PDA

Visualizza versione completa : Chiamo Tutti I Maggiori Esperti X Problema Inspiegabile

tao2
15-01-2005, 09.35.56
Raga, ho bisogno della vostra esperienza e di tutta la vostra sapienza nel campo della masterizzazione per venirne a capo: il mio problema è scrivere un file iso. Sembra pazzesco ma è così. Allora, io ho un file Iso sull'Hd, è funzionante, uso nero e faccio Scrivi immagine. La masterizzazione parte normalmente mi dà ok. Faccio per entrare dentro l'unità e mi dà impossibile accedere file danneggiati o cartelle danneggiate! Prendo il file iso e lo copio come backup (quindi riporto il file iso pari pari sul dvd) lo passo ad un mio amico che ha l'apple e usa un programma diverso e magicamente funziona dice che è stato tutto perfetto la procedura da scrivi immgine. Allora penso sarà il programma nero che forse ha delle turbe. Uso allora Ultra Iso che dal nome sembra la sua specialità. Faccio scrivi immagine e mi da lo stesso procedimento dell'altro. Disco msterizz. correttamente ma inaccessibile. Poi prendo un dvd di quelli che mi ha fatto il mio amico col mach, e faccio copia da dvd a dvd passando su un file immagine e tutto funziona!:eek2:
Allora a sto punto, mi chiedo dove sbaglio?? Cosa c'è che non va nelle mie procedure apparentemente così semplici? Può essere il programma (seppur ne abbia usati due rinomati?), possono essere le mie pocedure? O addirittura il lettore Dvd? Ormai non so più cosa fare e questa situazione paradossale mi sta facendo impazzire! Chiedo aiuto a voi esperti sperando possiate aiutarmi come avete sempre fatto fin'ora:(

destino
15-01-2005, 10.32.12
provato con nero a ignorare gli errori di lettura?

tao2
15-01-2005, 18.38.40
Come si fa? Nelle opzioni da scrivi immgine non c'è...

ais001[db]
17-01-2005, 01.12.35
1. che file è???
... nome pls.

2. che estensione ha il file???

3.
... disinstalla il tuo nero e tutti gli altri pacchetti installati
... ascarica Nero l'ultima versione dal sito tramite l'opaione UPDATE (6.6.0.5) usando il nuovo seriale dedicato alla versione 6.6.0.5 (che devi cercarlo in rete a meno che tu non lo acquisti ufficialmente)
... NON aggiornare Nero dalla tua versione alla 6.6.0.5 xchè poi non parte + e devi editare il registro di windows x farlo partire!!!

4. prova con Nero aggiornato e magari provalo su + lettori e NON SOLO sul tuo.