PDA

Visualizza versione completa : Serio, Consiglio lavoruccio

Raziel7
02-02-2005, 09.45.36
Ieri sera mio zio mi ha dato questo:

"Sei una mamma? Casalinga? Studente? Che vorrebbe avere un guadagno extra! Ma che lasci tempo di continuare a fare ciò che fai!
Se sei interessata/o chiama! Sig.ra Tripodi: 333-******* www.interessantelavorodacasa.com

Allora, come prima cosa, il sito internet non funzia. Ho chiamato il numero e praticamente questa azienda è americana e si occupa di bellezza e salute, non volantinaggio ne porta a porta, problema maggiore è che questo lavoro è da 18 anni in su, ma dice :| , che se il contratto è intestato ad un altro puoi farlo anche tu. Ora il problema è che in pratica devo prendere un appuntamento da loro, ora...non so, cosa dite? Non è che sento tutto sto bisogno di lavoretti a casa, però qualche soldino in più....

TheDarkAlcatraz
02-02-2005, 09.52.50
Ce sta Lotito che cerca un terzino destro. Proponite, tanto co quello che je costeresti te pia sicuro.:D

PS. Io me informerei meglio, almeno il colloquio lo farei, anche se da quello che ho capito me pare qualcosa di molto poco affidabile. Conditio sine qua non è quella di accertarti della serietà del tuo possibile futuro datore di lavoro, anche perchè a nessuno piace lavorare per niente...

alcinoo
02-02-2005, 10.21.06
mmm...
a me non convince, non e' detto che siano dei ladri, ma partire dicendo che il contratto lo puoi intestare a chiunque non mi pare molto serio :rolleyes:

fppiccolo
02-02-2005, 11.16.20
potrebbe trattarsi di vendite on-line o telemarketing...al limite fatti il colloquio e poi decidi

EyeSky
02-02-2005, 11.43.05
Temo si tratti della famigerata Herbalife. :asd:

Occhio perchè è una ciulata dell'altro mondo. :)

gefri
02-02-2005, 12.09.50
Originally posted by EyeSky
Temo si tratti della famigerata Herbalife. :asd:

Occhio perchè è una ciulata dell'altro mondo. :)

quoto, più che ciulata direi semplicemente una porcata però.
Anche se non è herbalife cmq è una porcata :asd:

Se vuoi guadagnare soldini in più, d'estate lavora in campagna, a cocomere puoi arrivare anche alle 13.000 £ all'ora.
Dopo sta a te tenerti buono quei soldi per un anno...

Sempre che non sei allergico alla campagna come me :asd:

blamecanada
02-02-2005, 12.28.11
prova a vendere il culo, hackboyz ti arricchirà :roll3:

hackboyz
02-02-2005, 12.36.32
Originally posted by blamecanada
prova a vendere il culo, hackboyz ti arricchirà :roll3:
Non è detto. A te pago tanto perchè ce l'hai liscio e levigato :Palka: magari Raziel ce l'ha ruvido e peloso (tipo il mio, e Palka ne sa qualcosa :asd: )

Nemolo.O
02-02-2005, 13.20.20
Originally posted by Raziel7
Ieri sera mio zio mi ha dato questo:

"Sei una mamma? Casalinga? Studente? Che vorrebbe avere un guadagno extra! Ma che lasci tempo di continuare a fare ciò che fai!
Se sei interessata/o chiama! Sig.ra Tripodi: 333-******* www.interessantelavorodacasa.com

Allora, come prima cosa, il sito internet non funzia. Ho chiamato il numero e praticamente questa azienda è americana e si occupa di bellezza e salute, non volantinaggio ne porta a porta, problema maggiore è che questo lavoro è da 18 anni in su, ma dice :| , che se il contratto è intestato ad un altro puoi farlo anche tu. Ora il problema è che in pratica devo prendere un appuntamento da loro, ora...non so, cosa dite? Non è che sento tutto sto bisogno di lavoretti a casa, però qualche soldino in più....
Per quanto riguarda quel lavoro li non posso dirti niente..
Pero posso dirti la mia esperienza...Per vari motivi ho dovuto lavorare andando a scuola. Avevo trovato un impiego da un barbiere, praticamente io lavavo i capelli alla gente e mettevo in ordine asciugamani, pettini, facevo fatture, accoglievo la gente, facevo i caffè alle persone importanti ecc ecc :D
Comunque quello che volevo dirti è che è una cosa molto pesante. Se ti servono veramente soldi extra fallo, se no ti consigli di stare con i tuoi amici//morosa perche sono veramente soldi inutili quelli...
Io ho smesso di lavorare perche dopo 3 settimane sembravo uno zombie ed il giovedi che stavo a casa dormivo dalle 13 alle 22... e poi ho anche gli allenamenti a cui non voglio mancare quindi è una cosa veramente dura per quelli della nostra età.

blamecanada
02-02-2005, 13.39.33
Originally posted by hackboyz
Non è detto. A te pago tanto perchè ce l'hai liscio e levigato :Palka: magari Raziel ce l'ha ruvido e peloso (tipo il mio, e Palka ne sa qualcosa :asd: )

ti obbligo sempre a bendarti perchè ovviamente uso un dildo, per quello è così liscio e levigato.

e tu pure mi paghi così tanto :asd:

Raziel7
02-02-2005, 13.42.06
E' quello a cui ho pensato io...mi sa che torno alle seghe :asd:

blamecanada
02-02-2005, 15.01.37
Originally posted by Raziel7
E' quello a cui ho pensato io...mi sa che torno alle seghe :asd:

agli altri? :D

Kiara
02-02-2005, 15.24.47
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Ce sta Lotito che cerca un terzino destro. Proponite, tanto co quello che je costeresti te pia sicuro.:D

ma Lol.

quando lavoravo part time ,studiavo per gli esami, e mantenevo vita sociale notturna mi dovevano far la flebo nel weekend.:dentone:

mVm
02-02-2005, 15.42.35
Originally posted by fppiccolo
potrebbe trattarsi di vendite on-line o telemarketing...

Potrebbe essere anche una linea telefonica hard. :asd:

"Sono Raziel... ti faccio venire in cinque minuti... anf anf..."

ma lol

Raziel7
02-02-2005, 19.32.59
Ci sono 3 punti che mi fanno dubitare:
1 - L' annuncio è poco chiaro
2 - Dopo aver scoperto che sono minorenne avrebbe dovuto attaccare, e non cercare di fare magheggi.
3 - Dalle parole della Sig.ra, si evince che alcune persone fanno colloqui da Milano, a cosa serve un moccioso di 16 anni allora? O almeno, che qualifiche avrei per poter prendere anche uno scemo lavoro?

Hob Gadling
02-02-2005, 19.39.40
E' sicuramente una grossa cazzata, come quella citata da EyeSky, o similari.
Di volantini simili ne trovavo a bizzeffe sulla macchina ai tempi dell'università, tutte boiate.

Se proprio vuoi trovarti un lavoretto, trovatene uno serio. :)

_Jackie_
02-02-2005, 20.01.07
Originally posted by Hob Gadling
E' sicuramente una grossa cazzata, come quella citata da EyeSky, o similari.
Di volantini simili ne trovavo a bizzeffe sulla macchina ai tempi dell'università, tutte boiate.

Se proprio vuoi trovarti un lavoretto, trovatene uno serio. :)

Ne trovai uno simile giusto l'altro giorno.....

consiglio: lascia sta'

destino
02-02-2005, 20.40.33
bejita cerca capretti, prova a contattarlo