PDA

Visualizza versione completa : Fortitude RW

Torchemada
04-01-2005, 15.00.44
Vorrei chiedere un parere sull'utilità di questa RW, e se secondo voi ne vale la pena (come armatura no arma)
thx

Tuborg
04-01-2005, 15.12.31
un tipo la usa sul mercenario in hc insieme a botd per duellare con un pala vestito di straccetti con amu e cerchietto +3 offensive, tutti a sfotterlo, ma quando il merce li killa lui si prende gli item e gli altri a rosicare.

i duelli in hc son belli proprio perche' ti prendi gli oggetti di chi perde^^.

krafen
04-01-2005, 15.13.05
su un ama che usa faith altro che si.
Abbiamo fatto i calcoli tempo fa e a 7 fps ci arrivi, ergo vedi te.

Torchemada
04-01-2005, 15.42.00
Con che armor conviene farla secondo voi?

djnat
04-01-2005, 17.44.36
Archon plate se vuoi un'armor leggera che vada bene ovunque ottimizzando la difesa, dusk shroud se vuoi un'armor leggera che non ottimizzi la difesa ma i requisiti di forza.

Fortitude è diventata, a mio avviso, l'armor più bella del gioco per tutti i pg melee, 300 ed non sono mica quisquilie, senza dimenticare le tonnellate di difesa che dà e gli altri bonus (life, res max al fulmine, eccetera...).

dragonw
04-01-2005, 17.59.04
l'armor + bella secondo me è il Wyrmide oppure la sempre valida archon.

Per quanto riguarda il merce che citava Tuborg è un amico mio che usa sta robetta e vi assicuro che fa a dir poco paura.

Ho riso una cifra quando ho visto sventrare un druido elementale vestito a punto con 1 colpo ^^.

Ha 2 merce fantastici.

1 usa Pride + Fortitude

l'altro usa Fortitude + Botd CB 412% accoppiato con un pala che usa concentrazione.

ho fatto fare un duel contro 2 dei miei merce contro il suo (con il trucchetto del tele verso la citta i merce restano fuori se se dai ostile si attaccano tutti e 3) i miei 2 non sono durati 2 secondi e eravamo 2 contro 1

krafen
04-01-2005, 18.09.00
Originally posted by dragonw
l'armor + bella secondo me è il Wyrmide oppure la sempre valida archon.

vuole troppa forza wirmide, molto meglio dusk.

dragonw
05-01-2005, 10.33.37
Bhe oddio wyrmide richiede 84 non poi cosi tanto

Considerando che dusk ne vuole 77... anche questa non sarebbe male ma preferisco wyrmide.
Poi sono gusti.

krafen
05-01-2005, 10.55.46
7 punti stat per pvp player sono tantissimi, tenendo conto che la def delle due armor e' praticamente uguale.

Tornando al discordo inizile, prepariamoci a vedere il pala del futuro:
-fortitude
-phoenix
-grief

spacchera' di bestia

djnat
05-01-2005, 12.44.26
Intanto, come già suggerii a suo tempo su pala martire, si può iniziare ad usare il Redentore con maggiore frequenza, visto che non costa una fava e fa (se perfetto) 304 di danno medio... peccato per il raggio pessimo, però in pvm resta una scelta decisamente non sottovalutare, tra quelle "economiche"...