PDA

Visualizza versione completa : Problemi Capitolo 5, help me please!!

Morgoth_the_Valar
03-02-2005, 19.07.08
PER CHI NN E' ARRIVATO ANCORA AL CAP 5 NON LEGGERE E' PIENO DI SPOILER

Sono arrivato al capitolo 5, sono gia stato nei sotteranei del monastero e mi manca solo una barca per partire. e qui nascono i problemi: l'unica quella dei paladini ma non me la vogliono dare (io sono un mercenario). e non capisco come posso prenderla.... ho letto pure le soluzioni per la frustazione ma cmq non riesco lo stesso a prenderla: Lee che dovrebbe (leggendo le soluzioni) consigliarmi di rivolgermi a uno della citta alta non lo fa, il capo dei paladini non mi dice nulla tranne che aspetta i viveri per partire. C'e da dire che nelle soluzioni parla di un giudice amico mio solo che la quest del giudice nn lo fatta e quindi c'e ancora quello vecchio, allora ho provato a fare la quest del giudice corrotto (che ti commisioni Lee nel secondo capitolo mi pare ) ma anche li non riesco ad andare avanti, dovrei prendere il matello dei maghi del fuoco ma chi dovrebbe possederlo in realta nn ha una cippa.... insomma sono bloccato, qualcuno sa aiutarmi??!?!?

Torn76
14-02-2005, 12.02.10
I martello che cerchi nei sotterranei del monastero, sta appoggiato sopra un'altare.

Per il resto non so che dirti, ho appena iniziato il capitolo.

maddalena_on_line
14-02-2005, 20.34.42
Se non fai prima la quest del giudice Lee non pu dirti nulla! ^_^
fai le due missioni (1 e mezzo a dire il vero...)per il giudice e poi torna da Lee..... usa tutti gli argomenti il martello lo trovi al monastero... la stanza di fronte alla biblioteca in cui hai preso il libro di xardas...mena la guardia ruba il martello e lanciagli l'incatesimo dell'oblio.. poi segui l'altra quest... (del giudice) e a quel punto il tuo diario si aggiorna e ti dice che devi parlare con Lee perch hai gli elementi per sconfiggere il giudice....il resto... viene da se!
La quest del giudice fondamentale altrimenti come farebbe Lee a suggerirtelo? Non sarebbe veritiero....

Jarod75
06-03-2005, 21.27.14
Ciao
Sono nelle tue stesse condizioni!! Ho provato a fare la quest del giudice ma dopo aver consegnato a Lee la prova per incastrarlo non riesco ad andare avanti. Il giudice rimane lo stesso e Lee non ne vuole sapere di aiutarmi!!! Sono li con la mia ammazzadraghi da 110 e l'armatura da cacciatore pesante a girovagare per l'isola!!! AIUTOOO!!!

cipo981
07-03-2005, 15.25.43
Dopo che siete stati nella biblioteca segreta del castello avete riparlato con Pyrokar (il capo dei maghi)?? Fatelo subito e solo dopo il colloquio potrete procurarvi la nave!!!:asd:

Buon divertimento!!!!!!!!!!

LordHagen
07-03-2005, 19.11.46
intendi dire quella del monastero
e comunque nascondilo la prossima volta altrimenti potresti rovinare la sorpresa di trovarlo a molti

cipo981
07-03-2005, 19.30.53
S, intendevo quella del monastero