PDA

Visualizza versione completa : [HT] Modifica terzini

Grimorg
22-01-2005, 13.34.29
22/01/2005 Attacco dei terzini
E' stato effettuato un aggiustamento al motore delle partite, e sarÓ effettivo martedý mattina dopo le partite di spareggio: il contributo all'attacco laterale dato dalla skill Cross dei terzini schierati "normale" (specialmente) e "offensivo" sarÓ maggiore.

Che ne dite?
A me sembra una cosa giusta... i terzini offensivi, e anche normali, si vedono gran poco, soprattutto nelle serie basse (tra nazionali si vedono di pi¨ per dire... perchŔ sono dei mostri non dei terzini :p )
Voi cambierete qualcosa dopo questa modifica? Io ovviamente no, con la difesa a 3 i terzini (o il terzino) penso sia meglio metterli difensivi :p

billygoat
22-01-2005, 13.45.06
non mi cambia nulla anche per me...
io i terzini li metto o divensivi o verso il centro... mai offensivi!

Boe.
22-01-2005, 15.12.36
giocando col 3-4-3 il terzino solitamente lo metto verso il centro, mai offensivo. Col 4-3-3- li metto entrambi a fare i pendolini sulle fasce quindi ben venga...

Erpes
23-01-2005, 10.56.14
1 difensivo e 1 offensivo anche perche' ho solo 1 terzino degno di quel nome

MarcoLaBestia
23-01-2005, 17.35.47
Ai fini del gioco Ŕ una cosa giusta, voglio dire nel calcio i terzini non restano dietro la metÓ campo, anzi, in alcuni casi spingono di + dei centrocampisti di fascia (es. Cafu) :) Cmq sia di solito i terzini bravi ad attaccare li metto a centrocampo, tipo Mancini ;)