PDA

Visualizza versione completa : Forse non ve ne rendete conto.

pioss
28-01-2005, 18.38.34
C'è spam all'interno di ogni thread del "discussioni varie e variegate", però vengono chiusi solo quelli che riportano "C.F.A." in subject. Agite in malafede moderatori.

Quoto Fabiet.

Vic°
28-01-2005, 18.44.15
me-ne-lavo-le-mani
sono gran cazzi vostri

e comunque dev'essere una moda recente quella di vedere macchinazioni, sotterfugi e isabbiature da parte dei detentori del sacro potere
io semplicemente vedo thread senza ne capo ne coda, guarda caso gli stessi lucchettati

pioss
28-01-2005, 18.45.36
La mia è una fotografia sullo stato delle cose.

Vic°
28-01-2005, 18.47.42
Originally posted by pioss

di sopra ho editato

e aggiungo: no, è rimpiangere e far pesare ad ogni costo qualcosa che ormai è morto

GODZODDO
28-01-2005, 18.49.18
facciamo l'appello:

macchinazione?
assente

odio imperituro?
assente

collaborazione tra utenti e moderatore?
Sta arrivando professore, è questione di tempo

Qua nessuno ce l'ha con nessuno, in un forum si possono avere pareri contrastanti, sparare cazzate, celebrare momenti precisi o altro ma non deve mai venire a mancare la collaborazione e il rispetto reciproco.

Qualcuno
28-01-2005, 18.49.20
Originally posted by TheVicious

io semplicemente vedo thread senza ne capo ne coda, guarda caso gli stessi lucchettati

per forza, tu li vedi tu li lucchetti

pardon
li lucchettavi

Vic°
28-01-2005, 18.51.15
non abbiamo deciso di chiudere un contenitore di spam per aprirne un altro
fossi stato solo io ad essere favorevole alla chiusura (di tutti, sia chiaro) non l'avrei fatto

GODZODDO
28-01-2005, 18.51.21
ora dato che modero solo io o quasi, vorrei che non postassero + i fake.

Quindi Qualcuno torna in pensione.

Bruko_
28-01-2005, 18.53.56
State cominciando a farmi odiare il CFA. Che du' maroni.:|

Qualcuno
28-01-2005, 18.54.19
Originally posted by GODZODDO
o

Quindi Qualcuno torna in pensione.

non credo sia possibile

pioss
28-01-2005, 18.54.44
Non è morto niente di reale, se non nella capoccia di quelle due o tre persone che hanno preso una decisione discutibile, e ingiusta profondamente. Un tizio ha battezzato il topic "Che faccia avete" per un utilizzo personale e fotografico. Era chiedere troppo lasciarlo aperto per un opportuno commento alle sole ed esclusive foto a noi rivolte da qui in avanti?
Invece viene chiuso, e giustificate l'azione dicendo che sono pagine e pagine che non si legge un filo conduttore tra i post degli autori. In realtà è dalle prime pagine del thread che assistiamo ad un totale sbando di dislessia da post cazzuti.

Agite in malafede.

Vic°
28-01-2005, 18.56.02
Era chiedere troppo lasciarlo aperto per un opportuno commento alle sole ed esclusive foto a noi rivolte da qui in avanti?

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
questa è bellissima pioss, mi fai morire :D

pioss
28-01-2005, 18.57.25
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
questa è bellissima pioss, mi fai morire :D

Beh, che c'è di male. Trovi infattibile la cosa?

Vic°
28-01-2005, 18.58.26
Beh, che c'è di male. Trovi infattibile la cosa?

ma tu sei lo stesso che ha fatto più di mille post la dentro oppure parlo con qualcun altro?

dai, sappiamo tutti benissimo come andrebbe -giustamente- a finire

GODZODDO
28-01-2005, 19.00.11
Originally posted by Qualcuno
non credo sia possibile

motivo?

nel senso, qualcuno ti ha bannato? (ahaha)

a me i fake non piacciono ,posta col tuo vero nick, mi pare sia gingio, o sbaglio?

quando si parla di cose serie è meglio usare il nick vero.

come moderatore posso prendere provvedimenti ma non voglio sprecare del tempo.

Qualcuno
28-01-2005, 19.02.03
motivo?

nel senso, qualcuno ti ha bannato? (ahaha)

sciopero dei post

a me i fake non piacciono ,posta col tuo vero nick, mi pare sia gingio, o sbaglio?

Gingio?
no, ma se vuoi lo creo..... un paio di caselle di posta non coperte forse le ho ancora:niente!:

GODZODDO
28-01-2005, 19.02.27
Facciamo una prova appellandoci alla maturità comune?

apri il thread pioss, postiamoci solo immagini e relativi commenti.

Si parla di malafede con persone che si conoscono da anni....mi sembra di ammattire.....

aprite un thread con quelle caratteristiche e fornite la prova della vostra buonafede:rolleyes:

GODZODDO
28-01-2005, 19.03.26
sciopero dei post

[B]

Gingio?
no, ma se vuoi lo creo..... un paio di caselle di posta non coperte forse le ho ancora:niente!:

ci metto meno tempo io a cancellare i tuoi fake che tu a crearti altre caselle di posta.

chi tu sia, non mi interessa, fai una mera figura, fosse anche fabiet,vic o altri.

ripigliatevi

pioss
28-01-2005, 19.04.18
ma tu sei lo stesso che ha fatto più di mille post la dentro oppure parlo con qualcun altro?

dai, sappiamo tutti benissimo come andrebbe -giustamente- a finire

Boh, giustamente è stato chiuso il tread. Giustamente andrebbe a finire come so (suppongo male). Secondo me non sai nemmeno tu cosa è giusto e cosa non lo è. Sono io ad avere fatto mille a passa post, e sono io a dirti che chiuderlo è un pò una cazzata. E sempre io ti consiglio di riaprirlo, perchè altrimenti troverai sempre meno thread decenti (con capo e coda) aperti all'interno di una sezione di forum nella quale scrivono 4+4 gatti che si conoscono come le proprie tasche. Perchè se ci pensi, è veramente poca la gente che scrive in questa sezione del forum. In più ti ripeto che non c'è thread qua dentro che non sfoci in puro spam o dialoghi in famiglia dopo una pagina soltanto.

Bruko_
28-01-2005, 19.06.11
Boh, giustamente è stato chiuso il tread. Giustamente andrebbe a finire come so (suppongo male). Secondo me non sai nemmeno tu cosa è giusto e cosa non lo è. Sono io ad avere fatto mille a passa post, e sono io a dirti che chiuderlo è un pò una cazzata. E sempre io ti consiglio di riaprirlo, perchè altrimenti troverai sempre meno thread decenti (con capo e coda) aperti all'interno di una sezione di forum nella quale scrivono 4+4 gatti che si conoscono come le proprie tasche. Perchè se ci pensi, è veramente poca la gente che scrive in questa sezione del forum. In più ti ripeto che non c'è thread qua dentro che non sfoci in puro spam o dialoghi in famiglia sopo una pagina soltanto.
e in che modo il CFA migliorerebbe il livello del resto del varie& variegate?
Anche a me piacerebbe un thread dove si postano le foto, ma il CFA non era questo...

Vic°
28-01-2005, 19.06.48
Facciamo una prova appellandoci alla maturità comune?

apri il thread pioss, postiamoci solo immagini e relativi commenti.

Si parla di malafede con persone che si conoscono da anni....mi sembra di ammattire.....

aprite un thread con quelle caratteristiche e fornite la prova della vostra buonafede:rolleyes:

a parte questo, facciamo i seri per una volta e ditemi chi e in che quatità ha postato immagini in 22500 post

forse i più prolifici siamo io e gingio, poi chrean e chissà chi. pioss? 2 foto. in 22500 post.

e mi venite a dire che vi cruccia che ve l'abbiano (ve l'abbia) chiuso perchè ora non potete più postarci foto..vi prego

potete dire che vi manca il punto di appoggio quotidiano per dire -sono appena andato a fare la cacca-, questo sì, sono daccordo

GODZODDO
28-01-2005, 19.06.58
apriamo il thread:

Le nostre foto

io ci sto

Vic°
28-01-2005, 19.08.39
io sono daccordo

pioss
28-01-2005, 19.08.42

Ma sì ragazzi, volete assegnare alla chiusura uno stampo maturo legittimo quando in realtà è stato chiuso perchè qualcuno non riusciva più a seguirlo. E non tiratemi fuori il discorso del thread senza anima. Il thread se fa schifo ora, faceva schifo anche un anno e mezzo fa. Ma andatevi a rileggere le prime 30 pagine del C.F.A. per rendervi conto di quanto fosse già allora ripugnante sotto il profilo logico.

