PDA

Visualizza versione completa : Chi è o chi è stato il Vostro beniamino?

ADJIUMI
27-01-2005, 11.26.19
Un cantante?

o Attore

o Presentatore

o Calciatore

Altro?

Lo avete mai visto? Avete fatto pazzie? :D

Avete camere e diari tappezzati di fotografie ecc ecc

Io ho lavorato nel mondo della moda per 5 anni quindi ho visto tante persone molto importanti, forse il mio ex idolo era Yasmeen Ghauri una modella, lavoravo per lei, quindi potevo vederla, potevo parlarle...avevo tutto di lei...servizi fotografici, fotografie, autografi, interviste....organizzavo il materiale nel migliore dei modi e poi lei lo guardava...dopo 6 mesi ci rivedevamo per le sfilata e mi riportava il tutto :D

pazzie? si....ero nel negozio di Prada a Milano con lei, quando è uscita ho chiesto alla commessa cosa le piaceva e che non si era comprata...una borsa...però oltre ad essere il mio "idolo" era anche una piccola amicizia....

Oggi non lo farei più anche se parecchio materiale non lo voglio buttare....mi dispiace troppo!

Fluidmec
27-01-2005, 12.43.04
Mi piace molto Madonna, mi sarebbe piaciuto vederla a Milano quando ha fatto dei concerti :( :( Ho tanti poster e ho 2fotografie che mi sono fatto spedire dall'America.

friskio
27-01-2005, 13.20.24
Originally posted by ADJIUMI
Un cantante?

o Attore

o Presentatore

o Calciatore

Altro?

Mio padre.....in primis.......ma nn spiegherò perché....cose troppo personali! :notooth:

Due supersportivi.........
uno Michael Jordan...........cameretta era un playground pieno di poster del mitico Air Jordan.........HIS AIRNESS.....Sua maestà!
registravo le partite dei Bulls la notte, ho comprato 3-4 magliette con la sua foto e il nome stampato dietro, ho speso 250 mila delle vecchie lire per comprare Canotta, Pantalone e calzini con il mitico numero 23 e il nome stampati.
Giocavo a basket con gli amici e facevo le stesse mosse... :D
però ero bravo...ma basso....... :(

L'altro Roberto Baggio........ho anche un autografo suo....quando ho preso lo stesso aereo su cui c'era lui con tutto il Milan....ma solo da lui mi feci fare l'autografo.
A casa ho 2 maglie con il suo nome....una della Juve, l'altra del Bologna....ora volevo prendere quella del Brescia.....
quando giocavo a calcio mi chiamavano "Baggio" perché avevo sempre una delle sue magliette addosso.....e anche perché sono bravino col pallone ;)

Non li ho mai conosciuti (michael jordan soprattutto) veramente ma l'impressione che mi fece Roby quando gli chiesi l'autografo mi resterà sempre nella mente.......si avvicinò....mi disse "Tifi Milan?" io risposi "No, tifo Roby Baggio!" e lui sorridendo mi disse "allora ti farò un autografo particolare".............dio che emozione!!!!
Mi scrisse "Al mio più grande tifoso....con Affetto Roberto Baggio #18" ....................

Pazzie? nn saprei......per Roby cmq ne avrei fatte tante eccome! ;)
ora che ci penso....lo vado a trovare!

Roby sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!

azanoth
27-01-2005, 13.36.29
Ovviamente,mia zia paterna: ha sostituito,da Donna semplice qual'era,con grande cuore e laboriosità la figura dei miei genitori defunti.Ancora grazie di tutto zia (trattatemela bene lassù):kiss:

e quest'uomo,compositore,filosofo e Maestro di Vita
http://www.michaelromanos.com/pictures/stock_photos/frank_zappa.jpg
Francis Vincent Zappa

un padre per me,un'amorevole padre...non c'è giorno che quest'uomo non mi manchi...il mondo è molto freddo da quando se n'è andato.

FeboTheGod
27-01-2005, 19.06.16
Sinceramente non ho mai fatto grandi pazzie x persone che alla fine non meritano neanke tutto ciò, visto ke quando poi le trovi d'avanti circondate dai Body-Guards nè si fanno avvicinare e nè si vogliono avvicinare...una volta avevo stima di Michele Mirabella,presentatore di Elisir nonkè mio compaesano, ma da quando venne alla processione dei SS. medici (i patroni della mia città) e non degnava nemmeno di un saluto le xsone attorno a lui mi è mooooooolto scaduto!da quando poi nn mi ricordo in ke situazione ha fatto pubblicità per un olio Fiorentino (quando l'olio di Bitonto è uno dei più rinomati, migliori ed esportati su scala mondiale) e da quando lui con un gruppo teatrale di Bitonto ha comprato il teatro Comunale, patrimonio di tutti, NON LO POSSO PIU' VEDERE!!!! :grr: :grr:

_FlavieTTa_PuNk__
27-01-2005, 21.37.36
io nn ho un beniamino..e nn l'ho avuto...ho un mito xò..in quanto lo adoro ed è stato un grande x tutto quello ke ha fatto..KURT COBAIN...nn so in quanti lo possiate conoscere....sao!

friskio
28-01-2005, 11.19.51
Originally posted by _FlavieTTa_PuNk__
io nn ho un beniamino..e nn l'ho avuto...ho un mito xò..in quanto lo adoro ed è stato un grande x tutto quello ke ha fatto..KURT COBAIN...nn so in quanti lo possiate conoscere....sao!

Flavia nn per essere polemico ma cosa ha fatto di tanto straordinario?? :mumble

Lady_Oscar
28-01-2005, 11.46.36
I miei beniamini sono la mia famiglia (senza stare a spiegare il xchè) senza di loro non sarei nessuno!!!!!

Il mio idolo, invece, è il M I T I C O VASCO ROSSI .
Dal mio paese in prov. di milano sono arrivata anche a Perugia x vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io con le sue canzoni mi ci ritrovo di brutto!!!!!!!!!!!!! Non ho la cameretta tappezzata (ho 4 poster), ma ho tutti i suoi dischi/cd/cassette/video/libri ecc.
Mi piace xchè è uno dei pochi che ha coraggio di dire (o cantare...)come stanno le cose veramente senza peli sulla lingua o paure di essere giudicato da questo o quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' meglio che mi fermi qui, altrimenti potrei scrivere x ore..........

Ciao ciao

Lady

_FlavieTTa_PuNk__
28-01-2005, 14.40.48
Originally posted by friskio
Flavia nn per essere polemico ma cosa ha fatto di tanto straordinario?? :mumble

bè..secondo me ha fatto..e poi ognuno ha un proprio beniamino..no???

friskio
28-01-2005, 16.36.57
Originally posted by _FlavieTTa_PuNk__
bè..secondo me ha fatto..e poi ognuno ha un proprio beniamino..no???

absolutamont!

era solo per sapere.........visto che Cobain a parte essere il FU-Leader dei Nirvana non so cos'altro abbia fatto!

tutto lì!

_FlavieTTa_PuNk__
28-01-2005, 16.44.09
Originally posted by friskio
absolutamont!

era solo per sapere.........visto che Cobain a parte essere il FU-Leader dei Nirvana non so cos'altro abbia fatto!

tutto lì!

forse xkè cmq nn sai bene la sua storia...cmq neanke io volevo fare polemica è!!!sao un :kiss: a te

FeboTheGod
28-01-2005, 19.29.23
Ah scusatemi xò io un'idolo ce l'ho.....
è Marylin!!!
http://www.b52.be/images/Décors/Hollywood/Marylin_Monroe1.jpg

lexla
29-01-2005, 01.04.47
quando ero più piccola, avrò avuto 16 anni, ero follemente innamorata di j.ax degli articolo 31, gli pensavo in continuazione e poi... ho avuto la fortuna di conoscerlo!!
E l'ho visto più volte, ora non ci penso più, ma allora avevo tutto di lui.Le cose le ho comunque tenute, sono il ricordo di giorni molto felici e spensierati!:dentone:

Thunder9
27-02-2005, 22.57.35
Il mio mito?????? Non saprei proprio, tante persone...però penso di poter dire (e scusate le mielosità) che il mio mito sia mia madre!!!

Britney
28-02-2005, 18.14.02
Il mio mito è Bruce Lee...so tutto della sua storia e trovo che sia stato un uomo eccezionale....