PDA

Visualizza versione completa : Come si usa il forum?

Chrean
28-01-2005, 10.36.55
Dopo due anni di CFA mi sento come se dovessi fare riabilitazione. Ero abituato a una passività spammatoria: era sufficiente cliccare sul link del CFA e scrivere qualcosa, ora invece tocca cercare di restare IT e, se proprio non vi si riesce, aprire un topic nuovo di zecca.
Il problema è che 2 anni fa aprivo i thread anche solo per festeggiare 3000 post, oggi non ne ho più lo spirito. Il CFA ci ha prosciugati, ci ha impigriti.

No one knows.

fabiettone
28-01-2005, 10.44.09
Ma va che cazzate spari.
Sei stato sul cfa e sei stato pure altrove.
Hai fatto spam e hai fatto pure discorsi giusti......

Che palle poi sono io quello che ha il ciclo....riapri il Cfa e fatti meno pippe dai .

Serge
28-01-2005, 10.50.44
Originally posted by fabiettone
Che palle poi sono io quello che ha il ciclo...

Oh cavoli, mi dispiace fabiet.... :D

fabiettone
28-01-2005, 10.54.41
Originally posted by Serge
Oh cavoli, mi dispiace fabiet.... :D

Sai, 1 uomo ogni 10 000 gli arriva.... son cose rare più dei pokemon :D

Doc Zeius
28-01-2005, 11.50.02
Originally posted by Chr34n
Dopo due anni di CFA mi sento come se dovessi fare riabilitazione. Ero abituato a una passività spammatoria: era sufficiente cliccare sul link del CFA e scrivere qualcosa

Piccoli shinsegumi crescono :D

Non è che era un tuo fake? ;)

Chrean
28-01-2005, 11.52.14
Originally posted by Doc Zeius
Piccoli shinsegumi crescono :D

Non è che era un tuo fake? ;)

Mai avuto fake, io, tranne uno che ha postato 4 post sul CFA per l'appunto.

E comunque, io ero serio. Il CFA era un raccoglitore di frammenti di pensierim, che potevano anche non seguire un filo logico. Senza questo contenitore, per esprimerci dobbiamo fare lavorare il cervello. :D

Doc Zeius
28-01-2005, 11.54.55
Ma perché ve l'hanno chiuso?

Chrean
28-01-2005, 11.58.54
Leggi le ultime pagine. Parte degli utenti ha chiesto di chiuderlo (compreso il sottoscritto), perchè stava degenerando a nostro dire.
La discussione è ancora viva.

Doc Zeius
28-01-2005, 12.00.23
Non l'ho mai cagato il cfa :D

Troppe pagine da leggere, cmq ne avete aperto subito dopo un altro, quindi il metadone è assicurato :angel2:

Bruko_
28-01-2005, 12.01.31
E comunque, io ero serio. Il CFA era un raccoglitore di frammenti di pensierim, che potevano anche non seguire un filo logico.

Per quello puoi aprire un 3D. Il CFA era anche un raccoglitore di *prot* , *AHAHAHAHAHA*, *oh, ma domani ci sei?* e cose non molto piu' articolate... e per quello puoi sbloccare la gente da messenger.
Chr34n devi essere forte.

Finche' ti riabiliti puoi comprarti un quadernino, incollarci la foto di pioss e scrivere quello che avresti scritto nel CFA. Lo porti sempre con te, lo metti sotto il cuscino, lo tieni sulla scrivania al lavoro.
Devi essere forte.

Chrean
28-01-2005, 12.07.47
Originally posted by Bruko_
Per quello puoi aprire un 3D. Il CFA era anche un raccoglitore di *prot* , *AHAHAHAHAHA*, *oh, ma domani ci sei?* e cose non molto piu' articolate... e per quello puoi sbloccare la gente da messenger.
Chr34n devi essere forte.

Finche' ti riabiliti puoi comprarti un quadernino, incollarci la foto di pioss e scrivere quello che avresti scritto nel CFA. Lo porti sempre con te, lo metti sotto il cuscino, lo tieni sulla scrivania al lavoro.
Devi essere forte.

Sono in periodo di atti di forza, e la foto di pioss è sullo sfondo del mio cellulare. :red:

fabiettone
28-01-2005, 12.20.52
Originally posted by Doc Zeius
Non l'ho mai cagato il cfa :D

Troppe pagine da leggere, cmq ne avete aperto subito dopo un altro, quindi il metadone è assicurato :angel2:

Qui c'è bisogno di tutela, non di assicurazioni :D

fabiettone
28-01-2005, 12.22.55
Leggi le ultime pagine. Parte degli utenti ha chiesto di chiuderlo (compreso il sottoscritto), perchè stava degenerando a nostro dire.
La discussione è ancora viva.

Diciamo meglio.
Parte degli utenti, invecchiando precocemente, si è inventata di essere stufa di qualcosa o di qualcuno, e per movimentare la giornata ha chiesto la chiusura del THREAD.

ciz

pioss
28-01-2005, 14.16.58
Io sono triste. :(
Ora è chiuso anche il thread secondo sul C.F.A. , e presto chiuderanno anche questo.

:mecry: :mecry:

endi
28-01-2005, 14.28.14
ragazzi basta. struggetevi in privato. ciò che è stato è stato, tutto questo teatrino da meta-forum è stucchevole... poi Chrean, l'ultima tua frase del tuo primo post, cioè questa:

Il problema è che 2 anni fa aprivo i thread anche solo per festeggiare 3000 post, oggi non ne ho più lo spirito.

non regge, tu lo apri tuttora un topic se ti spunta un brufolo sul culo... :D

Chrean
28-01-2005, 14.44.35
Originally posted by endi
non regge, tu lo apri tuttora un topic se ti spunta un brufolo sul culo... :D

Sai bene che la risposta seria è "no".

Uischi in de giar-oh!

Wizpig
28-01-2005, 14.56.58
Si ma non mi sembra il caso di aprire 20 post per parlare del CFA ora. (IMHO)

sharkone
28-01-2005, 15.03.49
Dopo due anni di CFA mi sento come se dovessi fare riabilitazione. Ero abituato a una passività spammatoria: era sufficiente cliccare sul link del CFA e scrivere qualcosa, ora invece tocca cercare di restare IT e, se proprio non vi si riesce, aprire un topic nuovo di zecca.
Il problema è che 2 anni fa aprivo i thread anche solo per festeggiare 3000 post, oggi non ne ho più lo spirito. Il CFA ci ha prosciugati, ci ha impigriti.

No one knows.

mmmm...il Cfa non mi ha impigrito(e il mio count post e' una testimonianza palese), sicuramente mi ha cambiato per quanto riguarda determinati modi di postare. Ci si poteva scaricare, senza Cfa ora invece ci si deve limitare, è diverso.

Un tempo(su ar) si apriva un topic per festeggiare ogni K post, questo e' vero, oggi non lo rifarei mai.
Tuttavia non penso sia una causa del Cfa ma piuttosto una causa dell'anzianità da forum, che ci fa vedere molte cose sotto luce diversa.

Il problema del V&V e' trovare un argomento valido, perchè sappiamo tutti che quando arriva viene accolto per bene, in qualità e in quantità.
;)

fabiettone
28-01-2005, 15.25.09
Originally posted by sharkone

Tuttavia non penso sia una causa del Cfa ma piuttosto una causa dell'anzianità da forum, che ci fa vedere molte cose sotto luce diversa.

Il problema del V&V e' trovare un argomento valido, perchè sappiamo tutti che quando arriva viene accolto per bene, in qualità e in quantità.
;)

Ecco e da parte mia aggiungo "era meglio se venivate a dirmi/ci: il cfa è troppo pesante da aprire e intasa i server, chiudiamolo".
Che poi era una delle proposte del Godzoddo di questa estate.

ciz

GODZODDO
28-01-2005, 15.35.26
Ecco e da parte mia aggiungo "era meglio se venivate a dirmi/ci: il cfa è troppo pesante da aprire e intasa i server, chiudiamolo".
Che poi era una delle proposte del Godzoddo di questa estate.

ciz

il godzoddo proponeva di chiudere il cfa perchè era ormai agli sgoccioli....la storia del peso sul server non mi sembra di averla tirata fuori "seriamente"

fabiettone
28-01-2005, 15.36.43
Originally posted by GODZODDO
il godzoddo proponeva di chiudere il cfa perchè era ormai agli sgoccioli....la storia del peso sul server non mi sembra di averla tirata fuori "seriamente"

Riporto quello che leggo... poi faccio un'ipotesi mica le so io ste cose.
Cmq i modi con cui è stato chiuso fa ridere, così come fa ridere il nuovo sport di chiudere i threads scomdi per insabbiare il tutto e sperare che qualcuno se ne dimentichi.

ciz!

Chrean
28-01-2005, 15.40.07
Riporto quello che leggo... poi faccio un'ipotesi mica le so io ste cose.
Cmq i modi con cui è stato chiuso fa ridere, così come fa ridere il nuovo sport di chiudere i threads scomdi per insabbiare il tutto e sperare che qualcuno se ne dimentichi.

ciz!

Dai Fabiet, non essere ridicolo.
Va bene scherzare un po', ma ora esageri.
I topic non vengono chiusi per insabbiare, mia siamo a X-Files!
Vengono chiusi i topic di polemica inutile che non hanno più nulla da dire.
Sai benissimo chi sono i responsabili, chi i coinvolti. Hai i nostri msn, i nostri numeri di cellulare, non ti serve alimentare polemiche sul forum se non per vena spammatoria. Se n'è parlato, si sono dette tante cose.

Detto questo, mi aspetto che anche questo topic venga presto chiuso, ma si badi bene che non volevo polemizzare ma far notare come il CFA fosse talmente radicato nella nostra vita quotidiana da farci dimenticare l'uso normale che di un forum si fa.

fabiettone
28-01-2005, 15.45.37
Dai Fabiet, non essere ridicolo.
Va bene scherzare un po', ma ora esageri.
I topic non vengono chiusi per insabbiare, mia siamo a X-Files!
Vengono chiusi i topic di polemica inutile che non hanno più nulla da dire.
Sai benissimo chi sono i responsabili, chi i coinvolti. Hai i nostri msn, i nostri numeri di cellulare, non ti serve alimentare polemiche sul forum se non per vena spammatoria. Se n'è parlato, si sono dette tante cose.

Detto questo, mi aspetto che anche questo topic venga presto chiuso, ma si badi bene che non volevo polemizzare ma far notare come il CFA fosse talmente radicato nella nostra vita quotidiana da farci dimenticare l'uso normale che di un forum si fa.

Detta così sa molto di " finchè va bene a noi la cosa è interessante, poi quando siamo stufi diventa polemica e si chiude" .

Cmq grazie per la comprensione, il Fabiet saluta e se ne va.
Non scherzavo cmq, ero serio e soprattutto incazzato.

ciz

Vic°
28-01-2005, 15.47.00
fabiet, visto (letto) così sembri psicopatico, sinceramente
non credo tu sia così seriamente

detto questo chiudo pure qui