PDA

Visualizza versione completa : patch ita gotchic2

battistis2
28-01-2005, 20.35.37
salve vorrei sapere se sarà possibile per coloro che hanno comprato la versione ingl di g2 ricevere un aggiornamento alla lingua italiana anche con una semplice sostituzione dei file?

Carr
28-01-2005, 22.24.29
Non penso... e poi faresti prima a riprendere il gioco, costa solo 19 euro!!

Sakkio
28-01-2005, 23.59.38
Originally posted by battistis2
salve vorrei sapere se sarà possibile per coloro che hanno comprato la versione ingl di g2 ricevere un aggiornamento alla lingua italiana anche con una semplice sostituzione dei file?

Sempre la solita domanda fate???

Se osservate tutti i Threads aperti per questo motivo sono stati tutti chiusi!!! :toh:

Ciò significa che una patch sottotitolazione per Gothic II ENG non esiste e non si farà mai...ragionate un attimo secondo voi possono gli stessi programmatori che hanno investito soldi per fare il vg in italiano fare una patch a Gratis per trasformare i dialoghi in inglese??? :rolleyes:

Secondo me è controproducente...non siete solo voi furacchioni :p

Meglio chiudere...tanto ci penserà il moderatore

:ciaociao

wolverine_lello
29-01-2005, 00.19.02
Non chiudo perche' di regola chiudo solo i thread che non seguono le norme di correttezza civile di un forum, tuttavia sono d'accordo con te, è inutile fare questo tipo di domande.
Kochmedia ha fatto uscire un gioco che tutti noi lo aspettavamo da 2 anni, fa uscire anche l'espansione e addirittura andra' oltre....Tutto questo ad un prezzo veramente basso, ma cosa volete di più?

Comunque grazie per essere presenti sul forum

battistis2
29-01-2005, 08.56.17
mi pare di capire che la prossima espansione di g2 in italiano sarà installabile SOLO sulla versione italiana del gioco?

mi puzza un pò tutto ciò...
senza offesa e senza denigrare il vostro ottimo sito e di tutti coloro che si sono impegnati in questo lavoro di localizzazione
io continuerò a cercare su internet una patch
perchè, sono studente, i soldi scarseggiano, il gioco originale l'ho già comprato una volta spendendo più del prezzo della versione italiana!

potrete anche chiamarmi fesso ma non ho resistito all'attesa di questa versione ita poichè un capolavoro come gothic ne esce uno ogni 10 anni!

Carr
29-01-2005, 10.12.09
mi pare di capire che la prossima espansione di g2 in italiano sarà installabile SOLO sulla versione italiana del gioco?

senza offesa e senza denigrare il vostro ottimo sito e di tutti coloro che si sono impegnati in questo lavoro di localizzazione
perchè, sono studente, i soldi scarseggiano, il gioco originale l'ho già comprato una volta spendendo più del prezzo della versione italiana!

potrete anche chiamarmi fesso ma non ho resistito all'attesa di questa versione ita poichè un capolavoro come gothic ne esce uno ogni 10 anni!

Io pure sono uno studente e pure io ho preso gothic 2 appena uscito in inglese, però nonostante tutto appena ho tempo mi fiondo a compare il gioco in ita! Insomma a quel prezzo (ormai 20 euro li spendi in una-due settimane...) è anche giusto premiare una società che ha deciso di tradurre questo capolavoro (e la relativa espansione, mai arrivita in italia!)

battistis2
29-01-2005, 10.38.36
come ve la bevete!
ma alla fine mi pare che abbiano tradotto solo il testo dei dialoghi e qualkosaltro!?!? o sbaglio?
l'Itp questo lo faceva gratis e per tutti!
www.itpteam.org

Carr
29-01-2005, 11.23.47
come ve la bevete!
ma alla fine mi pare che abbiano tradotto solo il testo dei dialoghi e qualkosaltro!?!? o sbaglio?
l'Itp questo lo faceva gratis e per tutti!
www.itpteam.org

Però non è stato possibile farlo e poi l'itp ha tradotto tutti i giochi che non sono mai usciti in italiano, per gothic è diverso... cmq non vedo dove stà il problema, vuoi giocare con il gioco in ita? Si... allora lo compri (te lo dice uno che ha scaricato svariate traduzioni/conversioni di giochi :P), vuoi risparmiare i soldi allora non venire a chiedere qui

gandred
29-01-2005, 11.36.37

Quando poi ci lamentiamo delle non localizzazioni, dei prezzi alti dei giochi, delle confezioni scarne... ecco chi dobbiamo ringraziare: la gente che la pensa come il sig. qui sopra citato.

Complimenti per l'arguto ragionamento.

Gesù...

battistis2
29-01-2005, 12.43.14
state divagando!
io criticavo solo il fatto che per chi ha già comprato il gioco in inglese
magari ordinandolo e spedendo anche qualkosa in più per le spese di spedizione non è previsto alcun aggiornamento in italiano!
E in più anche l'espansione in italiano non è installabile sulla versione inglese! (corregetemi se sbaglio)

Non ditemi che questo è casuale...
cmq. chiudiamola qua, cancellate pure la discussione perchè tanto siamo solo dei piccoli puntini sulle pagine di un libro che si chiama marketing...

gandred
29-01-2005, 13.12.20
Si, chiudiamola pure qua, solo... non credo che tu abbia colto il punto.

Falco, se ci sei pronunciati.

Dimenticavo: complimenti al buon Lello per il sito e per il forum! :birra:

P.S. e per il rientro! :birra: :birra:

Falcocadarn
29-01-2005, 13.18.25
c'è poco da pronunciarsi

Atari 2 anni fa mise sul mercato la versione inglese per chi lo voleva subito
con la promessa che poi avrebbe tradotto il gioco e venduto pure la versione italiana
a parte il fatto dei problemi legali ecc, ecc e la distribuzione della versione italiana da parte di Koch Media
il giocatore finale ha avuto davanti a se una scelta

lo compro subito in inglese?
aspetto la versione italiana?

c'è chi ha optato per la prima chi per la seconda
averlo preso prima in inglese non da diritto a richiedere che la traduzione italiana venga messa gratuita per tutti
anche per rispetto di chi ha aspettato anni per averlo in italiano
che sono + fessi loro?
se lo hai preso in inglese lo hai fatto con cognizione di causa perchè averlo subito era + importante di aspettare la versione italiana

questo non da diritto a richiedere una traduzione illegale del gioco
perchè estrapolare la traduzione dalla versione italiana e metterla sul p2p è illegale

l'itp ha sempre e solo tradotto giochi non usciti in italiano
mai tradurrà un gioco che è stato tradotto dal distributore

questo sito no sponsorizzerà il rilascio della traduzione in italiano
se poi qualcuno lo farà illegalmente e lo metterà sul p2p pazienza
ma non venite a cercare su queste pagine

infine un'altra cosa
Koch Media non ha preso, come è giusto che sia, un singolo euro da chi ha comprato il gioco in inglese perchè questo è uscito sotto etichetta Atari
quindi a maggior ragione questo non da diritto a chi ha comprato la versione inglese di richiedere la traduzione

saluti

gandred
29-01-2005, 13.25.16
Nè più nè meno. :)

Quel che non mi piace nel topic di Battistis2 è l'involontario e inconsapevole (spero) insulto all'ITP.

Comunque... :birra: a todos

E buon gioco (ita o eng che sia).

:)

Sakkio
29-01-2005, 13.47.40
Originally posted by Falcocadarn
c'è poco da pronunciarsi

Atari 2 anni fa mise sul mercato la versione inglese per chi lo voleva subito
con la promessa che poi avrebbe tradotto il gioco e venduto pure la versione italiana
a parte il fatto dei problemi legali ecc, ecc e la distribuzione della versione italiana da parte di Koch Media
il giocatore finale ha avuto davanti a se una scelta

lo compro subito in inglese?
aspetto la versione italiana?

averlo preso prima in inglese non da diritto a richiedere che la traduzione italiana venga messa gratuita per tutti
che sono + fessi loro?
se lo hai preso in inglese lo hai fatto con cognizione di causa perchè averlo subito era + importante di aspettare la versione italiana

perchè estrapolare la traduzione dalla versione italiana e metterla sul p2p è illegale

questo sito no sponsorizzerà il rilascio della traduzione in italiano
se poi qualcuno lo farà illegalmente e lo metterà sul p2p pazienza
ma non venite a cercare su queste pagine

infine un'altra cosa
Koch Media non ha preso, come è giusto che sia, un singolo euro da chi ha comprato il gioco in inglese perchè questo è uscito sotto etichetta Atari
quindi a maggior ragione questo non da diritto a chi ha comprato la versione inglese di richiedere la traduzione

saluti

Quotissimo :sisi: :birra:

zdrenos
29-01-2005, 14.00.52
cut!

Mah...
Sei uno studente?
Ecco, bravo, studiati bene la faccenda, e scoprirai che, nel nocciolo, la tua posizione è la seguente:

"Siccome ho comprato un paio di ciabatte alla standa due anni fa, e non ho soldi perchè il mondo è ingiusto ed il governo è ladro, adesso voglio svaligiare il negozio di abbigliamento di casa tua...
Mi sembra onesto no, ci stai?"

PSMa tutte da qui passano 'ste menti?:rolleyes:

Sakkio
29-01-2005, 14.07.36
Originally posted by zdrenos
Mah...
Sei uno studente?
Ecco, bravo, studiati bene la faccenda, e scoprirai che, nel nocciolo, la tua posizione è la seguente:

"Siccome ho comprato un paio di ciabatte alla standa due anni fa, e non ho soldi perchè il mondo è ingiusto ed il governo è ladro, adesso voglio svaligiare il negozio di abbigliamento di casa tua...
Mi sembra onesto no, ci stai?"

PSMa tutte da qui passano 'ste menti?:rolleyes:

zdrenos,ti do ragione ;)
Però è un pò OT il discorso non credi???
E poi secondo me dopo tutti questi Post se lo sono ficcati nella testolina il CONCETTO un pò tutti (anche se ci sarà sempre qualcuno che riformulerà la questione della patch/sottotitolazione)...non trovi??? :approved

:ciaociao

battistis2
29-01-2005, 14.52.34
c'è poco da pronunciarsi

che sono + fessi loro?

dove stava scritta questa clausola?

per mesi si è parlato della vers. ita di g2
e ogni volta veniva smentita
poi i mesi sono diventati anni
...alla fine molti non ci credevano più!

giustissimo!
concordo pienamente e mai mi permetterei di fare una cosa del genere perchè butterei via in un attimo l'ottimo lavoro della Koch Media!
sono anch'io programmatore e nonostante sia un attivo sostenitore del free software non amo regalare i miei sorgenti!

certamente! non ho mai detto il contrario!
e non mi permetterei mai di insultarli neanche invlontariamente!
state attenti a quello che postate!

infine un'altra cosa

dall'Atari no ma da coloro che lo stanno ricomprando ne prendono quasi 20.
quindi siamo li.

concludendo e poi non mi faccio + vedere da queste parti
la soluzione secondo me sarebbe quella di rilasciare ad un prezzo ridotto (5-6 euro) l'aggiornamento alla lingua italiana e dare la possibilità di installare l'espansione anche sulla vers. inglese
o almeno una delle due!

Personalmente credo che alla fine ricomprero la vers. in ita
ma solo per l'ottimo lavoro che c'è dietro questo sito e questo forum
ciao tutti

zdrenos: quella potrebbe essere la posizione di un anarchiko rivoluzionario e certamente non la mia!
e cmq. studiati questa faccenda off-topic: 'questo governo è ladro!'

Karnakus
29-01-2005, 17.31.53
state divagando!
io criticavo solo il fatto che per chi ha già comprato il gioco in inglese
magari ordinandolo e spedendo anche qualkosa in più per le spese di spedizione non è previsto alcun aggiornamento in italiano!
E in più anche l'espansione in italiano non è installabile sulla versione inglese! (corregetemi se sbaglio)

Non ditemi che questo è casuale...
cmq. chiudiamola qua, cancellate pure la discussione perchè tanto siamo solo dei piccoli puntini sulle pagine di un libro che si chiama marketing...

Scusami ma questo tuo discorso secondo me non regge.
Se all'epoca hai preso Gothic 2 in Inglese, si presume che non hai problemi a capire questa lingua.
Quindi ora non capisco perchè vuoi avere il gioco in Italiano in modo gratuito.
La traduzione ha richiesto ulteriore lavoro da parte della koch media.
inoltre ti avrei , parzialmete, capito se il gioco avesse prezzo pieno, ma per 20 € si può anche fare il "sacrificio" di ricomprarlo secondo me.

Carr
29-01-2005, 18.50.45
Originally posted by Karnakus
ma per 20 € si può anche fare il "sacrificio" di ricomprarlo secondo me.

Secondo me bisogna ricomprarlo per premiare la koch media!!

Sakkio
29-01-2005, 19.39.58
Originally posted by Carr
Secondo me bisogna ricomprarlo per premiare la koch media!!
Quoto,perchè oltre a Gothic II avremo la traduzione dell'Add-On e sicuramente in futuro anche di Gothic III :sisi: :sbav

Grazie alla KochMedia :approved

grifis
30-01-2005, 14.02.34
dall'Atari no ma da coloro che lo stanno ricomprando ne prendono quasi 20.
quindi siamo li.

Fammi capire... koach media non prende i soldi da Atari... ora tu critichi pure il fatto che ne prendono quasi venti... ma il gioco lo vuoi gratis? Koach media non deve essere ripagata per il suo lavoro?

Ma guarda che gente...

Detto ciò, io sono uno studente, ho atteso 2 anni per giocare a questo gioco, spenderò VOLENTIERI i 20 euro per sostenere politiche di vendita di questo tipo. E se il gioco mi prenderà (cosa di cui sono sicuro, dato il mio amore per Gothic 1) e avrò i soldi, comprerò anche l'espansione.

E te lo dice uno che non è un santo sotto questo punto di vista.

battistis2
30-01-2005, 19.17.10
il gioco in inglese l'ho pagato abbastanza (incluse spese di spedizione)
non volgio un aggiornamento aggratis
ma mi piacerebbe comprarlo ad un prezzo molto + basso (5-6 euro)

E poi perchè, comprando l'espansione in ita, non posso installarla sulla vers. inglese?

grifis
30-01-2005, 19.21.46
il gioco in inglese l'ho pagato abbastanza (incluse spese di spedizione)
non volgio un aggiornamento aggratis
ma mi piacerebbe comprarlo ad un prezzo molto + basso (5-6 euro)

Il mondo non gira intorno a te.

E poi perchè, comprando l'espansione in ita, non posso installarla sulla vers. inglese?

Per problemi di compatibilità, che dici? Ci fai pure il programmatore. Quasi tutte le espansioni dei giochi posso essere usate solo con i rispettivi titoli, tranne quelle espansioni che sono indipendenti dal gioco originale.

Sakuragi1131
30-01-2005, 20.05.56
siete esagerati xrò....ha semplicemente"domandato" se esisteva una patch x la traduzione...e se nn c'era lo comprava in italiano...per l'espansione(slurp)si deve x vie di compatibilità comprare quello in italiano....che a me ancora nn è arrivato:( :(

battistis2
30-01-2005, 20.23.57
Originally posted by grifis
Il mondo non gira intorno a te.

non credo di essere l'unico

Per problemi di compatibilità, che dici? Ci fai pure il programmatore. Quasi tutte le espansioni dei giochi posso essere usate solo con i rispettivi titoli, tranne quelle espansioni che sono indipendenti dal gioco originale.

ne se proprio sicuro?

dani.l
31-01-2005, 11.57.14
Dunque, quando uscirà il gioco in italiano dell'espansione, sarà già uscita la versione in inglese dell'espansione. Per cui chi ha comprato il gioco in inglese e NON vuole ricomprarlo in italiano PER I SUOI buoni motivi, come ha giocato in inglese l'originale, si può giocare benissimo in inglese l'espansione. Non capisco dove sia il problema. Ovvio che se dopo lo si preferisce prendere in italiano, allora bisogna stare alle regole del mercato e prendere il gioco originale in italiano , visto che si tratta di un'espansione.

Tutte le altre cose mi sembrano solo scuse, come le solite scuse dei prezzi alti, della pirateria, e balle varie... le solizioni sono a portata di mano, perchè crearsi mille problemi ?

Anzi, è problabile che l'espansione in inglese da play.com la paghi pure qualche euro meno.... ma te la giochi in inglese, come il titolo originale.

:rolleyes:

battistis2
31-01-2005, 14.11.39
Originally posted by dani.l
allora bisogna stare alle regole del mercato e prendere il gioco originale in italiano
:rolleyes:

per l'appunto...
vabbè basta l'ho già comprata!
chiudiamola questa discus. admin?

Carr
31-01-2005, 14.13.22
Si infatti è inutile scannarsi :D

braga81
31-01-2005, 15.03.17

infine un'altra cosa

QUESTA è una cosa molto importante e merita di essere messa in risalto dal mio "quote".

KOCH MEDIA sta distribuendo Gothic 2 "ex novo", come se fosse uscito ieri. Mi spiego. La precedente e scadente (nonchè insufficiente a livello quantitativo di copie) distribuzuione fatta da ATARI non ha niente a che fare con KOCH, che arriva sul mercato "solo" ora con un prodotto, passatemi la definizione, concettualmente nuovo: cioè GOTHIC2 in ITALIANO con scatola cartonata. Senza contare il fatto che l'espansione è un prodotto inedito in Italia e non solo.

Tutto questo per sottolineare che Falco, al di là del suo ruolo professionale, ha ragione nel dire che chi ha comprato (come il sottoscritto) Gothic 2 ENG non ha il diritto di pretendere nessun tipo di patch traduttiva nè da ATARI nè sopratutto da KOCH MEDIA.

Chromanin
31-01-2005, 15.18.47
Io ho cercato Gothic 2 in ita fin dal prima giorno di immissione sul mercato,ma dopo lunghe ed estenuanti ricerche ancora non sono riuscito a trovarlo:mecry:
non dovrei almeno avere la possibilità di scaricare una patch per la mia ormai datata versione inglese?

battistis2
31-01-2005, 22.23.46
Originally posted by Chromanin
Io ho cercato Gothic 2 in ita fin dal prima giorno di immissione sul mercato,ma dopo lunghe ed estenuanti ricerche ancora non sono riuscito a trovarlo:mecry:
non dovrei almeno avere la possibilità di scaricare una patch per la mia ormai datata versione inglese?

certo che puoi ma la patch costa 20 euro!

gandred
31-01-2005, 23.17.57
Ok, avevo detto che la questione era chiusa. Mentivo. :D

Ma voi piccoli furbetti che pretendete la traduzione a poco, o addirittura gratis, come vi guadagnate il pane? E se ancora non lavorate, come pensate che i vostri genitori (o chi per essi) riescano a procurarvi da mangiare? E i libri? E il pc? E tutto il resto? Forse lavorando? E forse che il loro lavoro non ha un prezzo?

Ma tu guarda 'sti ingrati! Koch Media vende Gothic II a neanche 20 euro e loro che fanno? Criticano! Meno male che non ha deciso di regalarlo, altrimenti saremmo impestati da piccoli saputelli che vorrebbero essere pagati per "acquistarlo"!

Ma dai! :|

Vabbè, buon gioco, và... :)

grifis
31-01-2005, 23.38.15
Infatti sono dei veri coglioni. Invece di prendersela con chi fa pagare half life 2 50 euro e non ti danno neanche il manuale, si lamentano con un distributore che è venuto incontro a molti giocatori che attendevano gothic 2 in italiano, per di più vendendolo a un prezzo ridicolo.

Ripeto: chi va cercando la patch perché ha già comprato la versione inglese è un, anzi, è Il Coglione. E spacciano questa insulsa "lotta" come una rivoluzione contro il sistema che ci "obbliga" a comprare una "patch" a 20 euro. Ma fottetevi idioti.

pyrat2703
01-02-2005, 02.41.16
Ciao Chromanin se ti puo' servire come informazione io ho trovato il mitico Gothic II vers.Italiana sul sito dvd.it auguro a voi tutti buona nottata (data l'ora in cui scrivo) :-)
:birra:

dani.l
01-02-2005, 08.35.14

Gente ma è il concetto che è errato.... azzo avete giocato al gioco in inglese ? è perchè lo capivate e vi andava bene cosi, avete speso almeno il doppio per il gioco in inglese (quanto spesi non mi ricordo, ma era prezzo pieno quello dell'atari).

Quindi mo non ci si può lamentare se è uscita la versione in italiano , che cmq era stata sempre annunciata sia dall'infamante atari, che successivamente da koch. Per cui se volete PURE rigiocarlo in italiano lo si compra in italiano, se volete giocarlo in italiano xchè in inglese non ci avete capito un cacchio, clap clap x averlo comprato (e soprattutto per il pessimo inglese, visto che pure io ho trovato semplice l'inglese di gothic).

Quindi.... tutte stè cose di vittimismo mi sembrano la solita farsa. Addirittura mi vien da pensare su l'effettivo acquisto del gioco in inglese...:rolleyes:
Io sicuramente lo ricompro in italiano, cosi almeno vado al pari della confezione cartonata del primo capitolo in inglese, visto che il secondo distribuito da atari era nella classica veste dvd "compress cd" format... :D , e poi perchè vorrei giocarmi l'estensione in ITALIANO.

pinkfloydforever
01-02-2005, 16.44.09

A me sembra un prezzo giusto 20 euro per una patch che traduce un gioco. Tra l'altro mi hanno confezionato la patch in una bella scatoletta di cartone con apertura a libro, con tanto di cd con copertina a colori.
Altro che downloadare le patch da internet!!!
Questa sì che è classe!!

Chromanin
01-02-2005, 17.11.23
non so se avete capito quello che ho detto ( date le critiche) ma Gothic 2 in ita NON LO TROVO!!!!!!!:grr:

P.s. tra l'altro koch ha distribuito non più di 10 copie per negozio

battistis2
01-02-2005, 17.16.20
Chromanin
ma sei gm51?

wolverine_lello
01-02-2005, 17.24.42
non so se avete capito quello che ho detto ( date le critiche) ma Gothic 2 in ita NON LO TROVO!!!!!!!:grr:

forse non sai come vanno queste cose
ma E' IL NEGOZIANTE che decide quante copie comprare...

compralo online no?
è ampiamente disponibile sullo shopping di multiplayer

mcrema
01-02-2005, 17.27.48
Originally posted by grifis
Infatti sono dei veri coglioni. Invece di prendersela con chi fa pagare half life 2 50 euro e non ti danno neanche il manuale, si lamentano con un distributore che è venuto incontro a molti giocatori che attendevano gothic 2 in italiano, per di più vendendolo a un prezzo ridicolo.

Ripeto: chi va cercando la patch perché ha già comprato la versione inglese è un, anzi, è Il Coglione. E spacciano questa insulsa "lotta" come una rivoluzione contro il sistema che ci "obbliga" a comprare una "patch" a 20 euro. Ma fottetevi idioti.

complimenti, sei stato chiaro nell'esposizione, tu invece sei furbo a spendere 40,000 £ del vecchio conio, permettimi la citazione , per un gioco vecchio di due anni..............e imparatevi l'inglese!!!!!!!:birra:

TheDave
01-02-2005, 17.59.02
Originally posted by mcrema
complimenti, sei stato chiaro nell'esposizione, tu invece sei furbo a spendere 40,000 £ del vecchio conio, permettimi la citazione , per un gioco vecchio di due anni..............e imparatevi l'inglese!!!!!!!:birra:

Che grifis abbia un po' esagerato posso accettarlo ma permettimi cmq di dirti che io l'inglese lo capisco bene e infatti ho comprato e giocato la versione inglese di Gothic 2.
Ciò non ostante ho speso più che volentieri 40.000 £ per comprarmi la mia bella copia di Gothic 2 in italiano e ne sono orgoglioso! :dentone:

Carr
01-02-2005, 18.30.29
Originally posted by TheDave
Ciò non ostante ho speso più che volentieri 40.000 £ per comprarmi la mia bella copia di Gothic 2 in italiano e ne sono orgoglioso! :dentone:

:clap:

grifis
01-02-2005, 19.00.46

L'inglese lo conosco, e avrei potuto giocare a Gothic 2 quando uscì un paio di anni fà. Ma dato che preferisco giocarli in italiano (anche solo con i sottotitoli), ho atteso. E fortunatamente con un bel risultato. Non ho tutta questa fretta di giocare all'ultimo titolo in circolazione, perciò non è stata una sofferenza quest'attesa.

E guarda un po', anch'io dò volentieri i miei bei 20 euro alla Koach, sia perché il gioco mi piace sia perché è bene promuovere questo tipo di iniziative e sia perché me lo hanno dato con una bella scatola cartonata con tanto di manuale e custodie per i cd.

Mettila come te pare, ma mi risulta che qui l'affare l'ho fatto io che spendo 20 euro per un gran gioco, me lo gusto in italiano e sti cazzi che è vecchio di due anni. I capolavori non hanno età.

battistis2
01-02-2005, 19.01.10
ho scatenato una guerra :D

zdrenos
01-02-2005, 19.18.52
Ragazzi, siete inquietanti...

1)Fatemi capire: se acquistate un pacchetto di patatine da vostro cognato, andate a lamentarvi da quelli di San Carlo perchè non rilasciano solo la sorpresa, ma vi dovete comprare anche le patatine?

Non date del "pirlone" a vostro cognato, no, vi lamentate con San Carlo...

Io lo so, che se avete più di cinque anni, il concetto di
differenziazione del prodotto ve lo hanno insegnato...

2)Se vi guardate un film, lo fate solo in inglese, e quelli che lo guardano tradotto son tutti ignoranti?

3)Cosa diavolo varrebbe più di gothic 2, tra i gdr usciti dopo (vale anche un gioco uscito un minuto fa)?

pinkfloydforever
01-02-2005, 21.44.12

Sono stato da Mediaworld qualche giorno fa e ne avevano almeno una cinquantina...

pinkfloydforever
01-02-2005, 21.46.25
i..............e imparatevi l'inglese!!!!!!!:birra:

questa te la potevi tranquillamente risparmiare, cadi nell'antipatico.

battistis2
02-02-2005, 00.01.27
se localizzano bene anche scrapland dovrò ricredermi sulla kochmedia
http://www.kochmedia.it/?rid=2570055920208353056517803

magari dinuovo a 20euri come patch ita :D

Sakkio
02-02-2005, 01.04.40
http://www.kochmedia.it/?rid=2570055920208353056517803

Per la sottotitolazione o traduzione di Scrapland secondo me sarà ottima...ma il prezzo non può essere come quello di Gothic II ITA che è comunque un vg "vecchio" per modo di dire,infatti costerà:

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=5208

Scusate l'OT,ma era per dovere di cronaca. :angel2:

Torniamo a parlare di Gothic II ITA ;)

zdrenos
02-02-2005, 01.22.44
...
La favoletta delle patatine mi sa che era un pò troppo complicata...

Vediamo se coi pupazzetti la situazione migliora...

:dentone: puppazzetto1
:bigear: pupazzetto2

:dentone: :"Buongiorno, sono Genioman, volevo sfruttare il vostro servizio di assitenza al cliente post-vendita, per il gioco che ho comprato da voi...Vorrei i sottotitoli in italiano, quanto pago?"

:bigear: :"Mi scusi, mi sa che ha sbagliato numero, questo è il servizio assistenza Koach Media, dovrebbe rivogersi ad Atari"

:dentone: :"E' un oltraggio!"

THE END

battistis2
02-02-2005, 02.07.16
:niente!: ma veramente ho già dato 50 sacchi all'Atari
:dentone: ma noi non prendiamo un euro dall'Atari
:niente!: e io ora che faccio?
:dentone: ci paghi i diritti chel'Atari non ha sborsato
:niente!: ok ma la traduzione vale 20euro? anche il parlato è in italiano?

zdrenos
02-02-2005, 03.14.53

:bigear: Guardi, ha ragione, se vuole le cambiamo anche le ciabatte della Standa, e le patatine di suo cognato...Faccia lei il prezzo!

Sakkio
02-02-2005, 04.13.42
:bigear: Guardi, ha ragione, se vuole le cambiamo anche le ciabatte della Standa, e le patatine di suo cognato...Faccia lei il prezzo!

:asd:

Per il resto NO Comment!!! :rolleyes:

mcrema
02-02-2005, 07.53.31
Originally posted by pinkfloydforever
questa te la potevi tranquillamente risparmiare, cadi nell'antipatico.

:D

:Prrr:

hai ragione....sorry

battistis2
02-02-2005, 09.51.51
ma non mi hai risposto...

dani.l
02-02-2005, 11.11.58
..

:dentone: no signore, 20 euro vale il gioco distribuito in italiano da noi. Se lei ha problemi con il suo gioco, si rivolga a chi glielo ha venduto.
Sà, è lei che ha comprato dalla concorrenza, mica le dobbiamo qualcosa. Al massimo si lamenti con joo wood che scelse un distributore infelice al tempo.
La saluto e le ricordo che se volesse approfittare della versione da collezione in italiano distribuita da noi a 20 euro, potrebbe poi avvalersi anche della espansione che distribuiremo il seconto trimestre di quest'anno. Altrimenti, può sempre rivolgersi a qualche rivenditore per la versione in inglese dell'espansione, visto che lei lo mastica bene per aver preso il primo in inglese. Arrivederci.

battistis2
02-02-2005, 12.22.09
:niente!: arrivederla e grazie dell'attenzione
cmq. credo che mi terrò la mia versione in inglese
magari comprerò scrapland in italiano che non l'ho ancora giocato

dani.l
02-02-2005, 14.11.33
:niente!: arrivederla e grazie dell'attenzione
cmq. credo che mi terrò la mia versione in inglese
magari comprerò scrapland in italiano che non l'ho ancora giocato

:dentone: arrivederla. *driin* Si pronto ?

:toh: senta io ho comprato gothic 2 in italiano nonstante avessi già la versione in inglese, ora il gioco non mi và fluido come vorrei a 1280 x 1024. Mi hanno detto che dovrei cambiare la scheda video, quindi me la spedite voi una nuova scheda video ?

:dentone: no , il nostro servizio sostituisce direttamente il computer intero, e se per caso lei è single se ci dice che compra anche la versione in italiano dell'espansione le inviamo la ragazza....
....
....

*alla porta dell'ufficio lamentele di koch media*
:cool: ma avremmo fatto bene a riproporre sul mercato gothic 2 in italiano ?
:) mah... inizio ad aver paura che ci imputeranno la colpa della crisi mondiale....

battistis2
02-02-2005, 15.01.26
:niente!: powerstrip a manetta e se bruciate la skeda video rimborsa kochmedia!

Chromanin
02-02-2005, 16.23.03
Sono stato da Mediaworld qualche giorno fa e ne avevano almeno una cinquantina...
Impossibile.
ci sono stato il 27 e mi hanno esplicitamente detto che da loro non sarebbearrivato prima del 17 febbraio.
(tra l'altro non sapevo che fossero i commercianti a decidere quante copie comprare, pertanto mi scuso per la mia ignoranza e vi ringrazio per l'informazione)

errare Humanum est

Chromanin
02-02-2005, 16.31.11
Chromanin ma sei gm51?
Chi cosa come????
mi sa che mi sono perso qualcosa...:confused:

pinkfloydforever
11-02-2005, 17.07.26
Impossibile.
ci sono stato il 27 e mi hanno esplicitamente detto che da loro non sarebbearrivato prima del 17 febbraio.
(tra l'altro non sapevo che fossero i commercianti a decidere quante copie comprare, pertanto mi scuso per la mia ignoranza e vi ringrazio per l'informazione)

errare Humanum est

Impossibile???

Mi stai dando del bugiardo? Stai attentino, eh? Non mi conosci e mi dai del bugiardo? Inizi male...

L'ho visti a 17,90€ e ti ripeto che ne avevano almeno una cinquantina...
Dove? Mediaworld c/o Centro Commerciale Ponte a Greve, Firenze.

Sinlodh
11-02-2005, 18.19.38
Originally posted by pinkfloydforever
Impossibile???

Mi stai dando del bugiardo? Stai attentino, eh? Non mi conosci e mi dai del bugiardo? Inizi male...

L'ho visti a 17,90€ e ti ripeto che ne avevano almeno una cinquantina...
Dove? Mediaworld c/o Centro Commerciale Ponte a Greve, Firenze.

Idem x Messaggerie Musicali a Milano ed EB nel centro commerciale La Fontana a Cinisello B. (MI) già da 2 settimane:asd: