PDA

Visualizza versione completa : annihilus...ti avro'.............

Hoobast
18-01-2005, 16.40.51
Ora tutto il forum mi insultera'...
ma devo fare questa domanda...........

C'e' un modo di avere l'annihilus in SP ?!?

Da quello che ho capito NO...ma chiedere non costa nulla.....
Grazie.....:birra: :angel2: :birra:

DadyZ
18-01-2005, 16.42.55
Originally posted by Hoobast
Ora tutto il forum mi insultera'...
ma devo fare questa domanda...........

C'e' un modo di avere l'annihilus in SP ?!?

Da quello che ho capito NO...ma chiedere non costa nulla.....
Grazie.....:birra: :angel2: :birra:

no è impossibile (chiaramente se giochi legit)

debbbole
18-01-2005, 16.49.17
:grr: :grr: :grr:

:roll3:

domanda ripetuta un sacco di volte, e sempre la stessa risposta, purtroppo... :(

Hoobast
18-01-2005, 16.54.18
scusate.....:azz:
e siccome gioco legit......alora me lo scordo....
ok....ottimo....ma porca put:grr:

grazie cmq......:birra: :angel2: :birra:

debbbole
18-01-2005, 17.00.49
purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, sfigata e dimenticata dalla Blizz... :rolleyes: :D

Azazil
18-01-2005, 17.05.15
Originally posted by debbbole
purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, sfigata e dimenticata dalla Blizz... :rolleyes: :D

Beh adesso con WoW potrai esserne certo, anche se rimpiangerò Diablo tantissimo. Tre o quattro anni di compagnia non si scordano facilmente ...

ONLY_TRADE
18-01-2005, 17.48.20
sinceramente ho 1 brutta opinione dei gioki online... se sn carini e t appassionano finiscono col portarti via un sakko d tempo... so ke ce gente ke ankora gioka a diablo anke 10+ ore al giorno..

diablo m ha riempito i pomeriggi vuoti da qlke anno fa, ed è nato proprio x qsto, ma non x essere come una seconda vita...

spento lo skermo finisce tutto.

enrik75
18-01-2005, 18.19.06
Originally posted by ONLY_TRADE
sinceramente ho 1 brutta opinione dei gioki online... se sn carini e t appassionano finiscono col portarti via un sakko d tempo... so ke ce gente ke ankora gioka a diablo anke 10+ ore al giorno..

diablo m ha riempito i pomeriggi vuoti da qlke anno fa, ed è nato proprio x qsto, ma non x essere come una seconda vita...

spento lo skermo finisce tutto.

amen fratello........io ho smesso di giocare in b.net perchè mi stava rubando troppo tempo e l'ambiente era diventato piuttosto ostico(nn mi dilungo nelle solite considerazioni su hack e trick e track vari);ora stò solo in sp dove tutto si svolge con calma e quando ho tempo mi unisco in grandi lollate assieme ad una banda di gheiz via tcp/ip!

djnat
18-01-2005, 19.04.49
Se ci sono persone che amano il gioco e vogliono considerarlo come una seconda vita saran fatti loro, non per questo deve per forza trattarsi di gente folle / pazza...

E' chiaro che ci sono persone che, pur giocando anche un'ora al giorno, in tanti anni di longevità di un vg come LoD hanno avuto modo di conoscere, anche di persona, tanti amici.

Ti faccio un esempio del cazzo? Io tramite LoD ho conosciuto almeno una cinquantina di persone, ma non limitandomi al gioco in sè e per sè, ti parlo proprio di averle incontrate e di continuare a vederle e sentirle regolarmente.

Che poi è sbagliata la definizione di "seconda vita". E' semplicemente un modo come un altro per divertirsi o conoscere persone, niente di più. Perchè giocare a LoD non esclude che si possa fare tutto il resto delle cose che chiunque può fare.

ONLY_TRADE
18-01-2005, 19.52.16
Originally posted by djnat
Se ci sono persone che amano il gioco e vogliono considerarlo come una seconda vita saran fatti loro, non per questo deve per forza trattarsi di gente folle / pazza...

E' chiaro che ci sono persone che, pur giocando anche un'ora al giorno, in tanti anni di longevità di un vg come LoD hanno avuto modo di conoscere, anche di persona, tanti amici.

Ti faccio un esempio del cazzo? Io tramite LoD ho conosciuto almeno una cinquantina di persone, ma non limitandomi al gioco in sè e per sè, ti parlo proprio di averle incontrate e di continuare a vederle e sentirle regolarmente.

Che poi è sbagliata la definizione di "seconda vita". E' semplicemente un modo come un altro per divertirsi o conoscere persone, niente di più. Perchè giocare a LoD non esclude che si possa fare tutto il resto delle cose che chiunque può fare.

sn daccordo cn erik.

nat io parlo d gente ke finda/expa e tradda 10 ore al giorno.. non d gente ke vaga tra MSN, lod e forum vari.. alternando a regolari pause...e magari organizzando dei raduni..
players ke giokano assiduamente xkè pensano d non aver d meglio da fare...

cmq resto assolutamente del parere ke star 1 ora su lod è come buttare 1 ora ( e ankora oggi devo ammettere ke butto via tempo ogni tanto..) e nn cambierò mai idea.

Jimmy Woodman
18-01-2005, 22.12.45
.....cmq resto assolutamente del parere ke star 1 ora su lod è come buttare 1 ora ( e ankora oggi devo ammettere ke butto via tempo ogni tanto..) e nn cambierò mai idea.

Lod è in primis un gioco...un gioco serve a divertirsi....puoi avere 10, 20, 30 , 40 anni etcc l'età non conta per aver voglia di giocare ad un gioco qualsiasi e divertirti, quindi quella tua ora non è sprecata, l'hai passata giocando/divertendoti....se tu però, ti sei annoiato, allora non cercavi il gioco/divertimento, cercavi altro.^^

New_Alumir
19-01-2005, 07.26.52

cmq resto assolutamente del parere ke star 1 ora su lod è come buttare 1 ora ( e ankora oggi devo ammettere ke butto via tempo ogni tanto..) e nn cambierò mai idea.

già, perchè tu sei quello che tromba dalla mattina alla sera, scegliendo fra le fighe che si prostrano ai tuoi piedi: scusa dimenticavo:azz:

Mah..secondo me sei un nerd sfigato che vuole fare il grosso dicendo a NOI che siamo sfigati giocando a LOD:asd:

dragonw
19-01-2005, 08.53.22
sn daccordo cn erik.

nat io parlo d gente ke finda/expa e tradda 10 ore al giorno.. non d gente ke vaga tra MSN, lod e forum vari.. alternando a regolari pause...e magari organizzando dei raduni..
players ke giokano assiduamente xkè pensano d non aver d meglio da fare...

Non iniziare a giocare a WoW se pensi cosi di LoD :ihih:

ONLY_TRADE
19-01-2005, 09.59.16
Originally posted by New_Alumir
già, perchè tu sei quello che tromba dalla mattina alla sera, scegliendo fra le fighe che si prostrano ai tuoi piedi: scusa dimenticavo:azz:

Mah..secondo me sei un nerd sfigato che vuole fare il grosso dicendo a NOI che siamo sfigati giocando a LOD:asd:

alumir , quotami dove ho detto SFIGATO a qlk1
e cmq no x mia sfortuna nn trombo dalla mattina alla sera.

adesso xò m quoti davvero dove ho detto sfigato a qlk1 o dove usavo 1 tono OFFENSIVO. XKE HAI DAVVERO ROTTO I COGLIONI SAI SOLO SPAMMARE E DIRE §§§§§§§TE

Edit:
secondo te se ritenevo qsto un forum d sfigati c venivo a postare? se ritengo ki gioka a lod uno sfigato ankora c giokavo ogni tanto? tu t fai troppe paranoie.. hai letto il mio reply e t 6 sentito preso in causa.. complimenti.

Se davvero pensavo qlle cose DETTE DA TE e non da me su qsto forum, non parteciperei nemmeno alla pizzata del 29 gennaio, visto ke i partecipanti sarebbero tutti " sfigati" come dici tu.

trovati 1 hobby ke ne hai bisogno ma si vede ke x te è + importante fare +1 nei topic quotando e sparando cazzate.
complimenti ankora ;)

ONLY_TRADE
19-01-2005, 09.59.50
Originally posted by dragonw
Non iniziare a giocare a WoW se pensi cosi di LoD :ihih:

lo so^^

ma nn solo d lod, d qualsiasi gioko.. ke sia x play2 o pc...

Jimmy Woodman
19-01-2005, 13.34.47
lo so^^

ma nn solo d lod, d qualsiasi gioko.. ke sia x play2 o pc...
Guarda Ome che non sono solo i giochi per pc o psx a tenere incollata una persona per diverso tempo.
Se ci pensi, molte persone passano le serate a giocare a carte, seduti a un tavolo.
Io stesso sono un appassionato di scacchi e non ti sto a raccontare quante serate e ore c'ho speso per questo.^^

Coltivare un gioco/divertimento per passione, non è una colpa, ma momenti per distrarsi dalle responsabilità quotidiane che la nostra vita ci impone.
Ovvio che tutto va fatto nel giusto equilibrio...10ore son troppe, un'ora si può tranquillamente dedicare.^^

PS: Scusate l'OT.

ONLY_TRADE
19-01-2005, 13.42.11
Originally posted by Jimmy Woodman
Guarda Ome che non sono solo i giochi per pc o psx a tenere incollata una persona per diverso tempo.
Se ci pensi, molte persone passano le serate a giocare a carte, seduti a un tavolo.
Io stesso sono un appassionato di scacchi e non ti sto a raccontare quante serate e ore c'ho speso per questo.^^

Coltivare un gioco/divertimento per passione, non è una colpa, ma momenti per distrarsi dalle responsabilità quotidiane che la nostra vita ci impone.
Ovvio che tutto va fatto nel giusto equilibrio...10ore son troppe, un'ora si può tranquillamente dedicare.^^

PS: Scusate l'OT.

e ki ha colpevolizzato nessuno O_O
ho solo detto ke x me è 1 spreco e ne sn convinto.
poi io ero il primo 2 anni fa a farmi anke 6 ore di fila in bnet la domenica! e ripeto , ankora adesso ogni tanto c gioko :|

New_Alumir
19-01-2005, 19.36.28

Se davvero pensavo qlle cose DETTE DA TE e non da me su qsto forum, non parteciperei nemmeno alla pizzata del 29 gennaio, visto ke i partecipanti sarebbero tutti " sfigati" come dici tu.

ma non capisci un caxxo:asd:

torna a trombare va....:asd:

ONLY_TRADE
19-01-2005, 19.43.58
Originally posted by New_Alumir
ma non capisci un caxxo:asd:

torna a trombare va....:asd:

secondo me 6 proprio infelice della tua sottospecie di "vita"

kissà se oltre a scrivere :asd : e sparare cazzate sai fare altro .. cazzi tuoi da zingaro c vivi tu.

ignorelist !

New_Alumir
19-01-2005, 19.49.25

ignorelist !

edit:

guarda che la mia vita sentimentale va alla grande, ma per questo non vado in giro a dire che trombo solo io

cresci di Q.I va

:rolleyes:

bitless
19-01-2005, 19.50.43
ignorelist !

Se metti qualcuno in ignorelist, non dirlo a tutto il mondo.
Fai solo la figura del niubbo.

Jimmy Woodman
19-01-2005, 21.39.22
e ki ha colpevolizzato nessuno O_O

Nemmeno io penso di aver messo in croce nessuno.
Il mio era un dialogo tra il tuo punto di vista e il mio, soprattutto in riferimento a quanto hai ripetuto qui sotto:

ho solo detto ke x me è 1 spreco e ne sn convinto.

In poche parole, per me NON è uno spreco di tempo se uno gioca/si diverte con passione....ovvio, troppe ore(al giorno) sono un pò eccessive magari....poi ognuno è libero di scelgliere un "buon equilibrio" o "l'eccesso".

E con questo ho concluso il mio discorso su "tempo/gioco".:)

Cmq, mi delude il fatto che vi "scannate" su un argomento così "leggero".

:birra: :birra:

darfull
20-01-2005, 13.57.39
Omer... per quanto possa capire la tua opinione (e non solo la tua)

IO NON CAPISCO CHI, GIOCATORE E NON, DICE CHE LOD E' UNA PERDITA DI TEMPO!!!! (Tra l'altro come mai e' sul forum di un gruppo di perditempo????)

Io stesso ho giocato con assiduita' e costanza x anni.....

poi a volte ci sono le pause.....

poi altre volte si ri-inizia....

altre volte ancora si smette.....

poi si riprende.......

Personalmente oggi gioco un oretta x day e mi basta e avanza....

Un paio di mesi fa 5/6 ore giorno mi sembravano poche.....

Prima dell'uscita della 1.10 non giocavo piu' affatto

NONOSTANTE TUTTO CIO' I MIEI PG 1.04 SONO ANCORA VIVI....

e anche un bel ricordo del tempo impiegato x costruirli....

con i loro errori.....

con le loro forze....

IN ULTIMA ANALISI:

Il gioco e' bello e molto longevo

Gli amici si susseguono e alcuni addirittura sono ancora qui dalla notte dei tempi....

Perche' rinunciare a questa forma di svago?

Se hai una risposta seria ..... sono qui x ascoltarla:birra:

E SOPRATUTTO: VIENI ALLA PIZZATA CHE SI LOLLA!!!!!

(Non dirmi che ci sono persone che non hanno da fare altro e si drogano di lod x questo .... x un semplice motivo.....NON E' VERO!)

New_Alumir
20-01-2005, 14.06.31
Originally posted by darfull

(Non dirmi che ci sono persone che non hanno da fare altro e si drogano di lod x questo .... x un semplice motivo.....NON E' VERO!)

si ma non hai capito te: è semplicemente il fatto che questo qui ha interpretato male la mia risposta, e siccome tromba solo lui automaticamente giocando spudoratamente a LOD (se levasse solo quell' ora al giorno tromberebbe come un riccio), considera sfigati quelli che si fanno 14 ore al giorno di LOD. Non per questo non gli dò contro, 14 ore per dire son tante (io ai tempi d' oro più di 3 non reggevo..), ma per il suo Q.I di 2 non riesce a capire che un giocare di LOD come ad esempio Nat non è che si sega la vita stando davanti allo schermo.

Le cose sono due; o ha 2 anni o appunto ha un Q.I di 2, e non ha neanche le palle di rispondere, mettendoti in ignore list.

Il classico noob insomma

amen:toh:

Hoobast
20-01-2005, 15.43.32
Esiste qualcuno che gioca piu' di 14 ore al giorno??????
Sti cazz......:birra: :angel2: :birra:

ONLY_TRADE
20-01-2005, 16.24.40
Originally posted by darfull
Omer... per quanto possa capire la tua opinione (e non solo la tua)

Se hai una risposta seria ..... sono qui x ascoltarla:birra:

E SOPRATUTTO: VIENI ALLA PIZZATA CHE SI LOLLA!!!!!

le risposte serie le ho, e le ho anke già dette altre volte, ergo.. m sn rotto d ripetermi sry.
alla pizzata nn vengo.

qsto è il mio ultimo reply.
buona continuazione raga.

EoN_MaskedForcE
20-01-2005, 16.42.13
alla pizzata nn vengo

sei piu' ghey di mos :|

:asd:
devi venire dato che io vengo nonostante mi abbiano sradicato il dentone e fa un male cane, ecco! :|
io ho paura dei dentisti uffa :dentone:

togawa82
20-01-2005, 18.21.16
Originally posted by EoN_MaskedForcE
nonostante mi abbiano sradicato il dentone e fa un male cane, ecco! :|
io ho paura dei dentisti uffa

:dentone:
Faccina non proprio adatta visto quel che t'è capitato. :asd:

Jimmy Woodman
20-01-2005, 22.12.46
alla pizzata nn vengo.

Mi auguro che non sia per colpa di questa discussione....sarebbe alquanto deludente.:|