PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Dexx

Hob Gadling
04-01-2005, 00.54.53
Et voilà. :)

Ray McCoy
04-01-2005, 01.04.41
- Cosa ti ha reso meno simile al personaggio di cui portavi il nome?
- Sei diventato un po' meno estremista di quando eri Gandalf?

Akujin
04-01-2005, 09.32.31
Dexx... un grande. Diciamo che è la prima persona dell'intero multi con cui abbia stretto una sorta di amicizia. Trovo dexx una persona simpatica, affidabile, intelligente. Un pò pirla in un certo campo ma non è che io sia certo meglio :asd:
Da parte mia gode di una grandissima stima, e poi mi ha portato verso il grande mondo del metal :metal:
Ninete domande su di lui... non saprei cosa chiedergli :asd:

New_Alumir
04-01-2005, 10.43.12
un mito:D

vai dexx, alla prox le domande:asd:

AlexRnR
04-01-2005, 11.12.59
Il mio socio e fratello del metal :metal: :asd:

Ma lo sai ke con 'sta fissa del gotik hai scassato il c@zzo? :asd: :asd:

.Dexx.
04-01-2005, 11.18.43
@Ray
- Cosa ti ha reso meno simile al personaggio di cui portavi il nome?
Mmmm... diciamo che ho cambiato nick per un altro motivo. Scelsi Gandalf per pura simpatia verso il personaggio: sono sempre stato un fan della trilogia del SdA inoltre per quanto concerne i gdr prediligo nettamente la classe del mago... queste due piccole motivazioni mi portarono a scegliere come alter ego virtuale Gandalf.
Il problema rimane nel fatto che scelsi questo nick quando avevo 15 anni circa... col tempo naturalmente si cambia.
Non mi trovavo più in Gandalf... insomma, portavo il nome di un personaggio di un libro mentre io sono un "personaggio reale", volevo quindi una identità tutta mia a partire proprio dal nome, Dexx infatti è il vero soprannome con cui mi chiamano gli amici.

- Sei diventato un po' meno estremista di quando eri Gandalf?
Mi ricordo pure le discussioni... beh... lì sono stato volontariamente provocatorio. Ero appena tornato dopo circa un anno e più di assenza dal forum, metà delle persone non le conoscevo quindi ho messo in piedi quella sorta di mini-flame per tirar fuori la personalità degli utenti e quindi farmene un'idea senza perdere tempo: nei flame infatti emergono spesso lati di un utente nascosti quando è sotto controllo, ovviamente con gli utenti più smaliziati non funziona proprio così... dopotutto siamo pur sempre dietro ad un monitor. Chiaramente mi schierai dalla parte della "minoranza" per pura questione matematica (anche se delle argomentazioni e dei motivi poprio non me ne interessavo... il mio obiettivo era un altro).
Lo so... sono un pazzo...

Belle domande in ogni caso, mi sono piaciute.

destino
04-01-2005, 15.23.49
dexx, una persona ke rispetto e stimo molto, ci ritroviamo ogni mattina a cazzeggiare in chat :asd:, una delle poke persone verso la quale nutro vera stima.

domande:

1) passata un po di timidezza?
2) ci sono rimasto male per il fatto ke nn sei venuto al raduno di milano... Che faresti per farti perdonare asd?
3) gruppo italiano preferito?
4) levando il metal quale genere apprezzi veramente?
5) bionda o bruna? ke aspetti a dire cosa provi a quella tipa?
6) Personaggio preferito in naruto? :roll3:

*Svevy*
04-01-2005, 15.38.07
Dexx...persona simpatica, gentile, amichevole...ma certe volte rompe davvero un po' troppo :notooth:

Boh nin zo...partiamo con le domande

- ti sei mai innamorato?

- ti sentiresti male a stare con una donna di 10 anni + grande di te?

- il sangue ti impressiona?

- le tue maggiori paure quali sono?

- un sogno che ti è rimasto particolarmente impresso

- cosa vorresti fare?

- cosa vorresti essere?

.Dexx.
04-01-2005, 16.23.12
@Des
1) passata un po di timidezza?
'nsomma... siamo sempre più o meno a quel livello. :mepirla:

2) ci sono rimasto male per il fatto ke nn sei venuto al raduno di milano... Che faresti per farti perdonare asd?
ditemelo voi :look: :asd:

3) gruppo italiano preferito?
Della musica italiana apprezzo tantissimo Guccini e Battiato. I gruppi veri e propri che ascolto cantano in inglese, non li identifico propriamente nella cultura italiana.

4) levando il metal quale genere apprezzi veramente?
Mmm... diciamo che ascolto ciò che mi piace indipendentemente dal genere (spazio dalla classica alla dance anni '90). Più che genere direi che apprezzo la singola canzone... se però si fa un discorso matematico e si guarda la quantità di canzoni che mi piacciono di un determinato genere... direi che la bilancia pende verso la famiglia del blues e derivati.
I gusti cambiano in base anche all'età... non è escluso quindi che questa scelta possa cambiare col passare del tempo.

5) bionda o bruna? ke aspetti a dire cosa provi a quella tipa?
Mora! Non ho nessun dubbio al riguardo... cmq se una ragazza è carina lo è indipendentemente dal colore dei capelli, dal colore degli occhi, dal colore della pelle ecc
Pagherei l'oro del mondo per dire quello che provo... peccato che il mio peggiore nemico si chiami proprio Dexx.

6) Personaggio preferito in naruto?
mi ricordo ancora il risultato di quel test :roll3:

@Sve
- ti sei mai innamorato?
Lo sono da tre anni...

- ti sentiresti male a stare con una donna di 10 anni + grande di te?
Molto dipende anche da lei, se è una persona con cui mi sento a mio agio direi che potrebbe pure andare; penso comunque che non riuscirei a levarmi un certo senso di inadeguatezza.
Sono solo congetture però, non ho mai provato e spero di non provare un'esperienza del genere. 10 anni a 23 anni sono un po' troppi.

- il sangue ti impressiona?
Grazie a Dio no o non sarei riuscito ad aiutare mia nonna qualche anno fa.

- le tue maggiori paure quali sono?
Ritrovarmi un giorno da solo (questa è quasi un'ossessione) e non riuscire ad afforntare un problema.

- un sogno che ti è rimasto particolarmente impresso
Risale a qualche mese fa e riguarda la ragazza che mi piace, preferirei comunque evitare di descriverlo. Onde evitare battutine a sproposito dico subito che non ha a che vedere con sesso o altre porcate.

- cosa vorresti fare?
Nella vita? Essendo un tradizionalista direi una famiglia e trovare un lavoro che mi piace. Ammetto comunque che qualche "cazzata" del tipo megaviaggio in australia o bella macchina in garage non mi dispiacerebbe. In ogni caso gli sfizi grossi sono fortemente subordinati ai primi due obiettivi.

- cosa vorresti essere?
Realmente un bravo programamtore, nei miei sogni un musicista "alla Satriani".

Phanheir
04-01-2005, 17.11.36
Hola Dexx! ;)

E' da un sacco di tempo che non ci facciamo più delle belle chiacchierate in icciccù! :dentone: Spero di rimediare presto.

Qual è la situazione più imbarazzante in cui ti sei trovato?
Come hai reagito?
Hai mai avuto una grande delusione? Quale (se vuoi rispondere)
E una grande soddisfazione? Quale (se vuoi rispondere)
Si parla di timidezza... lo stare dietro ad un monitor ti aiuta ad aprirti di più?
Sei generoso?
Sei invidioso?
Faresti tutto per un amico? Qual è il limite?

Baci :red:

.Dexx.
04-01-2005, 18.29.29
@Phan

In effetti è da un bel po' che non ci si sente... lo stesso vale per la tua dolce metà. :)

Qual è la situazione più imbarazzante in cui ti sei trovato?
Il secondo anno delle scuole superiori... classica bigiata per evitare un compito in classe... solita mia sfiga: il professore mi becca in giro.
Il giorno dopo chiamarono i miei genitori per parlare di questa cosa, con me presente.

Come hai reagito?
Come al solito... sguardo basso e neanche una parola. Anche perchè avevo torto marcio, non che potessi fare altro.

Hai mai avuto una grande delusione? Quale (se vuoi rispondere)
Scoprire che una persona che consideravo amica non ha esitato a prendermi per i fondelli pur di fare il bulletto e far colpo su una ragazza. La sua battuta (che preferisco non riportare) me la portai dietro per tutti gli anni delle superiori. Non lo potrò mai perdonare.
Chiaramente di delusioni ne ho avute tante altre... ma questa la ricordo meglio per un avvenimento accaduto qualche tempo dopo esposto proprio nella domanda sottostante.

E una grande soddisfazione? Quale (se vuoi rispondere)
La ragazza di cui sopra ha letteralmente s§§§§§§§to il mio "amico" davanti a mezza scuola classificandolo come un "povero idiota subdotato".

Si parla di timidezza... lo stare dietro ad un monitor ti aiuta ad aprirti di più?
Dipende dall'argomento: se si rimane nell'ambito professionale preferisco di gran lunga il dialogo faccia a faccia, tutta la timidezza sparisce e riesco a tirare fuori unghie e denti. Nel momento in cui si entra nel personale preferisco la combinazione tastiera + schermo, ma anche in questo caso non è che mi apra completamente o almeno, non con tutti.

Sei generoso?
A volte troppo... se qualcuno mi chiede "mi fai un piacere" non riesco a dire di no :( Solo nei casi limite riesco a rifiutare, in cui proprio non mi sento in grado o non posso per cause di forza maggiore. Rimane comunque un mio parare, dovresti sentire gli altri :)

Sei invidioso?
Solo per una cosa... invidio chi non si pone i miei stessi problemi.

Faresti tutto per un amico? Qual è il limite?
Non lo so... per ora non ho ancora raggiunto casi limite e sinceramente non riesco ad immaginare il mio comportamento (o forse lo so fin troppo bene). Per ora ho sempre fatto tutto il possibile per gli amici, anche se di inculate ne ho prese.

_Jackie_
04-01-2005, 19.01.17
Prima opinione personale: abbiamo diversi lati in comune a quanto ho potuto leggere (carattere probabilmente simile, delusioni con amici, innamoramento cronico senza via di uscita x una donna... e il metal!!) quindi sappi che mi stai simpatico "a pelle" anche se nn ti conosco ;)

Detto questo....

1) Quando hai iniziato ad appassionarti al metal?
2) Grazie a chi/cosa?
3) Suoni qualche strumento?
4) Se si, da quanto? e ti ritieni un bravo/discreto/ottimo/boh :dentone: musicista?
5) Gruppo/Album/Canzone preferiti?
6) Secondo te il livello dei giovani chitarristi metallari odierni è decente?
7) Da cosa credi derivi la tua timidezza?
8) Credi che un giorno potrai riuscire a farcela con quella ragazza?
9) Se si, credi che la tua vita cambierà di molto?
10) Se no, come credi che la prenderai?
11) Il giorno che riuscirai a parlarle ti andrà di svelarmi come hai fatto a trovare la forza? asdasdasd :asd:
12) Ti sono sembrato troppo "intraprendente" a porti certe domande senza conoscerti nemmeno?
13) Hai risposto volentieri?
14) Se non volevi farlo ti autorizzo a cambiare tutte le risposte finché sei in tempo :D

Ciauz!

Strasbuli
04-01-2005, 19.23.50
i tuoi amici sono li consideri "veri amici" oppure no?
la tua pietanza preferita?
ti sei mai ubriacato?
ci puoi raccontare qualche aneddoto, chessò, che ti è capitato a scuola?

.Dexx.
04-01-2005, 19.36.51
@ Jackie

1) Quando hai iniziato ad appassionarti al metal?
Intorno alla metà degli anni 90, quasi per puro caso visto che non ho mai ascoltato la radio e i CD li comprava mia madre.

2) Grazie a chi/cosa?
Un mio amico mi fece ascoltare una cassetta con un mix di canzoni di MetallicA, Iron ed Helloween... era agli inizi pure lui quindi abbiamo iniziato ad informarci con la radio locale (Radio Lupo Solitario... magari la conosci) di cui conoscevamo qualche Dj visto che la sede è a poche centinaia di metri da casa mia. Diciamo che è stato amore al primo ascolto.

3) Suoni qualche strumento?
Suonavo la batteria ma causa militare ho smesso... non ho ancora ripreso e calcolando che non tocco un paio di bacchette da quasi quattro anni, direi che dovrei rincominciare dall'inizio.

4) Se si, da quanto? e ti ritieni un bravo/discreto/ottimo/boh :dentone: musicista?
Suonata per 4 anni circa ma mai seriamente. Gli amici dicevano che ero piuttosto veloce e potente ma non impegnandomi a fondo la tecnica non era propriamente perfetta.
Probabilmente sarei diventato anche un discreto musicista essendo già portato di natura (eredità materna... insegna pianoforte)

5) Gruppo/Album/Canzone preferiti?
Opeth con il grandioso Blackwater Park e la bellissima Bleak... però mi sembra di commettere un omicidio non citando le centinaia di altri gruppi che ascolto quotidianamente.