Vic°
28-01-2005, 19.10.24
chi ha mai parlato di profilo logico? quella cosa non ne ha mai avuto un briciolo

è stato chiuso perchè era diventato uno dei modi per aumentare il counter dei post e quella non era la mentalità con cui è nato, purtroppo

GODZODDO
28-01-2005, 19.12.31
sono sempre stato un alfiere della chiusura del cfa in tempi non sospetti, lo sanno tutti ormai. Ho sempre avuto fiducia nel cfa ma l'ultimo periodo è stato agghiacciante:

con questi discorsi vogliamo direi che i 4 gatti avevano bisogno di un cantuccio dove dire le proprie gattate? le possono dire solo lì o proliferare in altri thread? via, il cfa era scaduto molto, e leggo solo adesso un interesse, post mortem , di ridargli nuova vita...

ripeto: solo adesso?

siamo un gruppo che si conosce da anni (secoli su internet), non riusciamo a fare null'altro che piangere sul cfa? non possiamo fare qualcosa di nuovo, diverso?

Non penso che tutti i thread possano degenerare, questo ovviamente dipende dalla volantà degli utenti(tra cui il sottoscritto)

Pensiamoci.

Qualcuno
28-01-2005, 19.12.33
quella non era la mentalità con cui è nato, purtroppo

e quale era allora?
perchè quella di postare foto è sparita al primo reply.....

Bruko_
28-01-2005, 19.13.17
ma spiegatemi un secondo. Non si parlava da mesi di chiudere il CFA perche' era diventato troppo pesante per il server o qualcosa del genere? O me lo sono sognato?

Voglio dire, al di la' delle motivazioni sul valore estetico di un 3d del genere (che era altissimo e chi dice di no e' un culacchione), non e' un po' che si parla di chiuderlo per motivazioni tecniche?

Se non e' cosi', scusate. Devo rivedere il dosaggio delle ddroghe.

GODZODDO
28-01-2005, 19.13.38
cioè per qualcuno la chiusura del cfa è stata presa come affronto personale? ditemi di no vi prego :brr:

GODZODDO
28-01-2005, 19.14.21
Originally posted by Bruko_
ma spiegatemi un secondo. Non si parlava da mesi di chiudere il CFA perche' era diventato troppo pesante per il server o qualcosa del genere? O me lo sono sognato?

Voglio dire, al di la' delle motivazioni sul valore estetico di un 3d del genere (che era altissimo e chi dice di no e' un culacchione), non e' un po' che si parla di chiuderlo per motivazioni tecniche?

Se non e' cosi', scusate. Devo rivedere il dosaggio delle ddroghe.

rivedilo perchè era una notizia fake:D

Vic°
28-01-2005, 19.14.25
e quale era allora?
perchè quella di postare foto è sparita al primo reply.....

a parte che io ho postato foto con regolarità, ma io non ho MAI postato con il preciso intento di scalare una classifica, MAI.
a me un comportamento del genere da fastidio

pioss
28-01-2005, 19.14.37
Comunque Vic, se mi leggi per il verso giusto io continuo a scrivere, altrimenti vado a preparare il brodo di gallina. Ho per caso scritto di aver postato milioni di foto? ho per caso scritto che il thread viveva di foto e commenti miei?. Semplicemente ho detto che andrebbe riaperto assegnandogli una utilità (foto+commenti) e moderato come sapete fare voi.

Perchè considero questa alternativa, un venirsi in contro. Se poi il thread specifico sprofonderà e finirà in 4°.. 5° .. 20° pagina, beh chissenefrega. Però almeno evitate di fare la figura merdosetta di chi chiude un thread perchè non ha più anima.

Insomma "non ha più anima". :D
Ditemi voi quando mai i thread devono essere chiusi quando non hanno anima?

e pensare che sta vaccata dell'anima l'ho letta almeno due tre volte su post di Chrean..

Vic°
28-01-2005, 19.15.24
cioè per qualcuno la chiusura del cfa è stata presa come affronto personale? ditemi di no vi prego :brr:

a me pare assolutamente di sì

GODZODDO
28-01-2005, 19.15.55
non dormirò la notte se qualcuno non si rivela, che ne so...vampire? Io? Zigozago? Sharkone? Wise? Daemia? Venturex? Neorex?Kakugo?Fabiet? Chief? Bruko?

chi cazzo è?:D

se non c'entra nulla mi chiedo che cosa continui ad interessarsi al cfa:D

ora mi creo un fake e appoggio la decisione, così è più facile:D

Bruko_
28-01-2005, 19.16.06
ma era stata data o no?
Perche' io mi ricordo che se ne parlava, poi se non era vero occhei, non e' che sto li' a leggere quello che scrivete sul serio :P
pero' qualcuno aveva cacciato il discorso. O sbaglio?

Qualcuno
28-01-2005, 19.16.10
.

falissima, è stato un fake. ;)

Vic°
28-01-2005, 19.17.38
Semplicemente ho detto che andrebbe riaperto assegnandogli una utilità (foto+commenti)

io ho detto di essere daccordo, ma converrai che si può fare tranquillamente in un altro thread nuovo di zecca
sarebbe uguale...

e moderato come sapete fare voi.

intendi prima lo modero e poi mi criticate?

Bruko_
28-01-2005, 19.19.41
sembra divertente, io voto si'.

pioss
28-01-2005, 19.20.13

Non fare il caghetta dai. Ho solo criticato il tuo lucchetto su questo C.F.A. in due anni. E ho ragione a criticarti, eccome se ce l'ho.

Qualcuno
28-01-2005, 19.20.15

se vuoi ti critichiamo prima, ma non siamo ancora così scorretti:toh:

GODZODDO
28-01-2005, 19.20.44
lo chiamiamo CFA2, la vendetta.

oppure CFA2, nulla sarà più come prima
o

CFA2, bigger, better, faster more

pioss
28-01-2005, 19.22.23

affronto personale? ma dai.. :)
è stata presa male, Fabiet l'ha presa male. Io l'ho presa male, altri l'hanno presa male. Tutto qui. E vi sto spiegando perchè mi ha dato fastidio, come ve l'ha spiegato Fabiet.

GODZODDO
28-01-2005, 19.24.20
cmq discussioni a parte, questa animosità significa che ci stiamo a cuore, sarò sentimentale ma è vero.

un mazzo di :Palka: a tutti

pioss
28-01-2005, 19.25.17
ovvio che sì. E poi il forum è sempre sopravvissuto alla polemica, anche piuttosto bene. ;)

:birra:

Qualcuno
28-01-2005, 19.25.58
il forum dell'ammmoreeeeeeee
che poi, in fin dei conti, l'importante è dare contro a vic, il resto non conta

pioss
28-01-2005, 19.27.11
e in che modo il CFA migliorerebbe il livello del resto del varie& variegate?

è un contenitore, tutto qui. Non sto dicendo che è la più grossa invenzione dell'uomo, non stimo Chrean fino a questo punto. :D

Vic°
28-01-2005, 19.27.24
il forum dell'ammmoreeeeeeee

senti gigio, approfitto del momento per chiedere se sei libero la settimana prossima che lo svizzero vuol giocare

GODZODDO
28-01-2005, 19.30.37
approfitto per:

1)vorrei che qualcuno aprisse il cfa2 solo per scopi artistici

2)bruko aprisse il thread sui problemi di cuore

3)qualcuno mi potrebbe fare la doccia?

grazie

fabiettone
28-01-2005, 19.31.24
Sono quello che si è irritato per la chiusura del Cfa.
Sono quello a cui nessuno ha mai detto " non scalare la classifica nel cfa o lo chiudiamo ".

Più che altro sono quello che ha scritto ai moderatori segnalando che Vic mi stava dando dello psicopatico. Cosa che può essere, non dico di no. Ma un moderatore non chiude un topic dando dello psicopatico.

Cmq, a parte ste cose irrisolvibili, direi che il problema c'è.

- qualcuno è entrato nel cfa dopo mesi di assenza e ne ha chiesto (in malo modo) la sua chiusura

- qualcuno si è inchinato con un bel "si"

- qualcuno l'ha chiuso di giovedi al posto del venerdi annunciato

- qualcuno voleva il cfa così com'era, grosso, con i numeretti che oramai schiacciavano i post. Era una sfida portarlo avanti? Forse. Fatto sta che in 2 gg ci si è giocato il thread INUTILE per eccellenza. E' stato chiuso il thread INUTILE perchè era INUTILE.
Si è evitato di dire "c'è qualcuno che non lo affronta nel giusto modo" Che magari era una soluzione che qualcuno avrebbe accettato di buon grado in quanto persona matura - a tratti.

Cmq, premesso e promesso che mi terrò alla larga da multy per un bel pezzettino (finchè resisterò perchè per molte persone vale veramente la pena di restare) vi consiglio di discuterne con calma, senza fakes (non nascondetevi) e cercando una "soluzione" adatta.

Sta di fatto che son rimasto deluso da qualche persona, prima di tutto io son deluso di me stesso, per essermi sentito parte del cfa anche solo per qualche post (giusto 600 posts circa).

Io posso anche uscire senza rumore, ma da quello che ho capito voi siete molto più legati e pure da molto più tempo. Non rovinate la cosa come in questo thread . E non fatemi sudare il Godzoddo che ha già sudato abbastanza nelle ultime 2 settimane.

Ciz
;) (e grazie a qualcuno per l'appoggio - non il qualcuno - fake )

Qualcuno
28-01-2005, 19.32.07
senti gigio, approfitto del momento per chiedere se sei libero la settimana prossima che lo svizzero vuol giocare

arrivi tardi e presto

tardi perchè ho già svelato tutto al gozzo via msn, quindi il tuo bienco tentativo di fare la gola profonda è miseramente fallito:toh:

presto perchè ho editato il mio post sopra, rileggile evidenzando bene i passaggi

a parte questo
settima prossima è un bordello totale per me, che giorni avevate in mente?
dipende tutto da come sono messo con la traduzione che ho in corso

fabiettone
28-01-2005, 19.33.12
Ah , e qualcuno faccia tornare Vic moderatore.
Moderatore non acido come gli ultimi tempi...
ciz

pioss
28-01-2005, 19.35.00
Approfittate approfittate. :D

Siete dei polli! ;)

Cmq, premesso e promesso che mi terrò alla larga da multy per un bel pezzettino (finchè resisterò perchè per molte persone vale veramente la pena di restare) vi consiglio di discuterne con calma, senza fakes (non nascondetevi) e cercando una "soluzione" adatta.

Fabiet? cosa? :|

Chrean
28-01-2005, 19.41.10
Maremma maiala ragazzuoli, quante scagazzate,
Ora non ho tempo che devo scappare, ma rileggetevi. :|

Sono sicuro di non aver colto un'ironia che era celata da qualche parte, altrimenti sarebbe stato preoccupante.

Inchini... Qualità del forum... Addii... Vabbe'.

Vic°
28-01-2005, 19.41.21
Originally posted by fabiettone
cut

ehi, qui sono citato un sacco di volte :D

non risponderò punto per punto, non mi interessa
così come non risponderò alla bambinata della segnalazione ai moderatori (tra cui anche figuravo anche io), quel thread non è stato chiuso perhè ti ho dato dello psicopatico (ah, tra l'altro ora posso...sono un utente normale ;)) l'ho chiuso semplicemente perchè era fatto di nulla..mi spiace dirlo così, ma è vero.

per il resto non ho intenzione di tornare moderatore, mi sono accorto che quando si è moderatori bisogna agire secondo una logica comune e mangiare merda
e non lo trovo abbastanza divertente

in questo stato posso dire tutto quello che voglio senza venire additato
utente io, utenti voi

ciao fabiet, vorrei fare l'ipocrita e dire che mi mancherai...ma sarà per la prossima volta, quando ci conosceremo per il verso giusto
:hello:

Bruko_
28-01-2005, 20.01.47
2)bruko aprisse il thread sui problemi di cuore

agli ordini.

Sentient
28-01-2005, 22.59.16
non dormirò la notte se qualcuno non si rivela, che ne so...vampire? Io? Zigozago? Sharkone? Wise? Daemia? Venturex? Neorex?Kakugo?Fabiet? Chief? Bruko?

Personalmente mi ero tirato fuori dal CFA molto prima della sua chiusura... nonostante le smentite continuo a pensare che la degenerazione del topic è forse in parte dovuta ai nuovi adepti, tra i quali rientro di diritto, che hanno rotto gli equilibri della vecchia guardia

Ammetto che qualche post giusto per spammare l'ho fatto, però quando c'era qualche discussione interessante vi ho preso parte con piacere ;)

A me dispiace solo una cosa, anche perchè poi l'ho saputa a fatto compiuto e tu lo sai bene, Giannone: la cancellazione del Post Ritmato, non ci è stata imposta nemmeno una deadline che uno poteva salvarsi il topic per rileggerlo quando voleva, avevo detto più volte di spostarlo in V&V, anche chiudendolo e stickandolo come è stato fatto col CFA qualche giorno fa, perchè cmq era un capolavoro di topic, cioè, il più divertente in assoluto nello storia dei forum per quello che mi riguarda, davvero un peccato trovarsene senza così all'improvviso... :(

Wizpig
28-01-2005, 23.14.06
Colpa del Godz :tsk:.
Ricordo ancora le parole
"Se volete parlare scaricatevi chat come MSN o ICQ" o roba del genere.

:mecry: Cattivo.

feo
28-01-2005, 23.57.28

anche la mia!

http://feo.altervista.org/img/lostatodellecose.jpg

se si riapre il cfa mettiamoci tutte le foto dei posti belli di dove ci siam stati!
io ho due foto di san pietro in vincoli che...

pero' tornate cosi'

http://feo.altervista.org/img/mariadefilippi.jpg

che eravate piu' si e meno no

un mazzo di faccie a tutti :-o

_LEVA_
29-01-2005, 00.26.57
C'è un posto da mod vacante? Godz! :heart:

Eyegore
29-01-2005, 03.20.55
il cfa era come l'urss, faceva parte di un gioco di equilibri, ora che il cfa è caduto e tutto dovrebbe essere migliore, non si è rivelato così...

Qualcunaltro
30-01-2005, 00.11.33
affronto personale? ma dai.. :)
è stata presa male, Fabiet l'ha presa male. Io l'ho presa male, altri l'hanno presa male.
L'avete presa male.
Poverini, mi fate quasi pena.
L'avete presa male perche' e' stato chiuso un topic di spam?
Perche' questo era il CFA.
SPAM.
Che tristezza, i bimbi non sanno piu' dove sfogarsi quando vogliono fare la pipi' fuori dl vasino, oddio che pena.
E' un THREAD in un FORUM.
E non ditemi che era "storia".
Se una cazzata del genere e' storia, allora tutto quanto e' storia.
Guardatevi e PENSATE a quello che state postando, sembrate dei ragazzini.

Vic°
30-01-2005, 11.48.27
Originally posted by Qualcunaltro
L'avete presa male.
Poverini, mi fate quasi pena.
L'avete presa male perche' e' stato chiuso un topic di spam?
Perche' questo era il CFA.
SPAM.
Che tristezza, i bimbi non sanno piu' dove sfogarsi quando vogliono fare la pipi' fuori dl vasino, oddio che pena.
E' un THREAD in un FORUM.
E non ditemi che era "storia".
Se una cazzata del genere e' storia, allora tutto quanto e' storia.
Guardatevi e PENSATE a quello che state postando, sembrate dei ragazzini.

e per dire una cosa del genere ti sei dovuto fare un nuovo account
cuor di leone eh

pioss
30-01-2005, 14.15.27
Questi fake hanno rotto il cazzo. E chiunque si nasconda dietro a quel nick è un deficiente.

lateralus83
30-01-2005, 17.12.24
C'è spam all'interno di ogni thread del "discussioni varie e variegate", però vengono chiusi solo quelli che riportano "C.F.A." in subject. Agite in malafede moderatori.

Quoto Fabiet.

Cosa vuol dire C.F.A.?

Soothe
30-01-2005, 17.14.10
Originally posted by lateralus83
Cosa vuol dire C.F.A.?

Che Faccia Avete, titolo del thread chiuso pochi giorni or sono dopo più di 2 anni di vita.