PDA

Visualizza versione completa : Pace interiore... ??'

perladiluna
04-02-2005, 16.56.25
Da un po di mesi mi disperavo perché non riuscivo a trovare un equilibrio e una pace interiore, ma finalmente ci sono riuscita... :D

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho fatto passi da gigante e finalmente ce l'ho fatta!!!!

L'articolo diceva :" Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."

Così mi sono guardata attorno , a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà...e prima di venire al lavoro, stamattina, ho finito una bottiglia di Morellino di Scansano, il Pampero, una boccia di Grappa e la Vodka; il Prozac, quattro grammi di pakistano e due di erba, 1/2 grammo di coca e una confezione di mozzarelline di bufala.

....non avete idea di come mi senta bene adesso....

...voi avete mai pensato a come fare? ci siete riusciti?

Ef.Di.Gi
04-02-2005, 16.58.14
la battuta è old :asd:

MIKELE88
04-02-2005, 16.58.57
anke io voglio trovare la pace interiore così :sisi:

:asd:

azanoth
04-02-2005, 17.00.40
:asd:

Controllo & Protocollo del maggior numero di elementi...ma le cose,prima o poi,sfuggono di mano,dunque,sapersi sempre accontentare è d'obbligo.

:birra:

Bertith
04-02-2005, 17.01.24
ma :asd: Simo.....
cmq bella non l'avevo mai sentita.....

Glorfind3l
04-02-2005, 17.02.29
:roll3: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/lolup.gif http://www.cip-it.com/wos/Smileys/rotolo.gif

EyeSky
04-02-2005, 17.03.54
lol

ti imito, ma la mozzarella di bufala la lascio alla coinquilina :asd:

kakikoio
04-02-2005, 17.07.12
:asd:....Grazie avevo bisogno di ridere un pò oggi :asd:..

V0LT KRUEGER
04-02-2005, 17.15.47
oOoOOooOoOOoohhHHhHhHhHH........fai girare simo :D :D

alcoolwarriors
04-02-2005, 17.16.57
mah...secondo me non funziona. In casa ho solo da finire di studiare microbiologia. :|

samgamgee
04-02-2005, 17.19.25
grandiosa :roll3::roll3::roll3:

SnorriSturluson
04-02-2005, 17.21.40
Precambriana :|

Ma sempre :asd:

perladiluna
04-02-2005, 17.22.36
Originally posted by V0LT KRUEGER
oOoOOooOoOOoohhHHhHhHhHH........fai girare simo :D :D

a questo giro ho già finito tutto ... la pace interiore o la trovi bene o non la trovi!!!! alla prossima uniamo il nostro materiale e facciamo un festino...magari in due viene meglio!!!! :asd:

Mach 1
04-02-2005, 17.29.56
bella battuta Perla :D :D

a dire il vero il concetto di trovare un mio equilibrio mi ha sempre spaventato. Preferisco non trovarlo. In termodinamica il raggiungimento di un equilibrio rappresenta la fine e la morte di un processo ed in generale il raggiungimento dell'equilibro rappresenta sempre una sorta di punto di arrivo. Preferisco mantenermi squilibrato, sarò meno felice ma quantomeno sarò più creativo.

perladiluna
04-02-2005, 17.35.00
Originally posted by Mach 1
bella battuta Perla :D :D

battuta????:mumble

SirKillalot
04-02-2005, 17.40.10
Secondo me la cosa migliore x vivere meglio è prendere la vita come viene, giorno x giorno, senza programmare..

Se funziona ditemelo ke komicio a fare davvero così :asd:

New_Alumir
04-02-2005, 17.40.18
:roll3:

mVm
04-02-2005, 17.51.27
Si si...

...avrai anche trovato la pace interiore, ma chissà cosa ne pensano le tue interiora :asd:

...

Bella, però :D

Khorne
04-02-2005, 18.20.30
Battuta conosciuta ma sempre capita. Un paio di volte l'ho usata come incentivo per ammazzare le ultime bottiglie :D

Seriamente, come raggiungere la pace interiore? Facendosi seppellire 2 metri sottoterra. Prima di ciò nessuna pace, temo.

Giant Lizard
04-02-2005, 18.26.28
----> :| <----

Squizzo
04-02-2005, 18.31.38
ganjadiluna :metal:

SuperGrem
04-02-2005, 18.34.39
Originally posted by alcoolwarriors
mah...secondo me non funziona. In casa ho solo da finire di studiare microbiologia. :|

Ecco, effettivamente ci sono le eccezioni alla regola. :asd:
Ora vado a finire di fare pipì, chè avevo lasciato a metà... :ciaociao

destino
04-02-2005, 19.11.54
io vorrei finire di vedere naruto :|

e di uccidere i miei ke mi hanno rotto il cazzo :|

Elrond.
04-02-2005, 19.15.49
Originally posted by perladiluna
L'articolo diceva :" Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."
Spero che questo non sia l'unico sistema per raggiungere la pace interiore; altrimenti, anche impiegando il massimo impegno, dubito di poterla conseguire prima dei prossimi dieci anni :asd:

.Orfeo.
04-02-2005, 19.18.56
:roooftl:

Perla :hail: :birra: :dentone:

gefri
04-02-2005, 19.29.03
che delusione, speravo qualcosa di serio, anche perchè effettivamente l'ho persa questa pace interiore. O meglio, si è nascosta, devo solo aver pazienza, anche se ora come ora un viaggetto in india per ricaricare il karma positivo mi servirebbe.
ommmmmmmmmmmmmmmmm

Akujin
04-02-2005, 19.33.38
forse manco del senso dell'umorismo :|

vado ad uccidere 3 o 4 persone che avevo lasciato in agonia :sisi:

SirKillalot
04-02-2005, 20.59.19
Originally posted by destino
io vorrei finire di vedere naruto :|

Speranza vana :rolleyes:

destino
04-02-2005, 21.05.27
Originally posted by SirKillalot
Speranza vana :rolleyes:

pero l'ho finito di vedere dopo aver lanciato 4 bestemmie e aver zittito tutti :notooth:

StipKaTruov
04-02-2005, 21.10.21
Originally posted by perladiluna

[CUT]
"Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."
[CUT]
...voi avete mai pensato a come fare? ci siete riusciti?

Al di la dell'ironia del post di apertura, credo che questa affermazione sia falsa.

Essere in pace con se stessi, essere felici, sono condizioni che vengono dal profondo dell'animo e non sono legate a ciò che si fa o a ciò che si è.

Pensare di dover possedere qualcosa o qualcuno, di dover portare a termine chissà che per ottenere la pace interiore è il vero e primo motivo di inquietudine e di infelicità.

Nessuno controlla le nostre emozioni, non c'è alcun bisogno di guadagnarsi o meritarsi alcunchè.

Siamo prima di tutto liberi. :birra:

_Jackie_
04-02-2005, 21.16.43
:old: ma :roll3:

Cmq il giorno ke sarò in pace con me stesso penso che nevicherà nel deserto del Sahara... :sisi:

:(

lateralus83
04-02-2005, 21.34.30
Originally posted by _Jackie_
:old: ma :roll3:

Cmq il giorno ke sarò in pace con me stesso penso che nevicherà nel deserto del Sahara... :sisi:

:(

lo stesso vale per me.

Gi01
04-02-2005, 21.35.33
Asd Simo.
Vedo che col nuovo lavoro non cambiano le vecchie abitudini :D

Circa i miei spostamenti, a breve informo. Rischio di essere su martedì cmq ;)

Triggio.Dark.Elf
04-02-2005, 21.46.03
:old:

Quando me l'ha mandata la prima volta un mio amico pensavo dicesse sul serio... con certa gente non c'e` da scherzare! :ihih:

Kiara
04-02-2005, 23.18.39
perlina :metal:

io oggi ho sfiorato la pace interiore.ho quasi messo sotto il tipo che mi caga la minchia da sette mesi e del quale spero ci sia morte certa e violenta al più presto.:birra:

Brus
04-02-2005, 23.51.49
Pace interiore = avere un lavoro che piace + vita sentimentale doc + passioni da portare avanti + amici giusti. La chiamerei utopia, cmq

Alukard84
05-02-2005, 02.13.47
Il miglior metodo per raggiungere la pace interiore? Accettare se stessi in tutto per tutto, piacersi e volersi bene. Sembra facile ma non lo è per niente.

nageki
05-02-2005, 02.28.08
pace interiore + nirvana = Sabato 12 febbraio :D

ma anche un episodio di NARUTO prchè appena escono i nuovi episodi di NARUTO mi fiondo a scaricarli dato che sono ossessionata da NARUTO

destino
05-02-2005, 10.30.12
Originally posted by nageki

ma anche un episodio di NARUTO[/SIZE] prchè appena escono i nuovi episodi di NARUTO[/SIZE] mi fiondo a scaricarli dato che sono ossessionata da NARUTO[/SIZE]

ti piace per caso naruto? :asd:

nageki
05-02-2005, 13.47.47
ti piace per caso naruto? :asd:

Zao e Trust sono cattivi, hanno messo nuove regole nella chat:

1) no calcio

2) no naruto (et giapponeserie varie)

3) .... no Hire

:|

:roll3: :roll3:

Nemolo.O
05-02-2005, 13.54.31

Sono daccordo. PErò pensando a me in particolare mi sorge un dubbio : cosa vuole dire terminare le cose che abbiamo iniziato?
Io ho intrapreso dei percorsi, che sto perlomeno cercando di fare tutti i giorni, il problema è che ci sono cose che non dovrò mai smettere di fare, altre che finiranno quando scadono.

Cosa hai terminato te? dialoghi con certe persone? finito di sistemare camera tua? ultimamente sto sempre finendo quello che faccio, se no non inizio neppure a differenza di una volta... (ho cercato di cambiare e mi trovo meglio cosi :dentone: )

Mumble Mumble (penso penso!!!) ...
La pace interiore forse è un illusione per come è fatto l'uomo in generale.
SOno sicuro che come uno la raggiunge cerca qualcosaltro da mettere a posto anche se non esiste e si ricrea delle paranoie ed il circolo rinizia..quindi secondo me è è utile farlo un paio di giorni e poi continuare come se non fosse mai successo niente e tirarsi dietro tutti i cancheri che ti arrivano..:dentone:
:ciaociao :birra:

azanoth
05-02-2005, 14.15.30
Originally posted by Nemolo.O
SOno sicuro che come uno la raggiunge cerca qualcosaltro da mettere a posto anche se non esiste e si ricrea delle paranoie ed il circolo rinizia..

Sicuramente,uno degli ingredienti fondamentali consiste nell'avere la minima necessità possibile di ingredienti.
:birra:

Alukard84
05-02-2005, 15.33.37

ma anche un episodio di NARUTO prchè appena escono i nuovi episodi di NARUTO mi fiondo a scaricarli dato che sono ossessionata da NARUTO

Cosa?? Ti fiondi a scaricare le puntate?? SEi una pirata!

Intanto io mi sono scaricato i griffin!:D

destino
05-02-2005, 16.13.46
Originally posted by Alukard84
Cosa?? Ti fiondi a scaricare le puntate?? SEi una pirata!

Intanto io mi sono scaricato i griffin!:D

visto ke nessuno ha i diritti di distribuzione in italia nn è reato

e pure tu corri a scaricare le 120 puntate di naruto:sisi:

SuperGrem
05-02-2005, 16.45.34
Ragazzini, basta parlare di "scaricare", suvvia. :|

_Jackie_
05-02-2005, 16.58.31
Originally posted by SuperGrem
Ragazzini, basta parlare di "scaricare", suvvia. :|

Brutti ricordi? :asd:

:|

nageki
05-02-2005, 19.29.03
Eh ? che hai capito ... io scarico le mie colpe su mio padre :teach:
tanto do solo indicazioni, il resto fa lui :asd:

StipKaTruov
05-02-2005, 21.23.02
@ Nageki & Destino: Di questo Naruto di cui parlate, oltre alla serie animata a puntate, esistono anche dei film? (Nel senso film d'animazione...)

Tnks :birra:

SuperGrem
05-02-2005, 21.50.30
Originally posted by StipKaTruov

@ Nageki & Destino: Di questo Naruto di cui parlate, oltre alla serie animata a puntate, esistono anche dei film? (Nel senso film d'animazione...)

Tnks :birra:

Suggerirei di aprire un nuovo topic, per parlare di queste cose, che ne dite? ;)
Se poi volete discutere, in particolare, di film di animazione, c'è sempre il forum dedicato al CINEMA. :birra:

nageki
05-02-2005, 22.41.52
Si infatti c'è Animelandia per parlare di anime cmq siccome ci sono gli rispondo: si, c'è un film (Naruto The Movie) che non credo sia stato subbato/dubbato in nessuna lingua. In preparazione mi pare di avere capito ci sia anche il seguito, per maggiori info: http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=81

Alukard84
05-02-2005, 23.16.14
visto ke nessuno ha i diritti di distribuzione in italia nn è reato

e pure tu corri a scaricare le 120 puntate di naruto:sisi:

Davvero? Allora me lo scarico così vedo com'è!

StipKaTruov
05-02-2005, 23.35.06
Si infatti c'è Animelandia per parlare di anime cmq siccome ci sono gli rispondo: si, c'è un film (Naruto The Movie) [CUT]

Non "girovago" molto nella sezione forum, a parte i 2-3 che frequento, non sapevo nemmeno che esistesse Animelandia :p

Grazie per l'info e la segnalazione :birra:

Kiashaal
06-02-2005, 14.21.12
Originally posted by StipKaTruov
Non "girovago" molto nella sezione forum, a parte i 2-3 che frequento, non sapevo nemmeno che esistesse Animelandia :p

Grazie per l'info e la segnalazione :birra:
Ah, se non ci fosse il multiplayer :angel2:
Ora che sai dell'esistenza di Animelandia hai trovato la pace interiore :D

----------------------
"e se la gente girasse di più fra i forum"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Mischa
06-02-2005, 14.34.34
Son giunto alla conclusione che la finalità d'essere di un individuo è esclusivamente il raggiungimento più che della pace interiore, della soddisfazione dei sensi: la pace interiore deriva quindi per me dalla soddisfazione (puramente sensoriale), non il contrario. altra cosa che ho stabilito, è che non siamo fatti per pensare. Tutto ciò che è pensiero, tutto, è inutile sega mentale, che fa girare a vuoto, provoca "blocchi". Se stai pensando, non stai agendo, se non stai agendo, non stai soddisfacendo un bisogno primario del tuo organismo, se non stai soddisfacendo tale bisogno non sei soddisfatto, ergo non hai pace interiore, ergo pensare fa male e non serve a un cazzo. L'unica utilità del pensiero è marginale programmazione di un'azione, nel momento in cui diviene calcolo delle probabilità delle variabili si giunge ad un'impasse. Il numero di variabili è infinito forse, e la logica un trucco che conduce a circolo vizioso, labirinto senza uscita, biblioteca di babele, paradosso, auto-inganno. Dunque, alla fine pace interiore è raggiungibile facendo semplicemente quel che cazzo si ha voglia di fare, ma facendolo. Fosse pure fare un cazzo. Ciò genera soddisfazione, e di riflesso pace interiore.

PS: Cia' perlassa :birra: