PDA

Visualizza versione completa : Leggi le [INFO] e poi chiedi....

Jed Goshi
13-01-2005, 14.12.38
ho letto i topic relativi a come costruire un PG, ma c'e' una cosa che mi lascia mooooolto perplesso:

come mai dite di non mettere nessun punto sull'energia in quasi tutti i personaggi.... (inca, barbaro, amazzone, necromante....)
capisco una volta arrivati a lvl alti, in cui c'è l'equip. giusto, ma fino ad allora....? non mi pare che i soli rigenera mana e rigenera vita possano bastare.... ho iniziato una amazzone, ora e' a lvl 15, ma se voglio usare l'arco con le abilità il mana va giu' ..... e di base non ce n'e molto....

illuminatemi perfavore.....

Cocitu
13-01-2005, 14.14.23
ti basta usare qualche cosa che ciucci mana, un manald basta e avanza

Jed Goshi
13-01-2005, 14.30.19
se hai la fortuna di averne uno lo sposti da un personaggio all'altro, ma non mi pare che con uno fai molta strada....

es. l'amazzone per sparare una frecci delle abilita' consuma da 3 a 6 di mana se nn ricordo male (a skill 1) ma l'energia non si rigenera cosi in fretta....
mi puoi dire usa i guanti xxx, o gli stivali xxx, ma se non ci sono.....:cool:

le build vostre, secondo me, vanno bene se si ha un discreto archivio di oggetti trovati con personaggi precedenti, ma partire da zero e fare una delle build elencate mi pare difficile.....:cool:

Khorne
13-01-2005, 14.51.02
Naah, pure con equip assolutamente marcio son sempre riuscito a non toccare l'energia.
Ovvio, ai primi livelli si soffre un po (con l'ama vai di freccettine puzzose banali banali :D)... ma preferisco soffrire con un pg da lvl 1 a lvl 25 piuttosto che avere mana ma poi trovarmi a lvl 65 con delle gravi mancanze da altre parti e con dei punti in energia che non mi servono più a nulla.

Se vuoi, mettili pure i punti... ma ti accorgerai come ti mancheranno dopo ;)

Ripeto: ce la si fa anche senza. Fare un'inca o un necro senza mana alcuno è veramente dura se non si ha equip... ma per un'ama o un baba o un druido problemi non ce ne sono, a parte la necessità di fare qualche economia ogni tanto e di usare un bel po' di pozioni blu ai primi lvl :D

djnat
13-01-2005, 14.52.50
Ovvio; infatti quelle sono build fatte basandosi su equipaggiamenti che già si possiedono (in parte o interamente), e sono abbastanza impraticabili se tali oggetti vengono a mancare (in parte o interamente).

Come personaggio per "incominciare" a farti un buon archivio di oggetti, specie se giochi ladder, un Necro evocatore o un'Incantatrice sono molto validi, a costo quasi zero riesci ad andare quasi dappertutto.

Ed ora con le nuove runewords ladder low cost anche amabow (edge, harmony), finisce ed expa ad Incubo fino a livello 77 senza praticamente nessuna fatica, e a costo pressochè nullo...

Thagan
13-01-2005, 14.59.05
Considera anche che con la 1.10 le pozze di mana le puoi anche acquistare dai venditori
Se anche così ti trovi in difficoltà, puoi usare qualche oggetto che ti pompa il mana come un anello di Bahamut (arriva fino a +120) :)

Prova a chiedere nel 3d degli SP (mi sembra che giochi SP vero?) ti daranno sicuramente qualcosina di utile per qualche perfetta o anche meno :)

Jed Goshi
13-01-2005, 15.06.24
@Thagan
----
gioco prevalentemente SP oppure MP ma in LAN, su battle.net solo occasionalmente (per ora)
----

@djnat
----
cavolo parla potabile.... :D
----

@Khorne
----
concordo sui personaggi che picchiano, ma fare una inca o un necro senza mana..... la vedo durissima (almeno nel mio caso....dopo soli 2-3 mesi di gioco....)
----

cmq.....provero'

djpitt
15-01-2005, 18.00.35
Originally posted by Thagan
Prova a chiedere nel 3d degli SP (mi sembra che giochi SP vero?) ti daranno sicuramente qualcosina di utile per qualche perfetta o anche meno :)

Ecco il consiglio più saggio che potevano darti :D

QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3168896#post3168896) per richieste di aiuto/oggettistica/rush/donazioni in denaro :D Una mano non si nega a nessuno ;)

sKapo79
15-01-2005, 21.02.05
Originally posted by djpitt
Ecco il consiglio più saggio che potevano darti :D

Una mano non si nega a nessuno ;)

stai attento a Pitt e Deb potrebbero darti anke qualcosaltro :roll3: :roll3: :roll3: .
Quello è un covo di gheiz.

perchè dico ste cose se poi anke io ne faccio parte? :mumble

SirKillalot
17-01-2005, 13.53.38
Originally posted by sKapo79
perchè dico ste cose se poi anke io ne faccio parte? :mumble

Xkè lo sei anke tu? :roll3: