PDA

Visualizza versione completa : Nutella.... anzi no....

Phoenix_CH
23-01-2005, 17.50.26
Probabilmente questa e' la 153'472esima volat che vedete un topic riguardo a cio' , pero' dato che sono uno scassa minkia diplomato ne ripiazzo uno.......

CHE MONDO SAREBBE SENZA .......................... I Libri....

e' una cosa che mi ha fatto rifletere dopo aver visto alla tv gente che intervistata ha detto che in tutta la vita hanno letto 2 o3 libri al max , e che ad esserci o non a loro non cambierebbe la vita....

New_Alumir
23-01-2005, 17.51.33
l' italia è uno dei paesi in cui la gente legge meno:|

Brus
23-01-2005, 17.57.58
Originally posted by Phoenix_CH

e' una cosa che mi ha fatto rifletere dopo aver visto alla tv gente che intervistata ha detto che in tutta la vita hanno letto 2 o3 libri al max , e che ad esserci o non a loro non cambierebbe la vita....

Eccomi

E senza dubbio, lo si nota

MIKELE88
23-01-2005, 18.16.26
Sto leggendo l'arte della guerra :| ....solo ke andando a letto alle 2 appena inizio a leggere mi addormento :| ...

azanoth
23-01-2005, 18.19.11
Originally posted by MIKELE88
Sto leggendo l'arte della guerra :| ....solo ke andando a letto alle 2 appena inizio a leggere mi addormento :| ...

è la maniera migliore per arrivare alla pace:asd:

comunque,trovo la cosa scandalosa: senza la lettura costante,il cervello non può far altro che comandare le funzioni motorie,afflosciarsi ed entrare in loop.

Phoenix_CH
23-01-2005, 18.20.28
la domanda che mi fa pensare di piu' e pero' questa.....

ok, leggere non e' un obbligo chi non vuole leggere e' libero di farlo, ma senza i libri la civilta' d'oggi a che punto sarebbe?

infondo tutte le conoscenze sono passate attraverso i libri e tramandate di anni e anni........ mica c'era il videoregistratore o il floppy ai tempi.....

Ef.Di.Gi
23-01-2005, 18.20.32
Probabilmente questa e' la 153'472esima volat che vedete un topic riguardo a cio' , pero' dato che sono uno scassa minkia diplomato ne ripiazzo uno.......