PDA

Visualizza versione completa : sabato sera alle scude(con tavolo)

multipiattaformax
07-01-2005, 17.27.37
Ragazzi c' qualcuno di modena che vuole venire alle scuderie di spilamberto sabato sera?A me farebbe piacere,abbiamo gia prenotato un tavolo,come sempre del resto...Fatemi sapere qualcosa,grazie.Ah per la cronaca il ritrovo all'822 dalle 22 in poi :birra:

MIKELE88
07-01-2005, 17.29.08
Spilamberto...uhm...........
............nn so c devo pensare ;)

rivendicatore
07-01-2005, 17.31.45
ora ci mancavano i topic pubblicitari....

Gia che ci siamo:
Coccolinu! E' i tuoi panni saranno pi morbidi :metal:

multipiattaformax
07-01-2005, 17.35.55
Penso che sia l'822 sia le scude non abbiano bisogno di publicit...;)

redronin
07-01-2005, 17.39.31
Originally posted by multipiattaformax
Penso che sia l'822 sia le scude non abbiano bisogno di publicit...;)

ma cosa l' 822....una linea di tram ? ;) :D

Mr.Deka
07-01-2005, 17.41.58
Ma che razza di Pr.
Non ci sapete proprio fare.

multipiattaformax
07-01-2005, 17.42.48
Originally posted by redronin
ma cosa l' 822....una linea di tram ? ;) :D
E' un bel localino dove le belle ragazze non mancano :D ,a me poi interessa solo il divertimento...possibilmente con queste donne appunto :birra: :cool:

The El-Dox
07-01-2005, 17.42.55
Mi intrometto, se vi trovate all'822 nn fate prima ad andare al Mac 2? Ci sono le tardone e forse kualkosa bekkate. :asd:

Kmq bei tempi le skuderie ma oggi kome oggi nn ci vado nemmeno sotto minaccia armata.

multipiattaformax
07-01-2005, 17.45.37
Originally posted by Mr.Deka
Ma che razza di Pr.
Non ci sapete proprio fare.
Sono tutto meno che un pr...;) Ho gia troppo da fare in negozio,figurati se mi vado a complicare la vita...La cosa bella che ho un dj che abita sotto casa mia,quindi in ogni locale ho una corsia preferenziale :D

MIKELE88
07-01-2005, 17.47.01
cmq me la prendi tu la prevendita?

multipiattaformax
07-01-2005, 17.47.45
Originally posted by The El-DoX
Mi intrometto, se vi trovate all'822 nn fate prima ad andare al Mac 2? Ci sono le tardone e forse kualkosa bekkate. :asd:

Kmq bei tempi le skuderie ma oggi kome oggi nn ci vado nemmeno sotto minaccia armata.
Gia che ci sono prendo l'aereo parcheggiato li davanti...e mi sorvolo modena :D magari ci siamo anche incontrati alle scude,un po di tempo fa

azanoth
07-01-2005, 17.47.56
siete tutti invitati,add 23 gennaio, alla Cala : a tutti i presenti,un panino con la milza maritato,preparato dalla rinomata focacceria locale ,"Z Ciccio", e una bottiglia media di birra Messina:teach:
http://www.palermoweb.com/panormus/immagini/meusa3.jpg

multipiattaformax
07-01-2005, 17.49.14
Originally posted by MIKELE88
cmq me la prendi tu la prevendita?
prevendita?No no entri con me al tavolo...E' gia tutto organizzato

MIKELE88
07-01-2005, 17.50.48
Ah bene, se tutto organizzato se p f :asd: ... ;)

The El-Dox
07-01-2005, 17.50.49
Originally posted by multipiattaformax
magari ci siamo anche incontrati alle scude,un po di tempo fa

Decisamente improbabile perk ci sono stato 2 volte: la prima per inkassare una polizza e la sekonda in una serata, ma era kos inkasinato e pikkolo (so ke ha avuto problemi, kambi gestione ed stato kiuso pi volte, anke di recente), nn ci torno nemmeno morto, sono pi old style, tipo pub, birrerie.

se proprio mi sposto al massimo vado a Desenzano, al Mazoom. Ma sono ipotesi remotissime.

multipiattaformax
07-01-2005, 18.14.25
le scude ha sempre avuto le potenzialit per essere uno dei migliori locali dell'emilia(mare escluso ovviamente),infatti figurava nell'elenco delle migliori fino a qualche tempo fa.X l'estivo ancora il migliore qui a modena,vabb che a modena dei locali strepitosi non ne esistono :(

multipiattaformax
07-01-2005, 19.09.19
Quindi nessuno ? ;)

Nemolo.O
07-01-2005, 19.12.26
Oddio mi sento in dovere di difendere Modena.

Dite pure quanto costano le discoteche a Modena rispetto gli altri posti del mondo ditelo ditelo! 20euri! argh ma semo pazzi!?!?!?! ci fosse poi della bella gente.. tunz e mauri a gogo ... uhm "ok".
Meglio il Vox o il rockville almeno si ascolta musica un po piu decente e sopratutto TI VESTI COME AZZO VUOI!!!

CMq i miei amici sabato fanno un compleanno allo snoopy :|
SPeriamo nn stiano fuori stavolta...:|

multipiattaformax
07-01-2005, 19.16.50
Il vox non l'ho mai considerata una disco :D ,le scude come immagine secondo me gli passa sopra,l'oscura totalmente,ma non voglio far cambiare idea a nessuno ;) Guarda che non ci vuole molto a vestirsi un po sull'elegante,l'immagine per quel che mi riguarda importante, chiaro che se uno una testa di azzo di certo non pu cambiare vestendosi meglio...

Nemolo.O
07-01-2005, 19.32.58
mi stai dando della testa di cazzo xche mi scoccia mettermi una camicia, un paio di pantaloni eleganti e un paio di scarpe eleganti per ascoltare un po di musica?(scusate se vi offendo :O)
Preferisco andare al vox.. hai ragione nn una vera discoteca, infatti ci sta gente migliore entri in piagiama e spendi meno che andare al ristorante.
Cn i 20 euri delle scuderie ci vai su gokart a rastellino... il paragone neanche si pone :birra:

multipiattaformax
07-01-2005, 19.44.02
Originally posted by Nemolo.O
mi stai dando della testa di cazzo xche mi scoccia mettermi una camicia, un paio di pantaloni eleganti e un paio di scarpe eleganti per ascoltare un po di musica?(scusate se vi offendo :O)
Preferisco andare al vox.. hai ragione nn una vera discoteca, infatti ci sta gente migliore entri in piagiama e spendi meno che andare al ristorante.
Cn i 20 euri delle scuderie ci vai su gokart a rastellino... il paragone neanche si pone :birra:
No no frena!!:D Non era assolutamente riferito a te,ci mancherebbe...Io parlavo in generale.Scusa se ti sei offeso,ma ti giuro che non era riferito a te...;)

Nemolo.O
07-01-2005, 19.46.51
Ok.
Cmq ho molti amici che sono un po sfattoni(sai cosa vuol dire no sei della zona, lo sai no?^^)
e di roba proprio elegante e jeans/pantaloni nn larghi nn ne hanno.
Quando succedono cose cosi rimaniamo fuori tutti ... cmq la cosa triste xche dentro c' gente molto + maleducata di uno che nn ha i soldi per comprarsi le prada e ha un paio di adidas nere normali :|

multipiattaformax
07-01-2005, 19.51.07
Ok.
Cmq ho molti amici che sono un po sfattoni(sai cosa vuol dire no sei della zona, lo sai no?^^)
e di roba proprio elegante e jeans/pantaloni nn larghi nn ne hanno.
Quando succedono cose cosi rimaniamo fuori tutti ... cmq la cosa triste xche dentro c' gente molto + maleducata di uno che nn ha i soldi per comprarsi le prada e ha un paio di adidas nere normali :|
Ti capisco benissimo,e ti do ragione :D Conta quello che ha uno dentro da dare...se poi lo fa con stile ancora meglio.Almeno questo il mio modo di vedere le cose,ma rispetto tranquillamente anche il tuo...Ciao e buona serata :birra:

destino
07-01-2005, 20.06.12
se vado a modena vado a trovare la nagikka, nn vado mica in un locale dove si sente solo e sempre UNZ UNZ UNZ

Nemolo.O
07-01-2005, 21.01.20
e a neme un mazzo di rose nn lo porti? :|

destino
07-01-2005, 21.07.14
e a neme un mazzo di rose nn lo porti? :|

mmm

no :asd:

Nemolo.O
07-01-2005, 21.28.24
:grr:

MIKELE88
07-01-2005, 21.39.06
Originally posted by destino
un locale dove si sente solo e sempre UNZ UNZ UNZ *.* http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love32.gif

The El-Dox
08-01-2005, 03.05.05

Meglio il Vox o il rockville almeno si ascolta musica un po piu decente e sopratutto TI VESTI COME AZZO VUOI!!!

CMq i miei amici sabato fanno un compleanno allo snoopy :|

VoX? Bel lokale, imho, forse figa un p sguerza, ma kmq interessante kome sound.
Rockville?
Cio tu parli di un lokale ke a 6km da kasa mia, magari ci siamo visti e forse ti ho pure pagato da bere, lolle...
Snoopy? Erano bei tempi anke kuelli, una volta.

Ma nessuno kui va al Maffia?

..Omega.Rav..
08-01-2005, 07.40.51
bella rega troppo jo!
domani pome, ma anche notte, ho prenotato una sabbiatura termale al "pomo d'adamo" (non credo che il pomo ci serva la prese (ntaziooone nooh?!) eh eh ) che secondo me ci sono le donne ma anche poche di queste.
se non vi fermate a staccare cartelli dai lampioni (n.d.a. ? ) telefonatemi subito e ditemi che mi raggiungete!
baci soprattutto alla micky che rulla di brutto, ci vediamo al pomo!

edit: credo di aver trovato il potenziale nuovo successo del polygen

Nemolo.O
08-01-2005, 13.41.37
Originally posted by The El-DoX
VoX? Bel lokale, imho, forse figa un p sguerza, ma kmq interessante kome sound.
Rockville?
Cio tu parli di un lokale ke a 6km da kasa mia, magari ci siamo visti e forse ti ho pure pagato da bere, lolle...
Snoopy? Erano bei tempi anke kuelli, una volta.

Ma nessuno kui va al Maffia?
Non credo che tu mi abbia pagato da bere sono piccolo (17anni)..
PEro se mi offri qualkosa ben venga :dentone: :birra:
Cmq al rockville ci sono stato poche volte 1 o 2 O.o
Al vox gia di pi...Cmq ora lo snoopy un posto di fascisti.
ENtri se hai le conoscienze.. io sono entrato questoanno ma preferirei starne fuori giuro:D (infatti chi ci va piu!)
Pero mio cugino che sui 40 alla mia eta andava allo snoopy cn quella che una vola era la sua ragazza (ora sua moglie :D)

multipiattaformax
08-01-2005, 14.25.23
Purtroppo certi locali hanno sempre avuto una selezione abbastanza severa :( ,mi ricordo una sera al peter pan di riccione che c'ra gente arrivata da roma che rimasta fuori,il motivo come sempre era la vestita...Cmq ognuno si sceglie tranquillamente il suo locale(per fortuna),ma le selezioni cmq sono sempre esistite,ho 30 anni quindi mi riferisco a 15 anni fa + o -,e questa tendenza sempre rimasta tale dall'inizio degli anni 90