PDA

Visualizza versione completa : orco quest fabbro

coglione2
01-02-2005, 14.58.23
appena iniziato mi trovo a fare la quest di dover portare un'arma orchesca al fabbro....
camminando poi incontro un'orco che attiro in città e lo faccio uccidere dalle guardie,prendo la sua arma ,ma il dialogo con il fabbro resta sempre uguale..
che si fà?

Fertal
01-02-2005, 15.15.16
Originally posted by coglione2
appena iniziato mi trovo a fare la quest di dover portare un'arma orchesca al fabbro....
camminando poi incontro un'orco che attiro in città e lo faccio uccidere dalle guardie,prendo la sua arma ,ma il dialogo con il fabbro resta sempre uguale..
che si fà?

io personalmente non l'ho trovato l'orco, tu dove lo hai incontrato?

cmq, per risolvere la quest io ho fatto così: casualmente in una grotta alla sinistra della porta est della città ho trovato un'ascia orchesca, l'ho data al fabbro e questo è stato molto contento per il lavoro svolto!

coglione2
01-02-2005, 15.38.15
l'ho incontato lungo la stradad del faro..

Lord_Manzo
01-02-2005, 17.03.57
Io ho fatto come te, l'ho attirato in città e ho preso la sua arma, però a me il dialogo è andato bene.

TheDave
01-02-2005, 17.53.53
Per me è colpa del nick! :D :D :D

Dai scherzo, beviamoci su ;) :birra: :birra:

Carr
01-02-2005, 18.23.16
Ci dovrebbe essere anche un arma nascosta in qualche caverna

Krushak
01-02-2005, 20.20.09
Ci sono 3 modi per farla

1)Attiri l'orco facendolo uccidere dalle guardie e prendi l'arma
2)In una caverna alla sinistra dell'uscita sud di khorinis ne trovi una
3)Vai alla fattoria di Onar e ne compri una da Chiper(mi pare ke si kiama così :dentone: )

coglione2
01-02-2005, 20.59.19
sono andato nella caverna e cin quella si è sbloccato...
per il nick.... :)

pyrat2703
01-02-2005, 23.01.55
Se puo' essere utile io un orco esploratore lo ho trovato appena uscito dalla torre di Xardas e passata la grotta con 2 gnomi e passato il bandito... devi proseguire dritto fin che vedi la strada che va verso destra devi andare giu dove ci sono i gnomi raggruppati presso un fuoco acceso e appena fatti fuori quei miserabili prosegui sempre in direzione opposta a quella da dove sei venuto e li vicino alla montagna trovi l'orco esploratore e fai attenzione anche al mostro/bestia Ombra spero essere stato d'aiuto saluti e buon gioco a tutti :birra:

TheDave
01-02-2005, 23.47.09
Io quando l'ho giocato ricordo che lo seccai l'orco nella caverna vicino alla città, e potete ben immaginare l'impresa compiuta dato il livello a cui si è a quel punto del gioco...

Sakkio
02-02-2005, 01.12.58
Originally posted by pyrat2703
Se puo' essere utile io un orco esploratore lo ho trovato appena uscito dalla torre di Xardas e passata la grotta con 2 gnomi e passato il bandito... devi proseguire dritto fin che vedi la strada che va verso destra devi andare giu dove ci sono i gnomi raggruppati presso un fuoco acceso e appena fatti fuori quei miserabili prosegui sempre in direzione opposta a quella da dove sei venuto e li vicino alla montagna trovi l'orco esploratore e fai attenzione anche al mostro/bestia Ombra spero essere stato d'aiuto saluti e buon gioco a tutti :birra:

Anche io lo trovato li subito dopo (sulla sinistra) dove i primi briganti ci vogliono derubare...per ucciderlo non ho fatto altro che attirarlo (casualmente) vicino ad un altro mostro...i due si sono scannati e il mostro (non ricordo il nome) a fatto a brandelli l'orco e io con un guizzo sono andato e mi sono frecato l'arma e anche gli oggetti dell'orco ormai cadavere e sono fuggito (per il momento) a gambe levare...

E pensare che dopo aver appreso parecchia esperienza bastano un paio di sciabolate per mettere a tacere un orco :D

Fertal
02-02-2005, 09.03.57
Originally posted by Sakkio
E pensare che dopo aver appreso parecchia esperienza bastano un paio di sciabolate per mettere a tacere un orco :D

Per "parecchia esperienza" cosa intendi? io ho incontrato l'orco nella strada verso il faro, ma è un orco d'elite, non ho avuto nemmeno il tempo di parare il suo colpo che con una sola sciabolata mi ha ucciso (e avevo i PF al massimo). Io ero di 3 livello, una vera caccola... mi danno filo da torcere 3 goblin che mi attaccano contemporaneamente, figurarsi un orco d'elitè...

ramrod
02-02-2005, 09.46.30
io ho parlato con barok (l'ex apprendista di bomper) e lui è venuto a caccia con me, gli ho fatto uccidere quasi tutti i nemici (compreso l'orco e il mostro d'ombra) guadagnandomi cmq tutti i punti abilità. Poi ho preso l'arma dell'orco e l'ho portata al fabbro.

bosao
09-02-2005, 16.14.13
Originally posted by ramrod
io ho parlato con barok (l'ex apprendista di bomper) e lui è venuto a caccia con me, gli ho fatto uccidere quasi tutti i nemici (compreso l'orco e il mostro d'ombra) guadagnandomi cmq tutti i punti abilità. Poi ho preso l'arma dell'orco e l'ho portata al fabbro.
quoto appieno, qual modo migliore? xo' ho dovuto farlo 2 volte perche' la prima bartok e' morto alla bestia d'ombra...:niente!: