PDA

Visualizza versione completa : Avanti così, Mozilla!

Sentient
27-01-2005, 14.26.57
Internet Explorer scende, Mozilla, con il suo Firefox, sale. Di nuovo i dati rilevati da WebSideStory evidenziano la progressiva crescita di Mozilla e tutto discapito del browser di Microsoft. E`evidente che le posizioni sono ancora di una disparità non paragonabile, tuttavia, lanalisi più recente, con la rilevazione ferma al 14 gennaio e limitata al solo mercato Usa, assegna a Microsoft un posizionamento sulla soglia del 90% di market share e a Mozilla un 5% secco, in crescita di un buon punto percentuale rispetto all`idenatica rilevazione del mese precedente. Opera e Safari, dal canto loro, sono passati dall1,2 al 2,1%. Per Internet Explorer, è lo scenario di WebSideStory, la prospettiva è quella di un ulteriore calo al di sotto del 90%.

AndreaEG6
27-01-2005, 14.27.35
Mozilla :rulez:.

Sentient
27-01-2005, 14.28.35
Originally posted by X-Mario
Mozilla :rulez:.

O__O

Da Xbox a Nintendo
Da Internet Exploder a Mozilla

A quando da truzzo a metallaro? :D ;)

AndreaEG6
27-01-2005, 14.29.36
Originally posted by vampire00
A quando da truzzo a metallaro? :D ;)

Piuttosto la morte :D.

sergiovalerio
27-01-2005, 14.33.44
W FIREFOX...

gabberman
27-01-2005, 14.45.10
Originally posted by X-Mario
Piuttosto la morte :D.

:birra: :Pop: ;)

Wizpig
27-01-2005, 15.35.54
Oddio Firefox, lo odio...provato due minuti, disinstallato di brutto, non mi supportava i banner in quicktime, giuro :D.

sergiovalerio
27-01-2005, 16.09.19
ha bisogno di capire dove sono installati i programmi...
se configurato male nn è compatibile al 100% (può avere problemi con time o real)
ma poi va che è una bellezza...

aries
27-01-2005, 16.12.29
in confronto alle altre merde di browser alternativi è la manna dal cielo. Rimane pur sempre un browser alternativo che scazza la visualizzazione delle pagine ^^'

[e non venite fuori con la solita pappardella che il problema è ie e che i programmi come dw sono basati su ie... è un problema di quelli di firefox, che si adegui ^^]

endi
27-01-2005, 16.17.02
Originally posted by vampire00
Internet Explorer scende, Mozilla, con il suo Firefox, sale. Di nuovo i dati rilevati da WebSideStory evidenziano la progressiva crescita di Mozilla e tutto discapito del browser di Microsoft. E`evidente che le posizioni sono ancora di una disparità non paragonabile, tuttavia, lanalisi più recente, con la rilevazione ferma al 14 gennaio e limitata al solo mercato Usa, assegna a Microsoft un posizionamento sulla soglia del 90% di market share e a Mozilla un 5% secco, in crescita di un buon punto percentuale rispetto all`idenatica rilevazione del mese precedente. Opera e Safari, dal canto loro, sono passati dall1,2 al 2,1%. Per Internet Explorer, è lo scenario di WebSideStory, la prospettiva è quella di un ulteriore calo al di sotto del 90%.

ho convinto proprio oggi due miei colleghi ad usarlo definitivamente al posto di iexplorer: mi è bastato installarglielo sul pc e dirgli "fa una prova e dimmi come ti funziona" :D

ribes
27-01-2005, 17.00.25
firefox lo uso quasi per tutto, tranne che per il fantasky (sì...) e per le altre menate che mi vanno solo con explorer.
La navigazione a schede mi risulta proprio comoda...
La prima relase di firefox non girava per un chezz bene comunque sul mio pc

Alex64
27-01-2005, 17.44.51
Se li merita. Aries continua a fare il grafico ;)

Chrean
27-01-2005, 17.48.16
Aries, ti ho già detto ampiamente che è IE a doversi adeguare agli standard W3C, non gli altri browser a doversi attenere alle specifiche MS.
Repetita non juvant nel tuo caso...

Vic°
27-01-2005, 17.53.56
mozilla mi ha liberato e io ho visto la luce
da allora tutto il resto è grigio e puzza

Skyrise
27-01-2005, 17.55.03
Originally posted by Aries-Ken-Shion
in confronto alle altre merde di browser alternativi è la manna dal cielo. Rimane pur sempre un browser alternativo che scazza la visualizzazione delle pagine ^^'

[e non venite fuori con la solita pappardella che il problema è ie e che i programmi come dw sono basati su ie... è un problema di quelli di firefox, che si adegui ^^]

Per l'ennesima volta... E' solo ed esclusivamente colpa di IE.
Esistono degli standard, è ora che MS impari a rispettarli. E non solo nei browser... ;)

Chrean
27-01-2005, 17.55.53
Originally posted by TheVicious
mozilla mi ha liberato e io ho visto la luce

:kiss: :hail:

da allora tutto il resto è gingio e puzza

:look:

alcinoo
28-01-2005, 10.11.03
explorer, sarai come il redley del primo metroid, luuuuungo e impegnativo...
ma riusciremo a batterti ;) (http://www.apple.com/it/safari/)