PDA

Visualizza versione completa : Espansione

AlexanderBelisar
03-02-2005, 23.18.39
scusate, ma le novità dell'espansione, cosa compartano nella storia del gioco base? Cioè, la storia prosegue? oppure la storia si aggiunge a quella del gioco base? E' meglio aspettare di averli entrambi per giocare?

Carr
04-02-2005, 10.30.03
Aggiunge alcune cose... cioè il tuo scopo alla fine è sempre quello, però ci saranno nuove quest, modi diversi di terminare quelle della versione base, nuovi pg (tutti provenienti dal primo gothic) e un nuovo continente da esplorare.
Secondo me ti conviene finire il gioco normalmente e poi rifarti tutto con l'espansione (magari prendendo una nuova classe)

rava._.nik
16-02-2005, 14.21.44
quando esce l'espansione in ITA????

Reziel
16-02-2005, 14.55.06
Originally posted by rava._.nik
quando esce l'espansione in ITA????
probabilmente ad aprile... al massimo a maggio

rava._.nik
16-02-2005, 14.56.11
dal sito ke ho appena visto dice ad aprile (sito ufficiale gothic)
.....

Reziel
16-02-2005, 14.57.05
Originally posted by AlexanderBelisar
scusate, ma le novità dell'espansione, cosa compartano nella storia del gioco base? Cioè, la storia prosegue? oppure la storia si aggiunge a quella del gioco base? E' meglio aspettare di averli entrambi per giocare?
se ne è parlato anche altrove... (ogni tanto bisogna provare ad usare il motore di ricerca per ripescare topic non molto recenti ed evitare di aprire topic uguali)

la domanda però è molto frequente... forse sarebbe opportuno creare una FAQ e stikarla (lo dico ai mod)

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 17.53.21
Io sono curioso di vedere come riusciranno a farti iniziare senza essere fortissimo anche stavolta...

Reziel
16-02-2005, 20.37.31
Originally posted by Admiral_Thrawn
Io sono curioso di vedere come riusciranno a farti iniziare senza essere fortissimo anche stavolta...
scusa che c'entra questo con l'ADD-ON?

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 20.43.24
Originally posted by Reziel
scusa che c'entra questo con l'ADD-ON?

Beh dovrebbe continuare la storia no? Oppure cambiano?

Reziel
16-02-2005, 21.36.28
Originally posted by Admiral_Thrawn
Beh dovrebbe continuare la storia no? Oppure cambiano?
è per questa possibile confusione che io chiamo ADD-ON l'espansione
non è infatti una espansione nel senso classico del termine ma è una sorta di mega patch che:
> si integra nella storia base (che inizia praticamente allo stesso modo) innestando quest totalmente nuove e distinte dalla vecchia trama e quest che introducono nuove variabili e permettono soluzioni aggiuntive delle vecchie quest
> introduce
>> nuovi PNG
>> nuove armi con nuove caratteristiche (aumento dei livelli, diversificazione dei requisiti e introduzione di bunus!!!)
>> nuove creature
>> nuovi oggetti e nuove classi di oggetti (qualcuno voleva una cintura? ;) )
>> un'isola aggiuntiva da esplorare
>> due nuove gilde (water mage e pirati)
>> un particolare "aiuto" nell'individuare gli oggetti "raccoglibili"

la storia continuerà solo con gothic 3

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 21.59.59
Originally posted by Reziel
è per questa possibile confusione che io chiamo ADD-ON l'espansione
non è infatti una espansione nel senso classico del termine ma è una sorta di mega patch che:
> si integra nella storia base (che inizia praticamente allo stesso modo) innestando quest totalmente nuove e distinte dalla vecchia trama e quest che introducono nuove variabili e permettono soluzioni aggiuntive delle vecchie quest
> introduce
>> nuovi PNG
>> nuove armi con nuove caratteristiche (aumento dei livelli, diversificazione dei requisiti e introduzione di bunus!!!)
>> nuove creature
>> nuovi oggetti e nuove classi di oggetti (qualcuno voleva una cintura? ;) )
>> un'isola aggiuntiva da esplorare
>> due nuove gilde (water mage e pirati)
>> un particolare "aiuto" nell'individuare gli oggetti "raccoglibili"

la storia continuerà solo con gothic 3

Aspetta..hai mica il link ad un articolo (in ita se possiible o massimo eng) che spieghi bene le caratteristiche della exp?

Reziel
16-02-2005, 22.08.00
quello che ho detto è per esperienza diretta della versione tedesca