PDA

Visualizza versione completa : Ha rotto, in galera!

Morfeo81
31-01-2005, 12.49.21
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/procejackson/procejackson/procejackson.html

Stavolta ci credo. Ce la si può fare nonostante tutti i mezzi che ha per resistere. Pazzo maniaco.....

Doc Zeius
31-01-2005, 12.53.30
Io per solidarietà a pioss dico:

Jackson libero!

Bruko_
31-01-2005, 12.55.03
Originally posted by Morfeo81
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/procejackson/procejackson/procejackson.html

Stavolta ci credo. Ce la si può fare nonostante tutti i mezzi che ha per resistere. Pazzo maniaco.....

certo, i genitori del bambino che lo accusarono di pedofilia rinunciando a portare avanti il processo in cambio di una cospicua somma di denaro sono brave persone, invece...

Come sempre la verita' la sanno solo le persone direttamente coinvolte.
A me lui fa pena.

Morfeo81
31-01-2005, 13.00.59
Originally posted by Bruko_
certo, i genitori del bambino che lo accusarono di pedofilia rinunciando a portare avanti il processo in cambio di una cospicua somma di denaro sono brave persone, invece...

Come sempre la verita' la sanno solo le persone direttamente coinvolte.
A me lui fa pena.

Le prove in questo caso sono abbastanza schiaccianti ed io dico la mia. Molto peggio lui di genitori che corrompono il loro senso di giustizia (altre mediocrità incredibili, ma è come paragonare il ladro di quartiere ad Hitler e Stalin)

Anche OJ Simpson magari era veramente innocente, ma io dico sempre la mia: salvato dai suoi soldi e da una troupe di avvocati assolutamente incredibile (anche li le prove erano schiaccianti, e se segui queste vicende ti rendi conto che la difesa in quel caso si dimostrò non abile, ma diabolica).

Ho ragione? Boh, ma mi esprimo quando ho seguito. Del delitto di Cogne non mi sento di parlare, ad esempio.

Piace anche a me Michael Jackson, tranquilla :)

endi
31-01-2005, 13.04.05
gli americani sono un popolo di sciacalli a cui piace setacciare la rumenta pur di far girare un po' di soldini...

lui è sicuramente malato ma non penso sia un pedofilo.

le prove contro OJ erano sicuramente schiaccianti ed è praticamente certo che sia colpevole, qui credo sia ancora tutto da chiarire, anche perchè l'intento dei genitori è chiaro, più che vedere Jackson in carcere mirano ad un cospicuo risarcimento...

gabberman
31-01-2005, 13.05.26

A me lui fa pena.

a me fanno + pena i bambini che LUI ha ROVINATO e che saranno segnati a vita

IN GALERA !!!:grr: :mad: :devil:

Bruko_
31-01-2005, 13.07.05
Le prove in questo caso sono abbastanza schiaccianti ed io dico la mia. Molto peggio lui di genitori che corrompono il loro senso di giustizia.

Anche OJ Simpson magari era veramente innocente, ma io dico sempre la mia: salvato dai suoi soldi e da una troupe di avvocati assolutamente incredibile (anche li le prove erano schiaccianti, e se segui queste vicende ti rendi conto che la difesa in quel caso si dimostrò non abile, ma diabolica).

Ho ragione? Boh, ma mi esprimo quando ho seguito. Del delitto di Cogne non mi sento di parlare, ad esempio.

Piace anche a me Michael Jackson, tranquilla :)

A me Jackson fa cagare, pero' mi fa pena, come persona.
E sembra veramente la tipica persona di cui diversa gente pensa di approfittarsi per ricavarne dei gran soldi.

Tutti quei genitori di quei bei bambini di famiglie povere... in fondo perche' non approfittarsene un po', tanto di soldi ne ha tanti...
E poi e' uno strano, non ci vuole poi molto a credere alle storie su di lui (e se anche non fossero vere cosa importa? In fondo e' solo la sua vita e la sua reputazione, e' tutta pubblicita', guarda forse forse e' anche contento)

Se le prove sono cosi' schiaccianti allora non ci saranno dubbi sull'esito del processo.
Se verra' dichiarato innocente sara' *ovviamente* solo perche' e' ricco e ha potuto pagare i giudici.
E se io fossi il CT della nazionale ah, l'Italia vincerebbe i mondiali.
E se io fossi il capo del governo ah, giustizia sarebbe fatta.

^Della64^
31-01-2005, 13.07.33

pensvo stessi parlando di Berlusconi :D:D

endi
31-01-2005, 13.09.38
Originally posted by gabberman
a me fanno + pena i bambini che LUI ha ROVINATO e che saranno segnati a vita

IN GALERA !!!:grr: :mad: :devil:

i bambini ce li hanno mandati i genitori, che sono i più rovinati di tutti oltre ad essere dei gran pezzi di merda.

a prescindere dalla presunta o meno pedofilia mio figlio da solo con MJ non ce lo avrei mai lasciato, perchè è una persona malata e psicologicamente instabile.

Bruko_
31-01-2005, 13.22.49
Originally posted by endi
i bambini ce li hanno mandati i genitori, che sono i più rovinati di tutti oltre ad essere dei gran pezzi di merda.

a prescindere dalla presunta o meno pedofilia mio figlio da solo con MJ non ce lo avrei mai lasciato, perchè è una persona malata e psicologicamente instabile.
che poi... io capisco l'idea di lasciare che tuo figlio vada a giocare con le giostrine di MJ con altri bambini e degli educatori... ma farlo dormire a casina di Maicol?
E poi quando la mattina dopo mi dice tutto contento che hanno dormito assieme non faccio niente?
E ce lo mando piu' e piu' volte?
E denuncio MJ solo quando mio figlio e' diventato troppo vecchio per continuare a beneficiare dei contributi-Jackson ai bambini poveri?

Scusa, ma a me il dubbio che ci possa essere della malafede resta...

Morfeo81
31-01-2005, 13.57.45
Se le prove sono cosi' schiaccianti allora non ci saranno dubbi sull'esito del processo.

Mica vero: Di OJ c'erano pure i guanti usati da lui tutta la settimana TRANNE che per quell' omicidio, eppure si è salvato.

Faccio 2 + 2. Magari mi sbaglio, ma parlando di probabilità, diciamo che siamo sopra il 95% :)

Morfeo81
31-01-2005, 13.59.15
Comunque, che i genitori di quei bambini non siano proprio sani di mente e di cuore non ci vuole un genio a capirlo. Solo che è una questione di proporzioni, tutto qui ;)

_LEVA_
31-01-2005, 14.00.43
Originally posted by ^Della64^
pensvo stessi parlando di Berlusconi :D:D

Pure io ahahahah :D:D

Chrean
31-01-2005, 14.11.44
In galera se ha commesso qualche reato, altrimenti che stia pure dov'è.
Chi può con certezza asserire la colpevolezza di MJ?

Morfeo81
31-01-2005, 14.12.57
Originally posted by Chr34n
In galera se ha commesso qualche reato, altrimenti che stia pure dov'è.
Chi può con certezza asserire la colpevolezza di MJ?

Nessuno come di nessun criminale che è finito in galera. Ci sono casi più o meno eclatanti e si va per opinioni.

La mia l'avete letta :)

Alex64
31-01-2005, 14.15.32
Boh, cioè come fate anche ad ipotizzare quello che ha fatto e che non ha fatto un tizio che non avete manco mai visto...
Cioè anche a me fa pena porello, era Dio e s'è ritrovato uno straccio per non si sa quale fissa. Però non ti so dire se è pedofilo o no. Tu lo sai per aver letto qualche articolo sui giornali?
Ma sapete che ieri ho sentito parlare per la prima volta della p2...la verità è la fuori :brr:

Morfeo81
31-01-2005, 14.19.01
Non so lo, nessuno può. Quello che faccio è seguire, osservare, e farmi un idea.

Espressa abbastanza chiaramente. Ci sono casi che sono decisamente meno delineati come quello di Cogne, sul quale si può dire ben poco, e li non riesco ad avere una posizione.

Tutto qui.

Alex64
31-01-2005, 14.24.18
Allora lo faccio pure io.
A me non ha rotto e sta simpatico (e non mi ha toccato il pistolino), libero! :)

gabberman
31-01-2005, 15.00.59
Originally posted by Alex64
Boh, cioè come fate anche ad ipotizzare quello che ha fatto e che non ha fatto un tizio che non avete manco mai visto...
Cioè anche a me fa pena porello, era Dio e s'è ritrovato uno straccio per non si sa quale fissa. Però non ti so dire se è pedofilo o no. Tu lo sai per aver letto qualche articolo sui giornali?
Ma sapete che ieri ho sentito parlare per la prima volta della p2...la verità è la fuori :brr:

io ho visto il documentario su mikael :birra: ;) dove intervistavano anche degli PSICOLOGI che dicevano che era una persona malata :tsk: é un chiaro esempio di PEDOFILO, il pedofilo ama i bambini ma li ama in modo malato e perverso:teach: un uomo che sta sempre con i bambini e ci dorme anche in sieme é un PEDOFILO, non é cattivo, é malato :ihih: :asd: poi il fatto che abbiano trovato una stanza segreta piena di foto di bambini non é una prova ???le testimonianze di svariati bambini non sono una prova ??? :tsk:
certo anche i genitori dei bambini fanno SCHIFO :tsk: xo mikael deve andare in prigione, come TUTTI i pedofili :ihih:

Bruko_
31-01-2005, 15.07.37
io ho visto il documentario su mikael :birra: ;) dove intervistavano anche degli PSICOLOGI che dicevano che era una persona malata :tsk: é un chiaro esempio di PEDOFILO, il pedofilo ama i bambini ma li ama in modo malato e perverso:teach: un uomo che sta sempre con i bambini e ci dorme anche in sieme é un PEDOFILO, non é cattivo, é malato :ihih: :asd: poi il fatto che abbiano trovato una stanza segreta piena di foto di bambini non é una prova ???le testimonianze di svariati bambini non sono una prova ??? :tsk:
certo anche i genitori dei bambini fanno SCHIFO :tsk: xo mikael deve andare in prigione, come TUTTI i pedofili :ihih:

mi fai morire.
Soprattutto quella della stanza segreta.
Caccia il titolo del documentario, perche' se e' quello che hanno passato in TV nessuno psicologo diceva niente del genere.
Abbaione.

Chrean
31-01-2005, 15.08.27
mi fai morire.
Caccia il titolo del documentario, perche' se e' quello che hanno passato in TV nessuno psicologo diceva niente del genere.
Abbaione.

Tu non sai quello a cui vai incontro, rispondendo a quell'essere. :)

endi
31-01-2005, 15.17.32
fermi tutti che prendo i pop-corn! :dentone:

Bruko_
31-01-2005, 15.23.31
Tu non sai quello a cui vai incontro, rispondendo a quell'essere. :)
E' che oggi non c'e' niente su Internet.
A meno di non volersi intristire con questo sito (http://www.1000deaths.com/) che ho trovato e che e' agghiacciante, in cui si parla di memorial sites in onore di gente che e' morta.
Anche questo sito (http://www.helpjacqui.com/home.htm) non e' il massimo del divertimento.

Pero' lui (http://www.gianfrancomeza.com/EugenioRecuenco/EugenioIntro.htm) fa belle illustrazioni.
Qualcuno ha gia' messo su i poppi corni?

Chrean
31-01-2005, 15.27.39
E' che oggi non c'e' niente su Internet.
A meno di non volersi intristire con questo sito (http://www.1000deaths.com/) che ho trovato e che e' agghiacciante, in cui si parla di memorial sites in onore di gente che e' morta.
Anche questo sito (http://www.helpjacqui.com/home.htm) non e' il massimo del divertimento.

Pero' lui (http://www.gianfrancomeza.com/EugenioRecuenco/EugenioIntro.htm) fa belle illustrazioni.
Qualcuno ha gia' messo su i poppi corni?

Il primo rischiava di farmi piangere in ufficio.
Il secondo è terribile, ma è un caso su chissà quanti...
Il terzo lo guardo ora sperando di ripigliarmi un po'.

I popcorn li porta gabber.

endi
31-01-2005, 15.28.22
bruko ti posto tre link random che se sei fortunata non conosci nemmeno, basta che non metti più certe cose che poi non resisto, clicco e non dormo la notte. sono delicato io :mecry:

http://www.rustboy.com/

http://www.joesorren.com/

http://www.camillerosegarcia.com/

Bruko_
31-01-2005, 15.38.37
bruko ti posto tre link random che se sei fortunata non conosci nemmeno, basta che non metti più certe cose che poi non resisto, clicco e non dormo la notte. sono delicato io :mecry:

http://www.rustboy.com/

http://www.joesorren.com/

http://www.camillerosegarcia.com/

joe sorren lo conoscevo, gli altri no e sono fighissimi.

endi
31-01-2005, 15.41.19
joe sorren lo conoscevo, gli altri no e sono fighissimi.

ultimo OT poi al massimo continuo nell'altro topic.. :angel2:

come hai scoperto Joe Sorren? :.:

Chrean
31-01-2005, 15.43.03
E tu Endi come li hai scoperti tutti?

Bruko_
31-01-2005, 15.44.39
ultimo OT poi al massimo continuo nell'altro topic.. :angel2:

come hai scoperto Joe Sorren? :.:

perche' una tizia del dipartimento di illustrazione alla RISD lo adorava e nella RISD library c'era smart moth, mi pare.

endi
31-01-2005, 15.59.19
E tu Endi come li hai scoperti tutti?

rustboy: passato da un mio ex collega GD appassionato di burton e simili (credo sia olderrimo ormai).

joe sorren: alcuni suoi quadri sono diventati le copertine dei dischi dei http://www.tweaker.net

camille rose garcia: non me lo ricordo :dentone:

sharkone
31-01-2005, 20.55.21
sicuramente ha dei problemi, ma questo non significa pedofilia.

Michael io sono con te.

funker
01-02-2005, 09.47.50
Era un Re, adesso vogliono togliergli anche le budella.
Cristo. Ma avete idea di cosa vuol dire vestire i panni della POP star più famosa della storia? Che certe stronzate non te le puoi proprio permettere.

Secondo me il vero pedofilo matura segretamente la propria "passione", senza troppi fronzoli come foto, wonderland, stanze segrete e stronzate varie.

E poi, alla fine, non me ne frega un cazzo di queste buffonate.

:tsk:

Chrean
01-02-2005, 09.51.50
Se non vado errando uno Stato di diritto dovrebbe considerare i cittadini innocenti fino a prova contraria.
Pare invece molto diffusa l'abitudine di considerare colpevoli fino a che non venga dimostrata l'effettiva innocenza.

-alvin-
01-02-2005, 11.06.46
Se non vado errando uno Stato di diritto dovrebbe considerare i cittadini innocenti fino a prova contraria.
Pare invece molto diffusa l'abitudine di considerare colpevoli fino a che non venga dimostrata l'effettiva innocenza.

Non è quello il problema, il problema è che in america i processi fanno spettacolo!!

Hanno dovuto proibire alle telecamere di entrare nei tribunali, e cosa hanno fatto i tg? Pagano illustratori per disegnare i processi! Se poi processi un personaggio famoso tutti sono ancora più contenti, ancora più audience.

Con questo non voglio dire che Jackson sia un santo, anzi probabilmente IMHO qualcosa ha fatto, ma fondamentalmente è una persona instabile psicologicamente, con gravi problemi(il cambio del colore della pelle non farà male a nessun bambino ma è un'altro segno di squilibratezza mentale). La cosa più triste è che questi problemi sono probabilmente dovuti al fatto che non ha mai vissuto una vita lontana dai riflettori, è il re del pop da quanto era un bambino!

I genitori dei bambini secondo me sono gli unici che ci passano veramente male: si approfittano delle (presunte) disgrazie dei loro figli per spillare un sacco di soldi a un pazzo squilibrato che non riesce nemmeno a tenere intera lasua faccia, figuramoci la sua vita!
Poi vorrei vedere che ne fanno di tutti quei soldi, come minimo li finiscono a Las Vegas....

Chrean
01-02-2005, 11.28.33
Originally posted by alverman50
cut

Ma ovvio, siamo d'accordo.
Io non mi riferivo al sistema giudiziario statunitense, ma alle persone che prendono posizione senza che nessuna prova sia stata esibita.

-alvin-
01-02-2005, 12.41.27
Ma ovvio, siamo d'accordo.
Io non mi riferivo al sistema giudiziario statunitense, ma alle persone che prendono posizione senza che nessuna prova sia stata esibita.

E io prendevo spunto da te per fareun discorso più genrale! :D

gabberman
01-02-2005, 14.11.12
mi fai morire.
Abbaione.

ma che cé da ridere ???:maddeche la stanza segreta di mikael non me la sono certo inventata io, l'hanno fatta vedere tutti i telegiornali(non ricordo quanti mesi fa ) :toh: il titolo del documentario non lo ricordo, l'avevano passato su italia uno(era forse lucignolo??) ricordo che chiesero dei pareri (penso a medici o persone competenti) e dissero che aveva problemi seri :tsk:

Chrean
01-02-2005, 15.31.06
Courtesy of endi:

http://www.1manband.it/images/funny/michael_jackson.jpg

sharkone
01-02-2005, 16.00.29
:azz:

-alvin-
01-02-2005, 20.35.03
.... l'avevano passato su italia uno(era forse lucignolo??)....

Ehi ragazzi, ehi! La notte è giovane! Andiamo a fare 16 aperitivi.....:D ehi ragazzi!

GomeZ
01-02-2005, 21.53.34
Si vabbè pero' non è neanche il caso di partire col processo di beatificazione a S. Jackson .
Se è vero come è vero che i genitori dei bambini sono dei pezzi di merda non vuol mica dire che il povero michael è un bravo ragazzo , potrebbero benissimo essere pezzi di merda l'uno e gli altri. E mi sembra anche l'ipotesi piu probabile.

Chrean
02-02-2005, 01.22.39
Nessuno è un santo, a questo mondo.
Basta non accusare senza prove, tutto qui,

Bruko_
02-02-2005, 11.26.50
Originally posted by GomeZ
Si vabbè pero' non è neanche il caso di partire col processo di beatificazione a S. Jackson .
Se è vero come è vero che i genitori dei bambini sono dei pezzi di merda non vuol mica dire che il povero michael è un bravo ragazzo , potrebbero benissimo essere pezzi di merda l'uno e gli altri. E mi sembra anche l'ipotesi piu probabile.
Il punto e' che le accuse in questo senso sono piuttosto pesanti e secondo me dire "ha dei problemi psicologici e la faccia strana quindi e' un pedofilo" non sta ne' in cielo ne' in terra.
E' come se uno schizofrenico fosse accusato di omicidio e automaticamente considerato colpevole in base alla sua malattia.
E' plausibile che l'abbia fatto? Certo. E' successo davvero? Non lo possiamo sapere. E' giusto condannarlo comunque perche' tanto sicuramente qualcosa avra' fatto? Cazzo, no! Preferisco vivere in un mondo in cui servono delle prove per condannare qualcuno e in cui la presunzione di innocenza esiste ancora.

Nessuno sta dicendo che Jacko non ha dei problemi. Pero' decidere senza un processo che ha commesso atti di pedofilia mi sembra un po' pesante.
Secondo me eh...

GomeZ
02-02-2005, 13.25.40
Il punto e' che le accuse in questo senso sono piuttosto pesanti e secondo me dire "ha dei problemi psicologici e la faccia strana quindi e' un pedofilo" non sta ne' in cielo ne' in terra.
E' come se uno schizofrenico fosse accusato di omicidio e automaticamente considerato colpevole in base alla sua malattia.
E' plausibile che l'abbia fatto? Certo. E' successo davvero? Non lo possiamo sapere. E' giusto condannarlo comunque perche' tanto sicuramente qualcosa avra' fatto? Cazzo, no! Preferisco vivere in un mondo in cui servono delle prove per condannare qualcuno e in cui la presunzione di innocenza esiste ancora.

Nessuno sta dicendo che Jacko non ha dei problemi. Pero' decidere senza un processo che ha commesso atti di pedofilia mi sembra un po' pesante.
Secondo me eh...

Ho seguito la vicenda solo di sfuggita, ma non credo che Jackson sia coinvolto nel processo di pedofila perche "ha la faccia strana e problemi psicologici " , ci sono delle testimonianze che affermano si divertisse a toccare il pistolino dei ragazzini, c'è una bella differenza.

La presunzione di innocenza esiste ancora ma è un esercizio che spetta soprattutto al giudice , tanto è vero che Jackson non è ancora in carcere e puo difendersi in un tribunale.
Gli altri hanno il diritto di farsi un opinione finche non vanno a lapidarlo sulla pubblica piazza.
Non penso che l'equilibrio psicologico del cantante sia turbato dal mormorio dei colpevolisti , era già un pezzo avanti di suo...