PDA

Visualizza versione completa : Neon Genesis Evangelion.......

Siusor
07-01-2005, 12.15.36
vorrei fare un sondaggio; quanti di voi mi consigliano di comprare prima NGE: Death&Rebirth e successivamente NGE:The End Of Evangelion???vorrei sapere se non dovessi prendere il primo (possibilmente da una persona che l'ha gia visto)cosa mi perderei dal punto di vista storico e magari delle scene video e se ne vale la pena dato che molti su questo e altri forum lo definiscono come una copia con le puntate televisisve ma io continuo a non crederci,ci saranno cacchio delle scene video diverse ,purche sia un riassunto, non puo essere composto dalle stesse scene video delle puntate televisisve!!mi hanno dettto che il finale delm primo e diverso dal secondo e che confonde solo le idee,ma e possibile ??

capitanotylor
07-01-2005, 21.28.11
cambia qualche scena,ma da avere assolutamente tutti

Siusor
08-01-2005, 01.11.37
Si ma devo prenderlo prima o dopo di NGE:The End of Evangelion,nel senso se faccio cosi ossia di prendere prima NGE:The End of Evangelion ci perdo qualcosa dal punto di vista storico????

capitanotylor
09-01-2005, 19.41.27
come il nome suggerisce ,end va x ultimo

Siusor
11-01-2005, 20.19.31
si ma dal punto di vista storico?

pabex
18-01-2005, 12.34.44
Death & Rebirth inizia con un "riassunto" (la maggioranza dei fotogrammi sono presi a piť pari dalla serie normale) dei primi 24 episodi (Death) e riprende con il remake della 25 (Rebirth).

End of Evangelion si divide in Air ed Heart che sarebbe il remake della 25 (Air) molto simile a Rebirth, ma comunque migliore, e il remake della 26 (Heart).

Io ti suggerisco di vederti i primi 24 episodi + End of Eva poi gli episodi 25 e 26 della serie normale e poi Death & Rebirth, quest'ultimo solo sei un otaku :asd:

In soldoni: compra prima End of Eva.

Bye