PDA

Visualizza versione completa : eMule

Cathullu
22-01-2005, 20.50.06
Quando provo a configurarlo,fallisco sempre il test della prima porta...Cosa devo fare?

ais001[db]
22-01-2005, 21.20.41
... detto così... nessuno ti sa aiutare.

... devi dare + informazioni se vuoi una risposta.

...esempio:

... che windows usi??? hai fatto qlc SP???
... che versione di eMule usi??? usi qlc mod???
... che connessione hai??? usi modem o router???
... hai qlc firewall nel pc??? hai un firewall software o hardware???

... detto questo... hai già cercato nell' Help allegato al tuo eMule???
... solitamente c'è una spiegazione ai problemi o al amx ti rimandano ad un sito.

Cathullu
22-01-2005, 21.28.52
Sono connesso con un cavo al modem ADSL in camera di mio fratello (il cavo del telefono passa lì vicino),non ho firewall (a parte quello di XP,disattivato però),ho Windows XP Media Center,ho la versione 0.44d Morph di eMule...Le altre domande per me sono arabo.:(

ais001[db]
22-01-2005, 22.31.50
1. il cavo quanto è lungo???
... è da 2 o da 4 fili???

2. xchè hai disattivato il firewall???

3. xchè usi Win MediaCenter???

4. attiva il firewall.... disattivalo nelle connessioni di rete.... abilita in "eccezioni" tutte le caselle... e verifica che ci sia anche eMule tra quelle indicate.... altrimenti devi aggiungerlo (ecco xchè allora non ti funziona).

Cathullu
23-01-2005, 15.42.04
1)Ehm,non lo so...:(
2)Perchè sul sito ufficiale di eMule consigliavano di disattivarlo;inoltre quel programma rompe sempre le scatole.
3)Perchè è la mia edizione di windows XP.:rolleyes:
4)Mo provo.:D

Cathullu
23-01-2005, 15.53.57
Ho installato una versione italiana che avevo,ma mi dice che ho un'ID basso e non scarica un tubo...

ais001[db]
23-01-2005, 16.13.01
Originally posted by Cathullu
1)Ehm,non lo so.
2)Perchè sul sito ufficiale di eMule consigliavano di disattivarlo;inoltre quel programma rompe sempre le scatole.
3)Perchè è la mia edizione di windows XP.
4)Mo provo.

1. basta guardare la presa.... ha 2 o 4 fili???

2. veramente non rompe se lo si configura... rompe le lo si installa e non si sa configurare... io ce l'ho e non ho problemi... come tantissimi dentro qui... ;)

3. non hai XP normale???
... quel s.o. ha qlc rogna con certi programmi/software

... devi aggiungerlo all'elenco:

... Aggiungi programma (se non è nell'elenco... devi cercarlo con SFOGLIA)
... imposta come ambito: solo la rete locale SubMask
... metti al V davanti a questa casella che ti dovebbe essere apparsa e prova così.

... hai x caso cambiato le porte standard di eMule???

Cathullu
23-01-2005, 16.31.15
Fa niente,ormai ho rinunciato.

ais001[db]
23-01-2005, 16.51.24
... se rinunci... non imparerai mai.... infatti hai problemi anche con altri programmi... :asd:

... cmq non so cosa hai letto tu..... xò io sul sito di emule.it ho trovato la guida x configurare il firewall di XP.... :D

-> http://www.emule.it/guida_emule/firewallxp.asp

"....Se al contrario è tua intenzione configurare il firewall di xp se il pc ha il sp2 di Microsoft allora...."

Cathullu
23-01-2005, 17.29.52
Ehm,le finestre citate da quella guida non esistono sul mio PC.:(

ais001[db]
23-01-2005, 17.41.46
... 6 certo di aver fatto TUTTO www.windowsupdate.com ???

... 6 certo di aver l' SP2 ???

Cathullu
23-01-2005, 19.55.24
Sì a entrambe.Mi spiego meglio...

La guida dice di cliccare su START e quindi su Impostazioni...che io non ho.Vabbè,faccio Pannello di Controllo...Connessioni di rete,eccolo lì.Clikko col destro,Proprietà...e non esiste Avanzate.Vabbè,proviamo ad aprire le Proprietà della LAN...Bello,peccato che "Proteggi il computer ecc ecc" non si veda da nessuna parte.E così via...

ais001[db]
23-01-2005, 21.00.41
... a parte quella schermata (che dipende da Windows a Windows)... il resto l'hai fatto??? o_O