PDA

Visualizza versione completa : sto scoppato di merda!

Eyegore
07-01-2005, 23.26.46
http://www.adnkronos.com/Sport/2005/Settimana02da03-01a09-01/di_canio_070105.html

Sto venduto, a 36 anni se mette a fa la bandieruola, ma perchè non torna in inghilterra, per sempre!

_LEVA_
07-01-2005, 23.49.00
Che du cojoni con sta politica, pure durante le partite di pallone. Che è? Ha sparato a qualcuno?

TsubyJap
07-01-2005, 23.49.11
la foto è pubblicata da qualche parte?

Soothe
07-01-2005, 23.51.16
Originally posted by TsubyJap
la foto è pubblicata da qualche parte?

Sul sito di Repubblica.

_LEVA_
07-01-2005, 23.55.45
Ecco il link con la foto incriminata, Clicca (http://www.repubblica.it/speciale/2004/calcio/index.html)

aries
08-01-2005, 00.08.00
diessino Enzo Foschi, che, da parte sua, fa sapere ''E' stato un gesto vergognoso, per il calcio, per la città e per la squdra della Lazio''.

Alessandra Mussolini. ''Che bello quel saluto romano, mi ha affascinato tanto - dice - il saluto romano è un ottimo sfogo, ho visto una foto eccezionale. Mi ha commosso.

casso, non l'avrei mai detto :roll3:

Wizpig
08-01-2005, 00.15.34
lol, poteva evitare.

Soothe
08-01-2005, 00.29.18
Originally posted by wizpig
lol, poteva evitare.

Su questo ti quoto in pieno, però che OO l'opinione pubblica sempre in cerca di qualcuno da mettere in croce...

Non voglio difendere Di canio( che conosco personalmente e non fa mistero delle sue simpatie), troppo spesso va sopra le righe e ieri sera ha sbagliato, ma qui ogni politico, giornalista o papavero di spicco vede una buona occasione per trasformarsi in discepolo e fare bella figura a poco prezzo...

Di Canio ha fatto un bel gol ed un gesto idiota, punto!

_LEVA_
08-01-2005, 00.34.18
Ma perchè il gesto sarebbe idiota? Se veramente è il suo modo per esprimere la gioia e la rabbia agonistica di aver segnato un gol in una partita importante [il primo gol del suo ritorno celeste], che bisogno c'è di incriminarlo per forza col solo scopo di fare notizia?

bounty
08-01-2005, 00.56.51
a parte le questioni di politica e calcio
non è vietato dalla legge??
proprio il fascismo intendo

Eyegore
08-01-2005, 00.59.37
qualcuno si rilegga le disposizioni finali della costituzione prima di aprire bocca....

Di Canio è un emerito cretino.

nonchè esaltato.

_LEVA_
08-01-2005, 01.13.46
Originally posted by Aigor_
qualcuno si rilegga le disposizioni finali della costituzione prima di aprire bocca....

nonchè esaltato.

Che le tue parole siano legge per tutti noi. :hail:

Ma baffanculo va.
Ripeto che se stava semplicemente esultando è sbagliatissimo condannarlo, poteva mostrare le chiappe o ficcare la maglietta sulla bandierina e per me non avrebbe cambiato una virgola. Invece ha scelto di alzare una mano in aria, che è anche il gesto che si compie nel fare saluto romano, e quindi viene automaticamente incriminato. Ma se il suo scopo fosse stato davvero solo quello di esultare? Ma ovviamente tu gli leggi nel pensiero come fanno i media....

Wizpig
08-01-2005, 01.19.57

nonchè esaltato.
E tu sei un comunista :toh:.

:D Ma non per questo ti odio! Capisci dove voglio arrivare?
Se io dico qua sul forum "Evviva il Duceee!" o cose così praticamente tutti mi salterebbero addosso, ma sono le mie idee.
L'unico casotto è stato che in quel momento quando ha fatto quel gesto...c'erano i media. E i media, si sà...tendono a "Allargare" ogni cosuccia... :rolleyes:

_LEVA_
08-01-2005, 01.27.44
A proposito, sapete che qua da noi alzare indice e medio insieme è simbolo di vittoria. Sapete invece che senso ha lo stesso gesto in inghilterra? :niente!:

Soothe
08-01-2005, 01.29.43
Originally posted by _LEVA_
Ma perchè il gesto sarebbe idiota?

Vuoi venirmi a dire che non sapeva di essere sotto gli occhi di tutti e che il gesto avrebbe scatenato una reazione chimica di polemiche? :angel2:

se mi parli di "gesto spontaneo" peggio ancora...

Cmq come dice Aigor il saluto romano è persino vietato dalla Costituzione italiana, ma questo è un altro discorso...

Wizpig
08-01-2005, 01.32.39
A proposito, sapete che qua da noi alzare indice e medio insieme è simbolo di vittoria. Sapete invece che senso ha lo stesso gesto in inghilterra? :niente!:
SPARA! :D

Soothe
08-01-2005, 01.35.23

Non è proprio così... [ Gabberman Mode ON] :teach: :azz: :azz: :azz: :Pop: [ Gabberman Mode OFF]

Il nostro gesto di vittoria lo facciamo con le palme delle dita rivolte verso l'esterno mentre gli inglesi per eseguire il gesto da te citato rivolgono le palme verso l'interno.

siccome non voglio passare per presuntuoso o saccente immagina che abbia messo la faccina dell'umiltà che i grafici del forum non hanno ancora provveduto ad inserire. :dentone:

Notte. :)

Ps. Wiz, noi siamo più pigri, per esprimere il concetto in questione utilizziamo un solo dito, il medio... ;)

Wizpig
08-01-2005, 01.36.25
Originally posted by SilentFlamer
siccome non voglio passare per presuntuoso o saccente immagina che abbia messo la faccina dell'umiltà che i grafici del forum non hanno ancora provveduto ad inserire. :dentone:

*Capott* :D

_LEVA_
08-01-2005, 01.37.18
Vuoi venirmi a dire che non sapeva di essere sotto gli occhi di tutti e che il gesto avrebbe scatenato una reazione chimica di polemiche? :angel2:

se mi parli di "gesto spontaneo" peggio ancora...

Cmq come dice Aigor il saluto romano è persino vietato dalla Costituzione italiana, ma questo è un altro discorso...

Io non voglio venire a dirti poprio nulla. Magari vorrei sentire cosa ha da dire l'interessato [Di Canio] piuttosto.
La reazione di polemiche c'è stata perchè siamo un paese di pirla che vedono il diavolo ovunque, è ovvio che sapeva di essere sotto gli occhi di tutti [siamo anche un paese di calciofili], ma forse nel momento dell'esultanza, con addosso l'esaltazione del gol non ci ha nemmeno pensato alle polemiche che poteva scatenare. E allora alla gogna!

Wizpig
08-01-2005, 01.38.29
Se ci fosse la pena di morte in Italia avremmo uno in meno :D.

(Esagerati -_-)

_LEVA_
08-01-2005, 01.41.36

Il nostro gesto di vittoria lo facciamo con le palme delle dita rivolte verso l'esterno mentre gli inglesi per eseguire il gesto da te citato rivolgono le palme verso l'interno.

A Londra l'ho sperimentato sulla mia pelle, avevo il palmo rivolto verso l'esterno in segno di vittoria ma due tizi mi guardavano comunque storto, come se qualcuno li avesse mandati a cagare x2.
Allora, secondo me Di Canio aveva un inclinazione del braccio diversa rispetto a quella del saluto romano. Fortuna mia che la faccina sagace c'è. :sagace:

Soothe
08-01-2005, 01.43.51
Io non voglio venire a dirti poprio nulla. Magari vorrei sentire cosa ha da dire l'interessato [Di Canio] piuttosto.

Ha già detto che l'ha fatto per esultare e senza pensarci...Che ti dico, ce l'avrà nel sangue... :)

La reazione di polemiche c'è stata perchè siamo un paese di pirla che vedono il diavolo ovunque, è ovvio che sapeva di essere sotto gli occhi di tutti [siamo anche un paese di calciofili], ma forse nel momento dell'esultanza, con addosso l'esaltazione del gol non ci ha nemmeno pensato alle polemiche che poteva scatenare. E allora alla gogna!

Quoto in pieno su tutto, tranne sul fatto che forse nel momento dell'esultanza non ci ha nemmeno pensato; secondo me era pre-meditato, ma è semplicemente la mia sbagliatissima opinione. :)
Tuttavia ribadisco che basterebbe dargli l'importanza che merita: un gesto evitabile per tutta una serie di motivi...Figurati che ora la Figc sta pure indagando su di lui... :rolleyes:

SCERIFFI!!! :shooter:

Soothe
08-01-2005, 01.45.42
A Londra l'ho sperimentato sulla mia pelle, avevo il palmo rivolto verso l'esterno in segno di vittoria ma due tizi mi guardavano comunque storto, come se qualcuno li avesse mandati a cagare x2.
Allora, secondo me Di Canio aveva un inclinazione del braccio diversa rispetto a quella del saluto romano. Fortuna mia che la faccina sagace c'è. :sagace:

Io ti dico che il gesto è in quel modo, poi è normale che ti guardano storto, è comunque qualcosa di molto simile a ciò che per loro rappresenta un invito a inserirsi un qualcosa in un dato posto.

Non c'è motivo per essere così permaloso, non mi sembra di essermi posto in modo arrogante. :)

_LEVA_
08-01-2005, 01.48.58
Guarda, la dichiarazione di Di Canio potrebbe benissimo essere un pararsi il culo, come no, su questo sono d'accordo. Il dubbio rimane, ma i media hanno allargato la cosa a macchia d'olio in brevissimo tempo.
Domani rischiamo di trovarci la foto incriminata in prima pagina dei quotidiani e solo un trafiletto che parla dei morti per il maremoto.
Quel gesto riapre inevitabilmente una ferita storica larga come il Gran Canyon, però c'è anche tanta stampa che ci sta picconando dentro a questa voragine.

_LEVA_
08-01-2005, 01.50.46
Io ti dico che il gesto è in quel modo, poi è normale che ti guardano storto, è comunque qualcosa di molto simile a ciò che per loro rappresenta un invito a inserirsi un qualcosa in un dato posto.

Non c'è motivo per essere così permaloso, non mi sembra di essermi posto in modo arrogante. :)

Permaloso? :maddeche
Ironico piuttosto. ;)

Lo so bene che il gesto è in quel modo, me lo hanno spiegato una sera a cena in un locale per evitare che venissi preso a calci da qualcuno. :D

Soothe
08-01-2005, 02.02.57
Guarda, la dichiarazione di Di Canio potrebbe benissimo essere un pararsi il culo, come no, su questo sono d'accordo. Il dubbio rimane, ma i media hanno allargato la cosa a macchia d'olio in brevissimo tempo.
Domani rischiamo di trovarci la foto incriminata in prima pagina dei quotidiani e solo un trafiletto che parla dei morti per il maremoto.
Quel gesto riapre inevitabilmente una ferita storica larga come il Gran Canyon, però c'è anche tanta stampa che ci sta picconando dentro a questa voragine.

sicuramente sarà così ed è una cosa tristissima...
Tutto è nato per la foto di Repubblica, di quest'oggi, ieri sera nessuno ne ha parlato, o se se n'è fatta menzione non ci si è soffermati più di tanto.
Ho seguito da vicino l'evolversi della vicenda sul web e sui media nell'arco di questa giornata, e ho visto la vicenda ingigantirsi sempre di più...Da "discutibile gesto di esultanza" è diventato "oltraggio alla memoria storica" per usare un eufemismo.

scommetto 100 euro che domani ci sarà sicuramente qualcuno( giornalista, politico od opinionista) che parlerà addirittura di interrogazioni alla Camera.

Purtroppo sono pochi i giornalisti che "credono " nelle notizie che riportano e moltissimi quelli che amano speculare.
E' un dato di fatto ma non intendo spingermi oltre per non cadere nella retorica, sarebbe un discorso troppo ampio che in fondo non so nemmeno se ho le qualità morali per affrontare.

Mi limito a riportare uno stringato estratto( non letterale ma di concetto) dello stesso Di Canio nella sua autobiografia: "Quando ho spintonato l'arbitro mi hanno dato del diavolo, quando ho rinunciato alla chiara occasione da gol per permettere al portiere avversario, infortunatosi nel corso dell'azione, di essere soccorso, sono improvvisamente diventato santo".

Ciascuno tragga le proprie conclusioni.

Soothe
08-01-2005, 02.08.20
Permaloso? :maddeche
Ironico piuttosto. ;)

Lo so bene che il gesto è in quel modo, me lo hanno spiegato una sera a cena in un locale per evitare che venissi preso a calci da qualcuno. :D

Più o meno come in Brasile i miei cugini mi hanno calorosamente invitato ad esprimere il mio assenso semplicemente sollevando il pollice verso l'alto, visto che il nostro "Ok" eseguito per mezzo chiusura a semicerchio di indice e pollice con susseguente contatto equivale pari pari al loro:"Vai a fare in... ( )" :D

:birra:

ribes
08-01-2005, 11.43.41
Sono tendenzialmente per il vivi e lascia vivere, per cui, istintivamente, non mi sento toccato dalla vicenda. Contemporaneamente, tuttavia, ho anche a cuore la nostra bella libertà, il nostro modo di vivere, e il fascismo figura tra le poche cose che mi fanno arrabbiare.

Come interpretare questo saluto romano, costituzionalmente bandito?
di canio ha per l'ennesimo volta ribadito il suo totale riconoscimento nei valori e nell'essenza della sua curva, dichiaratamente fascista.
Io, personalmente, questo attaccamento, dal sapore carnale, animalesco di una persona di quasi 40 anni per la retorica dei colori della squadra del cuore e dei grandi valori, lo reputo semplicemente patetico. Quasi da compatire, come si fa per i bambini che piangono per il giocattolo in vetrina.

Con il piccolo appunto che nel nostro paese, con la costituzione vigente, sono libero di scrivere pubblicamente il mio pensiero. Nel mondo del saluto romano, magari, qualche squadraccia di (più o meno) giovani dai grandi valori avrebbe avuto tutto il diritto di farmi tacere a modo suo.

Sottile differenza :p

ribes
08-01-2005, 11.49.45
sicuramente sarà così ed è una cosa tristissima...
Tutto è nato per la foto di Repubblica, di quest'oggi, ieri sera nessuno ne ha parlato, o se se n'è fatta menzione non ci si è soffermati più di tanto.
Ho seguito da vicino l'evolversi della vicenda sul web e sui media nell'arco di questa giornata, e ho visto la vicenda ingigantirsi sempre di più...Da "discutibile gesto di esultanza" è diventato "oltraggio alla memoria storica" per usare un eufemismo.

scommetto 100 euro che domani ci sarà sicuramente qualcuno( giornalista, politico od opinionista) che parlerà addirittura di interrogazioni alla Camera.

Purtroppo sono pochi i giornalisti che "credono " nelle notizie che riportano e moltissimi quelli che amano speculare.
E' un dato di fatto ma non intendo spingermi oltre per non cadere nella retorica, sarebbe un discorso troppo ampio che in fondo non so nemmeno se ho le qualità morali per affrontare.

Mi limito a riportare uno stringato estratto( non letterale ma di concetto) dello stesso Di Canio nella sua autobiografia: "Quando ho spintonato l'arbitro mi hanno dato del diavolo, quando ho rinunciato alla chiara occasione da gol per permettere al portiere avversario, infortunatosi nel corso dell'azione, di essere soccorso, sono improvvisamente diventato santo".

Ciascuno tragga le proprie conclusioni.

Ma i media fanno il loro lavoro di speculatori, e di canio ci ricama sopra in modo che parrebbe avere quasi intelligenza; di scuola d'annunziana, quasi :) Le polemiche giuste, per stare sulla cresta dell'onda, direi che le azzecca spesso.

Siamo qui per fare un processo ai media? E' una cosa sterile. Campano perché li facciamo campare, noi che li "compriamo", loro che fanno il saluto romano gridando come gli ossessi davanti alle telecamere, non facciamo gli illusi.

Piuttosto direi che è più interessante, imho, visto che siamo in diritto di farlo, commentare il valore del gesto del calciatore :)

Doc Zeius
08-01-2005, 12.39.19
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/01-Gennaio/07/dicanio--310x210.jpg

Immenso di canio, partita grandiosa alla faccia delle fighette miliardarie della roma.

Tornando in topic vi chiedo: ma davvero siete talmente scemi da sentirvi offesi dal gesto di un calciatore ignorante?

I calciatori vanno giudicati per come giocano, tutto il resto è fuffa, in particolar modo il ruolo di guida sociale (e in questo caso politica) che i media tentano continuamente di affibbiargli.

Eyegore
08-01-2005, 14.48.11
Che le tue parole siano legge per tutti noi. :hail:

Ma baffanculo va.
Ripeto che se stava semplicemente esultando è sbagliatissimo condannarlo, poteva mostrare le chiappe o ficcare la maglietta sulla bandierina e per me non avrebbe cambiato una virgola. Invece ha scelto di alzare una mano in aria, che è anche il gesto che si compie nel fare saluto romano, e quindi viene automaticamente incriminato. Ma se il suo scopo fosse stato davvero solo quello di esultare? Ma ovviamente tu gli leggi nel pensiero come fanno i media....

ora, cortesemente dato che non ci conosciamo, potresti editare il vaffanculo
:)

gabberman
08-01-2005, 15.03.51
é un fascista di merda:tsk: :tsk: :tsk: :vomit:

_LEVA_
08-01-2005, 15.09.12
ora, cortesemente dato che non ci conosciamo, potresti editare il vaffanculo

ora, cortesemente dato che non conosci Di Canio, potresti editare il titolo del thread

Maddai, scendi giù dal piedistallo che se ti sei offeso per un innocuo baffanculo puoi anche evitare di metterti in gioco, soprattutto se apri una discussione e non sei in grado di discuterne dato che ti poni in maniera palesemente schierata. Asilo mariuccia supporter. :)

Eyegore
08-01-2005, 15.11.18
ora, cortesemente dato che non conosci Di Canio, potresti editare il titolo del thread

Maddai, scendi giù dal piedistallo che se ti sei offeso per un innocuo baffanculo puoi anche evitare di metterti in gioco, soprattutto se apri una discussione e non sei in grado di discuterne dato che ti poni in maniera palesemente schierata. Asilo mariuccia supporter. :)

è un personaggio pubblico, ne parlo come voglio, l'utente Aigor non è un personaggio pubblico:)

Alex64
08-01-2005, 15.11.39
ma che faccia brutta che fa...sembra stia cagando qualcosa!:dentone:

_LEVA_
08-01-2005, 15.13.58
è un personaggio pubblico, ne parlo come voglio, l'utente Aigor non è un personaggio pubblico:)

Che perla. Sei un esempio di civiltà da seguire, davvero. :)

Eyegore
08-01-2005, 15.18.55
Che perla. Sei un esempio di civiltà da seguire, davvero. :)

perchè?

di personaggi pubblici uno ne parla come vuole, loro hanno dei comportamenti, e la gente ne discute, si tratta di un umano comportamento sociale, ma a qaunto pare insultare anche chi partecipa a delle discussioni dovrebbe esserlo...

p.s. la parola fascismo e merda vanno a braccetto, 4 esami mi son bastati per averne una cognizione....

_LEVA_
08-01-2005, 15.32.01
perchè?

di personaggi pubblici uno ne parla come vuole, loro hanno dei comportamenti....

LORO sono diversi, attento! Ma dove sta scritto che solo perchè sono personaggi pubblici uno ne parla come vuole e gli tira tutta la merda che gli pare addosso? Non sono certo diversi da me e te se non per il fatto che il loro lavoro li porta ad essere sotto gli occhi di tutti, ma sono persone esattamente come noi. Chiedi il rispetto per te stesso e poi sei il primo a negarlo agli altri.
Hai colto?

ginkobilobav2
08-01-2005, 15.36.55

no aspetta

il saluto destro allo stadio è pericoloso...
non so se sei informato sulle tifoserie italiane e in particolare su quelle laziali e da che parte verta il loro estremismo...
in più è un simbolo e anche se ti capita di farlo a casaccio molta gente che ragiona come "gli stupidi politici", e infatti li ha anche votati, può tranquillamente vederci qualcosa di meno innocuo...

un personaggio pubblico prende tutti quei soldi anche per tutti questi motivi.....ha messo un bel pò di firme nella sua vita e se gli abbuoneranno delle multe sarà per la particolarità della situazione ma sicuramente è vincolato a tenerseli per il salotto certi simboli...
il credo di un calciatore odierno è acqua ovviamente, fatto di simboli e quindi vale poco.....ma i simboli piacciono un sacco a tutti quelli che preferiscono un disegnino zarro a un concetto sviluppato, e ce ne sono a badilate nel mondo..

fosse un tifoso o un tizio qualunque che passa per strada avresti ragione....ma non lo è...
è anche posato...molto meno infoiato di quanto sembri dal tatuaggio e da tempo si è staccato dall'estremismo..
qui si condanna proprio l'ingenuità che un personaggio di spettacolo non può permettersi

Eyegore
08-01-2005, 15.37.57
LORO sono diversi, attento! Ma dove sta scritto che solo perchè sono personaggi pubblici uno ne parla come vuole e gli tira tutta la merda che gli pare addosso? Non sono certo diversi da me e te se non per il fatto che il loro lavoro li porta ad essere sotto gli occhi di tutti, ma sono persone esattamente come noi. Chiedi il rispetto per te stesso e poi sei il primo a negarlo agli altri.
Hai colto?

Perchè la società di cui anche noi facciamo parte, ha nel proprio costume l'atteggiamento di guardare osservare e giudicare personaggi noti e i loro comportamenti, il reality show è la conferma di ciò che sto dicendo, e l'estremizzazione di tutto:)

gabberman
08-01-2005, 16.27.55
p.s. la parola fascismo e merda vanno a braccetto, 4 esami mi son bastati per averne una cognizione.... [/B][/QUOTE]

come non quotarti !!!:birra: :Pop: :birra: :approved :rulez:

_LEVA_
08-01-2005, 17.22.16
Originally posted by ginkobilobav2
no aspetta

il saluto destro allo stadio è pericoloso...
non so se sei informato sulle tifoserie italiane e in particolare su quelle laziali e da che parte verta il loro estremismo...
in più è un simbolo e anche se ti capita di farlo a casaccio molta gente che ragiona come "gli stupidi politici", e infatti li ha anche votati, può tranquillamente vederci qualcosa di meno innocuo...

un personaggio pubblico prende tutti quei soldi anche per tutti questi motivi.....ha messo un bel pò di firme nella sua vita e se gli abbuoneranno delle multe sarà per la particolarità della situazione ma sicuramente è vincolato a tenerseli per il salotto certi simboli...
il credo di un calciatore odierno è acqua ovviamente, fatto di simboli e quindi vale poco.....ma i simboli piacciono un sacco a tutti quelli che preferiscono un disegnino zarro a un concetto sviluppato, e ce ne sono a badilate nel mondo..

fosse un tifoso o un tizio qualunque che passa per strada avresti ragione....ma non lo è...
è anche posato...molto meno infoiato di quanto sembri dal tatuaggio e da tempo si è staccato dall'estremismo..
qui si condanna proprio l'ingenuità che un personaggio di spettacolo non può permettersi

Si, è stata anche una cosa ingenua, ora paga perchè il suo gesto verrà assimilato nella maniera sbagliata dai più. Colpa sua eh, mica dell'ignoranza.
Che ti devo dire? Per me è una cosa che si è ingigantita inutilmente. Sarebbero altre le notizie da riportare e non penso certo che Di Canio, col suo gesto, diverrà il nuovo duce pronto a comandare truppe di ultras laziali alla conquista del mondo.

Wizpig
08-01-2005, 18.17.43
come non quotarti !!!:birra: :Pop: :birra: :approved :rulez:
:rolleyes: Ma per favore, non sai nemmeno cos'è il Fascismo secondo me.

Wizpig
08-01-2005, 18.20.37
Ah altra cosa...per Aigor.
Dire che mi hai deluso è troppo però ci son rimasto così ":|" quando ho letto quella cosa...Cioè, io quando "litigo" con GGM sei il primo che viene a dirmi di smetterla ecc...Infatti GGM è una persona come un'altra. E questo qua no? Non lo conosci di persona, hai ragione.
GGM lo conosco di persona? No...e allora? Secondo la logica potrei offenderlo, mentre io sò di aver sbagliato e di essermi lasciato trascinare dalla foga.
Ora tu non fare il mio stesso errore però. :birra: ;)

ribes
08-01-2005, 18.25.25
:rolleyes: Ma per favore, non sai nemmeno cos'è il Fascismo secondo me.
In firma vedo che riporti una bella email datata 89.
Significa che sei dell'89?
Se così fosse devi ancora arrivare a studiarlo a scuola il vent'ennio fascista.

E poi, cosa intendi quando dici che lui non sa nemmeno cos'è il fascimo?
Spiegalo cos'è il fascismo, dimmi qual è la tua idea di fascismo, così vediamo se c'è qualche nodo che deve venire al pettine.

;)

_LEVA_
08-01-2005, 19.08.29
OT feroce in arrivo. E' pure proibito parlare di politica nel V&V. ;)

ribes
08-01-2005, 19.12.25
OT feroce in arrivo. E' pure proibito parlare di politica nel V&V. ;)
right but
mi sembra il ragazzo stia pisciando fuori vaso... :)

_LEVA_
08-01-2005, 19.13.29
Originally posted by ribes
right but
mi sembra il ragazzo stia pisciando fuori vaso... :)

Quale ragazzo? Specifica. :D

ribes
08-01-2005, 19.16.10
Quale ragazzo? Specifica. :D
Quello che ho quotato.

_LEVA_
08-01-2005, 19.19.04
Ma hai quotato me... :( :mecry:

ribes
08-01-2005, 19.27.33
Ma hai quotato me... :( :mecry:
EEE quello prima :p

ginkobilobav2
08-01-2005, 21.06.44
Si, è stata anche una cosa ingenua, ora paga perchè il suo gesto verrà assimilato nella maniera sbagliata dai più. Colpa sua eh, mica dell'ignoranza.
Che ti devo dire? Per me è una cosa che si è ingigantita inutilmente. Sarebbero altre le notizie da riportare e non penso certo che Di Canio, col suo gesto, diverrà il nuovo duce pronto a comandare truppe di ultras laziali alla conquista del mondo.

meglio evitare anche il solo collegamento ipotetico visti i tempi e visto che il calcio è già messo male di suo..

imho eh...

Eyegore
09-01-2005, 04.19.56
Leva sei laziale?

Eyegore
09-01-2005, 04.20.32
la risposta è no ovvio!

gabberman
09-01-2005, 12.11.42
wizporco vieni a spiegarmelo tu cosé il fascismo bambino dell' 89:roll3: :roll2 :roll:
p.s. ma le hai gia' finite le medie ?????:azz: :ihih: :asd:
p.p.s. chiudete il topic va, é degenerato, é meglio non parlare di politica che seno' m'incaxxo !!

Wizpig
09-01-2005, 14.13.33
Oh caro mio, IO ho detto di sapere cos'è? :). Dimmelo tu che lo sai, dai.
PS: Eh no ho 15 anni, faccio prima media guarda. ;).
PPS: Credo di dimostrare piu anni io di te...

_LEVA_
09-01-2005, 14.16.21
la risposta è no ovvio!

Non vorrei entrare nel merito ma......fai delle domande e ti rispondi da solo un minuto dopo, alle 4 e 20 di notte. Passa un cazzo eh? :D

gabberman
09-01-2005, 14.37.26
Oh caro mio, IO ho detto di sapere cos'è? :). Dimmelo tu che lo sai, dai.
PS: Eh no ho 15 anni, faccio prima media guarda. ;).
PPS: Credo di dimostrare piu anni io di te...

hai 15 anni e ti metti a parlare di politica con quelli che ne hanno 23???
ma torna a giocare alla play va :asd: :ihih: :asd:
p.s.anchio a 15 anni non sapevo nulla di politica, poi ho iniziato a guardare trasmisioni politiche su rai 3, a leggere ogni tanto il giornale e non ci é voluto molto x farmi un idea, basta cosi' poco :toh: :teach:

Wizpig
09-01-2005, 15.45.43
Hai 23 anni? :|
Non ci credo, mi dispiace per te ma non ci voglio credere...

_LEVA_
09-01-2005, 17.49.49
Originally posted by gabberman
anchio a 15 anni non sapevo nulla di politica, poi ho iniziato a guardare trasmisioni politiche su rai 3, a leggere ogni tanto il giornale e non ci é voluto molto x farmi un idea, basta cosi' poco

:hail: :D :roll3: :bigear: :teach:

gabberman
09-01-2005, 17.50.34
Hai 23 anni? :|
Non ci credo, mi dispiace per te ma non ci voglio credere...

non so se 6 + ridicolo tu che hai 15anni e vuoi parlare di politica con i grandi o il tuo amico diox che, non ha mai guidato una macchina e vuole parlare di simulatori di guida !!!!:clap: :doubt2: :rol4: :roll3: :roll2 che coppia !!!!

Kaeso
09-01-2005, 18.37.43
sembrate un po' tutti ridicoli sinceramente....compreso di canio
:doubt: