PDA

Visualizza versione completa : Ma che cazz significa Unabomber???

Matt
26-01-2005, 17.15.24
Inizio ad odiare seriamente questo termine :|

EDIT: Riporto da un post più sotto per farmi capire meglio.

Non capisco:

UNA: articolo femminile singolare giusto? look come si fa ad usare il femminile se non si sa nemmeno chi è che mette queste bombe?

BOMBER: o è una giacca da truzzune anni 90' oppure un giocatore che segna molti gol, che minchia c'entra con le bombe non lo so.

MIKELE88
26-01-2005, 17.17.14
??? qualcuno ke mette bombe??? :look:

kakikoio
26-01-2005, 17.19.22
già nn vedo l'ora dopo unabomber, acquabomber, schinottabomber....La tragica storia di una schinottatrice folle che soffoca dei povei malcapitati in giro per l'italia cribbiooo!...

djnat
26-01-2005, 17.22.23
http://www.omicidiseriali.it/fabio.htm

http://www.grandinotizie.it/dossier/011/fatti_perche/019.htm

Matt
26-01-2005, 17.26.26
Originally posted by MIKELE88
??? qualcuno ke mette bombe??? :look:

:|

Non capisco:

UNA: articolo femminile singolare giusto? look come si fa ad usare il femminile se non si sa nemmeno chi è che mette queste bombe?

BOMBER: o è una giacca da truzzune anni 90' oppure un giocatore che segna molti gol, che minchia c'entra con le bombe non lo so.

Se vengo a conoscenza del giornalista che ha inventato questo termine lo faccio uccidere analmente da un senegalese :|

MIKELE88
26-01-2005, 17.28.11
ma xkè così tutto attaccato??? :|

ma qundi è anke x i maski? :|

Matt
26-01-2005, 17.28.12
Originally posted by djnat
http://www.omicidiseriali.it/fabio.htm

http://www.grandinotizie.it/dossier/011/fatti_perche/019.htm

Nat...non preoccuaparti, World of Warcraft ancora non mi ha tolto tutti i contatti dalla vita reale :asd:

Triggio.Dark.Elf
26-01-2005, 17.29.19
Il vero Unabomber e` americano ed e` considerato da alcuni un genio degenerato nella pazzia. Alla fine e` stato beccato grazie a suo fratello, dopo che aveva fatto pubblicare alcuni testi per esprimere i suoi ideale. Il fratello ha riconosciuto in quelle lettere cio` che molti anni prima quello che sarebbe diventato Unabomber scriveva. Quello italiano e` solo un emulatore che uccide e mutila innocenti! Non ha niente di interessante, e` solo un criminale!

Triggio.Dark.Elf
26-01-2005, 17.31.40
UNA non lo so perche`, ma BOMBER mi pare evidente... vuol dire bombardatore o uno che fa le bombe, come faceva il primo. Le spediva per posta e uccideva persone ben precise, non a casaccio.

Triggio.Dark.Elf
26-01-2005, 17.41.17
http://www.courttv.com/trials/unabomber/

Questo articolo e` parecchio interessante e svela molte cose della vita di Theodore Kaczynski (Teodor Cazinschi)... il vero e unico Unabomber. All'eta` di 16 anni e` entrato ad Harvard, ma la sua vita e` stata rovinata dalla sua incapacita` di relazionarsi con le donne. Buona lettura!

Matt
26-01-2005, 17.42.48
IO VOGLIO SAPERE PERCHE' PROPRIO UNA :asd:

La sto iniziando ad odiare come la musichetta di background dello spot della Lidl :|

Triggio.Dark.Elf
26-01-2005, 18.06.01
http://www-cgi.cnn.com/US/9604/03/unabomber/

Lungo l'articolo ho trovato la risposta: "Chiamato cosi` perche` i suoi primi attacchi erano diretti a universita e linee aeree (Universities aNd Airlines)".

U+N+A+BOMBER=UNABOMBER

La N e` pronunciata EN come AND, da cui U EN' A. Mi sembra di essere stato esaustivo a sufficienza. Complimenti a me stesso! :D

MIKELE88
26-01-2005, 18.07.53
mi sembra inutile continuare a kiamare certa gente così allora... cmq complimenti triggio :D

mVm
26-01-2005, 18.18.57
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
La N e` pronunciata EN come AND, da cui U EN' A.

Cioè... tipo Eminem :dentone:

Me invece... Emviem :)

MIKELE88
26-01-2005, 18.28.08
Originally posted by mVm

Emviem??? :| :maddeche

mVm
26-01-2005, 18.29.40
Originally posted by MIKELE88
Emviem??? :| :maddeche

Chiamami pure emmeviemme :D

Triggio.Dark.Elf
26-01-2005, 18.29.52
Originally posted by mVm

Non ci avevo mai pensato... ma dovrebbe essere EMENEM = EM EN' EM = M AND M che sono le iniziali di Marshall Mothers. A meno che non volesse dire proprio M IN M... comunque si e` capito il mio ragionamento. :D

mVm
26-01-2005, 18.31.50
Non ci avevo mai pensato... ma dovrebbe essere EMENEM = EM EN' EM = M AND M che sono le iniziali di Marshall Mothers.

Probabilmente lo slang a 8 miles dava quel risultato. ;)

Matt
26-01-2005, 18.45.22
http://www-cgi.cnn.com/US/9604/03/unabomber/

Lungo l'articolo ho trovato la risposta: "Chiamato cosi` perche` i suoi primi attacchi erano diretti a universita e linee aeree (Universities aNd Airlines)".

U+N+A+BOMBER=UNABOMBER

La N e` pronunciata EN come AND, da cui U EN' A. Mi sembra di essere stato esaustivo a sufficienza. Complimenti a me stesso! :D

:clap:

Hai risolto il mistero :D

Comunque sono sicuro che la maggior parte dei giornalisti che parlano di questo Unabomber (che in italiano suona troppo male :asd: ) non sanno minimamente da dove provenga questo nome :asd:

Cocitu
26-01-2005, 20.01.31
perchè, conoscete qualche giornalista che sa qualche cosa?

Matt
26-01-2005, 20.41.40
Originally posted by cocitu
perchè, conoscete qualche giornalista che sa qualche cosa?

Vaffanculo a tutti e benvenuti a questa accozzaglia di cazzate di Studio Aperto.

Cominciamo con la cronaca. Una stronzata commovente quella che vede per protagonista il panda Lagvecsucfi, orgoglio degli abitanti di Cantu'.
Il caro animaletto e' nato grazie a Maria Berta Daquosi che lavora alla macelleria di San Zeff e che ha onanizzato il caro animaletto per ben 8442 decenni.
Passiamo la linea alla nostra inviata Maria Ifigonia Cididevisi per l'intervista.

"Cosa si prova ad aver fatto la felicita'?" "Non lo so".
"Com' e' il peto?" "Crespellano".

Bene, ringraziamo la nostra inviata e ora passiamo alle strane storie di Studio Aperto che oggi ci propongono una buona notizia. Che tratta un argomento completamente diverso dal solito. Sembra che i nullafacenti dell'universita' di Cantu' abbiano scoperto che lo scroto non causa l'estate e che la diarrea si vaporizzera' prima del 2047 e che la calvizie finira' prima del 2079. Ebbene si', gli amanti dell'ondata di maltempo avranno di che piangere: Abbiamo chiesto alla nostra inviata Enrica Geci di chiedere le opinioni degli abitanti di Stalingrado. Sentiamo che cosa hanno detto.

"Con cosa poserai nuda per un calendario?" "Rosso".
"Perche' nascono i bambini?" "Lunedi'".
"In che modo sei gay?" "Mio cugino di settimo grado Gianzeffo".
"Ti piace la capitale della Mauritania?" "Rho".

E ora il gossip. Una storia strappalacrime quella che vede per protagonista il piccolo di coleottero Metafesido, orgoglio degli abitanti di Timbuctu'.
Il piccolo animaletto e' morto grazie a Cug Laquorecipi che lavora al macero di Cantu' e che ha onanizzato il tenero cucciolo per ben 2282 millenni.
Passiamo la linea alla nostra inviata Maria Katia Cimori per l'intervista.

"In che modo nascono i bambini?" "Lunedi'".
"Con cosa pratichi la dendrofilia?" "Non lo so".

Bene, ringraziamo la nostra inviata e ora la scienza. Il mondo dello spettacolo e' in fermento da quando la showgirl Enrica Feverosa ha posato nuda per il calendario della rivista per onanisti "Le Ore". La nostra inviata Pecora Rudoruni l'ha fermata al party di un ristorante di San Giantrogolo.

"In che modo ti lavi dietro le orecchie?" "43".
"A chi hai concesso favori carnali per raggiungere la felicita'?" "Nukualofa".
"Perche' sniffi la colla?" "Un delfino".
"Quando poserai nuda per un calendario?" "Timbuctu'".

Bene, per oggi e' tutto, dopo di noi andra' in onda Studio Sport, poi le previsioni del tempo.

Buonasera a tutti tranne gli abitanti di Rho e a domani.

:asd:

hackboyz
26-01-2005, 20.49.25
Originally posted by Matt
CUT

Ehi, questa è la notte di Lucignolo. [Effetto groove / luci e strade] Andiamo a vedere cosa fanno i giovani di Lucignolo. Ehi tu sei un giovane? Cosa fai per divertirti? Allago scuole e mi do fuoco alle dita dei piedi Avete sentito? Ecco cosa fanno i giovani per divertirsi! :D

RyoHazukiPS4
26-01-2005, 21.02.35
Forse un latinorum per definire il criminale?

Una-tantum _ Una-bomber

:D

Matt
26-01-2005, 21.10.52
Originally posted by hackboyz

Ehi, questa è la notte di Lucignolo. [Effetto groove / luci e strade] Andiamo a vedere cosa fanno i giovani di Lucignolo. Ehi tu sei un giovane? Cosa fai per divertirti? Allago scuole e mi do fuoco alle dita dei piedi Avete sentito? Ecco cosa fanno i giovani per divertirsi! :D

:roll3:

_Jackie_
26-01-2005, 22.09.21
Oddio quando ho visto il topic nn credevo ai miei occhi! :eek2:

Mi ci stavo proprio scervellando su questo "UNA" giusto un'ora fa... grazie... mi avete salvato da anni di psicoterapia!! :hail:

lateralus83
26-01-2005, 22.27.56
Originally posted by _Jackie_
Oddio quando ho visto il topic nn credevo ai miei occhi! :eek2:

Mi ci stavo proprio scervellando su questo "UNA" giusto un'ora fa... grazie... mi avete salvato da anni di psicoterapia!! :hail:

beh, per quello sei ancora in tempo!:ihih:

comunque non ho capito la storia di Eminem.... MVM, MNM, M&M.... stai a vedere che in psicoterapia ci finisco io!:look:

Bertith
27-01-2005, 09.17.20
.....Quello italiano e` solo un emulatore che uccide e mutila innocenti! Non ha niente di interessante, e` solo un criminale!

non ha mai ucciso nessuno, ha solo ferito gravemente 2 persone, il suo intento non è uccidere

Triggio.Dark.Elf
27-01-2005, 18.00.44
Originally posted by Bertith
non ha mai ucciso nessuno, ha solo ferito gravemente 2 persone, il suo intento non è uccidere

L'intento non lo sappiamo, comunque anche l'Unabomber americano non e` che abbia fatto troppi danni... una quarantina di persone ferite e tre uccise. Magari l'intento in entrambi c'e`, ma al lato pratico la cosa si fa difficile.

Avete dimenticato una cosa che fanno sempre a Studio Aperto... se tutti i telegiornali sono alle 12:00 o alle 13:00, loro sono alle 12 e un minuto o alle 11 e 54 o alle 13 e sette... basta!!! Non possono dare degli orari un po' vaghi come fanno tutti?!

_Jackie_
27-01-2005, 18.27.59
L'intento non lo sappiamo, comunque anche l'Unabomber americano non e` che abbia fatto troppi danni... una quarantina di persone ferite e tre uccise. Magari l'intento in entrambi c'e`, ma al lato pratico la cosa si fa difficile.

Ma si... tanto al giorno d'oggi cosa sono 40 feriti e 3 morti? :approved :birra:

........ :|

lady_winc
28-01-2005, 00.10.02
Nat...non preoccuaparti, World of Warcraft ancora non mi ha tolto tutti i contatti dalla vita reale :asd:

beato te....da quando world of warcraft è entrato nella mia vita non ho più relazioni sociali. :|

edit: grazie a tutti per aver risolto il mistero delle origini del termine "unabomber", erano più o meno MILLE anni che mi facevo questa domanda. :|

davvero! :asd:

Fabio
28-01-2005, 09.01.33
Originally posted by lady_winc
beato te....da quando world of warcraft è entrato nella mia vita non ho più relazioni sociali. :|

:asd: :asd:

Khorne
28-01-2005, 09.07.50

Ecco perché non vieni alle cene :|
Altro che esami e studi :|
Carogna :|
Ma io ti vengo a prelevare a casa sai :|

lady_winc
28-01-2005, 10.17.47
Originally posted by Bill
:asd: :asd:

cosa c'è da ridere???!?!?! :|

mi hai trascinato nel baratro.... :|
d'ora in poi non potrò più guardare un troll con serenità... :|
(ma neppure uno gnomo, un elfo oscuro, un nano, neanche nei giardini degli altri...)

:|

lady_winc
28-01-2005, 10.25.11
Originally posted by Khorne
Ecco perché non vieni alle cene :|
Altro che esami e studi :|
Carogna :|
Ma io ti vengo a prelevare a casa sai :|

ehm....ma non è che ci sto giocando a world of warcraft...

(non girerebbe nemmeno, sul mio pc :| )

Se non sono venuta è per una buona causa, sai?
Se cmq mi vuoi venire a prelevare a casa, fai pure, così magari ti offro anche il caffè mentre mi preparo i bagagli per la fuga! :D

Matt
28-01-2005, 12.15.18

edit: grazie a tutti per aver risolto il mistero delle origini del termine "unabomber", erano più o meno MILLE anni che mi facevo questa domanda. :|

davvero! :asd:

Ecco adesso dammi il tuo nickname che ci provo virtualmente :asd: :asd: :asd:

E come disse un tipo in chat una volta "La maggior parte dei personaggi con nomi femminili, in realtà, sono uomini 40enni grassoni" :teach: :asd:

Fabio
28-01-2005, 14.31.41
Ecco adesso dammi il tuo nickname che ci provo virtualmente :asd: :asd: :asd:

Guarda che non ci sta giocando a WoW. E' solo impegnata in un lavoro che ha a che fare con WoW... :asd:

Winc, ti sto facendo capire cosa vuol dire lavorare duramente... :asd:

hackboyz
28-01-2005, 14.36.01
Guarda che non ci sta giocando a WoW. E' solo impegnata in un lavoro che ha a che fare con WoW... :asd:

Lo sta traducendo?

Se si, lo sa che tanto ce lo scarichiamo e quindi non la pagano? :asd:

lady_winc
28-01-2005, 14.43.52

mi stai facendo capire cosa vuol dire tentare il suicidio, più che altro....cmq

E poi è bello sapere che potenzialmente una povera donzella dispersa in world of warcraft, oltre che stare attenta ai vari nemici, mostri, fazioni, ecc. si debba PURE tenere alla larga dai TACCHINI!! :asd:

BVZM
28-01-2005, 15.13.17
http://img170.exs.cx/img170/8372/mercedesbenzmotorsportbo0pb.jpg

Khorne
28-01-2005, 15.16.37
@ BVZM: :roll3::roll3::roll3:

@Lady_winc: ups, mi ero dimenticato, è vero.
Però una sera potevi venire lo stesso :|
Carogna ugualmente :|
E stai attenta che abiti vicino, e arrivo sul serio :|

Ciborio_cgg
28-01-2005, 15.33.10
oggi falso allarme ad Azzano Decimo, a 150mt da casa mia
la notizia era sul telegiornale regionale di rai 3
non ho capito un cazzo perchè ho visto di sfuggita :|

Matt
28-01-2005, 19.33.01
mi stai facendo capire cosa vuol dire tentare il suicidio, più che altro....cmq

E poi è bello sapere che potenzialmente una povera donzella dispersa in world of warcraft, oltre che stare attenta ai vari nemici, mostri, fazioni, ecc. si debba PURE tenere alla larga dai TACCHINI!! :asd:

:roll3:

Comunque ancora non ho capito cosa hai a che fare con WoW :asd:

X BVZM

Hai mai pensato di fare il disegnatore di capi di abbigliamento? potrebbe essere una nuova moda tunz tunz :roll3:

_Jackie_
28-01-2005, 21.33.59
Originally posted by BVZM
http://img170.exs.cx/img170/8372/mercedesbenzmotorsportbo0pb.jpg

Ma lol! :roll3:

BVZM
31-01-2005, 09.29.15
... è bello sapere che potenzialmente una povera donzella dispersa in world of warcraft, oltre che stare attenta ai vari nemici, mostri, fazioni, ecc. si debba PURE tenere alla larga dai TACCHINI!! :asd:

L'ho sempre sostenuto

GNOCCA IMPERATRIX MUNDI

lateralus83
31-01-2005, 22.01.42
Originally posted by BVZM
L'ho sempre sostenuto

GNOCCA IMPERATRIX MUNDI