PDA

Visualizza versione completa : La quest dei ladri...

ramrod
02-02-2005, 10.00.50
lord andre dice che per entrare nella milizia non seve necessariamente diventare un cittadino ma basta trovare dove si nasconde la gilda dei ladri.
Ora, io sono diventato ugualmente cittadino e sono gi entrato a far parte della milizia per se c' una quest che non riesco a risolvere proprio questa...

Ho trovato all'estrema sinistra del porto un edificio con dentro una guardia. Qnd mi ha attaccato l'ho uccisa e ho fregato i due forzieri (trovando l'erba che bisogna consegnare a Andre) e in pi ho trovato in tasca alla guardia una chiave con scritto Chiave del Magazzino del Porto. Ma dove cavolo il magazzino?!? A me sembra proprio che sia quelo stesso edificio solo che non ci sono porte. E quindi dove cavolo sono le robe rubate da questi ladri?

Allora mi sono detto: "magari hanno un nascondiglio nell'isolotto in mezzo al porto". Infatti l'ho trovato ma riesco a scassinare solo tre forzieri perche quando mi avvicino all'ultimo mi dice che ha bisogno della chiave giusta per aprirlo.....ma poi veramente questo il nascondiglio dei ladri oppure non centra niente?

Insomma se qualcuno sapesse aiutarmi mi farebbe un GRANDE piacere.

PS C' un modo per far smettere fellan di martellare senza doverlo picchiare?

PPS Ma siete proprio sicuri che non esistano i tasti veloci per le pozioni come nel primo gothic?

Sakuragi1131
02-02-2005, 10.07.37
il magazzino lo trovi all'entrata principale di khorinis subito alla tua sinistra ma sorvegliato da una guardia cittadina.....purtroppo i tasti veloci per le pozioni non ci sono:p

ramrod
02-02-2005, 10.25.49
Quindi come faccio a entrare? La picchio?
Magari uso quello strano incantesimo che fa perdere la memoria che mi vuole far sperimenteare quel vechio pazzo con le pozioni?