PDA

Visualizza versione completa : attenzione!!! l'euro ci spia

zio_lucas
27-01-2005, 08.50.41
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51292

non ho parole fratelli

:birra: :birra: :birra:

azanoth
27-01-2005, 08.52.14
Originally posted by zio_lucas

non ho parole fratelli

e meglio è se non ne esprimiamo...altrimenti ci contabilizzano pure quelle...
:birra:

Bertith
27-01-2005, 09.06.09
ma secondo me è una cosa giusta, non ci trovo nulla di sbagiato

destino
27-01-2005, 09.53.30

non ho parole fratelli

facciano pure nn ho nulla da nascondere.

Forse sarebbe + saggio eliminare il denaro e camminare tutti con carta di credito

zio_lucas
27-01-2005, 10.10.03
Originally posted by destino

facciano pure nn ho nulla da nascondere.

Forse sarebbe + saggio eliminare il denaro e camminare tutti con carta di credito

si così poi ci sono quelli che te la clonano...

destino
27-01-2005, 10.29.39
si così poi ci sono quelli che te la clonano...

se sei pollo te la fai clonare, mica è colpa mia :teach:

zio_lucas
27-01-2005, 10.36.33

qui stiamo andando ot, vedo che ti piace molto ottare..

fai una buona azione, al posto di insultare chi ha subito danni gravi col bancomat e carte di credito, inizia a mandare pm con l'antidoto anti-clonazione carte di credito e/o bancomat così sarà nostra premura diffonderlo a milioni di polli italiani e tutti noi ti ringraziamo donandoti qualcosa in denaro per il disturbo...
grazie per l'attenzione intelligentone

tornando it e rispondendo a Bertith la cosa che disturba è che si tende a risolvere alcuni problemi annullando un diritto importantissimo quale la privacy

destino
27-01-2005, 10.43.39

fai una buona azione, al posto di insultare chi ha subito danni gravi col bancomat e carte di credito, inizia a mandare pm con l'antidoto anti-clonazione carte di credito e/o bancomat così sarà nostra premura diffonderlo a milioni di polli italiani e tutti noi ti ringraziamo donandoti qualcosa in denaro per il disturbo...
grazie per l'attenzione intelligentone

antidoto: cervello

tanto per la cronaca: in italia nn esistono milioni di persone ke hanno carta di credito, figurati milioni ke si sono fatti pollificare come dici tu.

ah altro antidoto: tieni i soldi nel materasso

Fate
27-01-2005, 10.46.43

Già vallo a dire a quel cameriere che mentre ti bevevi l'ultimo bicchiere di vino a cena con la tua ragazza in 2,3 secondi ti ha clonato la Visa al ristorante ;)

fppiccolo
27-01-2005, 10.56.18
chip nelle banconote...controllo delle masse...NUMERI...mmm...ho letto qualcose del genere nell'Apocalisse...

..Omega.Rav..
27-01-2005, 10.58.37
Originally posted by fppiccolo
chip nelle banconote...controllo delle masse...NUMERI...mmm...ho letto qualcose del genere nell'Apocalisse...

:old:

Bertith
27-01-2005, 11.19.27
a risolvere alcuni problemi annullando un diritto importantissimo quale la privacy

oddio tanto non siamo già schedati, quale è il problema?chiunque abbia fatta la naja è già stato schedato, non vedo il problema!
privacy di pestare allo stadio?oppure di buttare motorini giù dalle gradinate? il cip nel cervello ci metterei io

Ciborio_cgg
27-01-2005, 11.43.54
Originally posted by fppiccolo

non raccontarci il finale però, altrimenti ci rovini la sorpresa

bejita
27-01-2005, 11.55.43
zio lamer, visa ti manda un sms per ogni transazione avvenuta. Pure se te la clonano la blocchi due minuti dopo il primo uso e non ti scalano nulla dal c/c :|

Disarm
27-01-2005, 12.11.58
Ziolucas sei irrecuperabile :asd:

Berek
27-01-2005, 12.55.29
Se può aiutare a combattere gli illeciti ben venga, tanto io non ho nulla di cui temere. E poi giro sempre senza soldi, potessi andrei di Bancomat anche dal giornalaio...

samgamgee
27-01-2005, 13.00.54
Il prossimo passo, una videocamera nel cesso

bejita
27-01-2005, 13.11.39
Originally posted by samgamgee

no, il chip nello stronzo per rilevare il tasso d'inquinamento prodotto. Poi si viaggerà a cagate alterne: oggi gli stronzi pari, domani i dispari. Ma questa è un'altra storia :asd:

destino
27-01-2005, 13.13.04
Originally posted by bejita
zio lamer, visa ti manda un sms per ogni transazione avvenuta. Pure se te la clonano la blocchi due minuti dopo il primo uso e non ti scalano nulla dal c/c :|

stavo provando di spiegarglielo pure io ma lui nn lo sente :|

invece i milioni di miliardi di gente derubata per strada? :D

co sto chip becchi il tipo 20 sec dopo

Berek
27-01-2005, 13.19.05

Purchè noi si possa poi rivedere le performance sulla tazza :teach:

Khorne
27-01-2005, 13.26.53
Originally posted by bejita
no, il chip nello stronzo per rilevare il tasso d'inquinamento prodotto. Poi si viaggerà a cagate alterne: oggi gli stronzi pari, domani i dispari. Ma questa è un'altra storia :asd:

Non parlarmi di pari e dispari, che ho paura di passare fin troppi chip di banconote ai carabinieri stasera :asd:

...cmq per me è una buona trovata. Se uno non ha nulla da nascondere, non vedo dove sia il problema.

Mach 1
27-01-2005, 13.37.55
chip negli euro per ridurre le transazioni illecite fatte con gli euro? perfetto. così i malavitosi nel mondo, anche quelli europei, utilizzerannno tutti i dollari e l'economia americana ne trarrà giovamento :D

_Jackie_
27-01-2005, 13.38.27
Ma si tanto siamo già sotto controllo a bestia così, questa innovazione può solo portare dei vantaggi...

Khorne
27-01-2005, 13.41.58
Originally posted by Mach 1
chip negli euro per ridurre le transazioni illecite fatte con gli euro? perfetto. così i malavitosi nel mondo, anche quelli europei, utilizzerannno tutti i dollari e l'economia americana ne trarrà giovamento :D

Possono sempre usare i franchi svizzeri :asd:

bejita
27-01-2005, 13.44.45
Originally posted by Khorne

http://www.wtv-zone.com/dailysupplies/money/mono100.gif :asd:

destino
27-01-2005, 13.50.04
Originally posted by Khorne

quello per la transazione finale :asd:

mVm
27-01-2005, 16.19.27
Originally posted by Fate
Già vallo a dire a quel cameriere che mentre ti bevevi l'ultimo bicchiere di vino a cena con la tua ragazza in 2,3 secondi ti ha clonato la Visa al ristorante ;)

Capisco che il "Tieni ragazzo! Fammi il conto..." faccia molto VIP, ma se consegni la carta ad un cameriere, senza seguirlo passo passo, sei molto più di un pollo. Spianarti il c/c è il minimo che ti deve capitare. :D

A meno che fra la carta e la ragazza, è di quest'ultima che ti fidi meno. E hai paura che, consenziente, spianino lei... :asd:

Ef.Di.Gi
27-01-2005, 16.22.15

Forse sarebbe + saggio eliminare il denaro

Ecco, la frase così corretta va bene :asd:

Ef.Di.Gi
27-01-2005, 16.23.18

Basta che sia solo nel bagno delle donne, e collegata ad un video nel bagno dei maschi :toh: :asd:

follettomalefico
27-01-2005, 17.12.09
Quanti fobici e quanti afflitti da manie di persecuzione... :rolleyes:

EyeSky
27-01-2005, 17.21.55
Originally posted by mVm
Capisco che il "Tieni ragazzo! Fammi il conto..." faccia molto VIP, ma se consegni la carta ad un cameriere, senza seguirlo passo passo, sei molto più di un pollo. Spianarti il c/c è il minimo che ti deve capitare. :D

A meno che fra la carta e la ragazza, è di quest'ultima che ti fidi meno. E hai paura che, consenziente, spianino lei... :asd:

Ma perchè tu in Italia quando paghi con la carta di credito cosa fai? Segui il cameriere con aria minacciosa? :D
Di norma rei Ristoranti italiani la prassi è sempre quella. Dai la carta al cameriere il quale scompare il tempo per passarla nel pos (e clonarla :asd: ) e poi ritorna con lo scontrino da firmare ed un gran sorriso.

In Francia, popolo notoriamente avanti, il cameriere ti porta il POS al tavolo, tu passi la carta, lui digita il totale ed è tutto fatto. Che bello :D

Cocitu
27-01-2005, 17.24.00
ho come l'impressione che questa sia una di quelle storie tirate in ballo dai giornali Inglesi antieuro...

giusto qualche gg fà c'erano degli articoli di giornale che riportavano tutta una serie di bufale del genere.

io la prendere con le dovute precauzioni

..Omega.Rav..
27-01-2005, 18.16.29
magari mi mettessero una telecamera nel soldo, così li potrei mandaraffanculo ogni qualvolta che apro il portafogli /poche eh, ma son sempre comunque delle soddisfazioni)

Matt
27-01-2005, 19.13.04
Originally posted by follettomalefico
Quanti fobici e quanti afflitti da manie di persecuzione... :rolleyes:

destino
27-01-2005, 19.20.44
Originally posted by mVm

puo scegliere nella carta di credito un limite di spesa ogni giorno. Quindi se ti clonano la carta te ne accorgi subito, blocchi il tutto e sei a posto.
Inoltre se arriva un ladro e ti deruba, mentre ci sta un attimo a svuotarti le tasche, per la carta di credito deve sapere il codice e sa ke tu con una tel blocchi tutto, quindi l'unico suo modo per prendere i soldi è quello di portarti in un vicino bancomat e fartoi prelevare senza ke nessuno si accorghi dell'estorsione: questa seconda possibilita è molto + rischiosa per un ladro e inoltre col blocco di prima nn puo fotterti + di un tot soldi

quindi ritorna in campo il discorso dei polli ke si fanno prosciugare la carta di credito.

Ef.Di.Gi
27-01-2005, 19.25.48
In ogni caso, credo sia pura paranoia avere paura che il camerire ci cloni la carta di credito. Davvero abbiamo così poca fiducia negli altri uomini? Se sì, probabilmente ci meritiamo l'eventuale clonazione. ;)

Berek
27-01-2005, 19.45.00
prelevare senza ke nessuno si accorghi

Come è umano lei

http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/fantozzi--240x180.jpg

:asd:

Ciborio_cgg
27-01-2005, 20.40.31
Originally posted by Berek
Come è umano lei

http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/fantozzi--240x180.jpg

:asd:

asdlul :roll3:

mVm
28-01-2005, 16.44.02
Originally posted by EyeSky
Ma perchè tu in Italia quando paghi con la carta di credito cosa fai? Segui il cameriere con aria minacciosa? :D

:D
No. Non con aria minacciosa.

Però ho sempre avuto l'abitudine di andare alla cassa, farmi preparare il conto e pagarlo lì. Anche quando saldavo in cash. :)

Con i seguenti vantaggi, in ordine di importanza:
-> evitare la mancia al cameriere :asd:
-> evitare i conti con voci "strane" :sisi:
-> conoscere e/o migliorare i rapporti con il proprietario del ristorante, che almeno da noi, di norma, non fa il cameriere ma sta' alla cassa. E che, di norma, prende telefonicamente eventuali prenotazioni :dentone:
-> ridurre i tempi morti fra la cena e il dopocena e vantarmi di conoscere il proprietario di "questo posto tanto caaarino", se trattavasi di operazione pre-ciulata. :cool:

Comunque, conosco un tizio che non aveva fobie in relazione all'argomento. Nel corso di una vacanza in Messico s'è poi ritrovato con un paio di milioni in meno sul c/c, ad opera di un cameriere del ristorante in cui era stato. Adesso le fobie le ha anche lui, ma le ha comprate. :asd:

EyeSky
28-01-2005, 17.02.55
Originally posted by mVm
:D
Però ho sempre avuto l'abitudine di andare alla cassa, farmi preparare il conto e pagarlo lì. Anche quando saldavo in cash. :)

Con i seguenti vantaggi, in ordine di importanza:
-> evitare la mancia al cameriere :asd:

Sono schifato da simili rivelazioni. :sisi:

Cocitu
28-01-2005, 17.03.08
puo scegliere nella carta di credito un limite di spesa ogni giorno. Quindi se ti clonano la carta te ne accorgi subito, blocchi il tutto e sei a posto.
Inoltre se arriva un ladro e ti deruba, mentre ci sta un attimo a svuotarti le tasche, per la carta di credito deve sapere il codice e sa ke tu con una tel blocchi tutto, quindi l'unico suo modo per prendere i soldi è quello di portarti in un vicino bancomat e fartoi prelevare senza ke nessuno si accorghi dell'estorsione: questa seconda possibilita è molto + rischiosa per un ladro e inoltre col blocco di prima nn puo fotterti + di un tot soldi

quindi ritorna in campo il discorso dei polli ke si fanno prosciugare la carta di credito.

guarda che le carte di credito non hanno bisogno di codici...

basta il nm... e al max una firma

EyeSky
28-01-2005, 17.07.32
Originally posted by cocitu
guarda che le carte di credito non hanno bisogno di codici...

basta il nm... e al max una firma

Per pagare negli esercizi pubblici devi avere la carta
Per pagare via internet devi avere numero carta e codice CVV2 (me pare si chiama così)
Per prelevare contante devi avere il codice (che ovviamente non è stampato sulla carta)

mVm
28-01-2005, 17.16.13
Originally posted by EyeSky
Sono schifato da simili rivelazioni. :sisi:

... l'avevo già rivelato tempo fa che sul discorso "mancia" ho ancora qualche indovinello. :)

_Jackie_
28-01-2005, 17.53.57
Eh... la mancia.... :rolleyes:

Eddie: OK, tirate fuori un po’ di grana per la signorina …… (verso Mr Pink) andiamo tira fuori un verdone.
Mr Pink: ah ah, non do mance..
Eddie: non dai mance?
Mr Pink: no, non ci credo.
Eddie: non credi alle mance?
Mr Blue: sai quanto guadagna una cameriera? Un cazzo di niente!
Mr Pink: ma non mi dire… e allora perché non se ne va?
Eddie: neanche un ebreo avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere! Fammi capire: allora tu non dai mai la mancia?
Mr Pink: no, perché è la società che mi dice di farlo, cioè la mancia la lascio solo se proprio se la meritano, se si impegnano proprio al massimo allora lascio un piccolo extra, ma darlo così solo perché so deve è una stronzata… voglio dire:non fanno altro che il loro lavoro.
Mr Blue: sì, ma questa è stata gentile.
Mr Pink: d'accordo, ma che ha fatto di speciale?
Mr Blue: e che doveva fare, succhiarti l'uccello sotto il tavolo?!
risate
Eddie: io le darei più del 12%
Mr Pink: insomma, ho ordinato il caffè, giusto? Siamo qui da un sacco di tempo e mi ha riempito la tazza solo 3 volte. Io voglio che me la riempiano almeno 6 volte!
Mr Blonde: 6 volte eh? E se avesse altri cazzi per la testa?
Mr Pink: una cameriera non dovrebbe avere altri cazzi per la testa!
Eddie: Scusa tanto Mr Pink ma l'ultima cose di cui hai bisogno ora è un altro caffè.
Mr Pink: senti, dio, questa ragazze mica se la passano male! prendono il minimo sindacale, anch'io una volta ho lavorato al minimo sindacale ma non ero tra i fortunati che la società ritiene degni di mancia.
Mr Blue: te ne freghi che contino sulle mance per vivere!
Mr Pink: sai cos'è questo? (sfrega indice e pollice) E' il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere.
Mr White: tu non sai nemmeno di cosa stai parlando. si fanno un culo come una casa, è un mestiere duro il loro.
Mr Pink: lo è anche lavorare da Mc Donald's ma lì non lasci la mancia vero? E perché non servono anche loro da mangiare? ma la società dice: a questi devi lasciare la mancia, e a questi niente mancia. §§§§§§§te!
Mr White: fare la cameriera è il mestiere più diffuso tra le ragazze che non hanno un titolo di studio in questo paese; è il lavoro che praticamente ogni donna può fare e camparci anche. E questo solo per via delle mance!
Mr Pink: e che se ne fotte!
Mr Blonde: che stronzo.
Mr Pink: voglio dire: mi dispiace che il governo tassi le mance, è una §§§§§§§ta, ma non è colpa mia. Lo so che le cameriere appartengono ad una di quelle categorie che lo prendono sempre in culo dal governo e se ci fosse una petizione contro la tassazione delle mance io la firmerei, se si dovesse votare io voterei, ma non voglio seguire la corrente. In quanto alla stronzata delle ragazze che non hanno titoli di studio, che imparino a battere a macchina perché se si aspettano che paghi io l'affitto per loro, stanno fresche!!
Mr Orange: mi ha convinto, mi riprendo il mio dollaro.
Eddie: ehi, lascia lì i soldi.
arriva Joe
Joe: Signori la ricreazione è finita …. un momento, chi non ha messo il suo dollaro?
Mr Orange: Mr Pink.
Joe: Mr Pink? Come mai?
Mr Orange: non lascia mance.
Joe: non lascia mance? … che vuol dire non lasci mance?
Mr Orange: non ci crede.
Joe: Sta zitto! Come sarebbe a dire che non ci credi? Avanti tira fuori un dollaro pidocchioso di merda! te l'ho pagata io la colazione.
Mr Pink: d'accordo, solo perché hai pagato tu il pranzo ma normalmente non lo farei.
Joe: me ne sbatto di quello che faresti normalmente, adesso sganci il dollaro come tutti gli altri.

Dalmo
28-01-2005, 18.17.19
Beh, il denaro è una cosa che deve essere tenuta nascosta, sapete se gli scippatori si dotassero di apparecchi rileva banconote? Inoltre l'economia svizzera in parte ne risentirebbe visto che moltissima gente invece di portarceli via banche i soldi li porta in contanti proprio per restare anonimi. :asd:

EyeSky
29-01-2005, 12.12.13
Originally posted by _Jackie_
Eh... la mancia.... :rolleyes:

:hail: