PDA

Visualizza versione completa : Mi servirebbe un consiglio

andreatk
05-01-2005, 13.21.16
Prima di tutto vi saluto tutti dato ke non sono mai entrato nella sezione forum delle console e chiedo scusa in anticipo se ho sbaglito posto dove mettere il thread,cmq qualche settimana ke avrei deciso appena avr un po di soldi e quindi questione di due o 3 mesi,di prendermi una consoletenendo presente il fatto ke i giochi per console costano in maniera esagerata (quelli nuovi e non le platinum) e avrei gi un pc abbastanza potente da mantenere e potenziare,quindi le mie scelte vanno a ricadere su PS2 e Xbox...

voi cosa mi consigliate?

ringrazio per eventuali risposte

*astroS*
05-01-2005, 20.26.09
beh dipende ke tipo di console vuoi, l'xbox ha un processore + potente ed quindi + veloce della ps2, ha giochi belli graficamente, mentre la ps2 s un po' + lenta, ma ha giochi del calibro di final fantasy, gran turismo e resident evil. per me (ma questa una mia opinione, non ti voglio influenzare in nessun modo) un gioco ke varrebbe la spesa della playstation 2 final fantasy x, ke adesso trovi platinum:( , cmq c' anke gran turismo 3 ke stupendo e adesso esce il 4!!!slurp
cmq fai tu!! aspetta ke qualke altro utente ti dia la sua opinione!;)

Sentient
05-01-2005, 20.48.39
I Resident Evil, quelli veri (non quelle porcate tipo Gun Survivor o Outbreak), li trovi su GameCube :)

andreatk
06-01-2005, 03.54.36
guardate quando mi si innestano queste decisione in testa al momento fatidico mi prendono le varie paranoi del tipo "ecco quel gioco c' solo per PS2/Xbox"a questo punto io sarei piu incline a Xbox anche perch+ essendo gi temprato di pc mi sembra ke tanta della roba ke ha siano conversioni sia pc ke PS2...o sbaglio?

Shinsengumi
12-01-2005, 19.45.48
Originally posted by andreatk
guardate quando mi si innestano queste decisione in testa al momento fatidico mi prendono le varie paranoi del tipo "ecco quel gioco c' solo per PS2/Xbox"a questo punto io sarei piu incline a Xbox anche perch+ essendo gi temprato di pc mi sembra ke tanta della roba ke ha siano conversioni sia pc ke PS2...o sbaglio?

Ciao,Io sono Sonaro,ossia dalla parte della ps2,sarebbe troppo facile,per me portare acqua al mio mulino,dicendoti,vieni da noi la ps2 meglio il TOP:tsk:,ma non sarei sincero,con te, non potrei perdonarmelo,ci che dici tutto vero,Andreatk,ossia,alcuni giochi tipo Halo1-2 non li vedremo mai su ps2,viceversa Xbox,non vedr i vari Final fantasy,spetta a te la decisione da intraprendere,qualunque sia la tua scelta,sono certo che lo fai perch stai cercando qualcosa di unico e definitivo!:mumble

p.s ti aspettiamo a braccia aperte in Sony,quando vorrai venire!:mumble

Wizpig
12-01-2005, 23.31.54
Scusa ma provale tutte e tre e scegli quale vuoi no? :angel2:

andreatk
18-01-2005, 20.08.38
dovrei rinominare il thread on "Mi serviva un consiglio":D

ho preso la PS2 una settimana fa e innaugurata con FFX e fra un paio di settimane rifesteggio con MGS2 e Soul Calibur 2 !

a proposito soul calibur 2 c' in platinum?

*astroS*
18-01-2005, 22.59.49
Originally posted by andreatk

a proposito soul calibur 2 c' in platinum? penso di s! tanto ke uscito no?;)