PDA

Visualizza versione completa : quando il godzoddo chiama... Bruko Risponde

Bruko_
28-01-2005, 19.51.04
http://www.brukoworld.com/photos/multiplayer/brukorisponde.jpg

Vic°
28-01-2005, 19.53.03
ciao, vorrei conquistare una ragazza che ho conosciuto in chat ma non so come
consigli?

Bruko_
28-01-2005, 19.55.01
Originally posted by TheVicious
ciao, vorrei conquistare una ragazza che ho conosciuto in chat ma non so come
consigli?
Secondo me dovresti esser te stesso e trattarla con dolcezza.
E fare molte flessioni.
Non solo alle donne piacciono i bicipiti ben sviluppati, ma quando ti spezzero' entrambe le gambe avrai bisogno di braccia forti per spingere la carrozzella.

Vic°
28-01-2005, 19.56.10
Originally posted by Bruko_
E fare molte flessioni.
Non solo alle donne piacciono i bicipiti ben sviluppati, ma quando ti spezzero' entrambe le gambe avrai bisogno di braccia forti per spingere la carrozzella.

grazie :Palka:

Wizpig
28-01-2005, 20.08.39
E fare molte flessioni.
:roll3: :roll3:

ribes
28-01-2005, 20.11.01
oracolo bruko, sai rispondere anche a domande sulla pecunia?
Io devo guadagnare (denaro)...

Bruko_
28-01-2005, 20.14.26
Originally posted by ribes
oracolo bruko, sai rispondere anche a domande sulla pecunia?
Io devo guadagnare (denaro)...
Dipende da quanto denaro ti serve...
<strike>sei vergine di sedere?</strike>

ribes
28-01-2005, 20.15.57
Dipende da quanto denaro ti serve...
<strike>sei vergine di sedere?</strike>
Non mi serve così tanto denaro...solo un migliaio di euro, da guadagnare progressivamente, da qui a questa estate...

Dottoressa, la prego, mi dica che c'è un'altra cura

Bruko_
28-01-2005, 20.24.10
Non mi serve così tanto denaro...solo un migliaio di euro, da guadagnare progressivamente, da qui a questa estate...

Dottoressa, la prego, mi dica che c'è un'altra cura
Ci sono dei modi.
a) Prendi una bottiglia di plastica da due litri e svuotala. Facci un taglio su un lato e infila un euro al giorno. E se ti avanzano monetine in tasca, ogni tanto buttale dentro. Io cosi' l'anno scorso ho tirato su 300 euro in tre mesi senza accorgermene.
Certo, io avevo il porcellino portamonete professionale ma la bottiglia di plastica evita che tu possa tirare fuori i soldi senza doverla rompere e sentirti una merda.

b) vendi roba che non usi piu' su e-bay

c) non conosco i tuoi orari, le tue capacita', la situazione a Cremona. Io ho fatto volantinaggio, traduzioni, siti web, la hostess in fiera, la babysitter, la cameriera, ho dato ripetizioni, ecc ecc...

Bruko_
28-01-2005, 20.25.42
Ci sono dei modi.
a) Prendi una bottiglia di plastica da due litri e svuotala. Facci un taglio su un lato e infila un euro al giorno. E se ti avanzano monetine in tasca, ogni tanto buttale dentro. Io cosi' l'anno scorso ho tirato su 300 euro in tre mesi senza accorgermene.
Certo, io avevo il porcellino portamonete professionale ma la bottiglia di plastica evita che tu possa tirare fuori i soldi senza doverla rompere e sentirti una merda.

c) non conosco i tuoi orari, le tue capacita', la situazione a Cremona. Io ho fatto volantinaggio, traduzioni, siti web, la hostess in fiera, la babysitter, la cameriera, ho dato ripetizioni, ecc ecc...

d) non sei un prostituto d'alto bordo, quanto credi che ti darebbero? Seriamente. Per un migliaio di euro (senza servizi aggiuntivi) ti conviene anche fare la fattura.

ribes
28-01-2005, 20.31.05
Ci sono dei modi.

La cosa della bottiglia, la faccio stasera.

Vendere roba...potrei vendere la mia attrezzatura da tennis! ma che colpo al cuore :(

Il mio vero dilemma è che quest'anno non sono stato richiamato per tutte le occupazioni che mi avevano permesso di accumulare un sacco di soldi l'anno scorso, tanto da potermi pagare un mese in scandinavia.

Il pub presso cui avevo deciso di fare il barista ha bloccato le assunzioni perché "con la legge antifumo abbiamo meno clientela".

Quello dei lavoretti assurdi in autostrada e gare sportive mi ha detto di aiutarlo nella campagna politica per Forza Italia: gli ho detto, no, passo, aiuto gli altri. Lui non l'ha presa male, in compenso non mi ha più chiamato.

La fiera del bovino da latte ha pensato bene di mettersi nelle date dei miei esami, così ho potuto fare solo 3 giorni.

La fiera del torrone mi ha detto che mi coalizzavo con gli espositori, e che quindi ero "riserva".

Il mondo è contro di me :-@
In compenso ho fatto il babbo natale in 4 piazze del centro nord per una paga niente male! Ma ora non è più natale :'(

Insomma, grazie dottoressa, cercherò di arrangiarmi

ribes
28-01-2005, 20.32.39
d) non sei un prostituto d'alto bordo, quanto credi che ti darebbero? Seriamente. Per un migliaio di euro (senza servizi aggiuntivi) ti conviene anche fare la fattura.
Io per uno come me pagherei un sacco, se fossi una donna!

Bruko_
28-01-2005, 20.36.42
Io per uno come me pagherei un sacco, se fossi una donna!
Si ma essere una donna vuol dire in genere trovare tarello aggratise.
E quindi chi ti pagherebbe non sarebbe una donna.
Sono cose che segnano.

Comunque il rilassamento muscolare e' la chiave della felicita'. Ricordlo sempre.
Ah.
E non mangiare la neve gialla.

ribes
28-01-2005, 20.38.10
Si ma essere una donna vuol dire in genere trovare tarello aggratise.
E quindi chi ti pagherebbe non sarebbe una donna.
Sono cose che segnano.

Comunque il rilassamento muscolare e' la chiave della felicita'. Ricordlo sempre.
Ah.
Facciamo che questa estate vado nei campi

a strappare le cime.
:p

Bruko_
28-01-2005, 20.45.32
Facciamo che questa estate vado nei campi

a strappare le cime.
:p
Attento quando ti abbassi, pero'.
Ah. Dimenticavo.
L'anno che ero veramente senza soldi ho fatto 4 mesi come ragazza alla pari in Inghilterra. Lavoravo mezza giornata, avevo due giorni liberi la settimana e mi pagavano.
Mi sono divertita un botto.
A seconda di dove vuoi andare ci sono sempre iniziative semi-lavorative per studenti spiantati.

Altra cosa: magari senti un'agenzia di lavoro interinale. Non ti costa niente e non si sa mai. Quando hanno aperto la Fnac in via Torino mi pagarono tipo 60 euro per camminare per un pomeriggio per il centro e i negozi con un sacchetto con scritto FNAC

KAKUGO
28-01-2005, 20.56.30
se rapisco 2 gemelle di 16 anni che vengono sempre in negozio da me e abuso di loro per diverse settimane prima di scioglierle nell'acido sarò fuori di galera prima di agosto?(vorrei andare in ferie...):D

Serge
28-01-2005, 20.58.06
Originally posted by KAKUGO
se rapisco 2 gemelle di 16 anni che vengono sempre in negozio da me e abuso di loro per diverse settimane prima di scioglierle nell'acido sarò fuori di galera prima di agosto?(vorrei andare in ferie...):D

A questa può risponderti chiunque : SI, visti gli andazzi delle ultime vicende giuridiche avvenute in Italia... :rolleyes:

Bruko_
28-01-2005, 21.04.04
se rapisco 2 gemelle di 16 anni che vengono sempre in negozio da me e abuso di loro per diverse settimane prima di scioglierle nell'acido sarò fuori di galera prima di agosto?(vorrei andare in ferie...):D Dipende: ti insegue Gill Grissom o la squadra di RIS? :roll3: :roll3:

Comunque l'acido magari ti fa male ai polmoni. Come è noto 10 maiali impiegano circa sette minuti per spazzolarsi un
uomo di 80 kg (Snatch)

GODZODDO
28-01-2005, 21.05.12
sono contento che la brukessa abbia aperto questo thread

bruko maestra di vita :king:

feo
28-01-2005, 21.54.21

e non andare dove l'husky va :-D

io dopo il racket delle estorsioni dei parenti natalizi ho carenza di affetto e di soldy :'-[

Badcash
28-01-2005, 22.04.45
mi sono innamorato:(

Vic°
29-01-2005, 02.23.38
Originally posted by Badcash

di chi ? :shooter:

Morfeo81
29-01-2005, 02.31.49
Topic spettacolare, fa concorrenza a quelli di Perfect Cell (sottile differenza:lui non li fa apposta) complimenti all' autore(trice). :birra:

Bruko_
29-01-2005, 10.27.37
Oh un altro piccolo pulcino da accudire fintanto che non sara' diventato abbastanza forte da essere gettato fuori dal nido e spiccare il volo.
E se sei un pulcino di struzzo.... beh, vaffanculo, mica posso pensare a tutto io! (pero' posso mandare qualcuno a scrostarti dall'asfalto)

Perche' se sei innamorato sei triste?
Sei fidanzato ma non con lei?
E' la donna del tuo migliore amico?
Lei non sa nemmeno che esisti e tu hai un altare in suo onore in camera tua?
Dicci, dicci...

Serge
29-01-2005, 10.36.13

Però, parti subito all'attacco eh? :D

Badcash
29-01-2005, 14.11.03

http://www.carlolucarelli.net/lucarellideluigi.jpg
Paura eh?!? :D non preoccuparti per innarmorarmi dovrei quantomeno conoscere la persona nn credi? Vicious :kiss: (così si preoccupa pure Bruko ghgh)

Oh un altro piccolo pulcino da accudire fintanto che non sara' diventato abbastanza forte da essere gettato fuori dal nido e spiccare il volo.
E se sei un pulcino di struzzo.... beh, vaffanculo, mica posso pensare a tutto io! (pero' posso mandare qualcuno a scrostarti dall'asfalto)

Perche' se sei innamorato sei triste?
Sei fidanzato ma non con lei?
E' la donna del tuo migliore amico?
Lei non sa nemmeno che esisti e tu hai un altare in suo onore in camera tua?
Dicci, dicci...

nono nn dico che tanto dopo tu spareresti un'altra delle tue caxxate che fan morir dal ridere (anche me :D) e saremmo .
a capo...

piuttosto...

COOOOOOME VA? :P

Bruko_
29-01-2005, 14.34.54

Paura eh?!? :D non preoccuparti per innarmorarmi dovrei quantomeno conoscere la persona nn credi? Vicious :kiss: (così si preoccupa pure Bruko ghgh)

io non mi preoccupo. So che Vic e' un bene troppo grande per volerlo solo per me...

nono nn dico che tanto dopo tu spareresti un'altra delle tue caxxate che fan morir dal ridere (anche me :D) e saremmo .
a capo...

piuttosto...

COOOOOOME VA? :P

Sul serio. Se vuoi una risposta seria o un punto di vista femminile sulla questione, io evito di dire cavolate... e probabilmente il tuo piccolo messaggio vuol dire che hai bisogno di parlarne...
:nice:

Badcash
29-01-2005, 14.41.44
no sto topic faceva troppo ridere per s§§§§§§§rlo così :D

Bruko_
29-01-2005, 15.08.20
no sto topic faceva troppo ridere per s§§§§§§§rlo così :D
Ma no, ma no.... questo topic e' nato perche' ogni volta che qualcuno apre un 3D sui suoi problemi di cuore io mi sento in dovere di intervire per dare il mio parere di "quella che e' dall'altra parte della barricata".
Godzoddo che e' un uomo infinitamente saggio, mi ha chiesto di aprire questo topic dimodoche' io non debba andare da Maometto ogni volta, che venga lui, cavolo!

<strike>il fatto che ci sia anche la componente "mi faccio una paccata di ca**i tuoi non inficia la mia buona volonta' </strike>

Alex64
29-01-2005, 20.29.19
Me l'ha tirata lunga per un mese e poi mi dice che è fidanzatissima. :rolleyes:
Sono stronzo perchè ancora penso a lei...almeno ho passato la fase della sofferenza...

ribes
29-01-2005, 20.45.56
Originally posted by Alex64
Me la tirata lunga per un mese e poi mi dice che è fidanzatissima. :rolleyes:
Sono stronzo perchè ancora penso a lei...almeno ho passato la fase della sofferenza...
http://www.numerozero.com/images/467.jpg

sharkone
29-01-2005, 20.52.50
abominevole ribesSs :D

Badcash
29-01-2005, 21.44.19
http://www.numerozero.com/images/467.jpg

omfg:doubt:

ribes
30-01-2005, 12.37.47
Originally posted by sharkone
abominevole ribesSs :D
l'immagine è stata di buon auspicio per una delle serate più assurde EVER

:D

Ciao

Badcash
30-01-2005, 14.57.56
l'immagine è stata di buon auspicio per una delle serate più assurde EVER

Ciao

nn credo che qualcuno voglia sapere altro!!! :roll3:

:birra: tiè bella ghiacciata...lenisce ogni dolore...(o quasi)

ribes
30-01-2005, 21.39.01
nn credo che qualcuno voglia sapere altro!!! :roll3:

:birra: tiè bella ghiacciata...lenisce ogni dolore...(o quasi)
:p Thanks

Dico solo che la serata è finita in un autogrill, a cui sono approdato però senza entrare in autostrada, grazie a un carabiniere che ha mostrato un distintivo a una guardia giurata, che ci ha fatto accedere in un parcheggio privato di un albergo da cui, scavalcando, si accede all'A21. Ore 6, chiaramente.

Ciao

sharkone
30-01-2005, 22.18.12
:p Thanks

Dico solo che la serata è finita in un autogrill, a cui sono approdato però senza entrare in autostrada, grazie a un carabiniere che ha mostrato un distintivo a una guardia giurata, che ci ha fatto accedere in un parcheggio privato di un albergo da cui, scavalcando, si accede all'A21. Ore 6, chiaramente.

Ciao

sbirro nel gruppo?:niente!:

il nostro e' utilissimo

ribes
30-01-2005, 22.26.24
Originally posted by sharkone
sbirro nel gruppo?:niente!:

il nostro e' utilissimo
lo sbirro è un uomo sborra
ma in certi momenti
viene comodo

sharkone
30-01-2005, 23.17.54
lo sbirro è un uomo sborra
ma in certi momenti
viene comodo

io devo ancora trovare un utilizzo invece per un.........celerino:(

:D questo esce circondato da Ultras ed Estremisti

ginkobilobav2
31-01-2005, 00.18.02
la maggiorparte degli autogrill ha un accesso libero alle spalle..
sono un pro dell'autogrillin' estremo :cool:

Bruko_
31-01-2005, 08.08.25
Me l'ha tirata lunga per un mese e poi mi dice che è fidanzatissima. :rolleyes:
Sono stronzo perchè ancora penso a lei...almeno ho passato la fase della sofferenza... Saresti stronzo se l'avessi fatto sapere al suo fidanzato... cosi' sei un po' fesso piu' che altro... :Palka:
Ma definisci meglio "tirata lunga"; e' piu' una cosa tipo: "non voglio ferire i tuoi sentimenti e ci giro intorno per farti capire che non ce n'e'" o piu' tipo: "ommioddio sei l'uomo della mia vita ma non posso concedermi"?

Bruko_
31-01-2005, 08.11.28
http://www.numerozero.com/images/467.jpg Il cappellino da baseball ti sta un amore, ribes, ma il tubo a gomito seminascosto sotto il lenzuolino mi fa presumere che questa storia non durera'.

GODZODDO
31-01-2005, 09.33.34
OT

Milan 0
Bologna 1

sto godendo come un riccio, bruko, è grave?

fine OT

Bruko_
31-01-2005, 10.07.23
Originally posted by GODZODDO
OT

Milan 0
Bologna 1

sto godendo come un riccio, bruko, è grave?

fine OT

No, ma si dice che per pulire ostinate macchie basico-proteiche, come lo sperma, di debba provare a risciacquare con acqua salata fredda, poi lavare con un normale ciclo in lavatrice.
Giusto perche' tu non debba rovinare il tuo godimento sporcando irrimediabilmente le tue mutandine preferite :)

GODZODDO
31-01-2005, 10.10.26
No, ma si dice che per pulire ostinate macchie basico-proteiche, come lo sperma, di debba provare a risciacquare con acqua salata fredda, poi lavare con un normale ciclo in lavatrice.
Giusto perche' tu non debba rovinare il tuo godimento sporcando irrimediabilmente le tue mutandine preferite :)

in questi rari casi mi premunisco, cioè indosso pannoloni tena lady al contrario così da sfruttare le zone di massimo assorbimento e scatenare quella fragranza che dovrebbe coprire le urinate selvagge.

Tra l'altro il vic si chiama come chi ha castigato il milan....ci credi nelle stelle?

Ho mandato un sms ad un mio amico con scritto: gli abbiamo messo loca nel culo

il potere delle parole, basta dimenticare un apostrofo e....

Alex64
31-01-2005, 10.26.56
Saresti stronzo se l'avessi fatto sapere al suo fidanzato... cosi' sei un po' fesso piu' che altro... :Palka:
Ma definisci meglio "tirata lunga"; e' piu' una cosa tipo: "non voglio ferire i tuoi sentimenti e ci giro intorno per farti capire che non ce n'e'" o piu' tipo: "ommioddio sei l'uomo della mia vita ma non posso concedermi"?

Penso più la prima. Non è che ci sia stato uno scambio di parole eh. Era più io che ci provavo e lei che non cedeva di un metro (evasiva, non pronunciava altro che non fosse un "no", o "non posso"). Fino a quando al terzo tentativo quello un po' più deciso, quello praticamente che fai con il braccio destro autocucito e il coltellaccio tra i denti, quello insomma dove lei qualcosa di serio te lo deve dire per forza, esce fuori che è fidanzata(issima). Cioè l'aveva anche detto, ridendo, e mentre adduceva altre 1000 ragione per sto no, ma non c'avevo mica creduto.
Mica perchè ritenevo non fosse possibile, ma solo perchè era troppo bella per stare con uno che non fossi io...

Per una volta che ci credevo veramente. :(
Comunque che sono un fesso te lo posso confermare! :(

Anche perchè francamente, se mi avesse dato l'impressione anche minima della seconda ipotesi, col -beep- che mi facevo da parte...

Chrean
31-01-2005, 10.32.38
Cara Bruko,
se la mia ragazza se ne fosse andata a 1000 km di distanza a lavorare per rincorrere un sogno professionale (alla faccia degli esistenti piani di vita di coppia), e io non avessi una gran voglia di mollare il mio mondo per seguirla chissà dove, sarebbe un segnale da tenere in considerazione? :angel2:

Bruko_
31-01-2005, 11.03.08
Originally posted by Chr34n
Cara Bruko,
se la mia ragazza se ne fosse andata a 1000 km di distanza a lavorare per rincorrere un sogno professionale (alla faccia degli esistenti piani di vita di coppia), e io non avessi una gran voglia di mollare il mio mondo per seguirla chissà dove, sarebbe un segnale da tenere in considerazione? :angel2:

se vuoi ti dico di no e che l'amore vince su tutto.
Ma se l'amore vincesse su tutto, avrebbe anche vinto sul sogno professionale. O sulla tua non voglia di mollare tutto per stare con lei.

Che poi dipende dal tipo di rapporto che avete impostato. Se fosse "la tipa con cui stai" e non "la tipa con cui intendi stare per il resto dei tuoi giorni" io il dubbio che non ne valesse la pena lo avrei.
Certo, io non credo molto nei rapporti a distanza perche' secondo me una storia e' fatta di piccole quotidianita' condivise, ma c'e' chi li gestisce bene e vive felice.
In fondo una storia a distanza ha delle enormi sacche di liberta' personale che possono essere autogestite senza rimorsi. E spesso permette di risparmiare i rischi di una routine.

Il punto e': se a me offrissero il lavoro della mia vita a New York, che e' la citta' che amo di piu' al mondo, ci andrei? Col cazzo, se non viene anche il Picius.
E non e' una decisione che potrei prendere io da sola ne' vorrei che lui mi seguisse solo per farmi felice a discapito della propria infelicita'.
Per come la vedo io, in un gruppo famigliare o in una coppia le decisioni vanno prese assieme in modo da difendere i componenti piu' deboli e non imporre loro le proprie scelte.

Ma puo' anche essere solo che ti pesa il culo.

Bruko_
31-01-2005, 11.04.37

Mica perchè ritenevo non fosse possibile, ma solo perchè era troppo bella per stare con uno che non fossi io
bwahahahahah, genio :)

Comunque c'e' da dire che oltre che ad essere bella e' stata anche molto corretta.
Almeno hai la conferma che avevi scelto bene :P

Chrean
31-01-2005, 11.12.11
se vuoi ti dico di no e che l'amore vince su tutto.
Ma se l'amore vincesse su tutto, avrebbe anche vinto sul sogno professionale. O sulla tua non voglia di mollare tutto per stare con lei.

E sul punto uno siamo d'accordo, vedo. Ah, dimenticavo: io mi ero anche dato disponibile a seguirla qualora l'avessero confermata (e così è stato), però a una discussione più approfondita si è scoperto che lei non ha intenzione di fermarsi là a vita, ma 2-3 anni probabilmente, chissà... Quindi che faccio, mollo un lavoro ben retribuito qui per andare là allo sbaraglio, col rischio di restarci un'anno e mezzo (e a quel punto dovre di nuovo mobilitarmi)? Mah...

Che poi dipende dal tipo di rapporto che avete impostato. Se fosse "la tipa con cui stai" e non "la tipa con cui intendi stare per il resto dei tuoi giorni" io il dubbio che non ne valesse la pena lo avrei.
Certo, io non credo molto nei rapporti a distanza perche' secondo me una storia e' fatta di piccole quotidianita' condivise, ma c'e' chi li gestisce bene e vive felice.
In fondo una storia a distanza ha delle enormi sacche di liberta' personale che possono essere autogestite senza rimorsi. E spesso permette di risparmiare i rischi di una routine.

La tipa con cui sto da 4 anni e mezzo, quella con cui - prima che partisse per questo lavoro - credevo di voler passare il resto della mia vita... Ma ora boh...
E no, i rapporti a distanza per me non esistono, altrimenti cosa si fa? Ci si scrive e ci si telefona ogni giorno e una volta al mese (se va bene) ci si accoppia? Credo che manchi tutto il resto...

Il punto e': se a me offrissero il lavoro della mia vita a New York, che e' la citta' che amo di piu' al mondo, ci andrei? Col cazzo, se non viene anche il Picius.
E non e' una decisione che potrei prendere io da sola ne' vorrei che lui mi seguisse solo per farmi felice a discapito della propria infelicita'.
Per come la vedo io, in un gruppo famigliare o in una coppia le decisioni vanno prese assieme in modo da difendere i componenti piu' deboli e non imporre loro le proprie scelte.

Nel mio caso è stato "vado, perchè qui non ho trovato granchè e là vado a fare qualcosa che mi permette di sfruttare la laurea". Il fatto che io fossi d'accordo o meno era assolutamente insignificante, in sostanza, anche se mi è stato chiesto se fossi d'accordo (e cosa devo dire? resta qui? se vuole andare, che vada, non voglio essere maledetto per averle fatto perdere il treno della vita).

Ma puo' anche essere solo che ti pesa il culo.

Ho sempre desiderato fare un'esperienza all'estero, e stavo anche già spedendo i cv, ma poi mi sono fermato a mettere sul piano della bilancia quello che lascerei e quello che andrei a trovare e mi sono un pelino bloccato.

Bruko_
31-01-2005, 11.28.10
Nel mio caso è stato "vado, perchè qui non ho trovato granchè e là vado a fare qualcosa che mi permette di sfruttare la laurea". Il fatto che io fossi d'accordo o meno era assolutamente insignificante, in sostanza, anche se mi è stato chiesto se fossi d'accordo (e cosa devo dire? resta qui? se vuole andare, che vada, non voglio essere maledetto per averle fatto perdere il treno della vita).
a me sembra piuttosto evidente la tua delusione per essere stato messo al secondo posto e il fatto che questa situazione non ti vada proprio giu'.
Con lei ne hai parlato in modo chiaro o sei ancora nella fase "siccome mi rendo conto del lato logico della faccenda e sono una persona adulta allora mi sembra giusto non farti sapere che sto male ma intanto muoio dentro"? Perche' non e' una fase geniale, quella.
Finisce sempre che si esplode.

