PDA

Visualizza versione completa : mirrormask

endi
31-01-2005, 14.41.46
http://www.sonypictures.com/movies/mirrormask/

sito nuovo! trailer nuovo!

a me continua a non convincere lo stacco tra persone reali e tutto il resto, però sbavo lo stesso.

Chrean
31-01-2005, 14.50.50
:sbav

Non ho altro da aggiungere.

P.S. Leggi Bone, merita davvero. 1300 pagine in 5 ore o giù di lì.

Vic°
31-01-2005, 14.53.05
avevo letto una recensione che ne parlava bene
speriamo che il prodotto sia all'altezza dei nomi coinvolti

Alex64
31-01-2005, 14.53.24
ma che è?

endi
31-01-2005, 14.56.03
Originally posted by TheVicious
avevo letto una recensione che ne parlava bene
speriamo che il prodotto sia all'altezza dei nomi coinvolti

io spero due cose:

1) che non si riduca ad essere un corto di due ore e mezza.

2) che per vederlo in italia non debba subire un doppiaggio fatto da Totti e Vieri.

Chrean
31-01-2005, 14.56.40
Originally posted by endi
io spero due cose:

1) che non si riduca ad essere un corto di due ore e mezza.

2) che per vederlo in italia non debba subire un doppiaggio fatto da Totti e Vieri.

Per risolvere il punto due c'è sempre l'import. :nice:

endi
31-01-2005, 14.57.20
Originally posted by Alex64
ma che è?

il primo lungometraggio della coppia Gaiman - Mc Kean. per saperne di più copia e incolla i nomi in google :D

endi
31-01-2005, 14.58.09
Originally posted by Chr34n
Per risolvere il punto due c'è sempre l'import. :nice:

fanculo. io voglio vederlo al cinema.

Chrean
31-01-2005, 15.01.48
fanculo. io voglio vederlo al cinema.

Bah, posso anche rinunciare a mettermi vicino a dei chiassosi imbecilli e prendermi un dvd da gustare a casa. 30'' invece che 30 piedi, un impianto 5.1 invece che un 7.1 tuonante, però tanta meno bile in corpo...

Bruko_
31-01-2005, 15.04.02
mmmmnon lo so.
McKean lo adoro quando fa cose bidimensionali, nel tridimensionale mi convince molto di piu' quando usa solo i pupazzi.
A volte e' troppo casinaro.
Secondo me dovrebbe lavorare in stop motion.

Ad ogni modo mi sa che mandero' il picius a vederlo. Se e' bellissimo vorra' rivederlo assieme a me, se fa cagare avro' risparmiato un paio d'ore di inenarrabile delusione.

Chrean
31-01-2005, 15.05.43
C'è anche Gaiman vicino... Non sottovaluterei la sua presenza, anche se lavori come "Neverwhere" non erano propriamente uno splendore. :angel2:

endi
31-01-2005, 15.10.58
Bah, posso anche rinunciare a mettermi vicino a dei chiassosi imbecilli e prendermi un dvd da gustare a casa. 30'' invece che 30 piedi, un impianto 5.1 invece che un 7.1 tuonante, però tanta meno bile in corpo...

ma dove cazzo vai al cinema? :D

i rompicoglioni si possono evitare, tu hai anche la stazza per farli tacere volendo ;)

penso che un evento del genere vada festeggiato al cinema (ammesso che il film valga davvero), sono un po' stufo del dvd come surrogato del cinema, un po' come dell'acquisto via internet rispetto a quello fisico nel negozio. c'è un limite a tutto, anche al risparmio (o almeno per me).

Chrean
31-01-2005, 15.14.19
ma dove cazzo vai al cinema? :D

i rompicoglioni si possono evitare, tu hai anche la stazza per farli tacere volendo ;)

penso che un evento del genere vada festeggiato al cinema (ammesso che il film valga davvero), sono un po' stufo del dvd come surrogato del cinema, un po' come dell'acquisto via internet rispetto a quello fisico nel negozio. c'è un limite a tutto, anche al risparmio (o almeno per me).

Come sai bene, il risparmio non è il mio forte. :angel2:

Ricapitolando: se lo passeranno al cinema sicuramente ci andrò, prendendo ovviamente lo spettacolo più infognato della programmazione. Ciò non toglie che io sia uomo previdente e che sicuramente mi accaparrerò il dvd. :p

endi
31-01-2005, 15.14.43
Originally posted by Bruko_
mmmmnon lo so.
McKean lo adoro quando fa cose bidimensionali, nel tridimensionale mi convince molto di piu' quando usa solo i pupazzi.

beh, però "the week before" è stupendo anche senza pupazzi, il problema è che se dovessero farne un film intero non penso che reggerei alla proiezione...

C'è anche Gaiman vicino... Non sottovaluterei la sua presenza, anche se lavori come "Neverwhere" non erano propriamente uno splendore. :angel2:

anche signal to noise dal trailer mi sembra una mezza vaccata...

Bruko_
31-01-2005, 15.15.14
un po' come dell'acquisto via internet rispetto a quello fisico nel negozio. c'è un limite a tutto.
Almeno su Internet mi ci vuole del tempo per saccheggiare un intero negozio...
Io da quando ho scoperto le stampe fotografiche su Internet sono una bambina delirante...

Vic°
31-01-2005, 15.16.49
chre che cacchio di casinari truzzi vuoi trovare a un film di mckean..non sono mica i vanzina

ci andranno 4 gatti a vederlo

Chrean
31-01-2005, 15.17.19
anche signal to noise dal trailer mi sembra una mezza vaccata...

Speriamo bene... Neverwhere è un gran libro che è stato trasposto in una fetida miniserie che ricalca abbastanza fedelmente certe atmosfere, ma in compenso soffre di una produzione ultra-economica e di attori che sembrano fuggiti dal panorama delle più bieche fiction di mamma rai.

Di Signal To Noise non ho visto il trailer, ma avendo letto il fumetto posso dire con certezza che è molto difficile restare sugli stessi livelli. Impossibile, azzardo.

Chrean
31-01-2005, 15.19.30
chre che cacchio di casinari truzzi vuoi trovare a un film di mckean..non sono mica i vanzina

ci andranno 4 gatti a vederlo

Ue' aspetta. Magari in italiano lo traducono "La maschera fantasma", lo spacciano per un film d'avventura-horror e le sale si riempiono di idioti.

"Eternal Sunshine of the spotless mind" -> "Se mi lasci ti cancello". :vomit:

P.S.O.T. Ma quanto è bello Big Fish? :heart:

endi
31-01-2005, 15.19.56
Speriamo bene... Neverwhere è un gran libro che è stato trasposto in una fetida miniserie che ricalca abbastanza fedelmente certe atmosfere, ma in compenso soffre di una produzione ultra-economica e di attori che sembrano fuggiti dal panorama delle più bieche fiction di mamma rai.

aggiungo che tra tutti i maniaci collezionisti di gaiman/mckean che conosco tu sei l'unico che ci è cascato e ha comprato il dvd :p

il trailer di signal to noise è incomprensibile :look:

Chrean
31-01-2005, 15.21.01
aggiungo che tra tutti i maniaci collezionisti di gaiman/mckean che conosco tu sei l'unico che ci è cascato e ha comprato il dvd :p

E infatti me lo sono pure goduto, perchè se passi sopra a queste lacune e hai adorato il libro puoi apprezzare anche la miniserie.

Bruko_
31-01-2005, 15.27.05
Ue' aspetta. Magari in italiano lo traducono "La maschera fantasma", lo spacciano per un film d'avventura-horror e le sale si riempiono di idioti.

"Eternal Sunshine of the spotless mind" -> "Se mi lasci ti cancello". :vomit:

P.S.O.T. Ma quanto è bello Big Fish? :heart:

temo anche la traduzione dei dialoghi, se e' per quello.

PSOT: e' uno dei miei film preferitissimi.
Anche se mi fa venire i lacrimoni.

Chrean
31-01-2005, 15.29.20
PSOT: e' uno dei miei film preferitissimi.
Anche se mi fa venire i lacrimoni.

Me lo sono visto giovedì sera in solitaria a casetta... Alla fine avevo gli occhioni lucidi, maledizione.

Vic°
31-01-2005, 15.34.09
potrà sembrare strano ma neverwhere è il lavoro che ho apprezzato meno di gaiman

endi
31-01-2005, 15.35.54
potrà sembrare strano ma neverwhere è il lavoro che ho apprezzato meno di gaiman

leggetevi american gods, cazzo.

Chrean
31-01-2005, 15.37.17
Secondo me dipende molto dal momento della tua vita in cui lo leggi.
Io ad esempio mi ci sono immedesimato parecchio e ciò me l'ha reso sicuramente molto più apprezzabile, anche se riconosco che Stardust in sè e per sè qualitativamente forse era meglio di "Neverwhere".
Ora sul mio comodino giacciono ancora intonsi American Gods e Good Omens in lingua originale, che inizierò a leggere presto, poi vi dirò.

Vic°
31-01-2005, 16.05.36
leggetevi american gods, cazzo.

guarda che io posseggo e ho letto tutto quello che ha mai fatto gaiman

endi
31-01-2005, 16.11.01

averla in digitale non equivale ad averla realmente :D

comunque non ricordavo che avessi letto American Gods, anzi sono quasi certo che l'ultima volta che ne avevamo parlato non lo avevi ancora fatto... :doubt:

Bruko_
31-01-2005, 16.11.42
abbia

Chrean
31-01-2005, 23.12.32
abbia

Vic, sei un troglodita. :roll3:

Vic°
01-02-2005, 12.22.28
averla in digitale non equivale ad averla realmente :D

comunque non ricordavo che avessi letto American Gods, anzi sono quasi certo che l'ultima volta che ne avevamo parlato non lo avevi ancora fatto... :doubt:

i romanzi li ho tutti in cartaceo (compreso di good omens)
american gods l'ho letto molto prima di te, all'uscita due anni fa

Chrean
01-02-2005, 12.27.58
Tutti in edizione italiana? Esistono?

Ah, Vic, hai letto Wolves in the wall in lingua originale? Ci sono interessanti assonanze ed onomatopee, tutto molto carino.

endi
01-02-2005, 12.48.14
i romanzi li ho tutti in cartaceo (compreso di good omens)
american gods l'ho letto molto prima di te, all'uscita due anni fa

molto prima di te cosa, l'ho letto anche io due anni fa minchionazzo :D

endi
01-02-2005, 13.22.10
ah, omino quanto avevi pagato lo Small Book of Black & White Lies?

Vic°
01-02-2005, 13.32.44
ah, omino quanto avevi pagato lo Small Book of Black & White Lies?

29€ su ebay

sì chrean, esistono tutti in italiano eccezion fatta per good omens
e no, non l'ho letto in inglese...l'avrei sfogliato volentieri ma qui p un po' difficile reperirne uno solo per guardarlo ;)

endi
01-02-2005, 14.21.24
29€ su ebay

sì chrean, esistono tutti in italiano eccezion fatta per good omens
e no, non l'ho letto in inglese...l'avrei sfogliato volentieri ma qui p un po' difficile reperirne uno solo per guardarlo ;)

volevo prenderlo anche io ma oltre ad essere molto raro ho anche visto delle cifre da sbiancare... :look:

hai avuto un gran culo a quel prezzo.

Vic°
01-02-2005, 14.24.28
volevo prenderlo anche io ma oltre ad essere molto raro ho anche visto delle cifre da sbiancare... :look:

hai avuto un gran culo a quale prezzo.

:dentone: