PDA

Visualizza versione completa : Fondazione Comitato EFI

Boe.
26-01-2005, 20.43.29
Oggi fuori fa freddo e sono annoiato nell'attesa della partita di coppa.. ciclicamente giro per i vari forum e con la solita sorpresa noto che una trentina abbondante di forum sono praticamente inattivi..

Ricordo ancora quando arrivai qua e chiesi agli admin un forum dove si potesse parlare di "guerra" come videogiochi, softair e storia e mi fu negato perchè "erano già troppi"...

Per questo ho deciso di fondare nel blah blah il comitato EFI - Eliminazione Forum Inattivi, con lo scopo principale di rompere le scatole agli admin in modo da eliminare/modificare/fondere tutto quello che non serve.

come splendido esempio citerei questo forum (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=10&forumid=48) con una grafica spettacolarmente incompleta..

Insomma.. aderite in massa al comitato e muoviamo contro palazzo :D.

Nota: per l'adesione è sufficiente essere di sesso maschile, femminile, molto, indefinito, vario ed eventuale - avere più di 18 anni o meno - essere propensi a rompere le scatole ad Almor.

Per l'arruolamento è sufficiente menarla un pò sul topic...

*Svevy*
26-01-2005, 21.36.36
io rompo già troppo le balle ad almor senza essere in alcun comitato, ancora un po' e mi faccio bannare, sorry :asd:

ding
27-01-2005, 03.03.29
/me la mena sul topic.. per se stesso e per sve :asd: