PDA

Visualizza versione completa : Programmino semplice semplice (in italiano)

Alex_j
26-01-2005, 22.04.13
Avrei bisogno di un programma per tagliare brani MP3...devo estrarre dei pezzi di canzone da dei brani,qualcuno mi sa' dire come e con cosa?
:birra: :birra:

Šark..@ngel
26-01-2005, 22.40.37
semplice semplice puoi usare goldwave (http://www.goldwave.com/) (eng)

Micio
26-01-2005, 23.27.21
Anche io l'ho usato. Consiglio perņ la versione 4

ais001[db]
27-01-2005, 02.47.51
Originally posted by alex_j
Avrei bisogno di un programma per tagliare brani MP3...devo estrarre dei pezzi di canzone da dei brani,qualcuno mi sa' dire come e con cosa?

... xchč complicarsi la vita quando lo puoi fare con Nero6 prima di masterizzare??? :doubt:

Alex_j
27-01-2005, 12.22.14
mi spieghi come:D

Alex_j
27-01-2005, 12.27.02
...gia' che ci sono sapete darmi qualche sito dove trovare suonerie e giochi per LG U8130?:D

ais001[db]
27-01-2005, 12.54.56
mi spieghi come

... apri nero.... editi la singola traccia.... aggiorni le modifiche... masterizzi.

... questi i 4 passaggi.... x tutta la "tiri-tera" fai cosģ:

- apri "Nero StartSmart"
- clicka su "MANUALI"
- clicka su "Nero BurningRom"
- cerca il capitolo 2.5.1 che si chiama "Codifica file"
- lģ o in quello successivo trovi la procedura x tagliare un Mp3 (o un Mp3 PRO) con nero usando l'equalizzatore grafico integrato.
- salvi le tracce nel progetto di Nero
- masterizzi

Alex_j
27-01-2005, 17.34.43
...gia' che ci sono sapete darmi qualche sito dove trovare suonerie e giochi per LG U8130?:D

UP:D

P.S. Grazie aisssss:birra:

ais001[db]
27-01-2005, 18.34.46
P.S. Grazie aisssss:birra:

... ma guarda questo....... mo' quasi quasi non rispondo x 1 sett e lo lascio lģ a friggere..... :asd:

Alex_j
27-01-2005, 20.19.27
:cry2: :cry2: ti prego aisssss parlamiii!:cry2:

ais001[db]
27-01-2005, 20.54.57
ti prego aisssss parlamiii

.... c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: c'era una volta un re... seduto su un sofą... che disse alla sua serva: "Raccontami una storia"... e la serva incominciņ: .............

... :ti basta come "parlami!" ??? :D

Alex_j
27-01-2005, 22.06.33
che bastardo che sei -_- :D :D

ais001[db]
28-01-2005, 00.31.26
...gia' che ci sono sapete darmi qualche sito dove trovare suonerie e giochi per LG U8130?

.. x ora non c'č nulla.

... il max che puoi fare, se vuoi č:

1. scarica qlc foto dal cell nel pc
2. verifica dimensioni e peso
3. converti le foto che ti interessano nel formato e dimensione del cell
4. riuppa le foto nel cell

... questa procedura funziona col 90% dei cell.... io l' LG non l'ho mai avuto (x fortuna), quindi non ho exp in merito.... con Sony, Ericsson, Nokia e Motorola funziona xņ... :D

Alex_j
28-01-2005, 12.13.57
;) :birra:

Alex_j
28-01-2005, 18.58.30
e per convertire gli MP3 in MP4?:D :D

ais001[db]
28-01-2005, 19.50.42
... minchia... -.-'

Alex_j
29-01-2005, 09.39.49
scusa... -_-

trikydj
29-01-2005, 10.02.23
alan basta che vai su www.tuttogratis.it e li troverai quello che fą per te, io qualcosa l'ho trovata anche per gli mp4...

ais001[db]
29-01-2005, 13.03.44
... basta che apri Gooooooooooooooooogle e scrivi: "converter mp4"

... ti appare una pagina come questa:
-> http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLD,GGLD:2004-50,GGLD:it&q=converter+mp4

... :rolleyes: