PDA

Visualizza versione completa : Visualizzatore eventi

Brus
06-01-2005, 00.02.42
Ho diverse X e triangoli, vorrei sapere cosa sono :D

Dunque:

Ho un macello di X rosse riguardante questo:

Tipo evento: Errore
Origine evento: ipnathlp
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 32003
Data: 05/01/2005
Ora: 21.24.52
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 1f 00 00 00 ....

Non so a cosa può essere legato, non ho mai riscontrato errori particolari.
Ecco, ho cercato con google...è un problema legato alla condivisione della connessione e/o al dns non funzionante. Alcuni dicono che gli si blocca la connessione, a me invece no.

Altra X rossa (e triangolo giallo riguardante lo stesso problema):

Origine evento: Cdrom
ID evento: 7
Data: 05/01/2005
Ora: 13.15.08
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\CdRom2.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
blablabla

Questo errore è presente solo in un lasso di tempo breve (ci saranno un centinaio di X e triangoli in 15 min di tempo, poi basta). Non so se intende periferica danneggiata o supporto. Il lettore funziona benissimo, cmq.

E' tutto :toh:

Brus
07-01-2005, 00.09.59
:toh:

Hex
07-01-2005, 02.38.12
Penso sia definitivamente il supporto... non esistano cluster in un masterizzatore... Solo sul disco... Quindi se dà errore di "blocchi" danneggiati è il cd... prova a riutilizzarlo e magari fagli 1 test con lo speed-disk di nero!

ais001[db]
07-01-2005, 21.14.16
... minchia.... ma solo io so dare una mano qui??? :asd:

ais001[db]
07-01-2005, 21.17.43
Origine evento: ipnathlp
ID evento: 32003

... quest'errore è dovuto a qlc errore di configurazione della tua rete o della connessioni ad internet.... o è un bug dei driver di rete o hai cannato qlc impostazione tu.

Origine evento: Cdrom
ID evento: 7

... o hai la lente sporca... o ti sta muorendo l'elettronica del CD-Rom.... o fa fatica a leggere i CD/DVD che gli inserisci.

... se appare SEMPRE quando sta facendo leggere un CD/DVD.... è o il 1° o il 3° caso

... se apapre anche quando NON hai nulla inserito.... sta muorendo.... tra qlc mese non ti funzionerà +.