PDA

Visualizza versione completa : NGE:The End of Evangelion in Ita......

Siusor
08-01-2005, 12.32.46
Ragazzi,prego a tutti coloro che vogliono la versione NGE:The End Of Evangelion con il doppiaggio italiano di aiutarmia realizzare questo mio sogno e di molte altre persone che ho visto su altri vari forum!

Allora la mia intenzione era inanzitutto di Nominare altre due persone oltre a me (ovviamente interessate alla cosa!)in modo tale da poter riunire il maggior numero di persone in questo Thread e chiedere tramite E-mail l'avvenuto inizio del doppiaggio di NGE:The End Of Evangelion in lingua Italiana.Spero che le persone si facciano vive ,al momento me ne servono due per gestire il raccoglimento quindi avanti ragazzi ,non lasciamo che una anime come NGE venga prodotto incompleto dal punto di vista del doppiaggio!

Edwige
08-01-2005, 13.36.35
Anche io voglio il doppiaggio in italiano, dove si deve mandare l'e-mail?

Siusor
08-01-2005, 20.14.55
Si raga ma non mi aspettavo dopo 6 ore solamente una persona in questione!Edwige vuoi diventare la seconda persona ed aiutarmi a raggruppare il maggior numero di persone in questo e molti altri forum?

Berek
10-01-2005, 11.23.45
Hai scelto un forum piuttosto morto per iniziare la tua ricerca...

Edwige
10-01-2005, 12.03.05
Originally posted by Siusor
Si raga ma non mi aspettavo dopo 6 ore solamente una persona in questione!Edwige vuoi diventare la seconda persona ed aiutarmi a raggruppare il maggior numero di persone in questo e molti altri forum?

per me va bene, dammi qualche altro dettaglio via e-mail a

Alexia76 @ gmail.com

o tramite msn

EdySlytherin @ hotmail.com

(Ovviamente senza spazi)

Siusor
10-01-2005, 17.07.40
Ok allora consigliatemi qualche ottimo sito di NGE che abbia anche un forum pieno di utenti fan di questa serie magari li avremo maggiori speranze!