PDA

Visualizza versione completa : Eccolo finalmente il Multiplayer.it CS:S Server!

QuakeMan
29-01-2005, 13.17.22
Come da subject vi confermo che dopo notti difficili, sangue e sudore, il nostro server ufficiale di Counter-Strike: Source è finalmente online, perfettamente configurato e funzionante.
Al momento sono in rotazione tutte le mappe secondo questo ordine:

de_dust
de_aztec
de_cbble
de_dust2
de_chateau
de_piranesi
cs_office
cs_havana
cs_italy

Il friendly fire è ovviamente attivo e c'è un limite di 20 minuti prima del cambio del livello (con 5 minuti massimi per round) con un totale di 16 giocatori.
Unica pecca è la mancanza di software anti-cheat visto che il VAC di Valve non esiste ancora per CS:S e per installare Cheating Death ci vuole del tempo (che ancora non ho trovato), oltre alla necessità che sia presente su tutti i client (e va installato a mano su questi).
Altra nota dolente al momento è l'impossibilità di trovare il server attraverso il browser di Steam per motivi che mi sfuggono ma su cui sto indagando.
L'unico modo per connettersi ad esso è quindi di utilizzare ASE o programmi simili (il nome completo del server è [gameserver.it] Multiplayer.it CS:S Server) o connettersi direttamente all'ip: 194.244.26.73 (la porta è quella di default quindi non c'è bisogno di specificarla).
Ho detto tutto, rimango quindi in attesa di vostri commenti sulle mappe, la configurazione, l'utilità del Cheating Death e magari di un consiglio per farlo apparire sul server browser di Steam.

Per chi si fosse dimenticato gli aggiornamenti precedenti, rimangono attivi anche gli altri nostri due server:
Call of Duty - [gameserver.it] Multiplayer.it CoD Server - 194.244.26.73
Wolfenstein: Enemy Territory - [gameserver.it] Multiplayer.it ET Server - 194.244.26.73

Come sempre ne approfitto per ringraziare gameserver.it per la splendida e veloce macchina su cui girano i nostri server dedicati.

Manu®
29-01-2005, 13.25.22
Accorrete, sìori e sìore. :asd:

Volevo aggiungere che si può usare il canale IRC per organizzare delle partite assieme. Lo beccate su: irc.azzurra.org collegandovi al canale #multiplayer.it

Buon divertimento. ;)

Mad.Dog
29-01-2005, 13.33.22
:eek2:

:hail: :hail: :hail:

Edit: ho letto solo ora l'avviso, io il server l'ho trovato con steam senza problemi. :dentone:

erixal
29-01-2005, 14.11.01
Originally posted by QuakeMan

Altra nota dolente al momento è l'impossibilità di trovare il server attraverso il browser di Steam per motivi che mi sfuggono ma su cui sto indagando.

se l'hai installato da poco il server è normale, inizierà ad apparire nella lista server di Steam dopo due giorni o tre. (almeno dalla mia esperienza)
Per l'anticheat boh, mi sembra una scocciatura doverlo installare su tutti i client e non so quanta gente effettivamente cheatti.
Comunque grandioso, grazie :hail:
Io metto a riposo Multiplayer[ITA] dunque :D

_Kenji_
29-01-2005, 14.31.03
Finalmente forse si riuscirà ad organizzare qualcosa di serio.... :D

_Kenji_
29-01-2005, 14.50.53
Scusate mi dite il nome di un programma con cui trovare questo server? Ho provato a scrivere ASE nel motore di ricerca ma mi da cose del tutto diverse...

Mad.Dog
29-01-2005, 14.58.40
Io lo trovo tranquillamente con Steam. :mumble

Comunque: http://www.udpsoft.com/eye2/

_Kenji_
29-01-2005, 15.00.18
Originally posted by Mad.Dog
Io lo trovo tranquillamente con Steam. :mumble

Comunque: http://www.udpsoft.com/eye2/

Lo trovi con Steam?? E come scrivi? io se ci metto il numero ip non trova niente....

Mad.Dog
29-01-2005, 15.06.34
Originally posted by _Kenji_
Lo trovi con Steam?? E come scrivi? io se ci metto il numero ip non trova niente....

Faccio aggiungi server e ci incollo il numero ip, a me lo trova. Non capisco. :mumble

_Kenji_
29-01-2005, 15.09.54
Io se metto il numero IP 192.244.26.73 non trova nulla...:(

_Kenji_
29-01-2005, 15.10.50
Faccio aggiungi server e ci incollo il numero ip, a me lo trova. Non capisco. :mumble

Magia me l ha trovato :D

Pinolo89
29-01-2005, 15.50.23
ringrazio tutti ed propporei un giorno per riunirci tutti li

io specifico una sera dall 21:00 fino alle 23:00 massimole 24:00ok?

QuakeMan
29-01-2005, 16.32.01
Io se metto il numero IP 192.244.26.73 non trova nulla...:(

Infatti è 194.244.26.73
:cool:

Mad.Dog
29-01-2005, 16.38.59
Quake io toglierei il ff.

In un fun finisce per portare a situazioni come quella di oggi con la gente che il round dopo si teamkilla per ripicca. I due di oggi (Tafano e Ammazzagay) sono andati avanti a uccidersi per diversi round e quando uno dei due ha cambiato team per smetterla l'altro lo ha pure seguito per teamkillarlo ancora...

_Kenji_
29-01-2005, 18.27.07
Infatti è 194.244.26.73
:cool:

:azz: cmq quoto Mad.Dog

erixal
29-01-2005, 18.44.47
Quake io toglierei il ff.

In un fun finisce per portare a situazioni come quella di oggi con la gente che il round dopo si teamkilla per ripicca. I due di oggi (Tafano e Ammazzagay) sono andati avanti a uccidersi per diversi round e quando uno dei due ha cambiato team per smetterla l'altro lo ha pure seguito per teamkillarlo ancora...

a molti il ff però piace molto (a me no perchè sparo a tutto quello che si muove :D )
cmq c'è sicuramente un'opzione per uccidere automaticamente al round successivo chi fa teamkill e se non sbaglio pure una per kickare dopo tot tk.

Mad.Dog
29-01-2005, 18.53.04
Originally posted by erixal
a molti il ff però piace molto (a me no perchè sparo a tutto quello che si muove :D )
cmq c'è sicuramente un'opzione per uccidere automaticamente al round successivo chi fa teamkill e se non sbaglio pure una per kickare dopo tot tk.

Sì l'opzione c'è però imho è fastidiosa se capita di uccidere un amico davvero per sbaglio.

Il ff anche a me piace molto ma in cw (giustamente) o giocando sul serio per la squadra. For fun mi sembra più che altro dannoso anche perchè hanno tutti i nervi a fior di pelle con le skin nuove. :asd:

Black Dog
29-01-2005, 20.03.37
skin nuove. :asd: :mumble ?

io cmq oggi pome ho guradato il server ed era vuoto! :( ho giocato un 2-3 ore nn so,boh!

x il ff a me piace e secondo me cosi si impara ad nn essere lamma...io ho imp a giocare in mp con dod e il ff c'era sempre.

cmq x i programmini serverside di voto sarebbero ok, senza avere xò il kick direi, a meno di voto di squadra o di limite tk.

io lo lascerei un pò cosi e vedere come va, magari dare i poteri di admin a qlc altro oltre ke Quakeman? un paio di pers fidate ke giocano e se succede un fatto come quello descritto da maddog si kicka brutalmente il rompiballe... no?

Mad.Dog
29-01-2005, 20.40.47
Intendo skin nuove rispetto alla 1.6, personalmente ero abituato a quelle e ora queste mi sembrano troppo scure e troppo uguali.

Io poi giocavo con quelle di condition zero in cui i terr praticamente eran quasi fosforescenti. :asd:

Black Dog
29-01-2005, 20.44.37
boh, col fusion pack sono ancora + simili le skin mi sa ma nn ho difficoltà a giocare...ci scappa qlc fuoco amico ogni tanto ma + xke salta fuori da 1 angolo ke sparando in distanza (prima ho sparato in dust2 1 colpo d numero di deagle e ho fatto un hs a un compagno spuntato all'improvviso :/ )

_Kenji_
29-01-2005, 20.45.50
Originally posted by Black Dog
boh, col fusion pack sono ancora + simili le skin mi sa ma nn ho difficoltà a giocare...ci scappa qlc fuoco amico ogni tanto ma + xke salta fuori da 1 angolo ke sparando in distanza (prima ho sparato in dust2 1 colpo d numero di deagle e ho fatto un hs a un compagno spuntato all'improvviso :/ )

Come me con Pinolo :asd:

Pinolo89
29-01-2005, 22.14.03
VENITE DA ORA IN POI SUL NOSTRO NUOVO SERVER IO SONO LI VIU ASPETTO

_Kenji_
30-01-2005, 00.15.50
Originally posted by Pinolo89
VENITE DA ORA IN POI SUL NOSTRO NUOVO SERVER IO SONO LI VIU ASPETTO

Se Steam funzionerebbe...:rolleyes: :D

erixal
30-01-2005, 01.51.41
dio no la congiuntivite anche se simulata no

:birra:

djhell
30-01-2005, 02.20.41
ma chi sono quei masochisti che fanno server con 64 giocatrori???? che LLLAAAAAAG

QuakeMan
30-01-2005, 03.18.49
Per Mad.Dog e gli altri che la pensano come lui, grazie al prezioso aiuto di Amer ho trovato un bel plugin che dovrebbe offrire protezione al teamkilling selvaggio e anche qualche simpatica opzione di voting per le mappe.
Ora tutto quello che rimane da fare è installarlo. :rolleyes:
Cerco di riuscirci entro domenica.

Mad.Dog
30-01-2005, 11.22.48
Graz! :D :birra:

_Kenji_
30-01-2005, 11.52.58
Per Mad.Dog e gli altri che la pensano come lui, grazie al prezioso aiuto di Amer ho trovato un bel plugin che dovrebbe offrire protezione al teamkilling selvaggio e anche qualche simpatica opzione di voting per le mappe.

:approved

Manu®
30-01-2005, 12.43.42
Ecco i comandi da usare:
listmaps
nextmap
timeleft
votemap
rank
statsme

Un grazie a Quaky. :approved

AmeR
30-01-2005, 13.36.20
Per la cronaca, la mod è questa (http://www.mani-admin-plugin.com/) .

Black Dog
30-01-2005, 15.56.03
su united-admins avete fatto un giro ve?

AmeR
31-01-2005, 14.00.09
Che ne dite di applicare dele restrizioni alle armi, ora che ne abbiamo la possibilità?
Mi spiego: 1 AWP o 1 fucile di precisione al massimo per squadra, oppure fucili illimitati ma AWP off.
Giusto per evitare quelle situazioni sgradevoli in cui su 10 giocatori in un team, 6 hanno scopes :rolleyes:
Fatemi sapere che ne pensate, o comunicate direttamente a Quakeman!

djhell
31-01-2005, 14.03.49
idea grandiosa, così diventerebbe tipo DoD e americas army!!
il peccato è che i server di m.it li trovo sempre vuoti!!
ragazzi!! coraggio!! un poco di brio!!!

Manu®
31-01-2005, 14.09.29
Ieri sera era pieno, ci ho giocato per due ore di fila. :D

djhell
31-01-2005, 14.23.57
non credo, io dalle 23 alle 2 ho giocato e nei server di m.it c'eran 3 persone, sono entrato ed ero da solo.... se per sera dici le 20 capisco, :-) per me è acnoera pomeriggio :-)

Pinolo89
31-01-2005, 15.35.38
sono d accordo io mettere solo due awpper squadra

.BjK.Auron
31-01-2005, 16.47.34
Originally posted by AmeR
Che ne dite di applicare dele restrizioni alle armi, ora che ne abbiamo la possibilità?
Mi spiego: 1 AWP o 1 fucile di precisione al massimo per squadra, oppure fucili illimitati ma AWP off.
Giusto per evitare quelle situazioni sgradevoli in cui su 10 giocatori in un team, 6 hanno scopes :rolleyes:

Quoto quotosamente quotoso...è stressante essere fraggati in un solo colpo da un AWP...in un server ke frequento addirittura t lasciano solo il primo fucile d precisione (quella da 2000$ + o - x intenderc)
L'idea xò d lasciare il fucile a solo un paio d xsone mi sembra eccessivo...anke se nn mi dovrei lamentare xkè sono uno dei pochi ke a inizio partita si compra sempre, ma proprio sempre (Nel 99,9% dei casi) una desert, un kevelar e un paio d granate :)
Il resto delle armi le trovo in giro x la mappa XD

AmeR
01-02-2005, 02.39.48
Originally posted by .BjK.Auron
L'idea xò d lasciare il fucile a solo un paio d xsone mi sembra eccessivo...anke se nn mi dovrei lamentare xkè sono uno dei pochi ke a inizio partita si compra sempre, ma proprio sempre (Nel 99,9% dei casi) una desert, un kevelar e un paio d granate :)

Parlavo sempre di fucili di precisione. Scout, AWP, SG-550 e H&K G3/SG1. Al massimo due per team e un solo awp. Esprimete le vostre opinioni a riguardo che informo Quakeman ;)

erixal
01-02-2005, 11.18.30
Parlavo sempre di fucili di precisione. Scout, AWP, SG-550 e H&K G3/SG1. Al massimo due per team e un solo awp. Esprimete le vostre opinioni a riguardo che informo Quakeman ;)

boh l'idea mi sembra buona ma tanto mi fraggano anche con una cerbottana scarica dal capo opposto della mappa quindi vedete voi :D

*astroS*
01-02-2005, 11.31.57
boh l'idea mi sembra buona ma tanto mi fraggano anche con una cerbottana scarica dal capo opposto della mappa quindi vedete voi :D :roll3: :roll3: lol!

PizzaBoy_0
01-02-2005, 21.03.00
Scusate ma ricordate il mitico Rouge spear...
dove a fine partita c'era la pausetta, dove sceglievi le armi, dove chiacchieravi un pò, poi si partiva.
perche questo non e cosi... e ra cosi anche il vecchio Counter Striche.

P.S su altri server ho visto gente con piu di una granata... come si fà???
dato che ne puoi portare solo una per tipo!

erixal
01-02-2005, 21.43.33
Originally posted by PizzaBoy_0
Counter Striche.

P.S su altri server ho visto gente con piu di una granata... come si fà???
dato che ne puoi portare solo una per tipo!

Counter Striche? :roll3:
comunque basta comprare due volte la stessa granata generalmente :look:

PizzaBoy_0
01-02-2005, 22.14.19
è dai non stiamo a mettere i puntini sulle Y...
cmq a me risponde che non posso portare altro...
ho intendi 2 granate, ma rinunciando alle flash?

Mad.Dog
01-02-2005, 22.49.02
Puoi portare due flash ma una sola he o una sola smoke. In Condition Zero e nel Source però puoi raccogliere anche quelle che trovi sui cadaveri ovviamente se hai già liberato gli slot lanciando quelle che hai comprato.

Per la pausa non capisco cosa intendi dato che il gioco è identico alle vecchie versioni.

PizzaBoy_0
02-02-2005, 00.42.38
ok grazie,
per la pausa intendo, come altri giochi in multiplayer (citavo infatti, rouge spear o ghost recon) dove a fine partita chi hostava cambiava mappa,e le armi le sceglievi prima di giocare.
bè io noto questo essendoci abituato su altri giochi

erixal
02-02-2005, 01.06.32
ok grazie,
per la pausa intendo, come altri giochi in multiplayer (citavo infatti, rouge spear o ghost recon) dove a fine partita chi hostava cambiava mappa,e le armi le sceglievi prima di giocare.
bè io noto questo essendoci abituato su altri giochi

sì tipo Unreal Tournament, in effetti in CSS bisogna fare le cose un po' in fretta, ma basta aumentare il tempo di freeze iniziale da 5 secondi a una ventina-trentina.
il max comunque in multiplayer fps secondo me è america's army, GRANDE gioco di un GRANDE esercito di una GRANDE nazioni. propaganda off. quei dieci-venti secondi dopo la frase "opposing forces eliminated!" in cui tutto il team si scambia dei "gjt" a non finire e i perdenti accampano scuse sempre diverse per essere stati fraggati sono commoventi :):angel2:

128BIT
02-02-2005, 06.04.40
ciao a tutti voi di solito in che orario giocate?
perche' non organizziamo un incontro sul server de m.it ad un orario preciso ? (se fosse possibile sabato e domenica)
p.s. sul server possono giocare soltanto le persone inscritte al forum oppure posso portare 3 miei amici?
Domani da mezzanotte ce' qualcuno?

128BIT
02-02-2005, 06.13.19
sono daccordissimo.

Stmxxx
02-02-2005, 09.05.55
io adesso che c'è un server sempre funzionante ci sono ogni sera dalla 21:30 in poi, tranne venerdi, sabato, domenica

AmeR
02-02-2005, 13.46.15
Con Mani Admin plugin credo che si possa anche scegliere di far suonare al server un piccolo mp3 all ingresso del player, durante la selezione del team... a me non dispiacerebbe, è una cosa simaptica... sotto coi suggerimenti se siete d' accordo!

erixal
02-02-2005, 17.06.58
Con Mani Admin plugin credo che si possa anche scegliere di far suonare al server un piccolo mp3 all ingresso del player, durante la selezione del team... a me non dispiacerebbe, è una cosa simaptica... sotto coi suggerimenti se siete d' accordo!

bello, sempre che non ci sia gente che gioca col 56k :look:
o è una cosa che funziona e si installa client side?

Black Dog
02-02-2005, 17.17.08
Mi spiego: 1 AWP o 1 fucile di precisione al massimo per squadra, oppure fucili illimitati ma AWP off. secondo me no.
se in un gioco c'è una config di armi sec me va lasciata.
al max se bisogna restrinigere si tolgono le armi lamer G3 e l'altro equivalente dei CT, scopes con fuoco semiautomatico. le armi lamer insomma.
x usare L'awm ci vuole un poco di skill cmq...ad es io nn so usarlo.
restringerlo ad 1 di numero non mi piace. al max bloccare a 2. poi assolutamente non bloccare lo scout...quella e un'arma seria ke solo ki sa giocare usa(o i citter)

+ttosto vorrei un voto x kickare i lamer.
lunedi c'era quell'idiota patentato di 00 ke tirava flash a manetta e sempresempre sbagliava (nel senso ke flashava me e gli altri suoi compa di squadra).

il suono mp3 son d'accordo solo se è microscopico. ho giocato in molti server di dod ke importavano i suoni di q3/UT e bisognava aspettare 5 minuti prima ke scaricasse tutti i suoni

@erix: lascerei le questioni politiche fuori...di solo ke ti piace AA (l'ho provato ma nn combinavo nulla e pingava sempre da skifo)

erixal
02-02-2005, 17.47.17

@erix: lascerei le questioni politiche fuori...di solo ke ti piace AA (l'ho provato ma nn combinavo nulla e pingava sempre da skifo)

ma dai scherzavo! :D

QuakeMan
02-02-2005, 19.11.59
Allora dopo aver raccolto qualche parere a destra e sinistra vi dico il mio pensiero.
Non sono d'accordo in merito alla limitazione delle armi, perchè se quelle sono state create e, mi auguro, minimamente bilanciate da Valve, mi sembra un pò una menomazione toglierle. Ma lo farò se qualcuno di voi si prenderà la briga di mettere su un sondaggio in merito e vedere i risultati.

Per quanto riguarda i file musicali assolutamente no. Richiedono il download sui client e questo si traduce da una parte in una limitazione per le persone che hanno connessione lente e dall'altra anche un rallentamento generale del server che, nel caso di CS:S, non ha un rate separato per il download e il gioco. Questo si traduce in aumento di ping generale su tutto il server. E per un file musicale mi sembra veramente una cosa evitabile.

Per ora, purtroppo, il kick delle persone è effettuabile solo da console di amministrazione (a cui ho accesso solo io) e tramite aumento dei poteri di un giocatore (che diverebbe un admin remoto). Io sono anche disposto a fare un'altra persona admin ma questa persona deve avere una connessione con ip fisso visto che va specificato in diversi file di configurazione. Se qualcuno ha questo requisito e ovviamente assicura la massima presenza mi può mandare un messaggio anche in privato.
Comunque leggevo in giro che probabilmente in una delle prossime versioni del Mani ci sarà anche il voto per i giocatori.

Poi ho visto qualcuno parlare di un'eventuale aumento del freeze time per l'acquisto dell'equipaggiamento. 5 secondi mi sembra un valore più che giusto in un gioco come CS, ma se veramente ne sentite la necessità posso portarlo anche a 7-10 secondi.

Ho concluso.

Joxer
02-02-2005, 19.22.15
Ieri verso le 19 ci ho fatto un giro e ho trovato solo 10 persone di cui almeno 5 non erano italiani....

Manu®
02-02-2005, 19.22.41
C'è il vote per il kick dei player, esattamente come per le mappe...solo non ricordo che comando era. :asd:

Mad.Dog
02-02-2005, 19.58.02
Poi ho visto qualcuno parlare di un'eventuale aumento del freeze time per l'acquisto dell'equipaggiamento. 5 secondi mi sembra un valore più che giusto in un gioco come CS, ma se veramente ne sentite la necessità posso portarlo anche a 7-10 secondi.

Ma va là, basta semplicemente che la gente si faccia i bind di acquisto rapido in config...

Per chi non sa di cosa parlo vi posto i miei ad esempio:

bind "KP_HOME" "buy primammo; stopsound"
bind "KP_UPARROW" "buy flashbang; stopsound"
bind "KP_PGUP" "buy hegrenade; stopsound"
bind "KP_LEFTARROW" "buy awp; stopsound"
bind "KP_5" "buy vest; stopsound"
bind "KP_RIGHTARROW" "buy vesthelm; stopsound"
bind "KP_END" "buy deagle; stopsound"
bind "KP_DOWNARROW" "buy mp5; stopsound"
bind "KP_PGDN" "buy ak47;buy m4a1; stopsound"
bind "KP_ENTER" "buy defuser; stopsound"
bind "KP_DEL" "buy secammo; stopsound"
bind "KP_PLUS" "buy nvgs"

Io li ho sul tastierino numerico ma se volete potete metterli su un tasto qualsiasi della tastiera ovviamente non occupato da altre funzioni.

AmeR
02-02-2005, 20.57.31
Bene, vedo che finalmente comincia ad esserci un po' di discussione. Decidete quello che ritenete più giusto sulle limitazioni alle armi, io ho solo proposto l' argomento per avere un feedback da voi e vedo che cominciate ad interessarvi. Bene! Si potrebbe aprire un sondaggio a proposito, e decidere in base ai voti di questo. Mod... ahem :)

128BIT
03-02-2005, 03.22.40
ehm.. purtroppo io posso connettermi soltanto da mezzanotte in poi :( cmq vado a vedere se ce' qualcuno del multy sul server ugualmente la speranza e' l'ultima a morire.
p.s Oggi ho provato HL2 Substance io addirittura lo preferisco all'half life 2 originale.. talmente mi e' piaciuto.

Black Dog
04-02-2005, 15.27.03
Ma va là, basta semplicemente che la gente si faccia i bind di acquisto rapido in config... nn tutti lo sanno fare...io so dell'esistenza dei bind ma nn mi son mai preso la briga di farlo. cmq esiste anke un auto-rebuy delle cose precedentemente acquistate.
io metterei il buy-time a 8 secondi dovrebbe essere + ke sufficente x comprare le armi ke vogliono ai + niubbi e ai + smaliziati x sistemarsi meglio la manica della felpa ke nn è mai nella posizione perfetta x muovere il mouse correttamente ;)

Mad.Dog
04-02-2005, 20.00.55
nn tutti lo sanno fare...io so dell'esistenza dei bind ma nn mi son mai preso la briga di farlo.

Beh io lo dicevo soprattutto perchè sono molto comodi una volta assimilati i tasti, e anche perchè, comunque, solo per avere ad esempio la console tocca già aprire il config e modificarlo quindi tanto vale piazzarci dentro anche quelli. :)

E poi io non metto felpe in casa. :asd:

Black Dog
04-02-2005, 20.57.26
hai ragione, prima o poi farò....io invece ho na camera molto fredda a volte gioco con la coperta addosso...:|

erixal
04-02-2005, 22.55.32
venite un po' a giocare sul server? :)

erixal
04-02-2005, 23.41.45
porca evaaaaa ero in testa per la prima volta nella mia vita ma non avevo impostato la cartella per gli screenshooooots! :mecry: :D

erixal
04-02-2005, 23.47.48
Drake se mi fraggi ancora una volta quando sei in team con me ti picchio! :D Controlla sempre il radar quando senti dei passi!!! E poi in quel mezzo secondo prima di premere il grilletto controlla se il nome che appare è del tuo colore! :p

128BIT
05-02-2005, 02.06.52
raga' a me mi e' ucita una specie di ciste su una mano e non posso usare il mouse con la destra quindi non posso giocare.. speriamo si passa presto.
Non potete capire che tristezza..
Mi sono svegliato e dove inizia la mano in fondo sulla sinistra dove sta' un'ossicinoce' un bozzo della madonna,secondo me e' probabile che sia una specie di callo gigantesco dovuto al fatto che magari avevo la mano mezza fuori e poggiava sul taglio della scrivania.. oppure una specie di gelone che faceva freddo non lo so.. oppuren on centra nientee il mouse fatto sta' chece' e non posso giocoarea :(:(:(
proprio ora che ieri stavo provandohl2 substance..
ma mannaggiolaporcaccia diquella granfissima miseria,.

_Kenji_
05-02-2005, 02.08.23
Io ho fatto uno screenshot che INCREDIBILMENTE segnava che ero primo a 20 con un altro tizio.....il problema è che però non so metterlo qua sopra in forum...e voi nn mi crederete mai....:cry2: :roll3:

erixal
05-02-2005, 02.31.50
Originally posted by 128bitoriginali
raga' a me mi e' ucita una specie di ciste su una mano e non posso usare il mouse con la destra quindi non posso giocare.. speriamo si passa presto.
Non potete capire che tristezza..
Mi sono svegliato e dove inizia la mano in fondo sulla sinistra dove sta' un'ossicinoce' un bozzo della madonna,secondo me e' probabile che sia una specie di callo gigantesco dovuto al fatto che magari avevo la mano mezza fuori e poggiava sul taglio della scrivania.. oppure una specie di gelone che faceva freddo non lo so.. oppuren on centra nientee il mouse fatto sta' chece' e non posso giocoarea :(:(:(
proprio ora che ieri stavo provandohl2 substance..
ma mannaggiolaporcaccia diquella granfissima miseria,.

fatti vedere da un medico perchè l'uso scorretto del mouse può portare complicazioni articolari/ossee assai scoccianti...

128BIT
05-02-2005, 02.36.42
fatti vedere da un medico perchè l'uso scorretto del mouse può portare complicazioni articolari/ossee assai scoccianti...
mo aspetto una settimana penso sia una specie di callo gigantesco :( che si e' fatto prorpio sull'ossicino che mentre muovevo il mouse toccava il bordo dell'armadietto (e' quello li che si tira fuori dalla scrivania)
Quindi penso si passa da solo ci ho messo lasonil e una garza vediamo un po.. :(
ma porcaccioggiuda,tra l'altro era 9 mesi che avevo un'altro provlema serio ad un gamba ora anche questo e che cazzo..
cmq rispetto a ieri e' piu piccolo,ieri era veramente una cosa da film orror e io poi non esagero mai su queste cose, usciva fuori di 1 dito,adesso invece e' mezzo,eppure sono12 anni che uso il mouse enon ho mai avuto problemi boh...
EDIT: cmq ora vediamo aspetto altri 3 giorni e poi vediamo :(

128BIT
05-02-2005, 02.43.46
mannac ierisera avevo lascaito il pc acceso tutta la notte che non ho adsl pr scaricare la demo di star warsd republic commando e non i posso gicoare :( :( :( :(
UFFFFFFF
vado a letto buonanotte speriamo si passa presto :(

Black Dog
05-02-2005, 04.01.06
mo aspetto una settimana penso sia una specie di callo gigantesco :( che si e' fatto prorpio sull'ossicino che mentre muovevo il mouse toccava il bordo dell'armadietto (e' quello li che si tira fuori dalla scrivania) i mobili da ufficio ke ho visto fin'ora fan tutti cagare, scomodi e poco pratici x un giocatore

Drake76
05-02-2005, 12.34.39
Drake se mi fraggi ancora una volta quando sei in team con me ti picchio!
:look:
Scusa erixal, il fatto è che essendo ancora la terza volta ho i nervi a fior di pelle in game, tre giorni fa ho svuotato un caricatore di AK47 addosso a Sakkio solo perchè si trovava in una nube fumogena e sentivo sparare :(
Comunque sto imparando, grazie anche ai vostri consigli; ieri sono riuscito a stendere tanti nemici per quante volte sono stato ucciso, per me è un gran progresso! :red:

128BIT
05-02-2005, 12.36.00
i mobili da ufficio ke ho visto fin'ora fan tutti cagare, scomodi e poco pratici x un giocatore
si infatti 2 anni fa avevo un tavoòlino di quelli di plastica rettangolare gigante ed era comodissimo
niente stammattina mi sono svegliato e' sempre uguale uff,nel frattempo ho risolto che mi metto un guanto per giocare,ahahah vado a rompere il cuylo ai comnine

128BIT
05-02-2005, 12.41.48
Originally posted by Drake76
Scusa erixal, il fatto è che essendo ancora la terza volta ho i nervi a fior di pelle in game, tre giorni fa ho svuotato un caricatore di AK47 addosso a Sakkio solo perchè si trovava in una nube fumogena e sentivo sparare :(
Comunque sto imparando, grazie anche ai vostri consigli; ieri sono riuscito a stendere tanti nemici per quante volte sono stato ucciso, per me è un gran progresso! :red:

non devi scaricare i caricatori addosso perche' in quella maniere' poco preciso lo sparo,invece ti tener pigiato prova a fare piccole raffiche

inoltre una volta che hai imparato 1 mappa e il tempo piu o meno che cu mette il nemico ad arrivare in quel punto,quando entri in un edifico o dietro un angolo non aspettare di vedere il nemico altrimenti se lui era li che ti aspettava ti fa secco,entra espara subito accurandoti di prendere prima la mira piu o meno alll'altezza della testa ^_^

inoltre non rimanere mai in una posiziine fissa altrimenti prima o poi arriva qualcuyno a dietro e ti fotte,a meno che sei in un angolo e l'eltrata e' soltanto davanti a te

Mad.Dog
05-02-2005, 12.46.36
hai ragione, prima o poi farò....io invece ho na camera molto fredda a volte gioco con la coperta addosso...:|

Anche la mia è freddissima ma io sono masochista.

In gioco qualche volta quando gli altri vedevano il mirino che tremava pensavano che cittassi. :asd:

Drake se mi fraggi ancora una volta quando sei in team con me ti picchio! :D Controlla sempre il radar quando senti dei passi!!! E poi in quel mezzo secondo prima di premere il grilletto controlla se il nome che appare è del tuo colore! :p

Originally posted by Drake76

:roll3: :roll3: :roll3:

Imho ste skin sono troppo scure comunque...

Black Dog
05-02-2005, 23.45.27
troppi post ke nn c'entrano na mazza. li cancello.
c'è un bel topic "Fix & tweaks" x aggiustare i problemi di HL2; c'è poi gia trattato lo stuttering, cercate accuratamente nelle pagine vekkie impostando molti giorni addietro come data di post visibile.

quake, ma hai messo l'autobalance o manca? xke è proprio una rikiesta ke volevo fare.

erixal
06-02-2005, 13.13.48
quake, ma hai messo l'autobalance o manca? xke è proprio una rikiesta ke volevo fare.

a me pare che ci sia (è di default se non erro), ma si attiva solo se la differenza numerica è altina, tipo tre o più.
anche perchè non sempre due squadre uguali numericamente sono bilanciate :p
pensa 7 [M.it] Erix contro 7 Amer :D

AmeR
06-02-2005, 13.50.38
Ma smettila, lo sai benissimo che quando mi gira male gioco da schifo, l' hai visto anche tu coi tuoi occhi :D

erixal
06-02-2005, 13.54.06
Ma smettila, lo sai benissimo che quando mi gira male gioco da schifo, l' hai visto anche tu coi tuoi occhi :D

ok spawnati 6 cloni con altrettanti pc in rete e stasera ci fragghiamo :p

128BIT
06-02-2005, 14.27.53
che schifo che vuol dire spawnati 6 cloni? che avete messo i bot? :(
e' triste giocare ontro i bot dai..
meglio in 2 normali che in 8 con i bot :(

erixal
06-02-2005, 14.40.03
che schifo che vuol dire spawnati 6 cloni? che avete messo i bot? :(
e' triste giocare ontro i bot dai..
meglio in 2 normali che in 8 con i bot :(

era un imperativo, non un participio passato, cmq era una battuta.

QuakeMan
06-02-2005, 20.52.21
Allora l'autobalance c'è ma si attiva quando una squadra ha almeno 3 giocatori in più rispetto all'altra. Ora vedrò di abbassare il limite a 2 e, se volete, anche a 1.
Per quanto riguarda i bot dovrebbero essere assolutamente disattivati. Fatemi sapere se non è così che controllo.
Stanotte poi se riesco metto su la nuova versione di Mani che ha qualche correzione utile (tipo il problema del kicking con il ping alto che avviene veramente troppo spesso).

Black Dog
06-02-2005, 22.32.56
Stanotte poi se riesco metto su la nuova versione di Mani che ha qualche correzione utile (tipo il problema del kicking con il ping alto che avviene veramente troppo spesso). mah io ho visto kickare gente con 400-500 e sec me va benissimo. ki pinga cosi alto? io sentii dire i citter hanno ping + alti, nn so se è vero ma ieri o l'altro ieri c'era 1 ke sec me cittava e poi è stato kickato

erixal
07-02-2005, 13.55.50
Vorrei invitare tutti, quando hanno voglia di giocare a CSS ma trovano il nostro server vuoto, a entrarci lo stesso per dieci minuti. In primis vi studiate le mappe, e poi generalmente io entro anche da solo e nel giro di venti minuti siamo lì almeno in sei :p
Oggi ho provato i bot, cariiiiiniiii!! Tra l'altro bellissimo che se li secchi mentre stanno parlando fanno il rantolo! Gore! :D ;)
Comunque finchè li ho messi a difficoltà facile tutto ok, ma già com la difficoltà Normale un bot avversario era a 17 e io a 1 :D

Black Dog
07-02-2005, 14.37.38
si è vero, se è circa l'ora del ritrovo entrate anke se il serverè voto, magari in 2 minuti arriva qlc...è 1 pò uno scassamento ma intanto esercitatevi a usare le armi mirando a cose come le bottiglie ecc.

oppure mettiamo ke ci sia un numero fisso di bot, tipo 4, cosi quando uno entra può giocare un pò e cmq arriva la gente xke vede ke qlc c'è. tanto i bot vengono kickati quando un giocatore entra x fare autobalance

128BIT
07-02-2005, 14.50.24
Vorrei invitare tutti, quando hanno voglia di giocare a CSS ma trovano il nostro server vuoto, a entrarci lo stesso per dieci minuti. In primis vi studiate le mappe, e poi generalmente io entro anche da solo e nel giro di venti minuti siamo lì almeno in sei :p
Oggi ho provato i bot, cariiiiiniiii!! Tra l'altro bellissimo che se li secchi mentre stanno parlando fanno il rantolo! Gore! :D ;)
Comunque finchè li ho messi a difficoltà facile tutto ok, ma già com la difficoltà Normale un bot avversario era a 17 e io a 1 :D
eh cazzo io ieri sera stavo giocando poi guarda che cazzo mi e' successo http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=226636
tutte a me ao',mis ono proprio rotto mi ammazzo faccio prima :(

PizzaBoy_0
07-02-2005, 17.32.29
Sciao belli,
Mà pensate sia possibile fare una cosa di questo tipo:
Nel momento in qui uno si connette, il server manda una mail ad una distribution list (ovviamente con dentro i nostri indirizzi e-mail, e solo di chi vuole)
potrebbe mandarla ad ogni accesso, o inviarla ogni N minuti solo se almeno 1 connesso.

che ne dite?
e una cazzata?
si puo fare?
si puo fare ma non potete?
sciao...

erixal
07-02-2005, 19.08.04
Sciao belli,
Mà pensate sia possibile fare una cosa di questo tipo:
Nel momento in qui uno si connette, il server manda una mail ad una distribution list (ovviamente con dentro i nostri indirizzi e-mail, e solo di chi vuole)
potrebbe mandarla ad ogni accesso, o inviarla ogni N minuti solo se almeno 1 connesso.

che ne dite?
e una cazzata?
si puo fare?
si puo fare ma non potete?
sciao...

a parte che bisogna vedere se c'è un plugin del genere o se bisogna codarlo ex novo, non credo che i più sarebbero contenti di sommergersi di spam del genere :D
non costa niente dare un'occhiata nella lista di steam ogni tot, senza neanche aprire css...

PizzaBoy_0
07-02-2005, 19.36.19
bè probabilmente hai ragione... ma fino ad ora guardare nella lista di steam ogni tot non a portato a niente.
Tranne sabato che mi sono davvero divertito, c'eri anche tu ma sei andato via presto... ho sono arrivato io troppo tardi.

Black Dog
08-02-2005, 02.49.23
io direi di mettere 4 bot è il metodo + efficace

128BIT
08-02-2005, 03.40.32
:toh:
http://www.drowne.com/originali128bit/ilpiuforte.jpg
so il piu forte:toh: ho fatto anche centro

128BIT
08-02-2005, 05.22.53
Raga' ma e' diventato uno schifo (parlo di altri server.. il vostro ancora non l'ho provato per bene)
io 2 mesi fa' giocavo bello tranquillo,adesso ho provato a rigiocare e ogni tanto SCATTA il gioco neiserver che usano sto MANI ADMIN PLUGIN...
Io non so cosa sia perche' quando giocavo io non c'era sta cagata (se e' per aggiungere l'effetto del fuoco quando scoppia la bomba capirai..)
pero' devo dire che rovina il gameplay veramente di brutto! :(
In altri server che non lo avevano giocavo benissimo,in quelli di NGI invece che lo usano si andava una merda ogni tanto come se c'era un caricamento.. ma sul gioco multiplayer e' inaccettabile una csoa del genere soprattutto su CS !
Ma che schfio ! e' una vergogna!
E poi mentre giochi le scrittine del cazzo,MANI-PLUGIN.COM e cose del genere.. MANI-PLUGIN ADMIN..
ma che cazzo e' dai..
vabbe' va' ho capito,l'unico gioco decente che c'era hanno dovuto rovina' pure questo..
ma come cazzo si fa'..
E poi il fuoco quando scoppia la bomba e' inguardabile,sembra quello di max payne 2 che non centra un cazzo..
i plugin si mettono sui programmi multimediali e cazzate varie,non su un gioco multiplayer serio come CS , gia me lo immagino tra 2 mesi la neve che cade e si gioca con le renne e babbo natale..
ahhh.. che cagata
:(
e poi e' pieno e' un VIRUS sto cazzo di coso,tutti i server co sto coso,mentre giochi parlano soltanto di quello, di come fare le modifcihe ecc.
invece di giocare..
mah...
:rolleyes:

PizzaBoy_0
08-02-2005, 08.58.31

Ma e possibile eliminarli appena entrano i giocatori?

X 128bitoriginali, non sarebbe male correre in sella ad una renna per la mappa :D :D

PizzaBoy_0
08-02-2005, 09.04.14
Hei raga oggi mi sono alzato presto... se anche voi oggi vi siete dati malati perche avete le palle che vi strisciano perterra, alle 10:30 entro sul server
Anzi... datevi malati e venite a giocà! :D

erixal
08-02-2005, 10.41.36

io 2 mesi fa' giocavo bello tranquillo,adesso ho provato a rigiocare e ogni tanto SCATTA il gioco neiserver che usano sto MANI ADMIN PLUGIN...

ma non credo che sia un plugin grafico eh... serve per aggiungere funzionalità come la classifica, il votemap, il controllo dopo i team kills etc. a me piace molto come plugin!

erixal
08-02-2005, 11.48.23

io sono d'accordo.

_Kenji_
08-02-2005, 14.48.53
io sono d'accordo.

Mi associo...

sbazzone
08-02-2005, 15.16.55
se...
continuo con la mia crociata:

a quando un server di q3?
quando uscira' q4? :|

erixal
08-02-2005, 15.38.51
Originally posted by MaZzOnEw
se...
continuo con la mia crociata:

a quando un server di q3?
quando uscira' q4? :|

boh qui è il forum di HL e fratelli :p

128BIT
09-02-2005, 01.17.31
ma non credo che sia un plugin grafico eh... serve per aggiungere funzionalità come la classifica, il votemap, il controllo dopo i team kills etc. a me piace molto come plugin!
ah allora se e' cosi' ok.. no perche' avevo visto il fuoco e altre cose strane,forse su ngi hanno messo qualche merda...
ora vado un po sul server del multi vediamo un po tante le volte ce' qualcuno :P
la mano va un po meglio ^_^

erixal
09-02-2005, 01.34.38

ora vado un po sul server del multi vediamo un po tante le volte ce' qualcuno :P
la mano va un po meglio ^_^

azz io ero lì ma non ti ho mica visto! me ne sono andato dopo aztec (ero in testa, bisogna prendere e portare a casa ;) )
che nick hai tu?

128BIT
09-02-2005, 02.19.35
raga' sul vostro serve ce' un coglione che da' le armi a scrocco agli altri senza che le vogliono,mi ritrovo i mitra ecc. in mano e altre cose,e continua a dire "sono bug" poiquando gli ho detto che la dovevano piantare mi hanno detto anche "ti facciamo cacciare cvia dal server"
ma volete controllare queste cose? porcatroia?
era uno con il nick lord smerdino e un'altro ch einvece di cominciare con la pistola cominciava subito con il mitra :(
e' immpossibile giocare cosi',cominci con la pistola e l'altro ha il mitra,poi la seocnda partita quel coglione che mi veniva appresso e mi dava le armi senza che le volevo..
ma coemc cazzo si fa' a giocare cosi'.. boh..
ma non ce' un0anti cheat o qualcosa?

128BIT
09-02-2005, 02.21.54
azz io ero lì ma non ti ho mica visto! me ne sono andato dopo aztec (ero in testa, bisogna prendere e portare a casa ;) )
che nick hai tu?
originali128bit,2 mesi fa giocavo con il nick kamicaze[ita]
torno a giocare e speriamo che quegli stupidi se ne siano andati con i loro trucchi schifosi.

erixal
09-02-2005, 10.10.53
raga' sul vostro serve ce' un coglione che da' le armi a scrocco agli altri senza che le vogliono,mi ritrovo i mitra ecc. in mano e altre cose,e continua a dire "sono bug" poiquando gli ho detto che la dovevano piantare mi hanno detto anche "ti facciamo cacciare cvia dal server"
era uno con il nick lord smerdino e un'altro ch einvece di cominciare con la pistola cominciava subito con il mitra :(
e' immpossibile giocare cosi',cominci con la pistola e l'altro ha il mitra,poi la seocnda partita quel coglione che mi veniva appresso e mi dava le armi senza che le volevo..

ma guarda lord smerdino è pietrusque non credo che stesse cittando :doubt: comunque se giocava con i terroristi mi pare che il defender lo riesci a comprare anche al primo turno ;)
se invece stava davvero cittando, venga qui, confessi, e gli taglieremo il pene :D

128BIT
09-02-2005, 17.04.52
ma guarda lord smerdino è pietrusque non credo che stesse cittando :doubt: comunque se giocava con i terroristi mi pare che il defender lo riesci a comprare anche al primo turno ;)
se invece stava davvero cittando, venga qui, confessi, e gli taglieremo il pene :D
Va be fa niente dai ! ;)

AmeR
09-02-2005, 21.12.11
Cominciate a pensare un po' di mappe custom che vi aggradano, potremmo fare un sondaggio ( se i mod sono d'accordo! :) ) e mettere sul nostro server le mappe vincitrici. Io comincio proponendo de_congo (http://www.cstrike-planet.com/maps?dl=413) , potete scaricarla dal link e provarla ;)
Qui (http://www.csm2.net/view_map.php?map_id=922) dovrebbero esserci alcuni screenshots per i piu pigri.
E Qui (http://www.cstrike-planet.com/maps?id=430) c'è una pagina di screens su de_dust3 (http://www.cstrike-planet.com/maps?dl=430) , la mia seconda proposta :)

QuakeMan
10-02-2005, 02.41.12
Viste le continue lamentale in merito al mancato bilanciamento delle squadre (si tratta di un vero e proprio bug di gestione del motore Source) ho provato a montare un plugin dedicato.
Attendo commenti per sapere se il suo funzionamento è corretto ed adeguato.

erixal
10-02-2005, 10.19.20
Viste le continue lamentale in merito al mancato bilanciamento delle squadre (si tratta di un vero e proprio bug di gestione del motore Source) ho provato a montare un plugin dedicato.
Attendo commenti per sapere se il suo funzionamento è corretto ed adeguato.

e magari qualcosa per il votekick?

erixal
10-02-2005, 11.58.15
Cominciate a pensare un po' di mappe custom che vi aggradano, potremmo fare un sondaggio ( se i mod sono d'accordo! :) ) e mettere sul nostro server le mappe vincitrici. Io comincio proponendo de_congo (http://www.cstrike-planet.com/maps?dl=413) , potete scaricarla dal link e provarla ;)
Qui (http://www.csm2.net/view_map.php?map_id=922) dovrebbero esserci alcuni screenshots per i piu pigri.
E Qui (http://www.cstrike-planet.com/maps?id=430) c'è una pagina di screens su de_dust3 (http://www.cstrike-planet.com/maps?dl=430) , la mia seconda proposta :)

dust3 mi piace molto, ma de_congo è un po' scura e se cadi dal tronco sopra la cascata non riesci più a uscire dal fiume. sono anche affogato :D

AmeR
10-02-2005, 14.35.12
e magari qualcosa per il votekick?
Per quello bisogna aspettare che i programmatori lo implementino nei plugin per amministratore, come quello che gira sul nostro server.

artemis1
10-02-2005, 17.59.15
Avete sentito questa canzoncina su Counterstrike!:D:D

http://www.csm2.net/extras.php?download_item=167&PHPSESSID=ebaddcda96b3f53dd96739c76d88fc63

erixal
10-02-2005, 18.09.03
Originally posted by artemis1

http://www.csm2.net/extras.php?download_item=167&PHPSESSID=ebaddcda96b3f53dd96739c76d88fc63

:roll3:

a me fa impazzire quella di codename gordon

artemis1
10-02-2005, 18.13.05
Erix, facciamo una partitina alle 18.00????????????

Che ne dite??????? Chi ci sta, ci becchiamo sul serevr a quell' ora....

Per de_dust3 mi sembra davvero fantastica.....Cmq Steam, non doveva rilasciare una nuova mappa troppo figa?????? Mi sembrava di avere visto l'avviso....

???????????????

Fatevi viv alle 18.00!

erixal
10-02-2005, 18.17.50
Non ci sarò mi sa, devo andare in palestra alle 20 e devo ASSOLUTAMENTE studiare oggi pomeriggio :(

e qui c'è il testo :D
http://www.misterstick.com/aboutmusic/cs.shtml

Black Dog
10-02-2005, 19.20.24
io mo probabilmente vengo.

cmq se nn ti sei accorto 128bit, all'inizio il server riequilibra i team e terminando il round da vivo ti regala 1 pò di soldi quindi sia i T che i CT possono comprare un qlc mitra.
inoltre le armi ke ti regalano le puoi buttare via. ti consiglio inoltre di disattivare l'auto switch a un'arma + potente...a volte ti salva il culo ma spesso rompe xke metti ke stai sparando smetti di sparare x tirar su l'arma e il nemico ti killa

x le mappe custom...quelle viste nn m attirano molto. congo forse x l'impatto visivo. cmq aspetterei 1 pò ancora,soprattutto se le mappe sono remake di mappe x cs non rifatte dall'autore originale(vedi dust3)

Black Dog
12-02-2005, 13.56.35
Scusate ragazzi, ma ho eliminato alcuni vostri post.

Penso che questo topic serva per dare suggerimenti sulla gestione del server, non inquiniamolo con post che non c'entrano nulla tipo quelli sulle musichette, appuntamenti sul server ecc.

per fissare gli appuntamenti in particolare, usiamo il topic del m.it team, tanto è fra di noi ke ci vogliamo trovare no?

Scusate ancora...lo faccio solo x rendere più facile la vita a quakeman che penso faccia un pò fatica a scovare i post utili altrimenti.

erixal
12-02-2005, 16.01.42
ho eliminato alcuni vostri post.

BALDRACCA!!!

ok non lo faccio più :asd:

sbazzone
12-02-2005, 19.36.42
boh qui è il forum di HL e fratelli :p

eh lo so..vabbe, i quakers rimangono su ngi, capito :|

128BIT
13-02-2005, 00.21.13
Scusate ma e' uscita quella mappa figa che usci' la news giorni fa? che dicevano usava dei nuovi effetti di luce?
e se si dove posso trovarla?:dentone:

pietrusque1
13-02-2005, 01.24.26

Dunque non avevo letto questo post :)

Ora chiarirò un po di cose affinche tu possa capire bene come funziona il tutto :)

1: Io non ho mai cittato in tutta la mia vita, non so come si fa e non m'interessa farlo

2: Se io ho soldi per comprare un'arma, e tu no, te la cedo molto volentieri per spirito di squadra, e tutto questo non ha a che fare con i cheat
3: Se non sai giocare non dare del cheattone a tutti quelli che ti circondano, e vorrei sottolineare che offendere (durante una partita) non è di gradimento a nessuno ;)

La storia è questa, io e 128bit giocavamo insieme contro un tizio, 2 contro1.
Lui non aveva armi io gli passo un defender israeliano (al primo round)..
Comincia a lamentarsi e dare del cheattone semplicemente perchè premendo la G e lanciando l'arma verso di LUI faccio la cortesia di "potersi difendere"... e io come un deficente rimanendo con la pistoletta, me ne vado tranquillo per poi successivamente spiegarli che:

(1°) Dipende dalle impostazioni del denaro impostate sul server
(2°) Potrebbe essere un bug.. non lo so
(3°) comunque il defender costa quanto la pistola piu cara :)

Non contento, continua a insultare ME e l'altro tizio di cui non ricordo il nome per poi sconnettersi.. tutto questo perchè crepava sempre. Alchè prima della sua disconnessione, ho consigliato di stare attento a come parlava in quanto avrei tranquillamente avvisato l'admin per un ban ;) (ammeto di averlo detto in un attimo di rabbia.. perchè l'admin del server non so neanche chi sia... quakeman? L'ho saputo ieri sera da black per puro caso)

attento a come parli ciccio e aggiungo che se css non fa per te puoi tranquillamente cambiare game o allenarti con i bot ;)

Scemo io che volevo aiutarti :hello:

128BIT
13-02-2005, 04.04.13
Raga' ce' stato un malinteso,pietru ti chiedo scusa ! facciamo pace plz! :birra:
p.s. Che non so giocare e' vero! :D pero' sto imparando a sculare un po! :p
Scusami e' che non ti conoscevo e credevo che eri con l'altro e che baravate.. adesso ho piu chira la situazione mi dispiace.

Black Dog
13-02-2005, 12.31.37
Raga' ce' stato un malinteso,pietru ti chiedo scusa ! facciamo pace plz! :birra: ragazzi certe questioni sistematele via PM se possibile,ho gia scritto ke sto topic dovrebbe essere il + pulito possibile.
se via pm va storto qlc, basta ke ne teniate na copia da parte e poi informiate i mod/admin.

artemis1
13-02-2005, 13.50.41
Caro Black Dog,
Ho notato che il ping influenza molto la mira.......Mi spieo meglio!
Ci sono delle volte in cui, mirando alla testa, metto dentro un bel HS, altre volte, scaricando un intero caricatore sulla testa dell'avversario, non li faccio nulla.

Non credo sia la mira, perche mi sono accorto che quando va cosi, mi munisco di un bel fucile a pompa e il problema e' bene o male risolto.....

Visto che di Ping legato al gioco non me ne capisco, ma vedo che lo influenza parecchio, potrestio gentilmente spiegare a me, e a chi interessa, qualcosina.......Che so, i livelli ideali, ecc, ecc....e come poterci lavorare su?

P.S. Black Dog

SEI UNA BELVA : BORN TO KILL

pietrusque1
13-02-2005, 15.29.00
ragazzi certe questioni sistematele via PM se possibile,ho gia scritto ke sto topic dovrebbe essere il + pulito possibile.
se via pm va storto qlc, basta ke ne teniate na copia da parte e poi informiate i mod/admin.

Ehm sono daccordo con te, il problema che se uno mi da del coglione e del cheattone in pubblico permettimi di rispondere :asd:

scusa ultimo ot :look: :D

erixal
13-02-2005, 15.45.52

Visto che di Ping legato al gioco non me ne capisco, ma vedo che lo influenza parecchio, potrestio gentilmente spiegare a me, e a chi interessa, qualcosina.......Che so, i livelli ideali, ecc, ecc....e come poterci lavorare su?

beh il ping è il tempo che ci mette un pacchetto per andare dal server al client e ritorno, quindi più basso è meglioè: se ce l'hai particolarmente rischi di vedere una cosa in un punto mentre in realtà si è già spostata un po' (tipo quando guardi le stelle che in realtà si sono già spente :D ) oppure che il server si "accorga" in ritardo che hai sparato. ovviamente sono variazioni +ttosto lievi, anche perchè se no sarebbe ingiocabile, anche perchè mi pare che il netcode di css sia per buona parte serverside e questo dovrebbe facilitare le cose.
il ping ideale cmq è sotto i 90 :)

pietrusque1
13-02-2005, 16.11.16
beh, per chi ha un ping sopra i 110 ha molte piu possibilità di essere fregato, perchè in un giocco come css conta (quasi sempre) chi spara per primo

Black Dog
13-02-2005, 16.54.39
Visto che di Ping legato al gioco non me ne capisco, ma vedo che lo influenza parecchio, potrestio gentilmente spiegare a me, e a chi interessa, qualcosina.......Che so, i livelli ideali, ecc, ecc....e come poterci lavorare su? direi di parlarne qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=226485)
grazie x i complimenti.

pietri il fatto è il topic è serio,se lo sei anke tu, anke se ti ha punzecchiato in pubblico puoi mandargli un pm e tenerne traccia.ripeto,se ci son casini si contattano i mod con i pm alla mano.
se nn fosse il topic del server nn farei tutte ste storie...

QuakeMan
13-02-2005, 17.23.40
Black grazie del prezioso aiuto.
Ti chiedo di fare ulteriore pulizia ed eliminare TUTTI i post che non riguardano in senso molto stretto la configurazione e le implementazioni nel server.
Per tutto il resto si possono tranquillamente aprire topic a parte anche perchè del forum di half-life 2 seguo soltanto questo topic.
Mi fate ammazzare dalle risate a leggervi e siete tutti simpaticissimi, però se possibile cercate di utilizzare questo topic solo per parlare di argomenti strettissimi al nostro server di gioco, grazie!

pietrusque1
13-02-2005, 17.38.27
bene te ne posto uno, vorrei sapere che sistema anticheat usi per il server :look:

Stamattina c'era un tizio che ha fatto 20 headshot di fila ed eravamo 2 contro 1... ora dico, non sono rambo, ma io in 20 round insieme al mio compagno non l'abbiamo seccato neanche una volta e in piu il NEMICO sparando a raffica da lontano riusciva a fare sempre HS.
Chiaramente incuriosito gli ho espressamente chiesto se usava cheat e lui mi ha risposto con un ------> ;). In piu ieri (o l'altroieri?) c'era un tizio che usava un cheat per farlo correre veloce qualcosa tipo speedhack o roba del genere...

128BIT
13-02-2005, 18.21.03
e' vero che il 17 esce un aggiornamento ufficiale con un sistema anticheat nuovo?

Poi volevo chiedervi una cosa importantissima..
Esiste un programma anticheat che uno lo installa sul computer e poi quando giocca a css se l'avversario usa i cheat non gli funzionano contro di chi ha installato quel programma?

pietrusque1
13-02-2005, 19.05.54
Uhm nn credo esista qualcosa del genere, purtoppo esistono programmi come il paladin ma vanno appicato sul server...

128BIT
13-02-2005, 21.29.22
Originally posted by pietrusque1
Uhm nn credo esista qualcosa del genere, purtoppo esistono programmi come il paladin ma vanno appicato sul server...
beh gia' ne so qualcosa di piu..grazie^_^

QuakeMan
14-02-2005, 02.00.46
Allora, al momento il server è completamente sprovvisto di software anticheat per due motivi.
1. Il VAC di Valve non è stato ancora implementato in CSS. Si spera venga fatto con la prossima versione (correggetemi se sbaglio).
2. Eventuali programmi di terze parti costringono i client a un'installazione del software. E purtroppo non esistono anticheat che si installano in automatico quando ci si connette sul server, quindi il risultato sarebbe una sorta di blindatura per chi non ha un minimo di conoscenza in merito.

Fatemi sapere voi se la cosa diventa insostenibile e, in tal caso, monto il Cheating Death.

Black Dog
14-02-2005, 02.09.30
ok Pierpi! ;)

x il cheat... io il cheating death l'ho usato a manetta sotto DoD per un annetto.
dico, se è + efficace del VAC usiamolo. siamo qui x dare supporto e cmq nn ci vuole nulla a installarlo e poi si autoaggiorna ogni volta ke lo si lancia.
magari aspettiamo di vedere il VAC come va prima.

torno a proporre la mozione 4 bot nel server, in modo ke la gente nn vede vuoto ed nn entra nemmeno nel server; serve + ke altro come precauzione, in modo ke se entro io son invogliato a restare almeno 5min x vedere se arrivano gli altri di m.it.
spero ke i bot cmq funzionino ke se si connettono 4 pers i 4 bot vengono kickati... non ke si arriva ad avere 4umani+4bot...

artemis1
15-02-2005, 13.04.18
Stamattina ho fatto un giro sul server e cera un po' di gente, cosi' ho deciso di fare una partitina.....................INGIOCABILE!!!!!!!!!

Tutti camper e coi fucili da cecchini!!!!! Non partivi che gia' ti avevano fatto fuori.....A me, questo modo di giocare non mi dice proprio niente!!!!!!!!!!!! Spero di trovarmi a giocare partite " piu' sportive " con voi del forum!

pietrusque1
15-02-2005, 13.17.23
se gli altri fanno i cecchini tu ricambia no?

artemis1
15-02-2005, 17.03.03
Non mi piace proprio quel tipo di arma......toglie tutto il gusto a CS.......

erixal
15-02-2005, 17.23.59
oggi c'era uno che continuava a fare teamkill :| unknown di merda.... non è che mi facesse incazzare tanto anche perchè temo avesse qualcosa tipo 12 anni però dovreste o mettere l'autokick dopo tot teamkill (questo stava a -8di punteggio fate voi) oppure dare la pass di console (se possibile tecnicamente) a qualcuno del clan che viene spesso (tipo artemis, me :roll3: o insomma quacuno che eserciti un minimo di controllo...)
Io lo pigliavo per il culo con il microfono quello rispondeva a mano e già la cosa mi puzza da voce impubera, ma poi stava sulle palle a tutti e non ci si poteva fare niente :|

pietrusque1
15-02-2005, 18.01.21
erix ho già spedito la proposta della psw a quakeman :asd: ti ho anticipato ieri sera, quando c'era quel tizio che insultava mezzo server a causa dell'autobilaciamento :roll3:

erixal
15-02-2005, 18.25.07
erix ho già spedito la proposta della psw a quakeman :asd: ti ho anticipato ieri sera, quando c'era quel tizio che insultava mezzo server a causa dell'autobilaciamento :roll3:

sì per me è uguale chi ce l'ha, l'importante è che ci sia un po' di controllo...
in effetti però il plugin per l'autobalance è un po' esasperante secondo me :look:

Stmxxx
15-02-2005, 23.04.20

:D :D :D
ieri sera c'era certa gente!!!

_Kenji_
15-02-2005, 23.28.19
Sicuramente mi sono perso qualcosa...c' è un modo per bannare i cheaters? C è un tizio sul server che usa SpeedHack....:tsk:

Stmxxx
15-02-2005, 23.29.05
che idiota...
bisogna mettere un anti cheat

erixal
16-02-2005, 00.11.53
Io trovo che il plugin per il balance dei team sia ODIOSO. ti fa fare il ping pong tra le squadre e soprattutto non ti lascia stare dove vuoi o con i compagni che vuoi....
meglio quello di default solo numerico...

qualcuno è d'accordo?

_Kenji_
16-02-2005, 00.16.10
Io trovo che il plugin per il balance dei team sia ODIOSO. ti fa fare il ping pong tra le squadre e soprattutto non ti lascia stare dove vuoi o con i compagni che vuoi....
meglio quello di default solo numerico...

qualcuno è d'accordo?

quoto (d'accordo)

QuakeMan
16-02-2005, 03.22.21
Allora ho rimesso il balance integrato in CSS. Fissato a 2 giocatori, fatemi sapere se è ancora troppo basso come valore.
Allo stesso tempo ho rafforzato le misure anti TK. Ora si viene bannati dopo 4 sole violazioni e non si può rientrare per 10 minuti.
Valutate e fatemi sapere.
Questione cheat: al massimo nel weekend mi studio il cheating death e lo monto sul server.
Ultima cosa, ho ricevuto un messaggio privato da pietrusque in merito a uno-due amministratori di rinforzo vista la mia scarsa presenza direttamente sul server.
Io non ho assolutamente problemi in merito, le uniche cose che vi chiedo sono di eleggere voi stessi la o le persone adatte (vorrei evitare di basarmi su chi me lo chiede prima) e possibilmente fare in modo che queste persone abbiano un ip fisso (magari fastweb) o se proprio sotto adsl, un router in modo tale che l'ip sia il più fisso possibile sul lungo periodo. Vorrei infatti evitare di mettere su l'rcon e rischiare che la password per qualche spiffero di troppo si sparge in giro con conseguenze disastrose. Tramite ip invece posso dare pieni poteri attraverso il plugin di amministrazione che rimane così personale.
Ho concluso.

erixal
16-02-2005, 04.02.02
Allora ho rimesso il balance integrato in CSS. Fissato a 2 giocatori, fatemi sapere se è ancora troppo basso come valore.
Allo stesso tempo ho rafforzato le misure anti TK. Ora si viene bannati dopo 4 sole violazioni e non si può rientrare per 10 minuti.
Valutate e fatemi sapere.
Questione cheat: al massimo nel weekend mi studio il cheating death e lo monto sul server.

OTTIMO! :kiss:
peccato per l'ip fisso, con una semplice adsl sono fuori dalla schiera degli admin :rolleyes:

Stmxxx
16-02-2005, 08.44.22
aramis ha la fibra penso

erixal
16-02-2005, 10.13.18
Originally posted by Stmxxx
aramis ha la fibra penso

d'artagnan, athos e porthos invece cosa hanno? :roll3:
del resto è giusto che anche i moschettieri del re siano cablati :D

sì lo so sono una vecchia zitella, tante storie solo perchè si chiama artemis invece che aramis ;) :p

PizzaBoy_0
16-02-2005, 11.10.22
Un adsl fastweb 4Mb puo andare bene?

djhell
16-02-2005, 11.15.48
beh, direi ceh per la velocit non v'è problema, adesso tutti passano alla 1,2 mb, cmq, io consiglierei un bel programma in merito, senza usare tante mene, con il no-ip, scaricabile gratuitamente da ww.no-ip.com, viene assegnato ad un DNS l'ip di ogni volta che si esegue a connessione, quindi, io ad esempio se fate il ping di djhellclub.servegame.com, rispondo sempre, quindi non servirebbero nemmeno gli ip statici, a meno che nel server non si memorizzi l'ip già risolto, in tal caso si salverebbe solo la prima volta e poi basta....
fatemi sapere!
;)

erixal
16-02-2005, 14.34.43
Originally posted by djhell
io consiglierei un bel programma in merito, senza usare tante mene, con il no-ip

anche io ho il nome host fisso ma non è detto che funzioni. bisogna che il programma di amministrazione accetti il nome host e non solo gli ip. (che poi css accetta i nomi host ma non li aggiorna quindi il risultato è uguale :| )

Black Dog
16-02-2005, 15.57.55
2 giocatori ovvero un team può avere 2 giocatori in +?

i 4 tk sono nel caso in cui uno non faccia "forgive" del tk ve?
il votekick avevi detto ke ancora nn esiste mi pare(?)

x l'ip non si potrebbe fare usando no-ip.org? un mio amico ha un webserver in casa e usa quello...quindi dovrebbe andare, no pierpi?
io poi ci son solo nel weekend, xò quando ci sono son disposto a gestire xke gioco molte ore(4-6 :/ ) inoltre a casa ho il router-adsl quindi il nostro ip nn cambia quasi mai xke siamo sempre connessi...

Stmxxx
16-02-2005, 16.33.37

d'artagnan, athos e porthos invece cosa hanno? :roll3:
del resto è giusto che anche i moschettieri del re siano cablati :D

sì lo so sono una vecchia zitella, tante storie solo perchè si chiama artemis invece che aramis ;) :p

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
è vero scusa artemis

ahahaha

erixal
16-02-2005, 17.12.48
Quakeman insomma facci sapere se basta che il nome host sia statico e non anche l'ip che siamo tutti in gioco :D
io e djhell siamo pure già configurati ;)

QuakeMan
16-02-2005, 23.32.20
2 giocatori ovvero un team può avere 2 giocatori in +?
Esatto se un team ha già più di due giocatori rispetto all'altro, un nuovo entrato non può unirsi a quel team ma deve necessariamente unirsi a quello in minoranza.

i 4 tk sono nel caso in cui uno non faccia "forgive" del tk ve?
Naturale, i forgive non vengono contati all'interno del numero di violazioni.

il votekick avevi detto ke ancora nn esiste mi pare(?)
No, il votekick non è ancora stato implementato nel plugin Mani e non si sa neanche quando questa cosa avverrà.

x l'ip non si potrebbe fare usando no-ip.org? un mio amico ha un webserver in casa e usa quello...quindi dovrebbe andare, no pierpi?
io poi ci son solo nel weekend, xò quando ci sono son disposto a gestire xke gioco molte ore(4-6 :/ ) inoltre a casa ho il router-adsl quindi il nostro ip nn cambia quasi mai xke siamo sempre connessi...
Con questo rispondo a tutte le persone che hanno chiesto delucidazioni in merito.
Innanzitutto ho bisogno dell'ip, non del dominio, quindi niente no-ip.org e reindirizzamenti vari. L'ip puro della connessione.
Allo stesso tempo però vedo che mi avete frainteso tutti e mi assumo quindi la responsabilità di essermi spiegato male: la mia richiesta di una persona con ip il più fisso possibile si ricollega semplicemente alla mia scarsa possibilità di intervenire in tempo reale sul server. Ogni volta che una persona con i poteri di admin cambia ip io devo ritoccare i cfg per inserire il nuovo ip e farlo così riconoscere dal server. E' ovvio che se questa cosa avviene una volta ogni 2, 4, o 10 giorni è ben differente per me e per lui.
Direi quindi a questo punto che mi vengano fornite le due persone (che magari si possono accordare tra di loro per una copertura il più possibile spalmata sull'intero arco della giornata) che hanno un ip moderatamente stabile (almeno un paio di giorni che, con un router, è una situazione abbastanza standard) in modo che possa aggiungerle e tenermi in contatto con loro ogni volta che cambiano ip.
Ho concluso.

erixal
17-02-2005, 00.23.36
E' ovvio che se questa cosa avviene una volta ogni 2, 4, o 10 giorni è ben differente per me e per lui.
Direi quindi a questo punto che mi vengano fornite le due persone (che magari si possono accordare tra di loro per una copertura il più possibile spalmata sull'intero arco della giornata) che hanno un ip moderatamente stabile (almeno un paio di giorni che, con un router, è una situazione abbastanza standard) in modo che possa aggiungerle e tenermi in contatto con loro ogni volta che cambiano ip.
Ho concluso.

ah beh io lo cambio di media ogni tre gg perchè sto connesso anche di notte... apro un nuovo topic al riguardo così non intasiamo questo.

QuakeMan
20-02-2005, 19.46.31
Con la conclusione del weekend ho fatto qualche modifica al server.
Innanzitutto sono riuscito a portare a 18 il numero di giocatori supportati dal server per una migliore distribuzione delle risorse. Credo che questa cosa sia abbastanza positiva anche perchè in diversi me lo avevano chiesto.
Poi ho installato la nuova, corposa versione del Mani plugin. Diversi comandi sono stati corretti (come il kick per ping troppo alto) ed è stata aggiunta qualche feature più che altro per l'amministrazione via console. Per i giocatori c'è comunque un comando nuovo per i teamkillers ad esempio. E qualche altra aggiunta minore.
Niente da fare invece per il votekick dei giocatori purtroppo.
A questo proposito però ho preparato i superpoteri per gli amministratori di "riserva". Sto seguendo anche l'altro topic in merito e risponderò direttamente lì.
Per il Cheating Death, simpaticamente è offline da ieri il sito ufficiale, quindi se non si sbrigano a farlo tornare online mi toccherà farvi aspettare ancora.
Infine il discorso Bot che sembra tornare periodicamente alla ribalta. Mi dovete dire voi se volete che io mi informi in merito alla possibilità di averne sempre 4 sul server pronti a lasciare il posto a giocatori reali quando questo si è riempito.
Ho concluso.

erixal
20-02-2005, 20.31.25
Infine il discorso Bot che sembra tornare periodicamente alla ribalta. Mi dovete dire voi se volete che io mi informi in merito alla possibilità di averne sempre 4 sul server pronti a lasciare il posto a giocatori reali quando questo si è riempito.

non sarebbe male, ci sarebbe sicuramente più affluenza (aspettando gli altri team members non bisogna girarsi per forza i pollici almeno)

_Kenji_
20-02-2005, 22.20.34

Per il Cheating Death, simpaticamente è offline da ieri il sito ufficiale, quindi se non si sbrigano a farlo tornare online mi toccherà farvi aspettare ancora.

Peccato...secondo me è una ,se non la + importante, delle cose da fare
;)

Stmxxx
21-02-2005, 16.24.10
niente bot però..
non è divertente

erixal
21-02-2005, 16.42.35
Originally posted by Stmxxx
niente bot però..
non è divertente

non so se hai capito: se ci sono i giocatori non ci sono i bot. i bot sono 4, se ci sono 3 giocatori ce ne è 1, se c'è un giocatore ce ne sono tre, se ci sono da quattro giocatori in su non ce ne è nessuno.
mica si riesce a giocare in 3, quindi come fai a dire che non è divertente?

Stmxxx
21-02-2005, 23.13.19
ahhhhhhhh
pensavo che i bot se ne andassero solo quando le squadre erano piene..

_Kenji_
22-02-2005, 01.34.07
Ma stò fatto dei bot è automatico oppure devo digitare qualcosa??

erixal
22-02-2005, 01.46.01
Ma stò fatto dei bot è automatico oppure devo digitare qualcosa??

sto fatto dei bot non è ancora stato messo :D deve predisporre prima tutto quakeman....

_Kenji_
25-02-2005, 18.12.18
Volevo segnalare un problema che è sorto dopo l aggiornamento di Steam....ho provato a connettermi al server di Multiplayer ma mi esce questo messaggio di errore al termine del caricamento:

"Server is enforcing consistency for this file
models/weapons/w_c4_planted.mdl"

erixal
25-02-2005, 18.51.56
Volevo segnalare un problema che è sorto dopo l aggiornamento di Steam....ho provato a connettermi al server di Multiplayer ma mi esce questo messaggio di errore al termine del caricamento:

"Server is enforcing consistency for this file
models/weapons/w_c4_planted.mdl"

è perchè il server non è ancora aggiornato.

QuakeMan
26-02-2005, 12.49.50
Vi confermo che il server è funzionante e operativo con la nuova versione e le nuove mappe in rotazione da questa notte.

DaNg3R
02-03-2005, 00.05.36
Vi confermo che il server è funzionante e operativo con la nuova versione e le nuove mappe in rotazione da questa notte.

ora c'è la pass......come si fa?:D :p

Black Dog
03-03-2005, 13.24.09
il server va ma il mani si è incasinato: in molti messaggi scompare la prima lettera (es: "envenuti nel multiplayer.it server")
poi non funziona il menu di admin ma bisogna dare comandi da chat/console lo stesso vale per i comandi dei playa ke devono ad es votare la mappa: il messaggio chat nn apre il menu ma si vota solo da console; praticam tutti i comandi ke aprono interfacce a video nn vanno(ad es statsme)

questo nn è 1 problema solo nostro, anche di tutti i server dove ho trovato il mani.

erixal
03-03-2005, 18.01.14
il server va ma il mani si è incasinato: in molti messaggi scompare la prima lettera (es: "envenuti nel multiplayer.it server")
poi non funziona il menu di admin ma bisogna dare comandi da chat/console lo stesso vale per i comandi dei playa ke devono ad es votare la mappa: il messaggio chat nn apre il menu ma si vota solo da console; praticam tutti i comandi ke aprono interfacce a video nn vanno(ad es statsme)

questo nn è 1 problema solo nostro, anche di tutti i server dove ho trovato il mani.

black è un problema che è stato risolto da quakeman qualche giorno fa aggiornando il mani (a meno che tu stia parlando di qualcosa di nuovo, ma ieri sera funzionava tutto)

_Kenji_
04-03-2005, 15.52.19
E' circa 1 oretta che il server nn risponde...chiedo lumi :D

EDIT: ormai sono 2-3 gg che è down :rolleyes:

QuakeMan
08-03-2005, 03.03.14
Mmmmh, molto strano.
Qualcun'altro mi conferma che è down? Io non vedo problemi di sorta.

_Kenji_
08-03-2005, 11.16.02
Mmmmh, molto strano.
Qualcun'altro mi conferma che è down? Io non vedo problemi di sorta.

Qualche giorno fa lo era...ora tutto ok :dentone:

*astroS*
09-03-2005, 14.44.40
Qualche giorno fa lo era...ora tutto ok :dentone: si, tutto a posto, come la partita di ieri sera vero kenji? :D ;)

Drake76
11-03-2005, 21.32.47
Ragazzi non si può fare niente per mettere in piedi un server anticheat?
Vengo proprio adesso da una partita con un tizio che aveva la salute fissa a 100, me ne sono accorto due volte; una quando dopo avergli scaricato addosso una dozzina di palle 7,65 NATO che hanno ripitturato la parete dietro di lui, lui si ripara, rispunta fuori e mi fredda con un HS, beh aveva ancora i punti salute a 100; a quel punto Mad_Dog se ne va, ma la conferma l'ho avuta quando si fa saltare in aria con la bomba insieme a me, io mi accascio lui rimane in piedi con le fiamme intorno e ha anche la forza di ricaricare la pistola... ma vaff..... :(

Clito
11-03-2005, 23.05.09
Bei server gg

*astroS*
12-03-2005, 00.38.05
quanto mi stanno sulle palle questi cheater! ma xkè? ke gusto c'è? cioè.....io vabbè, come tutti, sbrocco quando perdo, ma almeno mi diverto! ke c'è di divertente ad essre invincibili?

AmeR
12-03-2005, 12.18.03
Il buon Flavio Mauri ha postato in Hlitalia il seguente (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19708) mappack per CS:S. Se vi interessano le mappe in esso contenute, si può chiedere a QuakeMan di metterle up sul nostro server. Take a look!

_Kenji_
12-03-2005, 14.58.27
Bel lavoro....Scarico subito....alla vostra :birra:

Black Dog
12-03-2005, 18.15.52
nn l'ho provata, ma dagli screen sembra 1 ottima mappa, direi di darci 1 prova e magari considerare la rotazione nel nostro server :)

http://www.lanmaniax.com/maps/html/de_menace.htm

la potete scaricare anke qui
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19838

Black Dog
14-03-2005, 00.08.54
coi bot ho provato 10 min nn sembrava male...solo ke quei bastardi di ct pure camperavano fra le casse cazzo sembrava di giocare a de_inferno :D

Black Dog
03-04-2005, 14.21.40
Ma x il server che è down nn si è saputo + niente? nn ho + visto online quakeman :|

Manu®
06-04-2005, 11.05.09
Ho beccato Quaky online. Ha detto che sistema il server appena può, è occupato con la tesi in questo periodo.

Black Dog
28-04-2005, 12.52.27
piantatela di postare post inutili alla gestione del server m.it!
sono ammessi post che contemplano la gestione tipo tempi di respawn, soldi, mappe ecc