PDA

Visualizza versione completa : 2 anni.... come passa il tempo

InSIDIAS
19-01-2005, 11.16.33
Eppure sembra ieri quando mi interessai alla traduzione di Clive Barker''s Unidyng, e quando mi ammatii per modificarne alcune immagini... e invece sono passati 2 anni..
in questi 2 anni ne abbiamo viste di tutte però siamo sempre rimasti uniti, mi dispiace per quelli che per i loro impegni si sono dovuti allontanare, ma resteranno sempre dei "GITTARI" ;) xchè insieme abbiamo costruito questo lungo percorso ^_^

grazie a quelli che ci hanno sempre supportato
;)

CavaliereOmbra
20-01-2005, 11.03.50
Anche a me non sembra vero che siano passati già due anni... sembra ieri che traducevamo Undying e che muovevamo i primi timidi passi nel mondo delle traduzioni... Ad ogni modo il gruppo ha mantenuto molto del suo spirito originale, e questo è quello che più apprezzo nel GIT. Solo mi spiace che alcuni dei membri storici del gruppo ci abbiano dovuto lasciare (solo per quanto riguarda gli impegni, non intendiamo male...), ma la vita è sempre in costante cambiamento (ahimè... io sono piuttosto abitudinario per natura). :D

InSIDIAS
20-01-2005, 13.24.29
e si, certamente :)
prima o poi mi sà che arriverà un giorno in cui nn ci saranno piu' giochi da tradurre, e faremo a cazzotti per dividerci i giochi

ma fino a quel giorno....

:D