PDA

Visualizza versione completa : sono tagliato fuori [maledetti virus]

aciddeath
27-01-2005, 15.26.36
l'ultima volta v avevo lasciato a causa del format e tuttora sono fuori dato che sto scrivendo dal pc d scuola..
il problema il seguente:
formatto senza il minimo problema ..installo l'sp1 + tutti i driver (insomma la solita menata d sempre) x appena m collego a internet sulla pagina d windows update nn riesco neanche a vedere gli aggiornamenti xk ho gi il pc pieno d troiai ..
devo dire che m ha portato in uno stato abb avanzato d disperazione dato che ho gi provato con NAV2004+adaware+spybot e nn cambia niente..
oggi m gioco l'ultima carta - l'sp2 ..
che ne pensate?? :)

ais001[db]
27-01-2005, 18.38.06
... che hai dei driver infetti.... semplice... :D

... da un ALTRO pc scarica i driver aggiornati.... masterizzali e portateli a casa.

... RIformatta il tuo pc

... appena ha caricato windows SUBITO installa l' SP2, WMP10, DirectX9.0c e IE6.0SP1

... poi carica i driver che hai scaricato e verifica che sia tutto ok.

... poi collegati ad internet e fai il restante windowsupdate.com

aciddeath
27-01-2005, 21.55.55
ma come possono venirti in mente certe cose??!! :rolleyes: (i driver infetti.. ma che pensi - che i 5.10 li ho presi su winmx&co??!! hehe)
come pensavo la mia ultima carta stata la soluzione - SP2 :)
ora nn installo altro che il mulo x NGhost e gi l'immagine dell'HD

ais001[db]
27-01-2005, 23.47.59
... se uno mi dice: ho installato Windows.... ho installato i driver.... ho scoperto di avere virus.

... la soluzione solo 1: driver infetti (non sarebbe la 1 volta).

... e non xch hai scaricato un driver infetto, ma xch si infettato nel tuo pc ( capitato anche a me qlc anno fa... coi driver del chipset i440BX ufficiali di intel)

... se poi tu hai fatto altro.... quello lo sai tu.... non di certo io.

... io mi baso SOLO su quello che scrivi, non su quello che pensi o che hai fatto x i caxxi tuoi... ;)

aciddeath
28-01-2005, 16.41.49
nn intendevo essere sgarbato c mancherebbe solo che o hai frainteso te o m sono spiegato male io cmq acqua passata dato che ne sono venuto a capo :)
carino l'sp2 ed anche il firewall.. qsta la mia prima impressione vediamo se l'avr anche fra qlche mese ;)
:birra: