PDA

Visualizza versione completa : Berlusconi tra Predator e Terminator

FRANZcimmero
13-01-2005, 09.46.32
nuovo esplosivo programma del governo, leggete, leggete :asd:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51098

a quando la bomba atomica? :evil:

elfebo
13-01-2005, 09.59.44
john connor :metal:

p.s. comunque per l'aereo e' un ottima cosa....cosi' facendo se dovessero essere abbattuti non morirebbe alcun umano e comunque gli usa li usano da molti anni.
per i terminator....beh che dire..e' la solita stronzata come quando si hanno 12 anni e si dice "tra 20 anni ci saranno le auto che volano"....ihihihi saranno 25 anni che sento sta storia..:asd:
non cambiera' una mazza e comunque se dovesse cambiare, sempre meglio i robot che non gli umani a fare i soldati...meglio cambiare un pistone e un ammortizzatore che non suturare un braccio o seppellire un uomo :sisi:

New_Alumir
13-01-2005, 10.02.09
se spendessero il capitale per qualcosa di più utile e intelligente sarebbe assai meglio: ma ovviamente si preferisce spendere 1 milione di dollari per un mezzo bellico che per un' opera di rimboscamento o salvaguardia di specie animali.

:birra:

FRANZcimmero
13-01-2005, 10.21.00
gli australiani cmq fanno sul serio

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47158

p.s. io cmq sono nazionalista, se tra una decina d'anni le superpotenze occidentali fossero queste: USA, England, Italia, Israele, Australia, io sarei contento :D

ABBASSO LA FRANCIA :evil:

billygoat
13-01-2005, 10.26.32
e il milione di posti di lavoro? :mumble

così facendo mi sembra che si porti via il lavoro a tanti piloti professionisti... :tsk:

azanoth
13-01-2005, 10.28.46
Originally posted by billygoat

ancora ai posti di lavoro vai pensando?!

:birra:

elfebo
13-01-2005, 10.29.08

così facendo mi sembra che si porti via il lavoro a tanti piloti professionisti... :tsk:

ma va cagher' :asd:

si usano solo in situazioni estremamente delicate, e per tratti specifici, dove NESSUN pilota andrebbe di sua spontanea volonta'.

alcoolwarriors
13-01-2005, 10.32.56
Originally posted by elfebo
si usano solo in situazioni estremamente delicate, e per tratti specifici, dove NESSUN pilota andrebbe di sua spontanea volonta'.

come no?! e Sky Captain?! :look:

cmq odio ogni tipo di investimento nell'industria bellica...se si combattesse ancora con spade e picche (magari anche a carte...) il mondo sarebbe certamente migliore.

friskio
13-01-2005, 10.38.23
che bella notizia......:doubt2:

certo che se invece di spararci dietro facessimo.....per esempio....l'amore.....non staremmo di sicuro parlando di macchine belliche o robot piloti!

La tecnologia è giusto che vada avanti, per carità, ma investire milioni di euro per costruire ROBOT GUERRAIOLI invece di investirli per ESTIRPARE il male della guerra....beh......fuck'em all!

Ma che mondo di merda......

gefri
13-01-2005, 11.56.04

il milione di posti di lavoro esiste e da tempo.
l'unico dettaglio è che sono tutti in campagna.

Squizzo
13-01-2005, 12.23.03
Originally posted by elfebo
per i terminator....beh che dire..e' la solita stronzata come quando si hanno 12 anni e si dice "tra 20 anni ci saranno le auto che volano"....

vero...io ancora sto aspettando i cessi antigravitazionali che nel 2000 avrebbero dovuto essere ormai diffusi in tutto il pianeta e oltre... :mecry:

thedarkmind
13-01-2005, 12.40.31
L'Idea di tutti sti robot terminator sempre più intelligenti un po mi spaventa... E se si rompono di eseguire gli ordini e cominciano a comandare? :asd: Azz sto film mi sembra di averlo già visto...

blamecanada
13-01-2005, 12.44.02
Originally posted by FRANZcimmero
gli australiani cmq fanno sul serio

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47158

p.s. io cmq sono nazionalista, se tra una decina d'anni le superpotenze occidentali fossero queste: USA, England, Italia, Israele, Australia, io sarei contento :D

ABBASSO LA FRANCIA :evil:

:evil: :metal:

Mr.Deka
13-01-2005, 12.44.30
Meglio che la guerra la facciano i robot.

bejita
13-01-2005, 12.49.47
Originally posted by Squizzo
vero...io ancora sto aspettando i cessi antigravitazionali che nel 2000 avrebbero dovuto essere ormai diffusi in tutto il pianeta e oltre... :mecry:

gioca ad HLDM2 :asd:

gefri
13-01-2005, 13.26.18
Originally posted by Mr.Deka
Meglio che la guerra la facciano i robot.

alla fine, cmq non cambia un cazzo. una volta che i robot di uno stato sono stati sconfitti, pensate che il perdente la dia vinta o mandi in guerra la gente?
Suvvia...

Mach 1
13-01-2005, 13.41.34

be, qualcuno dovrà pure telecomandarli sti affari.

J&B
13-01-2005, 13.59.20
Originally posted by Mach 1
be, qualcuno dovrà pure telecomandarli sti affari.

Si comanda da solo, SforMatutto.

:asd:

http://www.planetquake.com/polycount/info/quake3/bender/bender-4.jpg

http://striprobot.free.fr/grabpics/Bender%20beer%20vs%20pauv%20type.gif

:dentone:

multipiattaformax
13-01-2005, 14.03.21
Mi fa quasi paura questa cosa...

alcoolwarriors
13-01-2005, 14.23.00
Originally posted by FRANZcimmero
a quando la bomba atomica? :evil:

ma qui a pochi passi da casa mia ce ne sono da più di 20 anni! ;)

Khorne
13-01-2005, 15.08.51
Originally posted by bejita
gioca ad HLDM2 :asd:

Uccidere la gente a cessate è una GODURIA :roll3:

Dalmo
13-01-2005, 15.57.25
Originally posted by Khorne
Uccidere la gente a cessate è una GODURIA :roll3:
Roftl, peccato che io non abbia ancora trovato la sega rotante tipo quella con cui tagliavo a metà i non morti. :|

Brus
13-01-2005, 17.56.14
I paesi potrebbero non investire miliardi in armamenti, ma se poi qualcuno attacca? (il più "furbo" c'è sempre) Gli tiriamo i sassi?

Fin'ora ci si è sempre lamentati dei soldati che muoiono in guerra e mo che si può ridurre la presenza dell'uomo sui campi di battaglia, ci si lamenta ancora.

Ovviamente preferirei anche io che i soldi venissero usati per qualcosa di meglio, ma i cretini guerrafondai ci sono sempre, ergo bisogna stare in guardia.

:|

Mach 1
13-01-2005, 18.01.34
Originally posted by Brus
Fin'ora ci si è sempre lamentati dei soldati che muoiono in guerra e mo che si può ridurre la presenza dell'uomo sui campi di battaglia, ci si lamenta ancora.

si, ma come già detto da altri non è che quando finiscono i robot poi uno stato alza bandiera bianca. E poi non è che adesso le guerre si mettono a combatterle come in Robotwarriors con la gente che grida "nel pozzo nel pozzo".

e poi comunque mi sa che un soldato costi meno da addestrare e mandare in guerra e sia anche più versatile rispetto ad uno di questi robottini, quindi penso che il "materiale umano" sarà ancora per molto tempo indispensabile in prima fila.

e poi sti affari, fin quando rimarranno telecomandati, non serviranno a niente se non per essere usati contro qualche esercito di pezzenti perchè basta creare un apparecchio che ne disturbi le comunicazioni per renderli inefficaci. Al più saranno utili agli israeliani contro i palestinesi.

Brus
13-01-2005, 18.27.40
si, ma come già detto da altri non è che quando finiscono i robot poi uno stato alza bandiera bianca. E poi non è che adesso le guerre si mettono a combatterle come in Robotwarriors con la gente che grida "nel pozzo nel pozzo".

e poi comunque mi sa che un soldato costi meno da addestrare e mandare in guerra e sia anche più versatile rispetto ad uno di questi robottini, quindi penso che il "materiale umano" sarà ancora per molto tempo indispensabile in prima fila.

e poi sti affari, fin quando rimarranno telecomandati, non serviranno a niente se non per essere usati contro qualche esercito di pezzenti perchè basta creare un apparecchio che ne disturbi le comunicazioni per renderli inefficaci. Al più saranno utili agli israeliani contro i palestinesi.

Ovvio :D
Mi riferivo ai velivoli e mezzi vari, non alla fanteria o quel che è (già mi vedo un robot a dover saltare un muretto di mezzo metro).

Cocitu
13-01-2005, 18.39.49

chi ti dice che addestrare un soldato costi meno?
prova a chiedere quanto costa addestrare un pilota e poi riscrivi pure...

addestrare un incursore che svolga missioni di esplorazione costa tantissimo e non solo in termini economici ma anche in vite umane.

il "materiale" umano deve essere preservato quanto è più possibile per usi più pacifici

Purple.Haze
13-01-2005, 19.14.00
skynet è diventato cosciente ed ancora non ce ne siamo accorti..... :sisi:

_Jackie_
13-01-2005, 21.47.10
Originally posted by alcoolwarriors
ma qui a pochi passi da casa mia ce ne sono da più di 20 anni! ;)

già, anche nella mia zona :|

Cmq x me cristiani>robots, quindi se devo scegliere preferisco un robot rotto che un cristiano morto. :sisi:

fppiccolo
13-01-2005, 23.34.40
Originally posted by Purple.Haze
skynet è diventato cosciente ed ancora non ce ne siamo accorti..... :sisi:

se lo fosse saremmo già morti :teach:

gefri
14-01-2005, 00.25.40
Il problema invece mi sa che è proprio questo. Che le "guerre", ormai, son solo contro "pezzenti". Non esiste nazione al mondo in grado di competere con l'occidente a livello tecnologico. Dunque tale tecnologia sicuramente non viene progettata prevedendo che uno staterello africano o asiatico minacci un attacco in grande stile ad una qualsiasi nazione occidentale, ma semplicemente al fine di avere una supremazia ancora più schiacciante, per la serie "mi dai fastidio, e io ti mando i robottini, manco mi sporco le mani, schiatti solo tu, gnégné". Perché se lo scontro fosse robottini x vs. robottini y, lol, tanto varrebbe che se la giocassero ad UT, la vittoria. L'idea quindi è proprio "io, ricco e potente, a casa tua se rompi i coglioni ci mando i robottini, anche se li scassi perdo ferraglia che mi costa meno di un mezzo attuale con personale, tu schiatti comunque, pezzentone, quindi non alzar la cresta". Salvar vite? Salvar vite... occidentali, forse, e in situazioni di combattimento extra-occidente (dubito che seriamente qualsiasi paese occidentale tema un'invasione, oggi, come detto): quando verrebbe da chiedersi, in prima istanza, come mai l'occidente preveda di andare a far guerre fuori casa propria. A chi dice "preferisco un robot rotto che un cristiano morto", o "il materiale umano va preservato per usi più pacifici", risponderei solo che o esiste materiale umano di classe a e classe b, oppure i robottini andrebbero distribuiti equamente a tutti (ma torno a far notare l'assurdità di una guerra tra robottini, tanto vale giocarsela ad UT), oppure infine che usare un robot per salvare la pelle a uno che dovrebbe starsene a casa propria, ammazzando però l'altro, è da vigliacchi e da infami. Vuoi andare in guerra a tutti i costi? Echecazzo, almeno abbi le palle di schiattarci, se sei convinto che quello che fai è davvero nobile e giusto.

Era bella... http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/ka.gif

EyeSky
14-01-2005, 17.57.14
mah...non ci vedo nulla di controproducente. Anzi!

Meglio stare al passo con la tecnologia che doverla rincorrere come ossessi quando anche il Burundi ci sta succhiando le chiappe. :D

e smettetela di parlare male della Francia

destino
14-01-2005, 18.46.12
al solito nn vedo la notizia :doubt: