PDA

Visualizza versione completa : Oggi giorno togliere uno spyware è diventato + difficile di rimuovere un virus.

X3N0M
09-01-2005, 19.46.20
Ho installato overnet sapendo della merda che mi installava (spyware e malware a manetta, come il vecchio kazaa).
pensavo di essere in grado di rimuoverli...

il 90% l'ho rimosso senza problemi.

ora ce ne sono 2 veramente bastardi.
uno è NewDotNet: adware in modalità provvisoria non l'ha rimosso, se rimuovo manualmente la dll mi dice "file protetto ecc." e non me lo lascia rimuovere. Che devo fare? :|

spe succedono casini per via dello spy, prendo un firewall e torno

edit: mi è bastato rimanere connesso 2 minuti che mi sono trovato il triplo di porcherie su C:\porgrammi.

ho fatto il ripristino cfg a ieri... lol

system450
09-01-2005, 21.18.49
Io ho edonkey e nessun spyware-malware.

Durante l'installazione ti chiede se installare quelle robe e basta rispondere di no... ;)

aciddeath
09-01-2005, 21.22.36
Originally posted by system450
Durante l'installazione ti chiede se installare quelle robe e basta rispondere di no... ;)
basta stare attenti durante l'installazione..

X3N0M
09-01-2005, 23.15.08
Originally posted by system450
Io ho edonkey e nessun spyware-malware.

ovviamente ho deselezionato tutto... ma secondo te non te le installa? al mondo non trovi nulla di gratis. è specificato pure nella licenza che ti riempie il pc di spyware :asd:
io se fossi in te avvierei subito adware :D
cmq ho specificato il client overnet

ais001[db]
10-01-2005, 00.40.11
Originally posted by X3N0M
ora ce ne sono 2 veramente bastardi.
uno è NewDotNet: adware in modalità provvisoria non l'ha rimosso, se rimuovo manualmente la dll mi dice "file protetto ecc." e non me lo lascia rimuovere. Che devo fare?

1. uno è questo... ed il 2° ???

2. cmq se tu imparassi a leggere i topic qui.... magari noteresti che tutti stiamo dicendo di usare 2 AntiSpyware.... non 1 solo... :rolleyes:

... infatti quel tuo NewDotNet Ad-Aware non riesce a rimuoverlo, ma SpyBot si..... e basta, se x qlc motivo SpyBot non funziona, leggere qui (http://www.spy-bot.net/NewDotNet.asp) come fare.

... leggili i post che vengono fatti.... non sono fatti solo x fare pulse... :rolleyes:

X3N0M
10-01-2005, 08.39.29
ho sistemato con il ripristino cfg... ce n'erano veramente tanti :asd:

si ho sentito parlare di spybot. Ma pensavo fosse sufficente ad-aware :D

ah, se reinstallo overnet e faccio una scansione profonda con adaware e spybot elimino TUTTO?

ps:

Licenza Pubblica Dedicata (LPD)

Scaricando il pacchetto, accetti i termini contenuti in questa licenza d'uso.

I. Freeware
Innanzitutto i motivi per cui Spybot-S&D è di libera distribuzione:

I.a. Dedica
Spybot-S&D è dedicato alla ragazza 'più meravigliosa' della terra :)

I.b. In due parole<
Cosa ottieni acquistando un programma? Una sfilza di uni e di zeri, tutto qui. Se i programmi fossero venduti come oggetti artistici potrei comprendere il loro costo. Ma se lo scopo principale della loro funzione è guadagnare soldi - tramite diritti o pubblicità - non mi trovate d'accordo!

I.c. Conclusioni
Tutto ciò significa che ti concedo la licenza di utilizzare Spybot-S&D per tutto il tempo che vuoi. Però, se ti piace, ti chiedo solo due cose: una preghiera per me (e già che ci sei per la ragazza 'più meravigliosa' della terra ;) ) a nostro Signore - o in chiunque tu creda - e l'augurio di un po' di fortuna.

questa si che è una bella licenza d'uso :roll3: