PDA

Visualizza versione completa : CSS...problemino di protocolli...

dido85
02-02-2005, 17.29.23
Allora diciamo che ho preso cs non tanto originale :P solo per fare una prova sul mio pc, per vedere come gira, il ping ecc...

ho una versione in italiano che non utilizza steam.

Diciamo che il gioco parte correttamente mi trova i server, correttamente...ma quando vado a connettermi ad uno qualunque di questi mi dice che c'è un errore nei protocolli, e che i server utilizzano un nuovo protocollo (7) e per tanto non posso connettermi. Come mi comporto? pls help Me. vi ringrazio anticipatamente per la risposta. E giuro che se il tutto mi girerà perfettamente corro alla Media World a comprarlo xk è un gran gioco. :) Grazie...

erixal
02-02-2005, 17.43.35
Originally posted by dido85
Allora diciamo che ho preso cs non tanto originale :P solo per fare una prova sul mio pc, per vedere come gira, il ping ecc...

ho una versione in italiano che non utilizza steam.

Diciamo che il gioco parte correttamente mi trova i server, correttamente...ma quando vado a connettermi ad uno qualunque di questi mi dice che c'è un errore nei protocolli, e che i server utilizzano un nuovo protocollo (7) e per tanto non posso connettermi. Come mi comporto? pls help Me. vi ringrazio anticipatamente per la risposta. E giuro che se il tutto mi girerà perfettamente corro alla Media World a comprarlo xk è un gran gioco. :) Grazie...

ogni volta che steam aggiorna css la versione crackata di css smette di funzionare e serve un update. qui però non si può parlare di crack. :nono:

dido85
02-02-2005, 17.44.42
mmmmmm.....

senza parlare di crack....gli update si trovano in giro?

:)

Manu®
02-02-2005, 18.00.09
Dido, ti dovrei bannare sai...per ora chiudo il thread.