Chrean
31-01-2005, 11.43.27
a me sembra piuttosto evidente la tua delusione per essere stato messo al secondo posto e il fatto che questa situazione non ti vada proprio giu'.
Con lei ne hai parlato in modo chiaro o sei ancora nella fase "siccome mi rendo conto del lato logico della faccenda e sono una persona adulta allora mi sembra giusto non farti sapere che sto male ma intanto muoio dentro"? Perche' non e' una fase geniale, quella.
Finisce sempre che si esplode.

Diciamo che sono in quella fase, e sono nel momento pre-esplosione. :)

Alex64
31-01-2005, 11.49.42
bwahahahahah, genio :)

Comunque c'e' da dire che oltre che ad essere bella e' stata anche molto corretta.
Almeno hai la conferma che avevi scelto bene :P
Magra consolazione...anzi fosse stata zoccola almeno avrei avuto una scusa.
Comunque non ho mica capito perchè ha giochicchiato tutto quel tempo...cioè lei non lo sapeva, ma io in quel periodo non ho dormito aspettando le sue telefonate, morivo ogni volta che mi squillava il cell e non conoscevo il numero (e per la miseria in quel periodo mi hanno chiamato da numeri sconosciuti ogni giorno), e, quello che è più grave arrivavo in anticipo in ufficio (ma tanto poi non combinavo un -beep-, perchè disegnavo i cuoricini in flash, e scrivevo la lettera)!

Dì la verità, quando vi piace essere corteggiate anche se sapete che non ce n'è?

Chrean
31-01-2005, 11.51.52
Dì la verità, quando vi piace essere corteggiate anche se sapete che non ce n'è?

Perchè, a te non piace? ;)

GODZODDO
31-01-2005, 11.52.52
cut

riassumo con un owned

Alex64
31-01-2005, 11.54.43
Perchè, a te non piace? ;)
Quando mi capita te lo dico :rolleyes:
E poi se non ce n'è non ce n'è. Ti stopperei sub(bb)ito. Anche perchè poi va a finire che mi incasino pure io, non si sa mai :D

Sentient
31-01-2005, 11.55.04
riassumo con un owned

Bruko_
31-01-2005, 11.55.44
Diciamo che sono in quella fase, e sono nel momento pre-esplosione. :)
Ecco... posso permettermi?
Questo e' un comportamento un po' ingiusto.

Se lei ti ha chiesto un parere e tu le hai detto che va bene ma non e' vero, la metti in una condizione di merda:

Se io devo prendere una decisione che riguarda entrambi e ti chiedo un consiglio, do' per scontato che quello che dici e' vero.
Se ti chiedessi "Ti da' fastidio se esco col mio amico Tafano?" e tu mi dicessi "certo che no", io ci uscirei.
Ma se tu avessi detto "certo che no" solo perche' se mi dici di no allora ci fai la figura del geloso e in fondo non e' giusto impedire la mia liberta' pero' pensavi "Maledetto Tafano che cerca di rubarmi la donna, lo voglio morto"... avresti fatto una cazzata.
Perche' io continuerei a uscire con Tafano pensando che non c'e' problema e tu ogni volta staresti sempre piu' male.
Fino a quando, di botto, arriveresti ad accusarmi di avere fatto cose orribili passando sopra ai tuoi sentimenti *volontariamente* e che quindi non me ne frega un cazzo.
Allora io cadrei dal pero e mi sentirei accusata ingiustamente e presa in giro e questa volta *Veramente* oppressa.
Tu mi diresti di non uscire piu' con Tafano e io ci uscirei per questioni di principio anche se non me ne frega niente.

E arriveremmo a mandarci a cagare, quando sarebbe bastato che all'inizio tu mi dicessi "non e' che mi da' fastidio, pero' un po' sono geloso. Non e' una cosa che posso venire anch'io?".
E ne avremmo parlato.

questo per dire. Parlale, porcoddue.
Si merita almeno che tu sia sincero con lei, dopo 4 anni.

Alex64
31-01-2005, 11.56.22
riassumo con un owned
E' una vita che vai avanti con sti owned, insensibile...Cioè finchè è roba ludica ci sto pure...ma su questioni del genere non ci si scherza mica eh :toh:

Chrean
31-01-2005, 11.58.37
Uhm, calma calma.
Al tempo le avevo detto "non puoi aspettarti che sia felice se vai lontano, ma di certo non posso tenerti qui. Insomma, la decisione non deve essere solo mia ma anche e soprattutto tua."

Lei VOLEVA questo lavoro, tanto è vero che al colloquio ha fatto intendere di non avere legami affettivi, o comunque che essi erano in secondo piano rispetto al lavoro.
Chi ero io per tenerla a me, e magari sentirmi rinfacciare che non l'avevo lasciata andare?

GODZODDO
31-01-2005, 12.01.28
E' una vita che vai avanti con sti owned, insensibile...Cioè finchè è roba ludica ci sto pure...ma su questioni del genere non ci si scherza mica eh :toh:

dai alex si scherza, pure io soffro ma fino ad oggi mi ritengo fortunato...cioè ho trovato una ragazza che mi sopporta:D

Alex64
31-01-2005, 12.02.54
dai alex si scherza, pure io soffro ma fino ad oggi mi ritengo fortunato...cioè ho trovato una ragazza che mi sopporta:D
Eddai che scherzo pure io :p

Da notare che Bruko glissa clamorosamente sulla faccenda, segno probabile che:
a) sta zitta perchè non vuole farmi sentire (anche lei) una merda completa
b) non ci raccapezza nulla

Bruko_
31-01-2005, 12.04.28
Comunque non ho mica capito perchè ha giochicchiato tutto quel tempo...cioè lei non lo sapeva, ma io in quel periodo non ho dormito aspettando le sue telefonate, morivo ogni volta che mi squillava il cell e non conoscevo il numero (e per la miseria in quel periodo mi hanno chiamato da numeri sconosciuti ogni giorno), e, quello che è più grave arrivavo in anticipo in ufficio (ma tanto poi non combinavo un -beep-, perchè disegnavo i cuoricini in flash, e scrivevo la lettera)!

Il punto e' che da quello che dici non ha giochicchiato nemeno un secondo.
Il fatto che non ti abbia mandato affanculo ma che sia stata delicata nel rifiutarti dimostra solo che e' una persona civile e gentile, non che stesse giocando con te.
Anzi, e' piu' probabile che fosse imbarazzata che compiaciuta perche' dover ferire i sentimenti di qualcuno e' una mmerda.
Cioe'... se ti comporti come un idiota perche' sei innamorato, non e' colpa dell'altro...

Ricevere un complimento fa piacere sempre.
Sapere di piacere fa piacere.
Essere corteggiate, soprattutto quando il corteggiatore si fa insistente non fa cosi' piacere.

Bruko_
31-01-2005, 12.10.12
Uhm, calma calma.
Al tempo le avevo detto "non puoi aspettarti che sia felice se vai lontano, ma di certo non posso tenerti qui. Insomma, la decisione non deve essere solo mia ma anche e soprattutto tua."

Lei VOLEVA questo lavoro, tanto è vero che al colloquio ha fatto intendere di non avere legami affettivi, o comunque che essi erano in secondo piano rispetto al lavoro.
Chi ero io per tenerla a me, e magari sentirmi rinfacciare che non l'avevo lasciata andare?

E' piu' un "fai quello che vuoi" piuttosto che un "preferirei che tu non andassi".
E se dici a qualcuno di fare quello che vuole il rischio e' che lo faccia.
E' ovvio che VOLESSE il lavoro, senno' non ci sarebbe stata scelta da fare. Solo che se le dai il tuo appoggio ma poi ti rendi conto che non ti va davvero di farlo dovresti farglielo sapere.
Se io stessi rendendo infelice qualcuno vorrei che me lo dicesse, tu no?

Se stai male adesso secondo me dovresti parlargliene adesso e non quando ne hai fin sopra i capelli. A quel punto non sarai in grado di parlare ma solo di accusare e recriminare. Secondo me.

Doc Zeius
31-01-2005, 12.16.04
Dottoressa,

perché quando esco con un mio amico che ha la ferrari parcheggiamo sempre davanti al locale e torno sempre a casa con qualcuna, mentre quando prendo la mia punto sto 3 ore a girare pe trovà posto e non batto mai chiodo?

Eppure entrambe sono rosse.... Non capisco :(

Alex64
31-01-2005, 12.16.58
D'accordo, ma visto che di fatto un impedimento c'era veramente poteva, secondo il mio cervello maschile, anche dirlo chiaramente e seriamente, la prima volta. Dai era facilissimo, una cosa del tipo: "Guarda, lascia stare sono fidanzata". Magari potevo anche fargli ributtare, ma dicendomi del ragazzo avrebbe risolto con eleganza e senza tanti drammi.
Capisco che la situazione era parecchio imbarrazzante tanto per lei quanto per me, però c'era modo per stoppare subito la cosa.

Visto che sta storia del ragazzo subito sembrava una scusa per togliermi subito subito dalla p***e (considerando che questa era tarpinata da mezzo pub, penso che fosse lecito da parte mia il pensiero che quella fosse una risposta di default, per scoraggiare il 90% degli audaci corteggiatori), ho cercato di insistere un po' per fargli capire che non era un approccio così tanto per fare, ho cercato di farle capire che mi interessava veramente. E di fatti quando ha capito che qualche attenzione per lei ce l'avevo, si è decisa a dire qualcosa di concreto.

Almeno posso dire di non essere stato troppo insistente, o almeno molesto. Di questo sono sicuro :)

Bruko_
31-01-2005, 12.19.31
Originally posted by Doc Zeius
Dottoressa,

perché quando esco con un mio amico che ha la ferrari parcheggiamo sempre davanti al locale e torno sempre a casa con qualcuna, mentre quando prendo la mia punto sto 3 ore a girare pe trovà posto e non batto mai chiodo?

Eppure entrambe sono rosse.... Non capisco :(

se sei davvero dotato come dicevi in una tua vecchia sign (mi pare fossi tu)
Ti consiglio di mettere il pistulino fuori dal finestrino della punto.
Magari tra un paio di mesi, che adesso il freddo...

Doc Zeius
31-01-2005, 12.25.58
se sei davvero dotato come dicevi in una tua vecchia sign (mi pare fossi tu)
Ti consiglio di mettere il pistulino fuori dal finestrino della punto.
Magari tra un paio di mesi, che adesso il freddo...

Ma come? Mi è sempre stato detto che le dimensioni non contano....

Io per anni ho creduto che fossero utili solo a bullarsi su un forum di videogames :toh:

Alex64
31-01-2005, 12.26.46

Io per anni ho creduto che fossero utili solo a bullarsi su un forum di videogames :toh:
secondo me devi fare gli occhioni come nel gatto in sign

Doc Zeius
31-01-2005, 12.29.35
secondo me devi fare gli occhioni come nel gatto in sign

Ma non vorrei che poi me la diano solo per pietà :angel2:

GODZODDO
31-01-2005, 12.37.26
cerchiamo di restare IT ;)

Bruko_
31-01-2005, 12.37.35

Non contano se hai la ferrari.
;)

KAKUGO
01-02-2005, 00.10.59

a me dici che è lei a scassarti le balle,basta con sto perbenismo dai:D

funker
01-02-2005, 09.31.04
Un consiglio per Ribes, 1.000 € li potresti buttar sù facilmente spacciando un paio di etti di hashish :niente!: .

Un richiesta alla consulente per le distorsioni professionali:
Se Ribes dovesse per caso finire in guai con la Finanza, dove mi consigli di fuggire?

:tsk:

GODZODDO
01-02-2005, 09.58.49
a me dici che è lei a scassarti le balle,basta con sto perbenismo dai:D

molto volte lei e molte volte io...alle volte è impari però:D

Bruko_
01-02-2005, 12.19.45
Originally posted by funker
Un consiglio per Ribes, 1.000 € li potresti buttar sù facilmente spacciando un paio di etti di hashish :niente!: .

Un richiesta alla consulente per le distorsioni professionali:
Se Ribes dovesse per caso finire in guai con la Finanza, dove mi consigli di fuggire?

:tsk:

metti un diclaimer in cui il tuo consiglio e' quello, ma tu gli consigli di non seguirlo perche' e' illegale e sara' tutta responsabilita' di Ribes.

Chrean
01-02-2005, 12.21.00
Bruko aveva ragione. :)

ribes
01-02-2005, 12.38.01
allora, io lo faccio, poi consegno nel caso alla finanza quesdto post criminoso di bruko e la faccio etichettare come maga del male, che da i consigli diabolici.

Bruko=Vanna Marchi

Chrean
02-02-2005, 16.28.26
Propongo di editare il titolo di questo topo, rendendolo più esplicativo (qualcosa tipo "Bruko risponde: le ragioni dell'ammòòòre") e stickarlo. :toh:

Bruko_
02-02-2005, 16.42.42
allora, io lo faccio, poi consegno nel caso alla finanza quesdto post criminoso di bruko e la faccio etichettare come maga del male, che da i consigli diabolici.

Bruko=Vanna Marchi
La finanza non dira' niente, perche' in realta' io ti sconsiglio di fare questo genere di cose e se le fai comunque e' soltanto copa tua.

Pero', cacchiolissimi, almeno la Vannona si faceva sborsare i soldi. Io lo faccio perche' vi voglio bene.
La finanza non puo' nulla contro l'ammore.

ribes
02-02-2005, 18.15.12
La finanza non dira' niente, perche' in realta' io ti sconsiglio di fare questo genere di cose e se le fai comunque e' soltanto copa tua.

Pero', cacchiolissimi, almeno la Vannona si faceva sborsare i soldi. Io lo faccio perche' vi voglio bene.
La finanza non puo' nulla contro l'ammore.

Marocchino a parte, ho intrapreso la strada della bottiglia bucata, per ora.

Ciao

Alex64
02-02-2005, 18.28.55
Marocchino a parte, ho intrapreso la strada della bottiglia bucata, per ora.

Ciao
Non ti capisco. La bottiglia l'hai dovuta bucare, l'altra cosa aveva già il buco pronto. Certo che hai proprio voglia di lavorare per di più.

ribes
02-02-2005, 19.30.34
Non ti capisco. La bottiglia l'hai dovuta bucare, l'altra cosa aveva già il buco pronto. Certo che hai proprio voglia di lavorare per di più.
chiamalo masochismo, sono fatto così