PDA

Visualizza versione completa : Warhammer 40k Dawn of War masterizzato

Cathullu
05-02-2005, 15.52.16
Ho una copia masterizzata di DoW,che funziona senza CD...Il problema è che,se cerco di giocare in internet,il gioco mi dà il messaggio di "Autenticazione CD fallita":che vuol dire?Come posso risolvere il problema?Grazie mille.

P.S.Non so se si possono aprire topic del genere...Se non si può cancellatelo pure,magari rispondetemi privatamente.;)

ais001[db]
05-02-2005, 16.03.51
PREMESSA: il regolamento VIETA di parlare di crack/warez/copie pirata/P2P e qls altra cosa che la legge dichiara come ILLEGALE.

1. hai COMPRATO DoW legalmente??

.. se rispondi a questa domanda...... sai anche la risposta alla tua domanda.

... giocare offline (cioè a casa) è completamente diverso dal giocare Online (in Internet)

... nel 1° caso si "cracka" l' exe e si gioca beatamente
... nel 2° caso, quando ti colleghi a qlc server, vengono fatti dei check x verificare l'autenticità del gioco.

... se tu il gioco non ce l'hai originale (quindi comprato in negozio con la sua bella scatola di cartone riciclato)..... sai la risposta a questo tuo dubbio... ;)

ecro
05-02-2005, 16.04.29
risolvere il problema?comprarlo originale...

Gen.Web
05-02-2005, 16.57.18
Originally posted by Cathullu
Ho una copia masterizzata di DoW,che funziona senza CD...Il problema è che,se cerco di giocare in internet,il gioco mi dà il messaggio di "Autenticazione CD fallita":che vuol dire?Come posso risolvere il problema?Grazie mille.

P.S.Non so se si possono aprire topic del genere...Se non si può cancellatelo pure,magari rispondetemi privatamente.;)

accendi il cervello prima di aprire un thread. Altrimenti vai a postare da qualche altra parte.