PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Sondaggio

samgamgee
03-02-2005, 13.18.02
Indicate per favore con un post la scelta, altrimenti il voto non sarà valido. Così potete anche fare un bel +1 :sisi:

Ci sarà una settimana di tempo per votare, dopodichè ciaociao una decisione sarà presa, il thread chiuso e vediamo un po' sto "Conoscerci meglio" che fine farà.

(1) Chiudere le iscrizioni -> questa sarà la scelta preferita da chi si è già iscritto :asd: EGOISTI! :asd:
(2) Aumentare la velocità -> significa attuare una politica di maggiore intensità di topic, in modo da sfoltire più velocemente la lista. Ad esempio anzichè un-thread-ogni-due-giorni come adesso, fare un-thread-al-giorno o comunque qualche pratica simile (prego indicare la pratica desiderata)
(3) Continuare così -> "ma sì, chissenefrega! Tanto i mod devono lavorarci su, mica io :asd: Eppoi così posso fare anti bei +1 nei thread di gente che manco conosco :sisi: "
(4) Altro (specificare) -> avete altre idee? Specificatele!

grazie ad Akujin per l'idea del sondaggio :approved

bejita
03-02-2005, 13.28.05
altro: trasformarlo in "insultiamoci meglio" con frequenza di un iscritto al giorno. Un solo post/insulto per utente corredato da motivazione (es. stronzo: perchè puzzi di merda). L'iscritto oggetto degli insulti risponderà ad ogni insulto senza adoperare altri insulti, ma cercando di difendere la sua posizione (es. Sì, è vero, ma lo faccio per trovare posto libero al pub).

djnat
03-02-2005, 13.29.14
Ho votato per chiudere le iscrizioni, come già avevo detto nel topic dedicato.

samgamgee
03-02-2005, 13.34.07
Chiudere le iscrizioni: sta diventando insostenibile la cosa...
a) c'è gente fino a maggio
b) è difficile tenere d'occhio l'andamento della cosa (apri-chiudi-riapri-posta-iscrivi gente eccetera)
c) ormai è inflazionato, ci posta pochissima gente, c'è gente sconosciuta in lista, c'è gente che si è iscritta ma non frequenta più il BB, insomma...

basta :)

bejita
03-02-2005, 13.38.42
potete eliminare quelli spariti dal BB e fare due persone al giorno con topic che restano aperti 2 o 3 gg

per le persone che non conosce nessuno, si può mettere un limite di post entro il quale è possibile iscriversi: almor (convinciamolo :asd: ) può tirar su una query per vedere quanti post ha Tizio solo sul forum 20

Akujin
03-02-2005, 13.44.51
chiudere chiudere!

lasere
03-02-2005, 13.45.20
Secondo me si devono chiudere le iscrizioni, e poi praticamente sono già tutti iscritti, almeno gli assidui frequentatori.
Però non mi pare il caso di accorciare i giorni, c'è gente che non può stare più di tanto al pc, e non farebbe in tempo...

Elrond.
03-02-2005, 13.46.09
1) Si potrebbe aumentare la velocità, ad esempio aprendo un thread al giorno, però...:
- Si dovrebbe continuare a tenere aperto ciascun thread per i soliti quattro giorni, per una semplice ragione: il gioco sta passando di moda ed anche i diretti interessati ( che tanto interessati non sono... ) rispondono a rilento o, addirittura, dimenticano d'essersi iscritti per la tale data.
- Ogni giorno, quindi, si dovrebbe aprire un nuovo thread, e chiudere quello aperto quattro giorni prima. Una bella rottura per i mod :asd:
- Quattro thread aperti contemporaneamente determinerebbero un incremento del disinteresse verso il gioco.

2) La chiusura delle iscrizioni, forse, è la soluzione migliore, anche se non sarebbe carino penalizzare il poveretto che non ha pensato di iscriversi in precedenza. D'altra parte il problema non è poi così rilevante: credo che gli utenti abituali siano tutti a conoscenza del gioco, pertanto non dovrebbero esservi ripensamenti dell'ultima ora; ormai si rischia solo che si iscrivano utenti-fantasma sui quali, con tutto il rispetto, dubito che ci sia molto da dire.

3) Anche lasciare che le cose continuino così non è male; si può pur sempre sperare che le iscrizioni si arrestino da sole: il momento non dovrebbe essere lontano :sisi:

4) Una soluzione alternativa potrebbe essere questa: chiudere ufficialmente le iscrizioni, ma con una piccola invisibile clausola, che consenta ad utenti seriamente interessati di mettersi comunque in lista per un'eventuale ripescaggio.
La chiusura ufficiale delle iscrizioni dovrebbe servire da deterrente psicologico. D'altra parte, lasciando aperto uno spiraglio, non si correrebbe il rischio di penalizzare magari quel solo utente che non si sia iscritto per tempo. Qualora, invece, si constati un ancor alto numero di aspiranti, non rimarrebbe che farne piazza pulita senza pietà.

5) Si potrebbero far saltare in aria i server del multiplayer, così non dovremmo più porci alcun problema.

Per il momento non esprimo il mio voto.

Cocitu
03-02-2005, 14.01.47
Sinceramente non vedo la grande utilità di questi treads.
le persone, aka gli utenti, si conoscono confrontandosi nei vari treads sugli argomenti più vari e non di certo interrogando l'inquisito di turno sulla misura di regisseno della sua prozia o sulla lunghezza del pisello del trisnonno...

imho

mVm
03-02-2005, 14.13.20
Chiudere.

Quelli interessati a divulgare le misure del pisello del trisnonno, son già tutti dentro. :asd:

friskio
03-02-2005, 14.13.45
chiudere il topo..........
oramai è passata l'ondata di euforia dei primi post a tema....
;)

io continuo a leggerli, ma non vedo l'entusiasmo delle prime volte....mah, sembrano tappe obbligare.....cmq per me è meglio chiudere le iscrizione e andare avanti con quelli che sono rimasti....e poi bon......

Squizzo
03-02-2005, 14.55.47
5) farsi aprire un forum apposta da almor, piazzarci dentro un topic ciascuno e lasciarlo lì in eterno, chi vuol sapere chiede :asd:

Seriamente, io voto aumentare la velocità (nel senso di aprirne magari 3 o 4 al posto dei soliti 2 alla volta)

shottolo
03-02-2005, 15.00.20
si potrebbe aprire il lunedì i threads per 5 persone o roba simile e tenerli aperti una settimana
boh

EDIT: tra l'altro non mi sono ancora iscritto eheheh

destino
03-02-2005, 15.02.53
si potrebbe

a) kiudere e cancellare ogni traccia del conoscersi meglio eliminando quelli fatti e nn continuando quelli da fare

b) fare tutti gli altri conoscersi meglio in un unico topo ke dura un giorno dove tutti kiedono a tutti e kiunque risp alle domande fatte ke gli piacciono

shottolo
03-02-2005, 15.04.22
Originally posted by destino
b) fare tutti gli altri conoscersi meglio in un unico topo ke dura un giorno dove tutti kiedono a tutti e kiunque risp alle domande fatte ke gli piacciono
già immagino l'orgia che ne salta fuori hahaha

gefri
03-02-2005, 15.10.06
Originally posted by bejita
altro: trasformarlo in "insultiamoci meglio" con frequenza di un iscritto al giorno. Un solo post/insulto per utente corredato da motivazione (es. stronzo: perchè puzzi di merda). L'iscritto oggetto degli insulti risponderà ad ogni insulto senza adoperare altri insulti, ma cercando di difendere la sua posizione (es. Sì, è vero, ma lo faccio per trovare posto libero al pub).

*

_Jackie_
03-02-2005, 15.10.14
Sveltire. 1 al giorno.

Raziel7
03-02-2005, 18.39.44
La cosa sta scappando dalle mani, l'unico modo per riprenderla è chiudere le iscrizioni, e riaprirle, se necessario solo a fine rush di post.

naky
03-02-2005, 18.53.10
per me è indifferente. mi è capitato di leggerne un paio.

J&B
03-02-2005, 18.58.40
Indubbiamente, chiudere le iscrizioni. :sisi:

Anche l'idea di aprirne 5 tutti insieme al luned', non è male. :birra:

alcoolwarriors
03-02-2005, 19.13.41
chiudere, primo per i problemi logistici secondo perchè sta cosa non può cmq andare avanti all'infinito, terzo perchè chi s'è iscritto s'è iscritto... :Prrr:

aumentarne la frequenza non mi sembra una grande idea...

Gi01
03-02-2005, 19.38.16
Aumentare lo renderebbe del tutto insostenibile, e ancora più difficile da seguire.
Direi nettamente chiudere le iscrizioni.

Sam, se vuoi snellire mandami un PM, al limite mi elimino.
Di più non posso. :D

sheena
03-02-2005, 19.38.25
chiudere

nageki
03-02-2005, 19.53.55
si potrebbe

a) kiudere e cancellare ogni traccia del conoscersi meglio eliminando quelli fatti e nn continuando quelli da fare

Io voto questa opzione :asd:

Triggio.Dark.Elf
03-02-2005, 20.18.07
Io ho votato chiudere le iscrizioni. Se se ne vorra` fare un altro fra un po' di anni allora se ne riparlera`, ma ormai direi che si possono chiudere. Per la gente sconosciuta, direi di contattarli via PM e chiedere se davvero intendono partecipare o no. Mi raccomando, non cambiate la durata del gioco, che senno mi scombinate i piani e non posso rispondere alle domande. E` un po' fatica tenere il ritmo visto che e` una cosa continua... forse ci vorrebbero delle pause se si deriderasse un aumento di partecipanti. Tre persone a settimana per un solo giorno... forse la cosa sarebbe piu` sostenibile per voi mod.

P.S.
Io ci sono sempre nel BB anche se non sono piu` nella chat! :D

Akujin
03-02-2005, 20.30.55
imho con troppi conoscersi meglio aperti, si invaderebbe il BB

Triggio.Dark.Elf
03-02-2005, 20.37.06
L'elemento fondamentale e` la pausa per me... mi stanco gli occhi a leggere post su post di faccine e commenti poco utili a conosce una persona... siccome non faccio domande se non leggo tutto, allora rinuncio a fare domande.

Si potrebbero fare due CM il lunedi` per un solo giorno e altri due CM il giovedi`. Comunque sia, si e` capito come la penso... e` come dedicare un giorno al CM in modo da focalizzare l'attenzione su di esso.

hackboyz
03-02-2005, 20.39.30
Come ho già detto in un thread una volta, parlando da creatore di questo "fenomeno" dico ...

...di chiudere 'sti cazzo di [Conoscerci meglio] che tanto ormai non se li caga più nessuno! :asd:

Se notate:

- i topic conoscerci meglio (soprattutto da un mese a questa parte) hanno poche replyes e spesso vanno in seconda pagina
- ogni conoscerci meglio si riduce a domande del tipo "tuo libro preferito?" "chi sei?" "che scuola fai?" e così via ... nelle intenzioni ci potevano stare ANCHE queste domande ma l'idea base era diversa

Quindi ho votato "altro" :asd:

billygoat
03-02-2005, 20.50.39
chiudere le iscrizioni.
se qualcuno dei "VIP" e restato fuori e vorrà partecipare i mods potrebbero valutare caso per caso...
accorciare la durata dei topic non mi sembra giusto perchè molti non potrebbero intervenire...
mettere più di 2 topic per giorno farebbe diventare il blah blah un unico [conoscersi meglio].

MIKELE88
03-02-2005, 21.07.26
Kiudiamo tutto :asd: ...tanto io già l'ho fatto :evil: ....

...x poi riaprirlo in seguito, in modo da dare la possibilità un po a tutti d potervi partecipare ;)

Triggio.Dark.Elf
03-02-2005, 21.23.45
Originally posted by hackboyz
parlando da creatore di questo "fenomeno" dico...

Hem, hem! :nono:

Originally posted by MIKELE88
in modo da dare la possibilità un po' a tutti di potervi partecipare

Sarebbe bello, ma al lato pratico si fa un po' dura... avrei avuto parecchie domande da farti, ma aspetteranno il CONOSCERSI MEGLIO 2.

MIKELE88
03-02-2005, 21.30.56
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Hem, hem! :nono:

Sarebbe bello, ma al lato pratico si fa un po' dura... avrei avuto parecchie domande da farti, ma aspetteranno il CONOSCERSI MEGLIO 2.

ok ok, attenderò con ansia :D

nageki
03-02-2005, 21.31.10
Aprite un ENORME topo unico denominato Conoscetevi meglio [ per i 'zzi vostri ] contenente i nomi delle persone che ancora non sono state sottoposte a questa raffica di domande .... poi ognuno pone le sue domande a chi gli pare tipo

@ utente_a_caso - come mai parli solo di porcate ?

@utente_a_caso - sapevi che esiste una setta segreta contro di te ?

Poi il diretto interessato provvederà a rispondere allo stesso modo quotando le domande poste tipo:

Originally posted by utente_in_vena_di_domande

Al mio computer manca l'estensione .fig (estensione .fig (c) Akujin, tutti i diritti riservati etc etc)

Originally posted by utente_in_vena_di_domande

Huuuu che bello posso farne parte e posare per un ulteriore ritocco al logo della setta ?

Roba così insomma :sisi:

EyeSky
03-02-2005, 21.34.11
Originally posted by nageki
...

:|

I can't believe

MIKELE88
03-02-2005, 21.39.27
proposta

:roll3: ...mittica!!!

Triggio.Dark.Elf
03-02-2005, 21.57.45
CUT

:sisi:

Tanto io son gia` registrato! :D

Squizzo
03-02-2005, 22.52.49
Originally posted by hackboyz
Se notate:

- i topic conoscerci meglio (soprattutto da un mese a questa parte) hanno poche replyes e spesso vanno in seconda pagina
- ogni conoscerci meglio si riduce a domande del tipo "tuo libro preferito?" "chi sei?" "che scuola fai?" e così via ... nelle intenzioni ci potevano stare ANCHE queste domande ma l'idea base era diversa

io direi invece che anche se ci sono poche replies, non vuol dire nulla, anzi, nei primi si vedevano tante minchiate di domande, come fossero dei test di Cioè, più che dimostrare una reale voglia di sapere alcune cose della persona...

Mr.Deka
03-02-2005, 23.00.32
chiudere le iscrizioni.

the_World
03-02-2005, 23.23.11
Chiudere le iscrizioni. Chi voleva partecipare ha avuto abbastanza tempo per decidere se iscriversi o meno.

enzct
04-02-2005, 01.16.23
io direi di chiudere + velocizzare aprendone 5 a settimana... perchè non è giusto che i primi hanno avuto il loro momento di celebrità e gli altri no... epperò ora si stan facendo due palle così di quanta gente c'è ancora! quindi velocizziamo la cosa e basta :dentone:

KappaGiBi
04-02-2005, 08.26.44
Originally posted by billygoat

...qualcuno dei "VIP" ...

:|

onigate
04-02-2005, 10.09.31
ma perchè ancora è aperta 'sta cosa inutile ?!? :doubt:

:bah:

_Jackie_
04-02-2005, 10.18.46
[/SIZE] CUT

Straquoto!
St'idea mi piace assai, secondo me sarebbe un'ottima soluzione! :approved

Jed Goshi
04-02-2005, 13.01.00
Originally posted by Gi01
Sam, se vuoi snellire mandami un PM, al limite mi elimino.
Di più non posso. :D

stesso discorso vale anche per me..... e visto che dovrei essere l'ultimo....

edit: anzi, facciamo, cosi.... eliminami pure, visto l'andazzo, facilito le cose..

lasere
04-02-2005, 14.03.46
Originally posted by billygoat
chiudere le iscrizioni.
se qualcuno dei "VIP" e restato fuori e vorrà partecipare i mods potrebbero valutare caso per caso...
accorciare la durata dei topic non mi sembra giusto perchè molti non potrebbero intervenire...
mettere più di 2 topic per giorno farebbe diventare il blah blah un unico [conoscersi meglio].

Questo mi sembra il commento più intelligente..

Non penso che sia poi così fastidioso se galleggiano qua e là due post del conoscerci meglio di certo non tolgono spazio a topic più intelligenti. Capisco il disturbo di chiudere e aprire, ma a parte questo, una volta chiuse le iscrizioni (per evitare che si vada avanti all'infinito), non vedo il fastidio, chi non vuole leggere non legge e chi non vuole domandare non domanda.
Mi permetto di dire queste cose perchè ormai il mio è andato, e nessuno può dire che parlo perchè ancora non ho partecipato.
Scusate l'intervento, ma francamente non comprendo commenti di questo genere:

Aprite un ENORME topo unico denominato Conoscetevi meglio [ per i 'zzi vostri ] contenente i nomi delle persone che ancora non sono state sottoposte a questa raffica di domande .... poi ognuno pone le sue domande a chi gli pare tipo

[CUT]

Roba così insomma :sisi:

Che trovo poco costruttivi... Perchè postare solo per essere strafottenti? Se non ti piace, non partecipare, isi.

Ray McCoy
04-02-2005, 14.05.31
[...] Roba così insomma :sisi:

Risposta n° 1.

Seh, sei solo invidiosa perchè sai che se ti iscrivessi, nessuno ti chiederebbe nulla. :asd:

nageki
04-02-2005, 14.58.05
Originally posted by Ray McCoy
Seh, sei solo invidiosa perchè sai che se ti iscrivessi, nessuno ti chiederebbe nulla. :asd:

Da quando in qua sono dotata di capacità divinatorie ? :doubt:

A dire la verità sono convinta che se mi fossi iscritta sarei stata sommersa di domande, purtroppo però non mi importa assolutamente nulla del 98% degli utenti di questo forum e di conseguenza rispondere alle loro domande non sarebbe altro che una perdita di tempo.

A parte questo, non avrei risposto a diverse domande proprio perchè i cazzi miei rimangono tali :) se però a te , alla tua consorte ed agli altri piace tanto mettervi in mostra ... bhe non ho niente in contrario :D

:ciaociao

destino
04-02-2005, 15.05.05
Risposta n° 1.

il ke potrebbe dire 2 cose:

1) nessuno ha da fare domande con doppi sensi sulla vita sessuale di ilaria
2) i suoi amici la conoscono bene e sanno ke è timida, e quindi quando hanno da kiedere una cosa si rivolgono direttamente a lei e nn usano un forum pubblico

lasere
04-02-2005, 15.09.04
Da quando in qua sono dotata di capacità divinatorie ? :doubt:

A dire la verità sono convinta che se mi fossi iscritta sarei stata sommersa di domande, purtroppo però non mi importa assolutamente nulla del 98% degli utenti di questo forum e di conseguenza rispondere alle loro domande non sarebbe altro che una perdita di tempo.

A parte questo, non avrei risposto a diverse domande proprio perchè i cazzi miei rimangono tali :) se però a te , alla tua consorte ed agli altri piace tanto mettervi in mostra ... bhe non ho niente in contrario :D

:ciaociao

Lungi da me farti notare che i tuoi comportamenti acidi e strafottenti sembrano solo un diverso modo per metterti in mostra, indiretto perchè forse non hai il coraggio di metterti in gioco.
Dire per esempio "non me ne importa assolutamente nulla...sarebbe una perdita di tempo..." fa capire come sei sulla difensiva, che hai paura.

Per destino: ribadisco quanto ho detto prima, se non vi piace, non partecipate. Troppo semplice?

alcoolwarriors
04-02-2005, 15.10.35
e io che pensavo che sta lagna fosse sepolta...che palle... :bah:

nageki
04-02-2005, 15.14.05
Originally posted by lasere
Lungi da me farti notare che i tuoi comportamenti acidi e strafottenti sembrano solo un diverso modo per metterti in mostra, indiretto perchè forse non hai il coraggio di metterti in gioco.

Io non sono acida e strafottente, mi conosci forse ? :asd:

Dire per esempio "non me ne importa assolutamente nulla...sarebbe una perdita di tempo..." fa capire come sei sulla difensiva, che hai paura.

Paura di cosa ? :asd: di una raffica di domande in puro stile Top Girl ? a me non piace mettermi in mostra e/o divulgare i cazzi miei e questo è quanto :)

lasere
04-02-2005, 15.16.50
Io non sono acida e strafottente, mi conosci forse ? :asd:

Paura di cosa ? :asd: di una raffica di domande in puro stile Top Girl ? a me non piace mettermi in mostra e/o divulgare i cazzi miei e questo è quanto :)

Hai tutto il diritto di non fare quello che non ti piace, e noi di fare quello che ci piace, senza che tu debba sfotterci per questo.
Ora che ci siamo chiarite, saluto perchè devo andare al lavoro.

destino
04-02-2005, 15.18.25
.

Per destino: ribadisco quanto ho detto prima, se non vi piace, non partecipate. Troppo semplice?

e infatti lei nn sta partecipando ;)

io ho risposto alla battuta fuori luogo di ray

nageki
04-02-2005, 15.19.08
Hai tutto il diritto di non fare quello che non ti piace, e noi di fare quello che ci piace, senza che tu debba sfotterci per questo.

Ommadonna, allora che senso hanno questi tuoi interventi ? non sto partecipando, discorso chiuso (potevi risparmiarti i +1) :asd: e magari spiegalo a Ray McCoso dato che oggi si sente in vena di borsettate :asd:

lasere
04-02-2005, 15.25.38

[~AlmoR~]
04-02-2005, 15.26.15
uh ma che vedo? una sana lotta interna ...

basta eh :|

nageki
04-02-2005, 15.28.39
Amore, tengo le lenti a contatto per un motivo :asd:
è inutile che tu mi dica che ti sfotto quando 1) solitamente ci pensi da sola e 2) ha iniziato McCoso

:kiss:

Almor non stiamo lottando, stiamo discutendo in modo pacifico :)

TrustNoOne
04-02-2005, 15.30.55
Originally posted by alcoolwarriors
e io che pensavo che sta lagna fosse sepolta...che palle... :bah:
:metal:
andiamo a farci una birra e a ruttare e petare come animali e lasciamo queste donne qua a rompere! :asd:

E poi tu sei la pietra dello scandalo :roll3:
Dov'e' volt :roll3:

Quando mi sono iscritto c'era scritto "Aprile", e mi sono iscritto proprio perche' ero sicuro che a me non ci sarebbero mai arrivati.
A quanto pare la mia ipotesi si sta verificando :asd:

nage pd se mai ti ribecco qua la prossima volta ti ci porto di forza a casa di serena solo per vedervi scannare dal vivo dev'esser troppo divertente :asd:

Ah, voi si' che avete tempo di litigare per le cazzate :asd:

ah edit: io voto altro, chiusura immediata e fine di sta cazzata :asd:

nageki
04-02-2005, 15.36.54
Originally posted by TrustNoOne

nage pd se mai ti ribecco qua la prossima volta ti ci porto di forza a casa di serena solo per vedervi scannare dal vivo dev'esser troppo divertente :asd:

C'è un premio a fine scazzottata ? insomma, si vince qualcosa ? altrimenti mi sa un pò di sbattito spendermi i soldi del treno per mezzo minuto di combattimento :asd:

( se qualcuno mi vuole regalare un HD da 160GB ... fate con comodo eh :D )

Martox.29A.
04-02-2005, 15.40.56
Ho votato "altro" perchè credo che la sola soluzione sia mettere brutalmente fine al gioco, lockare tutto e far inabbissare le prove nelle sabbie del tempo...
In effetti non li caga più nessuno quei 3d, e sono anche diventati mortalmente ripetitivi.
Inoltre mi sembra palese che degli ultimi iscritti (me compreso) non glie ne frega un cazzo a nessuno.:asd:
Imho non c'è nessun buon motivo per continuare....

mVm
04-02-2005, 15.45.21
Che seghe 'sti battibecchi sul forum, sull'(in)utilità del forum, sull'(in)utilità di un 3d, sul io leggo solo tizio e caio, sul faccio quel che mi pare, sul gne gne gne e il che cazzo vuoi... :dentone:

Se proprio la pensate così perchè non alleggerite la banda e passate a carta e penna, sms, o segnal idi fumo. :|

Ray McCoy
04-02-2005, 15.58.41
A dire la verità sono convinta che se mi fossi iscritta sarei stata sommersa di domande,

Sì, e...

Da quando in qua sono dotata di capacità divinatorie ? : doubt:

di conseguenza rispondere alle loro domande non sarebbe altro che una perdita di tempo.

L'intera vita è una perdita di tempo, sotto questo aspetto. Perchè non buttarci tutti sotto un treno, magari lo stesso, così non accumuliamo ritardi. Non è una giustificazione utile alla denigrazione degli affari altrui.

A parte questo, non avrei risposto a diverse domande proprio perchè i cazzi miei rimangono tali : )

Se il tuo libro preferito ed il cd che ti piace di più sono i tuoi cazzi, allora può andare bene a tutti che tu non ti iscrivi. Ma magari quelli che si iscrivono hanno una concezione diversa dell'intimità che non fatti e misfatti del proprio tempo libero. Se non vuoi condividere il quadro che ami di più o il tipo di superiori che hai fatto, beh, mi chiedo come possa condividere altre cose, e con questo rispondo a Destino...

2) i suoi amici la conoscono bene e sanno ke è timida, e quindi quando hanno da kiedere una cosa si rivolgono direttamente a lei e nn usano un forum pubblico

... secondo cui il Conoscerci Meglio è un modo per far sapere ai nostri amici determinate cose. Eh, no, gli amici c'entrano poco. Qua c'entrano tutti gli altri, quelli con cui i tuoi post passano le giornate. E se non ti va di rispondere ad una domanda coi doppi sensi sulla tua vita sessuale non rispondi, o fai una battuta. Certo, però, che se non ti va di rispondere a nessuna domanda, e neppure ti sei iscritto, in base a quale assurdo motivo, ad attività già inoltrata da mesi, tu arrivi a dire che è una merda? O il prossimo passo sarà farci sapere che l'avevate sempre detto?

E soprattutto, dove si son visti i doppi-sensi sulla vita sessuale? :.:

io ho risposto alla battuta fuori luogo di ray

Spezzo una lancia a favore di nageki, affermando con sicurezza che non ha bisogno di un avvocato. Dunque, che si fa? :.:

Ray McCoy
04-02-2005, 15.59.21
La comicità fatta commento.

04-02-2005 Ore: 14:58

se però a te , alla tua consorte ed agli altri piace tanto mettervi in mostra ... bhe non ho niente in contrario : D

03-02-2005 Ore: 19:53

Io voto questa opzione : asd:

03-02-2005 Ore: 21:31

Poi il diretto interessato provvederà a rispondere allo stesso modo quotando le domande poste tipo:

Al mio computer manca l'estensione .fig (estensione .fig (c) Akujin, tutti i diritti riservati etc etc)

Huuuu che bello posso farne parte e posare per un ulteriore ritocco al logo della setta ?

Roba così insomma : sisi :

se però a te , alla tua consorte ed agli altri piace tanto mettervi in mostra ... bhe non ho niente in contrario : D

La tua ironia fuori luogo diceva l'esatto contrario. E, pensa, solo 17 ore prima.

Ray McCoy
04-02-2005, 16.00.14
Originally posted by mVm
Che seghe 'sti battibecchi sul forum, sull'(in)utilità del forum, sull'(in)utilità di un 3d, sul io leggo solo tizio e caio, sul faccio quel che mi pare, sul gne gne gne e il che cazzo vuoi... :dentone:

Se proprio la pensate così perchè non alleggerite la banda e passate a carta e penna, sms, o segnal idi fumo. : |

Ma è proprio questo il bello del forum, non devo uscire di casa per trovare gente che non nulla da fare nella vita. :asd:

Coraggio Trust, che toccherà anche a me scriver la tesi un giorno. :asd:

E cmq sono passato ai segnali di fumo, ma San Sirchia mi ha fermato. :.:

Ray McCoy
04-02-2005, 16.01.10
Originally posted by [~AlmoR~]
uh ma che vedo? una sana lotta interna ...

basta eh :|

Per fortuna la lotta è interna ad un bel nulla. E' semplicemente esterna. :D

E cmq vorrei anche io che tutto finisse, dimmi te che §§§§§§§io per una battuta. Son 18mila post che dico cagate, e la gente ancora mi prende sul serio. :/

Cosa deve fare un individuo sano di mente e totalmente folle per farsi capire dagli altri? Insultarli? Allora capirebbero sicuramente. :/ Ma come si fa?!

destino
04-02-2005, 16.01.48
tutti sti commentini meriterebbero un bel flame ma sinceramente nn ho tempo da dedicarti sai? ;)

nageki
04-02-2005, 16.07.52
.. cut ..

Ray non stare troppo vicino a Squizzo, detesto le risposte stile papiro come le sue ( azz forse questa è una cosa che avrebbe potuto trasparire con il conoscersi meglio :asd: )

Hai iniziato tu con le borsettate oggi, nessuno ti ha nemmeno interpellato quindi risparmia il tuo preziosissimo tempo, evita di cercare il pelo nell'uovo in quello che scrivo e cristo, richiudete i cancelli dello zoo :asd:

Ray McCoy
04-02-2005, 16.09.15
tutti sti commentini meriterebbero un bel flame ma sinceramente nn ho tempo da dedicarti sai? ;)

Beato te. :/ Io invece ho tempo a bizzeffe, finchè non arriva l'ora di prendere il treno. Il mio tempo vale così poco che posso pure permettervi di giocare con voi. :D

E prendetela sul ridere, la vita, cristo santo. Devo dirvelo io di non essere sempre così seri e noiosi?! Cazzo, due barbe che manco le suore... :|

:birra:

TrustNoOne
04-02-2005, 16.10.29
ahahah merdacce
dov'e' bejita?

nageki zoccola, serena succhiapeni, ray cervello anale, destino fascista comunista, bejita ghei

samgamgee
04-02-2005, 17.30.23
il pres mi ha chiuso il sondaggio. :mecry:
è colpa vostra che vi attaccate sempre per sputarvi negli occhi :mecry:
siete tutti ghei :mecry:

vabè, abbiamo dodicimila voti per la chiusura e 10 post a confermarlo, si chiudono le iscrizioni e pace.

comunque siete tutti ghei :mecry: