PDA

Visualizza versione completa : La chat del futuro - LOL inside

aries
10-01-2005, 15.27.18
>> link! (http://www.habbohotel.it/habbo/it/)

alcinoo
11-01-2005, 16.17.01
perche LOL?
futuro? HabboHotel esiste gia da parecchi anni...
...e sinceramente lo trovo favoloso

oltre ad essere una chat e' anche un simulatore di vita alla the Sims (o aminal crossing se peferiamo :) )
puoi vestire e cambiare il tuo personaggio come meglio credi, lo vedrai muoversi e spostarsi negli ambienti della chat(espolerari il cinema, il bar, in discoteca potrai ballare e in piscina potrai partecipare alle gare di tuffi)
in base alle persone che vengono a chattare nella tua stanza privata (la definizione di stanza-chat e stanza-luogo fisico e' impeccabile)acquisirai denaro virtuale con il quale puoi acquistare mobili o oggetti per arredare il tuo luogo di ritrovo come piu ti pare
puoi vincere crediti partecipando agli avvenimenti della comunita' che potrai spendere on-line per acquistare prodotti reali (tempo fa vi erano in palio telefonini)

il tutto programmato con un motore in director pazzesco e disegnato con uno stile grafico fantastico!

altro che LOL, io direi SBAV :p

aries
11-01-2005, 19.27.59
non stavo mica deridendo habbo, anche perch da due giorni la mia droga personale! XD

Tranquillo ci ho giocato tanto, oramai sono un esperto XD [ho la mia stanza, ho fatto il primo tuffo in piscina, ieri sera si anche improvvisato un trenino brasiliano in dancefloor :D]

La cosa che personalmente non mi piace che tutto troppo legato ai dineri. Ok, gia tanto che ti facciano entrare aggratis, ma poi se guardi di quelli che giocano il 95% non spende una lira, quindi... [e io mi metto abbondantemente in questa percentuale di giocatori che non vogliono spendere].

Altre pecche... troppe poche azioni performabili, personaggi femminili disegnati da cani, e i baloon che sono troppo separati dai personaggi.

Per il resto davvero una... bobbata! :D

Bravaccio
11-01-2005, 20.10.38
ma a pagamento?

aries
11-01-2005, 20.12.14
no, paghi solo se vuoi degli extra [i costumini alternativi, se vuoi arredare la tua casa, ecc] ma tutte le cose base sono gratuite.

Bravaccio
11-01-2005, 20.15.09
grazie per il tempismo...

ps.
non riesco a scaricare shockwave con il mio mozilla...

feo
11-01-2005, 21.01.06
Originally posted by Aries-Ken-Shion
[...ieri sera si anche improvvisato un trenino brasiliano in dancefloor :D]

http://feo.altervista.org/img/trenino.jpg

post+1 del gif revival :-D

alcinoo
13-01-2005, 10.55.01
Originally posted by Aries-Ken-Shion
da due giorni la mia droga personale! XD
he he pure io mi sono riiscritto alla versione italiana in questi giorni :D
se ti capita cercami: il mio nick e alcinoo (ovviamente)

:birra: