PDA

Visualizza versione completa : rinominare file .avi con winxp sp2

destino
23-01-2005, 10.33.08
ma mai possibile ke ogni volta ke sposto un file .avi da una cartella all'altra e poi lo voglio rinominare, il 90% delle volte mi dice ke il file in uso e me lo fa rinominare dopo 5-10 min? :doubt:

Succede solo a me o un baco nella mente di Bill Gates? :doubt:

blamecanada
23-01-2005, 13.38.57
Originally posted by destino
ma mai possibile ke ogni volta ke sposto un file .avi da una cartella all'altra e poi lo voglio rinominare, il 90% delle volte mi dice ke il file in uso e me lo fa rinominare dopo 5-10 min? :doubt:

Succede solo a me o un baco nella mente di Bill Gates? :doubt:

un bug.

hai presente che quando selezioni un avi a sinistra ne vedi l'anteprima?

bene, quello ci che lo rende "in uso" :asd:

hackboyz
23-01-2005, 13.58.10
Col Service Pack dovrebbero averlo risolto. Almeno a me col SP2 non succede pi.

Per XP senza SP puoi seguiere due strade:

Metodo "professionale" > http://www.pc-facile.com/file_avi_incancellabili_windows_xp_t111588/

Metodo "hackboyz" > cancelli/rinomini il file tramite la gestione files di WinRar o Nero o qualunque altro programma che non passi per Explorer :D

destino
23-01-2005, 15.02.12
Originally posted by hackboyz
Metodo "hackboyz" > cancelli/rinomini il file tramite la gestione files di WinRar o Nero o qualunque altro programma che non passi per Explorer :D

io ho sp2 e me lo fa sempre sto problema.

metodo destino: rinomino il file da un altro pc :D

ais001[db]
23-01-2005, 15.36.21
... metodo ais (Tips&Tricks):

... fai una modifica al registro di windows (vedi mio Tips (http://www.wellage.net/showthread.php?goto=newpost&t=1873) nr.52) ed il problema sparisce x sempre... :gh:

... ma che vi tenete il pc coi bug voi??? ... ma imparate a risolverli che fate prima... :asd:

J_S
23-01-2005, 21.26.05
Avevo ank'io un problema del genere e volevo eliminarlo tramite dos ma nn c riuscivo. Ora tramite il metodo "hackboyz" ho aperto il nero e l'ho levato :dentone: Grazie:niente!: