PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Lasere

Hob Gadling
01-02-2005, 00.17.23
:)

billygoat
01-02-2005, 00.20.43
ho troppo sonno per esprimere in 2 parole i miei pensieri su serena... domani lo farò con più calma... comunque lei conosce quello che penso.

per ora a serena chiedo solo: perchè non ti fai più vedere? :mecry:

OrsoCattivo
01-02-2005, 00.24.14
Lasere non ti conosco... vabbè non conosco ness1 qui. facciamo qualche domanda allora.

1- Qual è il tuo piatto preferito?
2- Da dove?
3- M, F, G o L?
4- Cane o gatto?
5- Se piove che fai?
6- Artista musicale che odi?

Basta per adesso.

Squizzo
01-02-2005, 00.35.44
uhmm...tralasciando le parole, direi che il mio pensiero su serena si può riassumere con due smilies:

http://digilander.libero.it/mpezzot/hug.gif :kiss:

le voglio troppo bene, e lei lo sa, e siccome credo di conoscerla abbastanza bene, per ora le faccio solo una domanda:

Lavorando alla vodafone, ti sei abituata a parlare al telefono? (in sintesi, almeno quest'anno, gli auguri per il compleanno te li potrò fare anche per telefono? :ciaociao )

[~AlmoR~]
01-02-2005, 11.33.24
Originally posted by Squizzo
(in sintesi, almeno quest'anno, gli auguri per il compleanno te li potrò fare anche per telefono? :ciaociao )

al massimo ti becchi un vaffanculo:D che problema c'è?

:notooth:

solo una domanda: Hai smesso di fumare? :asd:

:unfiore:

Zaorunner
01-02-2005, 11.40.10
Sei ancora convinta che l'arte sia inutile?

billygoat
01-02-2005, 11.55.03
ok, adesso son pronto! :D

serena è una delle prime persone conosciute qua ai tempi del mitico angolo di zeus.
è bello parlare con lei anche perchè è una delle poche persone che riesce a non prendersela per le prese per il culo congiunte mie e di alcool (e quando cominciamo non finiamo davvero più :D ). decisamente una figura positiva che però dovrebbe tirarsi meno paranoie... essendo una distratta cronica a volte può sembrare menefreghista.
posso dire di volerle bene.
un abbraccio!

bene, adesso passiamo alle domande:
1. quanto ti sei pentita di non averci riaccompagnato a casa? :look:
2. hai imparato il codice PIN del cellulare? :asd:
4. hai deciso cosa farai da grande?
5. ti sei accorta che ho saltato la domanda 3?
6. come mai quando appari su icq poi ti disconnetti subito?
3. ti sei accorta che la domanda 3 è al posto della 7?

Squizzo
01-02-2005, 12.23.55
Originally posted by [~AlmoR~]
al massimo ti becchi un vaffanculo:D che problema c'è?

che l'anno scorso molto probabilmente avrebbe spento il cell pur di non rispondere :notooth:

Elrond.
01-02-2005, 13.20.37
Serena, davvero sei convinta che l'arte sia inutile, oppure è Zao che spara a zero ? :doubt:
Sartre, comunque, non aveva tutti i torti quando dichiarava che, finchè sulla terra ci sarà una sola persona che soffre, fare letteratura è immorale; un'affermazione interessante: non me la sento nè di condividerla completamente, nè di respingerla. Per caso la tua osservazione sull'arte muoveva da considerazioni analoghe ?

Ora qualche considerazione.
Con Serena ci conosciamo meno di quanto potremmo e dovremmo. L'ho conosciuta quel tanto che bastava ad apprezzarla come persona piacevole e di buoni sentimenti; sincera più che ambigua, buona ma con un po' di opportunismo: il tipo che, comunque, si aprirebbe al mondo più di quanto il mondo le consenta di fare. Però ha qualche difetto: è svagata e svogliata... sembra la tipica donna che vorrebbe soltanto essere servita :asd:
Ti auguro di poter guardare al più presto il futuro con maggiore sicurezza :)

Mondrac
01-02-2005, 14.54.25
Ciao :)
Da quanto frequenti il forum?
Giochi a qualcosa sul PC?
Cosa guardi in TV?
Anni?
Lavori o studi?
La cosa più bella che ti è mai capitata?

Riciao :)

p.s
sai che ho sempre pensato che tu e xenom foste la stessa persona?

nageki
01-02-2005, 14.58.45
1. Ti piace il pesce ? ed in particolare, ti piace il tonno ?

2. Ti piace la neve ? o preferisci altri fenomeni atmosferici ?

3. Sei riuscita ad annientare l'armata di scarafaggi di cui parlavi e che un anno fa aveva fatto takeover del tuo appartamento ? in caso negativo, pagano l'affitto ?

4. Hai imparato il trucchetto ?

5. Hai mai fatto sesso con qualcuno del forum ?

6. Ci sono membri del BB con i quali avresti voluto farlo ?

7. Hai mai rifiutato qualcuno a causa del suo aspetto fisico ?

p.s

:roll3: :roll3:

.Orfeo.
01-02-2005, 15.02.44
Quanto conta la sincerità per te?
Ti reputi una persona coerente?
Quanta importanza dai all'aspetto fisico in un uomo?
Ti piacciono i piercing?E i tatuaggi?
Faresti sesso con uno che porta tatuaggi o piercing?
Ci sono membri del multy che ti piacerebbe conoscere più approfonditamente?
Nel sesso tutto è concesso?
Ti piacciono i gorilla?
E gli alcoolici?
Ti droghi?Quali sostanze stupefacenti preferisci?
Hai mai tradito?

Strasbuli
01-02-2005, 15.02.48
ma sopratutto, ti rcordi di rispondere? :D

scherzo.

Studi o lavori?

Oltre alla cucina italiana cosa ti piace?

Usi il computer come una principiante o qualcosa ci capisci?

Che tipo di musica ascolti?

possiedi qualche animale?

Ray McCoy
01-02-2005, 16.46.48
Risponderà da stasera, o da domani. :asd:

Domande difficili:
- Meglio essere liberi o felici?
- Ha più senso una aspettativa delusa o nessuna aspettativa? Col senno di poi, ovviamente.
- Finirai mai di essere così impazientemente inquieta?
- O nel tuo caso, anche quando tra millanta anni verrai sepolta, comincerai a dire "Beh, andiamo avanti o stiamo ancora fermi qui?"
- La società può permettersi ancora degli eroi?
- E gli eroi possono permettersi ancora una società?

bejita
01-02-2005, 16.50.30
ti piaccion le mie foto? :p

Ef.Di.Gi
01-02-2005, 16.50.31
Originally posted by Ray McCoy

Domande difficili:

Te l'ho fatta venire in mente io questa?:asd:

Ray McCoy
01-02-2005, 16.52.20
Originally posted by Ef.Di.Gi
Te l'ho fatta venire in mente io questa?:asd:

Non è il mio "conoscerci meglio" :asd:
E cmq no, è una lunga storia. :D Sono anni che discuto di Huxley, e con certe persone sono quasi venuto alle mani. :asd:

TrustNoOne
01-02-2005, 17.34.17
per serena posso pure fare un post ecco.
non ci scrivo un cazzo, ma il post lo faccio :metal:

p.s.: sto malissimo mi esplodono i reni :|

Akujin
01-02-2005, 17.38.55
hai mai voltato le spalle a qualcuno?

New_Alumir
01-02-2005, 17.57.20
Sere:metal:

L'unica volta che l' ho vista è stato con Ray e Q e lo Zao, quando Q si è ustionato la lingua a Firenze col kebab:asd:

Mi sembra una ragazza tranquilla e solare;)

Domande:

1) Cosa hai pensato quando mi hai visto l' altra volta a Firenze? Ti aspettavi facessi il lamer anche in real life?:asd:

2) Cosa fai nella vita?

3) Vieni spesso a Firenze?

4) Se domani finisse il mondo cosa faresti?

5) Dunque, apparte Bob Dylan che musica ascolti?:asd:

6) Il tuo sogno?

alle prossime:D

_Jackie_
01-02-2005, 19.25.39
La velocità è importante?
Descriviti con 5 o più aggettivi.

destino
01-02-2005, 22.59.22
prima osservazione:
secondo me dopo questo topic kiudono il "conoscersi meglio" :asd:

passiamo alle domande, nn do commenti perke lasere l'ho solo vista di sfuggita a milano mentre kilandil ci portava in un pub di merda :asd:

- ti senti bella? e se si cosa apprezzi di + del tuo corpo?
- Ti piace Piccolo? :.: O grande? :.:
- hai smesso di fumare? o almeno hai diminuito il numero di sigarette fumate dopo la splendida legge del governo?
- Come ritieni ke si sta evolvendo il forum? perke sei scomparsa?
- Ci sono persone a cu vuoi bene in questo forum? altre ke odi?
- Mai provata un'attrazione fisica cosi forte in vita tua da costringerti a tradire una persona ke amavi?
- Sei a capo del forum per 30 sec: ki banni?
- Sei un utente della Vodafone per 30 sec: cosa kiedi alla servizio informazioni?
- sei intelligente per 30 sec: cosa fai?

lasere
02-02-2005, 01.07.19
Originally posted by billygoat
ho troppo sonno per esprimere in 2 parole i miei pensieri su serena... domani lo farò con più calma... comunque lei conosce quello che penso.

per ora a serena chiedo solo: perchè non ti fai più vedere? :mecry:

Ehm, mi ero completamente scordata di questa cosa :D

Intanto rispondo a questa: non mi faccio vedere quasi mai per scarsa voglia di stare al pc dopo 8 ore di lavoro al pc, e per varie altre cause dipendenti in parte da scazzo socioapatico e in parte dalla volubilità che avverto negli altri...

Ora ho appena finito il turno di lavoro ed essendo piuttosto stanca penso che continuerò domani, scusate :D

V0LT KRUEGER
02-02-2005, 17.10.08
Originally posted by TrustNoOne

p.s.: sto malissimo mi esplodono i reni :|

anche io anche io :D :D

dopo che quel pezzo di cinghiale del forum mi si è inghiottito il post per Cloudz e dopo aver cancellato i post con domande idiotissime per :heart: Nikò :heart:

....sì ma la-sè-è-la-sè e quindi le lascio un post inutile tanto quanto uno qualunque di dalmo/xenom/mikele619 (quella gente lì insomma), le mando un baciotto grozzo grozzo e poi boh :D

p.s. giùfà a me invece fa un male kane il cuore destro, sapessi... :sisi:

billygoat
02-02-2005, 19.44.03
questa la capiranno in pochi! :D

http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif

destino
02-02-2005, 20.31.53

http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif [IMG]

cavalla golosa o ti voglio a 90 gradi?
:doubt:

djnat
02-02-2005, 20.32.52
questa la capiranno in pochi! :D ROTFL! Quasi me ne dimenticavo!

:roll3: :roll3: :roll3:

Piccolo intervento in questo topic: Serena è una grande, davvero. Ed anche se ultimamente la sento / vedo davvero poco, ho una profonda stima per lei.

:kiss:

Akujin
02-02-2005, 20.33.37
Originally posted by destino
ti voglio a 90 gradi?

:roll3: :roll3: :roll3:

Ray McCoy
03-02-2005, 00.03.15
ti voglio a 90 gradi?

No, che poi scolora.

alcoolwarriors
03-02-2005, 00.15.16

http://alcoolwarriors.supereva.it/img/cavalla.JPG

:asd:

lasere
03-02-2005, 00.53.48
Originally posted by OrsoCattivo
Lasere non ti conosco... vabbè non conosco ness1 qui. facciamo qualche domanda allora.

1- Qual è il tuo piatto preferito?
2- Da dove?
3- M, F, G o L?
4- Cane o gatto?
5- Se piove che fai?
6- Artista musicale che odi?

Basta per adesso.

1. Patate al forno, oppure risotto allo zafferano, pollo allo spiedo... non so, sono indecisa come sempre.
2. Vengo?
3. F B
4. assolutamente gattofila
5. indosso giubbotto con cappuccio, e sparolaccio un po' :D
6. Ce ne sono a bizzeffe, ma adesso mi viene in mente Tiziano Ferro.

lasere
03-02-2005, 01.21.01
Originally posted by Squizzo

Lavorando alla vodafone, ti sei abituata a parlare al telefono? (in sintesi, almeno quest'anno, gli auguri per il compleanno te li potrò fare anche per telefono? :ciaociao )

Grazie Andrea :kiss:

No, non mi sono molto abituata, però sono un po' migliorata. Il fatto è che alla Vodafone mi chiamano persone che vogliono un aiuto, e che non vedrò mai, con cui non devo conversare, e quindi non mi imbarazzo. Loro non sanno nulla di me e io non so nulla di loro... In parole povere, non so se ci sentiremo al mio compleanno

Originally posted by [~AlmoR~]

solo una domanda: Hai smesso di fumare?

:unfiore:

Assolutamente no! Ti dispiace? :D

Squizzo
03-02-2005, 01.35.16
Originally posted by lasere
In parole povere, non so se ci sentiremo al mio compleanno

ok chiederò l'indirizzo al tuo moroso e mi presenterò sotto casa... :asd:

lasere
03-02-2005, 02.27.28
Originally posted by Zaorunner
Sei ancora convinta che l'arte sia inutile?

Sì, anche se sono convinta che non hai compreso ciò che intendevo dire :asd:
l'arte è inutile perchè propriamente si sottrae ad ogni scopo pratico. Lo vedo come un fare in cui i principi e le modalità non impongono ragioni o scopi estranei all'arte stessa, dove accrescere la propria personalità, le proprie prospettive, rientra nel concetto di creazione-costruzione "artistica" del sè. In altre parole, se creare un oggetto utile significa crearlo sottomettendolo ad esigenze pratiche, a principi utili all'assolvimento di uno scopo, tali da determinare una volta per tutte il significato dell'oggetto in questione, l'uso e il consumo, crearne uno artistico significa produrre un oggetto che non serve a nient'altro che riprodurre quello che Paul Valéry chiamava lo "stato estetico", uno stato di accrescimento della propria persona, arricchimento, interpretazione. Niente scopi per l'arte... il che non equivale ad un'arte vuota, puro svago, tutt'altro, significa piuttosto un'arte sottratta all'univocità della Ragione (come spiegazione utlima di tutte le cose) e delle ragioni, propagandistiche, manipolabili, o soltanto limitanti.
Chiaro? :asd:

lasere
03-02-2005, 02.54.11
ok, adesso son pronto!

serena è una delle prime persone conosciute qua ai tempi del mitico angolo di zeus.
è bello parlare con lei anche perchè è una delle poche persone che riesce a non prendersela per le prese per il culo congiunte mie e di alcool (e quando cominciamo non finiamo davvero più :D ). decisamente una figura positiva che però dovrebbe tirarsi meno paranoie... essendo una distratta cronica a volte può sembrare menefreghista.
posso dire di volerle bene.
un abbraccio!

bene, adesso passiamo alle domande:
1. quanto ti sei pentita di non averci riaccompagnato a casa? :look:
2. hai imparato il codice PIN del cellulare? :asd:
4. hai deciso cosa farai da grande?
5. ti sei accorta che ho saltato la domanda 3?
6. come mai quando appari su icq poi ti disconnetti subito?
3. ti sei accorta che la domanda 3 è al posto della 7?

Ma come potrei prendermela per la vostra cazzonaggine? :D Anzi, mi diverto, potrei anche dire che mi sento coccolata :asd: sarà per colpa della cronica carenza d'affetto!

Grazie per le belle parole, io pure mi sono subito trovata bene con te e nico... cmq forse un po' menefreghista lo sono davvero, e questo lato di me potrebbe derivare da una certa tendenza all'edonismo, più forte di quanto vorrei...

1. Per nulla, si trattava di vita o morte, la mia :asd:
2. Il mio sì :look:
4. No, non so cosa farò, ma almeno ho pensato chi vorrei essere.
5. Ora che me lo fai notare, sì :asd:
6. Perchè icq mi parte all'accenzione del pc, e io spesso lo accendo non per chattare, ma per fare altro, così spengo icq e faccio altro!
3. Idem come la 5 :asd:

Abigail
03-02-2005, 12.09.42
Debutto con una inconfutabile verità, che ormai avrai appurato da sola e che ti sarà stata confermata da più e più fonti: "Hello, I love you" è, senza dubbio alcuno, una canzone dei Doors.

Proseguo affermando che possiedo un tuo filmato, breve ma intenso, in cui non fai assolutamente nulla per circa dieci secondi (mentre alle tue spalle Simbul e Hackboyz fanno i deficienti), poi ti svegli di colpo e tiri fuori una frase del tipo "Ma mi stai filmando?". In sostanza, una di quelle cose criptiche e assolutamente inutili, che assumono improvvisamente un valore incalcolabile nel momento esatto in cui la persona filmata diventa famosa. Per farla breve, cerca di diventare famosa, io voglio diventare ricco.

Continuo dicendoti che la prima volta che ti ho visto, in una lunga notte di due estati fa, mi hai fatto un'impressione stranissima. Siamo stati nella stessa stanza per quasi otto ore, nel corso delle quali non mi hai rivolto la parola e sei passata a più riprese da uno stato di sonno profondo a uno di coma vigile in cui fissavi il pavimento dinanzi ai tuoi piedi. Probabilmente eri molto stanca. O molto triste. O avevi voglia di farti i fattacci tuoi. O ti stavo sulle palle. Chissà.

Concludo dicendo che mi piacciono la tua aria distratta, la tua bellezza non convenzionale e l'impressione che mi dai di star pensando sempre a qualcosa che succederà fra dieci minuti; che vorrei sapere se parli sempre così poco oppure se parli tantissimo ma io non lo so; e, per finire, che ritengo del tutto fuori luogo scrivere così tante cose su una persona che non conosco per nulla, e che nella mia vita ho visto tre volte in tutto. Quindi ti prego di perdonare l'ardire.

Concludo chiedendoti:

Dove sei nata, dove sei cresciuta e dove vivi ora, e se torneresti indietro una volta che i motivi che ti spingono a stare dove sei ora non ci fossero più, o se non lo faresti, e perché. E cosa ti piace del posto da cui provieni, e del posto in cui ti trovi. E cosa NON ti piace;

Se è vero che l'infanzia finisce quando scopri che morirai, e quando l'hai scoperto. Oppure quando l'hai scoperto e basta, senza necessariamente impelagarti in riflessioni sulla fragilità dell'esistenza umana;

Se hai un sogno per cui sei disposta a farti un mazzo grosso come una casa e a rinunciare a tutto. Non è necessario che tu mi dica qual è;

Se pensi che un giorno ti sposerai e avrai decine di figli, o anche soltanto un paio, se vorresti che siano maschi o femmine, e come li chiameresti, e se ritieni sia scontato che una donna voglia avere dei figli;

Se, odiando Tiziano Ferro (cosa che ti nobilita non poco ai miei occhi), c'è qualche personaggio del mondo della musica che invece ami, rispetti, ammiri, e chi è, e per quale motivo.

Che rapporto hai con la musica, se la ascolti o semplicemente la "senti", e che importanza dai alla tecnica, al testo, all'originalità e a tutte le altre minchiate che generalmente, in maniera conscia o inconscia, ci fanno dire che una canzone è bella o brutta.

Se ritieni la musica inutile, salta pure le due ultime domande :asd:

Fine del terzo grado. Ti chiedo scusa per l'intromissione.
Umilmente.
:D :D :D

lasere
03-02-2005, 13.31.46
Originally posted by Elrond.
Serena, davvero sei convinta che l'arte sia inutile, oppure è Zao che spara a zero ? :doubt:
Sartre, comunque, non aveva tutti i torti quando dichiarava che, finchè sulla terra ci sarà una sola persona che soffre, fare letteratura è immorale; un'affermazione interessante: non me la sento nè di condividerla completamente, nè di respingerla. Per caso la tua osservazione sull'arte muoveva da considerazioni analoghe ?

Sostanzialmente sì, erano considerazioni analoghe.
L'idea dell'arte che ho cercato di esporre prima, infatti, finisce per impedire un'arte "impegnata", politicamente o socialmente. In un dibattito sull'eventualità di impegno morale, sarei tendenzialmente contro, ma non so fino a che punto. In questo senso, mettendomi nei panni di Sartre, l'arte sì, potrebbe sembrare immorale. E' immorale, ma nel senso che non è sottomessa alla moralità, non la proclama, non la diffonde, non se ne fa veicolo. In situazioni estreme come l'ultima guerra mondiale ad esempio, forse cambierei atteggiamento... Del resto, se non sbaglio, proprio Sartre dopo la guerra cambiò molto le proprie posizioni filosofiche, allontanandosi dall'estremo negativismo presente ne La nausea, e parlando di responsabilità sociale. Forse la frase sull'immoralità dell'arte è proprio di questo peridodo, non ricordo, ma credo che l'incisività dell'attività artistica sia tutt'altro che inutile, è invece molto educativa, ed è per questo che non deve esserlo nelle intenzioni, ma solo nelle conseguenze deducibili individualmente.
Probabilmente Sartre, profondamente toccato dalle vicende contemporanee, pensava giustamente a problemi più immediati, ma credo che la ricostruzione di un comune pensare, la riflessione e la nuova vita che sgorgano dal fare artistico sono il migliore balsamo per lacerazioni enormi della nostra identità e della nostra cultura.

Originally posted by Elrond.

Ora qualche considerazione.
Con Serena ci conosciamo meno di quanto potremmo e dovremmo. L'ho conosciuta quel tanto che bastava ad apprezzarla come persona piacevole e di buoni sentimenti; sincera più che ambigua, buona ma con un po' di opportunismo: il tipo che, comunque, si aprirebbe al mondo più di quanto il mondo le consenta di fare. Però ha qualche difetto: è svagata e svogliata... sembra la tipica donna che vorrebbe soltanto essere servita :asd:
Ti auguro di poter guardare al più presto il futuro con maggiore sicurezza :)

Grazie per questo ritratto, lo apprezzo profondamente perchè apprezzo la tua capacità di vedere in modo netto e pulito dentro gli altri, sei un acuto osservatore e questo mi rende soddisfatta, mi piace pensare che ho un amico così, e anche se non so se posso definirti amico, io lo faccio perchè la stima che nutro nei tuoi confronti mi basta per fidarmi ampiamente di te e quindi di considerarti tale, se non altro in potenza.

PS
SONO la tipica donna a cui piace essere servita :asd:

lasere
03-02-2005, 13.39.21
Originally posted by Mondrac
Ciao :)
Da quanto frequenti il forum?
Giochi a qualcosa sul PC?
Cosa guardi in TV?
Anni?
Lavori o studi?
La cosa più bella che ti è mai capitata?

Riciao :)

p.s

1. esattamente dal gennaio 2003, ma sul blah blah sono arrivata solo in primavera.
2. a mille cose, a The sims, a Age of empire, a Crusader King, a SimCity, a Stronghold, per citare i miei preferiti.
3. Posso dire che non la guardo quasi per nulla. La accendo per i tg, e mi piaceva guardare Ally McBeal
4. 27
5. Prima studiavo, ora lavoro, ma forse studierò di nuovo (master)
6. Non so, me ne sono capitate tante di belle cose, e metterle in fila significa svalutarle, non faccio una classifica. Posso citare l'ultima: conoscere il mio ragazzo.

PS
Questo non è carino :.:

lasere
03-02-2005, 14.11.20
Originally posted by nageki
1. Ti piace il pesce ? ed in particolare, ti piace il tonno ?

2. Ti piace la neve ? o preferisci altri fenomeni atmosferici ?

3. Sei riuscita ad annientare l'armata di scarafaggi di cui parlavi e che un anno fa aveva fatto takeover del tuo appartamento ? in caso negativo, pagano l'affitto ?

4. Hai imparato il trucchetto ?

5. Hai mai fatto sesso con qualcuno del forum ?

6. Ci sono membri del BB con i quali avresti voluto farlo ?

7. Hai mai rifiutato qualcuno a causa del suo aspetto fisico ?

:roll3: :roll3:

Premessa: mi sembra palese che le tue domande sono concepite per punzecchiare, volevo specificare che sto al gioco perchè non mi frega nulla del gioco. :)

Dunque...
1. No, preferisco divorare carne, soprattutto quella di serpe :asd:
2. Sì, mi piace la neve, ma la preferivo di più in passato.
3. No, ma ho cambiato casa :asd:
4. Non uso trucchetti.
5. Sì
6. Certo che sì, mi piacerebbe farlo con tutti quelli per cui provo una forte attrazione fisica.
7. Rifiutarlo come amico? Assolutamente no. Come amante o compagno? No, semplicemente se una persona non mi piace almeno un po' anche fisicamente, non me ne innamoro.

nageki
03-02-2005, 14.32.09
Premessa: mi sembra palese che le tue domande sono concepite per punzecchiare, volevo specificare che sto al gioco perchè non mi frega nulla del gioco. :)

:.:

lasere
03-02-2005, 14.32.29
Originally posted by .Orfeo.
1. Quanto conta la sincerità per te?
2. Ti reputi una persona coerente?
3. Quanta importanza dai all'aspetto fisico in un uomo?
4. Ti piacciono i piercing?E i tatuaggi?
5. Faresti sesso con uno che porta tatuaggi o piercing?
6. Ci sono membri del multy che ti piacerebbe conoscere più approfonditamente?
7. Nel sesso tutto è concesso?
8. Ti piacciono i gorilla?
9. E gli alcoolici?
10. Ti droghi?Quali sostanze stupefacenti preferisci?
11. Hai mai tradito?

1. Moltissimo, sono un'insicura, e se so che mi si mente, non mi fido e comincio a temere delle ingiustizie, delle cattiverie. Da parte mia, cerco di esserlo il più possibile, per non ferire, e per suscitare fiducia. Se decido di essere sincera, lo sono più che posso.
2. Per niente, sono la più incoerente casinara che io conosca :asd:
Ma cerco di dare una coerenza ai miei comportamenti, sempre per il rispetto che decido di avere per gli altri.
3. In generale, nessuna. Se ti riferisci alla possibilità che mi piaccia, allora non so, mi basta che mi piaccia, e può piacermi anche se è brutto (brutto in termini comuni, secondo gli standard attuali). Sono altri gli elementi che intervengono a giocare in un meccanismo di attrazione.
4. Mi piacciono ma non su di me. Odio dare sempre la stessa immagine di me stessa, rinchiudermi in un solo "modo di essere".
5. Non vedo perchè no :doubt:
6. Certo, vorrei stringere amicizia con tutti quelli che stimo.
7. Penso di sì, assolutamente, se le parti sono d'accordo.
8. :doubt:
9. Sì, ma non tutti.
10. Attualmente no, parlando in astratto, preferirei quelle eccitanti.
11. Non nel senso più proprio della parola, ovvero, quando una volta l'ho fatto, l'ho chiaramente annunciato prima al mio compagno di allora.

Ray McCoy
03-02-2005, 14.41.07
Originally posted by nageki
:.:

http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/yawn2.gif

lasere
03-02-2005, 14.45.53
Originally posted by Strasbuli
ma sopratutto, ti rcordi di rispondere? :D

scherzo.

Studi o lavori?

Oltre alla cucina italiana cosa ti piace?

Usi il computer come una principiante o qualcosa ci capisci?

Che tipo di musica ascolti?

possiedi qualche animale?

1. già risposto prima, ora lavoro :D
2. Uhm, in effetti le altre cucine non mi piacciono molto. Amo qualcosa di quella francese, come i patè.
3. Non proprio come principiante ma quasi.
4. Di italiano ascolto Battiato, De andrè, De gregori.
Il mio genere preferito è il rock fine anni '60 e inizio anni '70. Lasciando da parte distinzioni di genere (non sono abbastanza ferrata in termini tecnici), mi piacciono anche gruppi come i Black Sabbath, o tornando un po' di più al presente, qualcosa dei Red Hot Chili Peppers, oppure i Nirvana...
Ah, dimenticavo i pink floyd, ma prediligo la loro faccia originaria.
5. Attualmente no :(

Berek
03-02-2005, 14.48.19
Originally posted by Abigail
che vorrei sapere se parli sempre così poco oppure se parli tantissimo ma io non lo so;

Quando si "scioglie" parla parecchio...

TrustNoOne
03-02-2005, 15.19.51
Originally posted by Berek
Quando si "scioglie" parla parecchio...
il problema non e' quanto parla, e' il numero immane di minchiate che dice :asd:

sheena
03-02-2005, 15.43.48
serena mi piacerebbe poterla conoscere meglio. per quel poco che la conosco, mi piace parecchio. ma son cose che ho gia' detto, mi pare... uhm... :.:

per il resto, solo un grande, immenso... :hail: !!!

(ho dovuto rispondere. ho dovuto. adesso. nn ho potuto/saputo aspettare di finire il topo...) LOL, fuori parentesi. :P

;)

TrustNoOne
03-02-2005, 15.46.21
Originally posted by sheena
serena mi piacerebbe poterla conoscere meglio. per quel poco che la conosco, mi piace parecchio. ma son cose che ho gia' detto, mi pare... uhm... :.:

per il resto, solo un grande, immenso... :hail: !!!

(ho dovuto rispondere. ho dovuto. adesso. nn ho potuto/saputo aspettare di finire il topo...) LOL, fuori parentesi. :P

;)

quand'e' che vi becchero' insieme a voi due :metal:

nageki
03-02-2005, 16.51.06
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/yawn2.gif

:maddeche

:asd:

okay basta con i +1 dai :asd:

Triggio.Dark.Elf
03-02-2005, 22.11.58
Solo oggi noto che la sere vive a Bologna! E con lei fanno due!

A Bologna ci vivi o ci sei nata e cresciuta?
Cambieresti citta` per andare a vivere in una piu` grande?
Secondo te Bologna e` una citta` pericolosa di per se? E in paragone con altre citta` italiane?
Sei mai andata a un raduno? Ci andrai a quello di Bologna (sempre che lo facciano ancora o che non l'abbiano gia` fatto) e magari ospiterai qualcuno?
Non e` che mi indicheresti alcune delle tue caratteristiche fisiche? Altezza, colore degli occhi, eta`?

Che qualcuno posti una sua foto!

TrustNoOne
04-02-2005, 00.31.22
Originally posted by Triggio.Dark.Elf

due? :doubt:

.Orfeo.
04-02-2005, 01.36.56
Sta venendo a cercarti, preprati.:nice: :nice: :nice:

lasere
04-02-2005, 02.01.33

Domande difficili:
- Ha più senso una aspettativa delusa o nessuna aspettativa? Col senno di poi, ovviamente.
- Finirai mai di essere così impazientemente inquieta?
- O nel tuo caso, anche quando tra millanta anni verrai sepolta, comincerai a dire "Beh, andiamo avanti o stiamo ancora fermi qui?"
- La società può permettersi ancora degli eroi?
- E gli eroi possono permettersi ancora una società?

- Non ne abbiamo parlato a sufficienza? :asd:
Attualmente credo di dover preferire la libertà alla felicità, perchè l'ipotetico stadio umano della felicità senza libertà, quello prospettato nel libro che mi hai citato più volte e di cui non ricordo il nome, pur essendo vero che noi non lo abbiamo mai provato, sembrerebbe poco dignitoso. Andando per ipotesi, credo che la bellezza dell'essere umano sia tutta nella sua tragicità, nelle sue contraddizioni, nelle sue sfide, non trovo nulla di attraente nel ritornare ad una sorta di ipotetico stadio somigliante all'animalità, o meglio, alla macchina. Non ci sarebbero le arti, il pensiero, e non so cosa potrebbe rimpiazzare i migliori prodotti dell'uomo. Penso che se c'è una via per un possibile mutamento, non è quella della chiusura delle possibilità che l'uomo ha, ma di una totale apertura e riorganizzazione.

-Cosa ha più senso? Non lo so, sai bene che per me quasi nulla ha senso. Io tendo a dare più senso ad una aspettativa delusa, se non altro fintanto che è sopravvissuta, mi ha fatta sentire viva, per quanto nei momenti di depressione io dica di preferire la mancanza di aspettative. Ma allora dovrei riformulare quanto detto sopra, e tanto vale abbandonare la battaglia e tornare ad una sorta di stato ideale in cui la coscienza non dia più noia e il pensiero riflessivo torni indietro fino all'origine, ad un tempo in cui non era ancora così separato dall'esistente.

-Non lo so, forse migliorerò quando smetterò di sentirmi spaesata in momenti improvvisi e senza le dovute motivazioni.

-No, spero che a quel punto la mia mente la smetta di rompere eh :asd:

-Penso che la realtà superi sempre l'immaginazione, quindi mi aspetto di tutto.

-Quella attuale, forse no.

(scusa se sono stata poco chiara, ma ho un po' sonno)

lasere
04-02-2005, 02.05.07
Originally posted by bejita
ti piaccion le mie foto? :p

Per la verità no, ma temo di più quelle di berek :D

:red:

lasere
04-02-2005, 02.16.44
Originally posted by Akujin
hai mai voltato le spalle a qualcuno?

Mi sembra di no, ma se una persona mi ferisce facendomi dei torti , allora potrei farlo, credo.

Originally posted by New_Alumir
Sere:metal:
L'unica volta che l' ho vista è stato con Ray e Q e lo Zao, quando Q si è ustionato la lingua a Firenze col kebab:asd:

Mi sembra una ragazza tranquilla e solare;)

Domande:
1) Cosa hai pensato quando mi hai visto l' altra volta a Firenze? Ti aspettavi facessi il lamer anche in real life?:asd:

2) Cosa fai nella vita?

3) Vieni spesso a Firenze?

4) Se domani finisse il mondo cosa faresti?

5) Dunque, apparte Bob Dylan che musica ascolti?:asd:

6) Il tuo sogno?

alle prossime:D

1) sì, ti credevo molto più lamer di ciò che dimostri in real :D
NUlla, ho pensato quello che penso sempre delle persone che incontro la prima volta: che ho sonno e ho voglia di andarmene a casa :asd: Non te la prendere, non è un problema tuo, sono io ad avere difficoltà a socializzare con gli sconosciuti, anzi tu sei stato simpatico e socievole, anche se non sapevi chi fosse Bob Dylan!

2) Lavoro ecc ecc

3) No, ma a volte mi capita.

4) Farei un sacco di sesso :asd:

5) Ho risposto poco più sopra.

6) Questo lo descriverò rispondendo ad Abigail, così da ottimizzare tempo e spazio, visto che ho sonno e domani alle 3 devo di nuovo andare a lavorare e fino alle 11 dormirò!

lasere
04-02-2005, 02.33.37
Originally posted by _Jackie_
La velocità è importante?
Descriviti con 5 o più aggettivi.

No, la velocità mi sembra sono un grande stress.
lunatica
capricciosa
affettuosa
volubile
irrequieta

passiamo alle domande, nn do commenti perke lasere l'ho solo vista di sfuggita a milano mentre kilandil ci portava in un pub di merda :asd:

- ti senti bella? e se si cosa apprezzi di + del tuo corpo?
- Ti piace Piccolo? :.: O grande? :.:
- hai smesso di fumare? o almeno hai diminuito il numero di sigarette fumate dopo la splendida legge del governo?
- Come ritieni ke si sta evolvendo il forum? perke sei scomparsa?
- Ci sono persone a cu vuoi bene in questo forum? altre ke odi?
- Mai provata un'attrazione fisica cosi forte in vita tua da costringerti a tradire una persona ke amavi?
- Sei a capo del forum per 30 sec: ki banni?
- Sei un utente della Vodafone per 30 sec: cosa kiedi alla servizio informazioni?
- sei intelligente per 30 sec: cosa fai?

-Il più delle volte, no. Dipende dall'umore, credo comunque di non essere troppo brutta. Mi piace avere qualche forma, mi piace il mio punto vita e il collo.
- no comment :.:
- no, anche perchè da quando è uscita la legge io sono uscita una sola volta, ho tutto il resto del tempo per fumare
- Non sono scomparsa, ho sempre avuto periodi di assenza e presenza. Ultimamente ci sono stata meno prima di tutto perchè ho incrementato la mia vita sociale, e poi perchè ho dovuto iniziare a lavorare. Non ho troppo tempo libero, non come una volta. Il forum si evolve? Non me ne ero accorta! Piuttosto, involve. :asd:
- Certo che sì :red:
- Per ora no, ma non amo il concetto di "tradimento", già il nome mi infastidisce.
- Nessuno, non è che non aspetto altro per potermi sfogare sugli altri eh
- :doubt: sono cliente da anni, non sarebbe una novità
- ti banno :asd:

Abigail
04-02-2005, 10.03.52
[OT]

anche se non sapevi chi fosse Bob Dylan!
No.. Cioè... Com... Scus... Caz... NON SAPEVA CHI ERA BOB DYLAN? Ma... Ma... Ommioddio.

Umilmente...
:tsk: :tsk: :tsk:

Berek
04-02-2005, 10.36.51
Per la verità no, ma temo di più quelle di berek :D

:evil: :asd:

New_Alumir
04-02-2005, 10.44.25

1) sì, ti credevo molto più lamer di ciò che dimostri in real :D
.....sei stato simpatico e socievole, anche se non sapevi chi fosse Bob Dylan!

quasi quasi lo metterei in firma:asd:

lasere
04-02-2005, 11.59.36

http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif http://digilander.libero.it/the_writer/H/h71.gif

Tienimi sempre nei tuoi pensieri, un po' come fa nico :asd:

lasere
04-02-2005, 13.24.51
Debutto con una inconfutabile verità, che ormai avrai appurato da sola e che ti sarà stata confermata da più e più fonti: "Hello, I love you" è, senza dubbio alcuno, una canzone dei Doors.

:asd: Me lo ha ripetuto mille volte Marco, ma io non ci credo! A parte gli scherzi mi sembrava un pezzo dei Kinks, non so se hai mai sentito qualcosa...

Proseguo affermando che possiedo un tuo filmato, breve ma intenso, in cui non fai assolutamente nulla per circa dieci secondi (mentre alle tue spalle Simbul e Hackboyz fanno i deficienti), poi ti svegli di colpo e tiri fuori una frase del tipo "Ma mi stai filmando?". In sostanza, una di quelle cose criptiche e assolutamente inutili, che assumono improvvisamente un valore incalcolabile nel momento esatto in cui la persona filmata diventa famosa. Per farla breve, cerca di diventare famosa, io voglio diventare ricco.

Continuo dicendoti che la prima volta che ti ho visto, in una lunga notte di due estati fa, mi hai fatto un'impressione stranissima. Siamo stati nella stessa stanza per quasi otto ore, nel corso delle quali non mi hai rivolto la parola e sei passata a più riprese da uno stato di sonno profondo a uno di coma vigile in cui fissavi il pavimento dinanzi ai tuoi piedi. Probabilmente eri molto stanca. O molto triste. O avevi voglia di farti i fattacci tuoi. O ti stavo sulle palle. Chissà.

Concludo dicendo che mi piacciono la tua aria distratta, la tua bellezza non convenzionale e l'impressione che mi dai di star pensando sempre a qualcosa che succederà fra dieci minuti; che vorrei sapere se parli sempre così poco oppure se parli tantissimo ma io non lo so; e, per finire, che ritengo del tutto fuori luogo scrivere così tante cose su una persona che non conosco per nulla, e che nella mia vita ho visto tre volte in tutto. Quindi ti prego di perdonare l'ardire.

Non scusarti, mi fa piacere invece che tu abbia scritto questo post, e poi già il fatto che ho partecipato a questo gioco vuol dire che mi sta bene essere giudicata.
Vorrei dire qualcosa riguardo alla notte a Milano, quando ti ho visto per la prima volta: è stata una delle serate più brutte della mia vita. Ero mediamente triste e infinitamente nervosa, anzi, più che altro a disagio. E poi ci si è messa anche la stanchezza. Non è che non ho rivolto la parola a te, non l'ho rivolta a nessuno, direi, e del resto anche tu facesti altrettanto :asd:
Mi ricordo che mischa fu molto caro perchè, forse intuendo il mio disagio, mi fece un po' distrarre (prima volta che vedevo pure lui).
Ah, dimenticavo, avevo anche un attacco di colite, soffrivo moltissimo! :azz:

In ogni caso, no, non mi stavi affatto sul cazzo.

Sai che non so se parlo molto o poco? Per quanto il commento di berek mi faccia pensare che parlo tanto, io non lo credo, almeno non sono sempre socievole, lo sono se sto bene, se non sono depressa, allora mi piace chiacchierare, adoro stare con gli altri (oddio che ho detto... oddio non avrei mai pensato di poterlo dire! :asd: ), adoro condividere i miei sentimenti, ma la maggior parte delle volte c'è qualcosa che me lo impedisce. Poca fiducia nell'interlocutore, paura, disagio, timore di non essere all'altezza di chi mi sta di fronte.
Sono una lunatica, per cui posso essere logorroica o totalmente muta.
Comunque, la tua descrizione del filmato mi ha fatta ridere, ricordo vagamente qualcosa... ma sarà che sono un po' distratta?

lasere
04-02-2005, 13.25.42
Concludo chiedendoti:

Dove sei nata, dove sei cresciuta e dove vivi ora, e se torneresti indietro una volta che i motivi che ti spingono a stare dove sei ora non ci fossero più, o se non lo faresti, e perché. E cosa ti piace del posto da cui provieni, e del posto in cui ti trovi. E cosa NON ti piace;

In verità sono nata a Bologna, anche se non mi considero per niente bolognese. Sono cresciuta prima a Torino, e poi a partire dall'età scolare, in Abruzzo, sulla costa, in provincia di teramo (vicino a Trust). In occasione degli studi universitari mi sono trasferita a Bologna, dove sono ancora. Sono sicura che se i motivi che mi spingono ora a stare qui venissero meno, tornerei in Abruzzo, perchè da sola non potrei mai vivere. Quando si è trattato di decidere, ho pensato questo. Attualmente, sentendomi più sicura di me, e più capace di quanto credessi quando si trattò di decidere, penso che potrei farcela anche da sola, ma sono certa che qualora se ne presentasse l'occasione, cambierei subito idea. Su questi argomenti non posso che essere vaga, sono troppo limitata dai miei stati di umore, dalla depressione in agguato... non so dire cosa farei, mi trovo nell'assoluta impossibilità di fare calcoli su me stessa, sono troppo irregolare. Insomma, risponderti mi è difficile, come mi è difficile anche farlo quando rifletto su di me, e del resto sono queste le domande che mi fanno entrare in crisi, non prevedo mai, non penso al futuro, vivo alla giornata e la mia sensazione nel guardare al futuro è che "è meglio non pensarci, del resto potrei anche morire questa notte".
Del posto da cui vengo odio la ristrettezza "paesana" della gente, odio il fatto di essere cresciuta in un paese inutile e senza storia come alba adriatica, una concentrazione di case nata intorno ad uno sviluppo di fabbriche di borse, e poi diventata un luogo di villeggiatura insulso e spiacevole. Detesto la composizione sociale di quel paese: albergatori, piccoli e minuscoli imprenditori del turismo e delle borse, gente che non sa parlare l'italiano e che trascorre il tempo libero al bar a guardare la partita. Non voglio essere classista, sto giudicando a posteriori una comunità di gente bifolca, fra cui sono cresciuta e fra cui ho fatto davvero fatica a trovare qualcuno che mi facesse compagnia (e non solo io, anche mia madre).
Di Bologna mi piace l'atmosfera cupa a riservata, i suoi portici avvolgenti, l'architettura medievale, piazza San Domenico e Santo Stefano, così ricche ma allo stesso tempo discrete, mi piace poter toccare e guardare un portico in legno che ha un'età che non potevo immaginare...
Non mi piace la distanza dal mare, detesto il suo clima, e sono stufa di associarla a quella parte della mia famiglia che non vorrei più rivedere.
(scusa la lunghezza, ma ho scritto molto "liberamente")

lasere
04-02-2005, 13.27.05
Se è vero che l'infanzia finisce quando scopri che morirai, e quando l'hai scoperto. Oppure quando l'hai scoperto e basta, senza necessariamente impelagarti in riflessioni sulla fragilità dell'esistenza umana;

L'ho scoperto verso i sei anni, ma la scoperta della mia mortalità è stata una trasposizione di una scoperta più importante, quella della mortalità di mia madre, del resto a quell'età l'idea della possibile morte della madre non può che corrispondere alla propria. La mia infanzia è terminata verso i 6 anni.

Se hai un sogno per cui sei disposta a farti un mazzo grosso come una casa e a rinunciare a tutto. Non è necessario che tu mi dica qual è;

Più che un sogno, è una tensione che mi spinge in una certa direzione, e visto che credo sia piuttosto profonda, la seguirò nonostante tutto.

Se pensi che un giorno ti sposerai e avrai decine di figli, o anche soltanto un paio, se vorresti che siano maschi o femmine, e come li chiameresti, e se ritieni sia scontato che una donna voglia avere dei figli;

Non lo so, vorrei avere più tempo, non sono pronta, non sono matura, credo poco nel matrimonio e penso che non sarei una buona madre. Dall'eperienza ho imparato che la mancanza di una famiglia adeguata crea delle profonde sofferenze, per cui non voglio far soffrire, al massimo penso che adotterei un bambino, uno molto sfortunato, così da migliorare la sua situazione, piuttosto che creare un essere che poi un giorno penserà "sarebbe stato meglio non nascere".
Direi che ogni donna ha dentro di se questo istinto, ma in misure molto diverse. Ho anche la vaga idea che la maternità migliori molto le donne, ma è appunto un'idea vaga che mi sono fatta conoscendo donne mai state madri.

Se, odiando Tiziano Ferro (cosa che ti nobilita non poco ai miei occhi), c'è qualche personaggio del mondo della musica che invece ami, rispetti, ammiri, e chi è, e per quale motivo.

Attualmente l'unica personalità che mi affascina profondamente è quella di De Andrè, tagliente, spudorato, profondo, deciso e capace di diversi volti. Altri personaggi possono affascinarmi, ma perchè davvero io ammiri qualcuno, devo vedervi una personalità davvero fuori dal comune come grandezza, forza, incisività, possibilità infinite di metamorfosi.

Che rapporto hai con la musica, se la ascolti o semplicemente la "senti", e che importanza dai alla tecnica, al testo, all'originalità e a tutte le altre minchiate che generalmente, in maniera conscia o inconscia, ci fanno dire che una canzone è bella o brutta.

Se ritieni la musica inutile, salta pure le due ultime domande :asd:

Fine del terzo grado. Ti chiedo scusa per l'intromissione.
Umilmente.
:D :D :D

Uhm , umorale, direi. La ascolto solo se sono nello stato d'animo adatto, "sento" cazzate se devo solo passare il tempo o calmare l'inquietudine, ascolto qualcosa di valido quando sono in grado di apprezzare davvero. Credo che abbia delle enormi potenzialità, che sia fra le arti quella più capace di rivoluzionare il tuo modo di essere, ha una maggiore presa, ma questo è anche il suo difetto, può essere "usata" (guadagno, persuasione) e fa più presa fra le masse, quindi diventa un prodotto di uso e consumo.
Tecnica, testo, originalità? Non so, non mi intendo di musica, mi guida l'istinto, credo mi dia abbastanza la capacità di riconoscere la mediocrità e rigettarla. Ovviamante essendo la musica
un'arte, ciò che dovrebbe esserci è proprio la tecnica, ancora più che l'originalità; la tecnica deve essere lo scheletro, e una ricca personalità germoglierà poi dal genio dell'autore.

Ciao, grazie delle domande, e scusa la lunghezza delle risposte! :)

Akujin
04-02-2005, 13.27.11
Originally posted by New_Alumir
quasi quasi lo metterei in firma:asd:

io non la prenderei a ridere.... anzi mi vergognerei :asd:

lasere
04-02-2005, 13.35.52
il problema non e' quanto parla, e' il numero immane di minchiate che dice :asd:

Io sono contenta di dire minchiate :asd:

Originally posted by sheena
serena mi piacerebbe poterla conoscere meglio....

Grazie cara, anche tu piaci molto a me, anche se non ti conosco molto, intuisco che sei pazza, e io lo sono, quindi starei bene con te :D (e poi è raro che io mi trovi bene con una donna, solitamente lego con i ragazzi più facilmente)
Mi auguro che capitino altre occasioni (o le faremo capitare...). Io ho bisogno di tempo per sciogliermi un po', finora mi hai vista sempre un po' a disagio.

lasere
04-02-2005, 13.41.27

A Bologna ci vivi o ci sei nata e cresciuta?
Cambieresti citta` per andare a vivere in una piu` grande?
Secondo te Bologna e` una citta` pericolosa di per se? E in paragone con altre citta` italiane?
Sei mai andata a un raduno? Ci andrai a quello di Bologna (sempre che lo facciano ancora o che non l'abbiano gia` fatto) e magari ospiterai qualcuno?
Non e` che mi indicheresti alcune delle tue caratteristiche fisiche? Altezza, colore degli occhi, eta`?

Che qualcuno posti una sua foto!

- Ci vivo solamente
- Mah, sì, credo, cambierei città e basta, sono stanca di questa.
- Non molto pericolosa, mediamente, non ho mai riscontrato una enorme criminalità. Non lo so come sono le altre città, però qui mi sento abbastanza sicura.
-Ho partecipato a quasi tutti i raduni, e mi sa che quello di Bologna non è più in programma :asd:
L'anno scorso ho ospitato la svizzero, lo hobbolo e lo zao.
- Guardati una foto, ce ne sono a bizzeffe dei raduni, e una sta anche nell'album del blah blah :D Cmq ho 27 anni

Berek
04-02-2005, 14.01.02
Per quanto il commento di berek mi faccia pensare che parlo tanto, io non lo credo

Non intendevo dire che sei una chiacchierona (quello se mai lo sono io :notooth: ), ma che quando sei a tuo agio (e come hai detto tu, sei in giornata) non c'è bisogno di tirarti fuori le parole con le tenaglie, perchè ci pensi già tu a parlare senza bisogno di "inviti" ;)

Triggio.Dark.Elf
04-02-2005, 18.28.03

Stai tranquillo Trust... sto parlando di femmine! :D

E comunque se ce ne son di piu`, non esitare a dirmelo!

TrustNoOne
04-02-2005, 19.34.15
Stai tranquillo Trust... sto parlando di femmine! :D

Bubu e sere chiudetevi in casa :roll3:

Ray McCoy
04-02-2005, 22.01.48

C'è anche Doca. :asd:

lasere
05-02-2005, 00.38.24
visto che a breve chiuderanno, saluto nat e volt con un bel baciotto ringraziandoli degli apprezzamenti. e speriamo di rivederci presto! :kiss:

Hob Gadling
05-02-2005, 01.55.01
Si chiude.

In questi ultimi giorni passo poco, e in questi topic non posto mai.

Prima di chiudere, colgo l'occasione per mandare un bacio alla Sere, che è una persona a cui tengo e che stimo, insieme a quel gay del suo ragazzo, pur non vedendoli mai. :)

:kiss: