PDA

Visualizza versione completa : Doppio Diablo

Azazil
05-01-2005, 15.02.38
:D :D

Postatemi un link o datemene una spiegazione chiara e veloce di come poter installare 2 diablo con 4 CDkey originali (2 Diablo e 2 Diablo LoD) su un unico PC, uno dei due per essere aperto in finestra windows e l'altro normalmente.
Mi serve per mulare, mi si bruciato il 2 pc che avevo collegato in rete... grrr

S che devo copiare l'intera directory di Diablo II rinominandola in Diablo III magari, ma poi per impstargli le cdkey in regedit ? Ecco qu il discorso, in bnet mi chiede l'accesso con la seconda cdkey....

krafen
05-01-2005, 15.35.40
alcuni post fa mi pare ci fosse la spiegazione, non ne sono sicuro pero', io gioco solo con una copia.

dragonw
05-01-2005, 15.42.24
aza allora. se non ricordo male.

tu hai installato gia la Cd Key chiamiamola 1.
Rimomini la cartella della Cdkey 1 da Diablo II a diablo1 II.

Poi reinstalli diablo usando la Cd-key 2 in una cartella che chiamerai Diablo2 II

Poi fai 2 collegamenti sul desktop.

il primo che chiamerai CD Key 1 puntera a x:\cartella dove hai installato\diablo1 II\diablo.exe

Il secondo a :\cartella dove hai installato\diablo2 II\diablo.exe

Ora modifichi il collegamento per avviare diablo e

nel 1 collegamento dopo le " aggiungi -title "DaibloII key1"

Nel 2 collegamento dopo le " aggiunti -title "diabloII Key2" -w

Cosi facendo la 1 cd key aprira diablo normalmente in full screen mantre la seconda aprira d2 in finestra e ti fara loggare con la 2 cd key.

ciaoooooooooo

Hoobast
05-01-2005, 17.03.22
ma xke' tutto sto bordello......bhoooooo...
ma non bastava scaricare la DLL magika e fare il giochetto con l'ALT - TAB....se ho detto una cazzata ...scusatemi....sono alla prime armi con diablo:birra: :angel2: :birra:

Thagan
05-01-2005, 18.48.39
La .dll serve solo in SP ;)

Non c' bisogno di fare la copia della cartella, basta che cerchi il CD-Key Refiller su Google.
Nello zip ci dovrebbe essere anche un file .reg ed un file chiamato "cdkey.mpq".
Copia tutto nella cartella di installazione.
Edita il file .reg inserendo la seconda coppia di cd-keys
Doppio clic sul file .reg
Doppio clic sul CD-Key Refiller
Clic su "Refill Both CD-Keys"
Crea un secondo collegamento a "Diablo II.exe" aggiungendo il parametro
-mpq cdkey.mpq

Hai 2 sessioni contemporanee :birra:

Opzionalmente puoi usare il parametro -w per giocare a finestra con una o entrambe le sessioni

Azazil
05-01-2005, 22.47.01
Perfetto funziona tutto a meraviglia

Grazie Thagan :birra:

Thagan
05-01-2005, 23.46.42
NP :)