PDA

Visualizza versione completa : info urgente - Riccione

friskio
28-01-2005, 12.05.10
Raga ho urgentissssssssimo bisogno di sapere che tempo c'è lì............se le strade sono percorribili oppure no........se c'é la nebbia o cosa....credo ci sia la neve.....credo!
Qualcuno saprebbe aiutarmi????????
/ME GATTO DI SHREK2 CON GLI OCCHIONI LUCIDI LUCIDI!

sono andato su 24 siti meteo ma nn riesco a rintracciare info utili!

thx........

:birra:

ho trovato qualcosa su virgilio ma dice neve...oggi....e soprattutto domani.........

zio_lucas
28-01-2005, 12.07.33
mah...vedi qua http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/italia/loc_x_loc/comuni/com_08099013.shtml

friskio
28-01-2005, 12.10.42
Originally posted by zio_lucas
mah...vedi qua http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/italia/loc_x_loc/comuni/com_08099013.shtml

eh.............non è bello quello che ho letto..........
ma io avevo trovato altre info sul sito di virgilio! :(

qualcuno che è del posto (se c'è) può dirmi in che condizioni sono le strade?
almeno quello................

Fabio
28-01-2005, 14.35.27
In zona Rimini/Riccione di neve ne dovrebbe essere caduta un bel po'. Una mia compagna d'università di Savignano (10 Km da Rimini circa) ha detto stamattina che era venuta giù parecchia neve, per cui è probabile che le strade non siano nelle migliori condizioni.

In provincia di Ravenna e di Forlì/Cesena, invece, non ci dovrebbero essere problemi (ha nevicato, ma non ha attaccato).

friskio
28-01-2005, 15.25.26
Originally posted by Bill
In zona Rimini/Riccione di neve ne dovrebbe essere caduta un bel po'. Una mia compagna d'università di Savignano (10 Km da Rimini circa) ha detto stamattina che era venuta giù parecchia neve, per cui è probabile che le strade non siano nelle migliori condizioni.

In provincia di Ravenna e di Forlì/Cesena, invece, non ci dovrebbero essere problemi (ha nevicato, ma non ha attaccato).

Thx!............a me hanno detto che a Riccione è tutto a posto.....ha piovuto e ha pulito le strade.....mi spaventa un po' di più il ghiaccio....ora come ora......... :look:

Speriamo bene!