PDA

Visualizza versione completa : Serio, Consiglio lavoruccio

Raziel7
02-02-2005, 09.45.36
Ieri sera mio zio mi ha dato questo:

"Sei una mamma? Casalinga? Studente? Che vorrebbe avere un guadagno extra! Ma che lasci tempo di continuare a fare ciò che fai!
Se sei interessata/o chiama! Sig.ra Tripodi: 333-******* www.interessantelavorodacasa.com

Allora, come prima cosa, il sito internet non funzia. Ho chiamato il numero e praticamente questa azienda è americana e si occupa di bellezza e salute, non volantinaggio ne porta a porta, problema maggiore è che questo lavoro è da 18 anni in su, ma dice :| , che se il contratto è intestato ad un altro puoi farlo anche tu. Ora il problema è che in pratica devo prendere un appuntamento da loro, ora...non so, cosa dite? Non è che sento tutto sto bisogno di lavoretti a casa, però qualche soldino in più....

TheDarkAlcatraz
02-02-2005, 09.52.50
Ce sta Lotito che cerca un terzino destro. Proponite, tanto co quello che je costeresti te pia sicuro.:D

PS. Io me informerei meglio, almeno il colloquio lo farei, anche se da quello che ho capito me pare qualcosa di molto poco affidabile. Conditio sine qua non è quella di accertarti della serietà del tuo possibile futuro datore di lavoro, anche perchè a nessuno piace lavorare per niente...

alcinoo
02-02-2005, 10.21.06
mmm...
a me non convince, non e' detto che siano dei ladri, ma partire dicendo che il contratto lo puoi intestare a chiunque non mi pare molto serio :rolleyes:

fppiccolo
02-02-2005, 11.16.20
potrebbe trattarsi di vendite on-line o telemarketing...al limite fatti il colloquio e poi decidi

EyeSky
02-02-2005, 11.43.05
Temo si tratti della famigerata Herbalife. :asd:

Occhio perchè è una ciulata dell'altro mondo. :)

gefri
02-02-2005, 12.09.50
Originally posted by EyeSky
Temo si tratti della famigerata Herbalife. :asd:

Occhio perchè è una ciulata dell'altro mondo. :)

quoto, più che ciulata direi semplicemente una porcata però.