PDA

Visualizza versione completa : Un portale per la provincia di Varese

dsr
05-02-2005, 16.25.02
Ciao a tutti,
di solito scrivo sulle pagine dedicate all'editing, ma ho bisogno di un parera da persone con interessi diversi tra loro.
Io e un mio amico, Yak, stiamo portando avanti progetto.... si chiama VareSestore (http://www.varesestore.it/).

E' un portale che contiene blog, un forum, una galleria fotografica, una sezione dedicata agli eventi culturali e non, una chat 3D, ecc.
Ci sembra un progetto ricco, interessante ed innovativo nella provincia di Varese :). Dico Provincia di Varese perchè lo abbiamo indirizzato principalmente a quel territoro (io e Yak siamo di quelle parti), ma nulla ci vieta di estendere i nostri confini se l'idea dovesse trovare riscontri più ampi.

Cosa dire, visitate le nostre pagine e ditemi cosa ne pensate e nel caso voleste far parte della nostra Comunity iscrivetevi siete i benvenuti!;)

Vi ringrazio fin da ora.

Dimenticavo il mio nick su VareseStore è Elias, ma mi trovate anche sul sito di Half Life Italia come collaboratore per le news con il mio vero nome e cioè Roberto De Stefano:birra:

Alborosso
05-02-2005, 17.39.13
Io mi iscrivo solo se e' iscritto anche il Ranzani...:D :D :birra:

.Dexx.
05-02-2005, 20.34.53
toh... dei miei compaesani :asd:

Fabio
05-02-2005, 21.16.30
Originally posted by Alborosso
Io mi iscrivo solo se e' iscritto anche il Ranzani...:D :D :birra:

VAAAAAAA BENEEEE... :asd:

dsr
06-02-2005, 00.12.18
Cosa dire vi aspetto!
Non vi ho detto una cosa interessante..... ci sono delle donzelle veramente carine iscritte alla comunity (io le ho conosciute:heart: ) e fra poco si uscirà assieme per un pizza!;)

Brus
06-02-2005, 12.06.02
Originally posted by dsr
Cosa dire vi aspetto!
Non vi ho detto una cosa interessante..... ci sono delle donzelle veramente carine iscritte alla comunity (io le ho conosciute:heart: ) e fra poco si uscirà assieme per un pizza!;)

Sei un adescatore :dentone:

dsr
06-02-2005, 12.08.48
Originally posted by Brus
Sei un adescatore :dentone:

Lo faccio innocentemente;) :angel2:

Hob Gadling
06-02-2005, 12.09.48
Cos'è, si viene qui a fregarsi gli utenti??? :grev: :grev:

Beh, alcuni te li regalerei anche parecchio volentieri... :asd:

Squizzo
06-02-2005, 12.14.36
Originally posted by Hob Gadling
Beh, alcuni te li regalerei anche parecchio volentieri... :asd:

Accetti anche suggerimenti? :asd:

dsr
06-02-2005, 12.18.27
Originally posted by Hob Gadling
Cos'è, si viene qui a fregarsi gli utenti??? :grev: :grev:

No vai tranquillo!:)
VareseStore e completamente diverso per contenuti da Multiplayer e poi le informazioni che raccogliamo sono d'interesse principalmente per utenti della provincia. Mentre questo forum ricopre il territorio.;)

Brus
06-02-2005, 12.37.24
Adescato :| :rolleyes: :D

Hob Gadling
06-02-2005, 12.42.24
Originally posted by Squizzo
Accetti anche suggerimenti? :asd: Ho già una lista mia, cmq i contributi sono sempre ben accetti... :asd:

dsr
06-02-2005, 15.25.15
Originally posted by Brus
Adescato :| :rolleyes: :D

:D :D :D :D :D

Poi fammi sapere cosa ne pensi ok?