6) Secondo te il livello dei giovani chitarristi metallari odierni è decente?
Tecnicamente molti sono bravi... mi sembra però che ci sia un certo fottore sborone che porta a concentrarsi prevalmentemente sulla tecnica piuttosto che sulla musicalità e sul messaggio, ciò non è bello, insomma... vedo un sacco di tecnica fine a sè stessa.
Almeno da quei chitarristi che ho visto ultimamente, magari potrei sbagliarmi.

7) Da cosa credi derivi la tua timidezza?
Riuscissi a capirlo sarebbe già un enorme passo avanti...

8) Credi che un giorno potrai riuscire a farcela con quella ragazza?
Non passa giorno in cui non prego per questo

9) Se si, credi che la tua vita cambierà di molto?
Mi sentirei molto più sicuro avendo un nuovo punto di riferimento, con tutti i vantaggi del caso.

10) Se no, come credi che la prenderai?
Male, molto male... e se solo penso che sarà esclusivamente per colpa mia è ancora peggio.

11) Il giorno che riuscirai a parlarle ti andrà di svelarmi come hai fatto a trovare la forza? asdasdasd
Si perchè a quanto pare non è solo un mio problema. Anzi... ce ne sono un po' :asd:

12) Ti sono sembrato troppo "intraprendente" a porti certe domande senza conoscerti nemmeno?
Beh... in fondo il topic è stato creato apposta e cmq

13) Hai risposto volentieri?
Finchè sono dietro ad un monitor nessun problema. ;)

14) Se non volevi farlo ti autorizzo a cambiare tutte le risposte finché sei in tempo :D
No beh... il topic è stato creato apposta per dare risposte. Se la cosa non garba basta semplicemente non iscriversi.

@ Strasbuli

i tuoi amici sono li consideri "veri amici" oppure no?
Di tutta la compagnia (circa una quindicina di persone) considero un vero amico uno solo, quello di cui sopra con cui ho scoperto il metal e molte altre cose. Tieni conto che abbiamo 23 anni e ci conosciamo da 18. Quasi tutta la mia vita è segnata di esperienze, con questo mio amico; come se non bastasse riesce a capirmi non bene ma meglio degli altri, e con il carattere che mi ritrovo è già una cosa eccezionale.

la tua pietanza preferita?
Pasta fresca con sugo alle noci o sugo alla ricotta.

ti sei mai ubriacato?
Si, nel periodo "disordinato" della mia vita intorno ai 16/17 anni.. dopo aver quasi rischiato il coma etilico bevendo alla goccia 4 bicchieri di Cucaracha (creama al whiskey, liquore al caffè e alcool 95) prendo al massimo un quartino di birra al venerdì e sabato sera. A volte però il goccetto di Jack dopo un pasto abbondante ci scappa.

ci puoi raccontare qualche aneddoto, chessò, che ti è capitato a scuola?
Ora come ora non me ne vengono in mente... al max edito il messaggio successivamente.

New_Alumir
05-01-2005, 10.18.00
1)Ti piacciono i film horror?

2)Cosa odi delle persone?

3)Meglio una donna bruttissima e intelligentissima o una super-gnocca ma stupida quanto un' ameba (non cè via di mezzo)?

4)Ti piace viaggiare?

5)Suoni qualche strumento?

6)Se ti levassero il forum, come la prenderesti?

7)Meglio un uovo oggi o una gallina domani?

8)Cosa ne pensi della situazione internazionale e del disastro avvennuto in oriente?

9)La cosa più bella nella vita è..?

10)Dove ti piacerebbe andare in vacanza?

Per ora ho finito:D

.Dexx.
05-01-2005, 11.16.26
@Alu

1)Ti piacciono i film horror?
No, per il semplice motivo che proprio non mi fanno paura... soprattutto se sono le classiche schifezzuole con vampiri, mostriciattoli e cose irreali. Se trattano di serial killer magari mostro già più interesse.
In ogni caso non è il mio genere preferito, spesso inizio a dimenticarmi del film appena schiaccio "stop".

2)Cosa odi delle persone?
Odio e detesto quelle persone che trattano gli altri come oggetti... gli sgozzerei uno ad uno.

3)Meglio una donna bruttissima e intelligentissima o una super-gnocca ma stupida quanto un' ameba (non cè via di mezzo)?
Sto da solo. Intanto aspetto di trovare la via di mezzo :asd:

4)Ti piace viaggiare?
Moltissimo, soprattutto se la destinazione mi porta nelle città d'arte... mi ritengo fortunato quindi ad abitare in un paese della vecchia Europa. :) Il mio sogno rimane però un bel tour dell'Australia.

5)Suoni qualche strumento?
V. sopra :D

6)Se ti levassero il forum, come la prenderesti?
Oramai sono solo in chat. Certo mi dispiacerebbe perchè oramai dopo anni passati qui dentro me ne sono affezionato.

7)Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Dipende dai rischi, in linea generale preferisco la gallina domani. Infatti sto demmerda :asd:

8)Cosa ne pensi della situazione internazionale e del disastro avvenuto in oriente?
Piove sul bagnato. Ci sono attentati ogni giorno e come se non bastasse ci si mette pure la Natura spazzando via migliaia e migliaia di persone... tanto per concludere in bellezza il 2004.
Cosa ne penso? Uno schifo: un sacco di cose che si potevano evitare, altre a cui si poteva trovare soluzione diversa... uno schifo.

9)La cosa più bella nella vita è..?
La musica (attenzione che mi hai chiesto la più bella... non la più importante)

10)Dove ti piacerebbe andare in vacanza?
V. risp. 4 :)

TrustNoOne
05-01-2005, 15.08.29
hai rotto il cazzo con sta roba gotica :asd:
Almeno ammettilo che e' una stronzata, come faccio io con tutto quello che dico! :asd:

*Svevy*
05-01-2005, 18.50.09
- Davanti a te c'è Gabry Ponte legato e immobilizzato, e sul tavolo accanto a lui trovi: 1 frusta, 1 spada, 1 ascia, 1 pistola, 1 arco + faretra con 20 frecce, un paio di mutande in ferro con accanto un foglietto di istruzioni per l'uso con scritto "riscaldare bene prima dell'uso", un paio di guanti da forno, un enorme paio di pinze e un camino acceso. Cosa fai?

- Davanti a te c'è Britney Spears legata e immobilizzata, e sul tavolo accanto a lei trovi: 1 frusta, 1 spada, 1 ascia, 1 pistola, 1 arco + faretra con 20 frecce, un reggiseno in ferro con accanto un foglietto di istruzioni per l'uso con scritto "riscaldare bene prima dell'uso", un paio di guanti da forno, un enorme paio di pinze e un camino acceso. Cosa fai?

- Sei in una foresta. Dietro di te c'è un orso incazzato, davanti a te un baratro di 20m che da su un lago profondo, privo di pesci e dalle acque limpide, alla tua destra c'è un albero da cui crescono spade e armi di vario genere, alla tua sinistra un albero cavo. Cosa fai?

- Ti lavi spesso? Consideri importante l'igiene? Cosa pensi di chi non si lava? Staresti mai con una donna dalla scarsa igiene?

.Dexx.
05-01-2005, 19.15.46
- Davanti a te c'è Gabry Ponte legato e immobilizzato, e sul tavolo accanto a lui trovi.. cut..
Lo ignoro e lo lascio li.

- Davanti a te c'è Britney Spears legata e immobilizzata, e sul tavolo accanto a lei trovi... cut...
La terrei legata e me la tromberei a intervalli regolari. Capirà così per cosa Dio l'ha messa al mondo.
Pirla come sono però credo che la libererei... :(

- Sei in una foresta. Dietro di te c'è un orso incazzato, davanti a te un baratro di 20m ...cut...
Il mio animo gothic prende il sopravvento e mi butto dal burrone :gothic: e visto che 20 metri non sono pochi mi sfracasso e muoio annegato :asd:
No scherzo, diciamo che entro nell'albero con una spada e appena l'orso si affaccia si ritrova un metro di acciaio in bocca (o almeno tento l'impresa). Alla faccia del WWF :asd:

- Ti lavi spesso? Consideri importante l'igiene? Cosa pensi di chi non si lava? Staresti mai con una donna dalla scarsa igiene?
-Una doccia al giorno, uso profumi e deodoranti regolarmente e curo le mani e il viso con crema idratante.
-Ovviamente l'igiene personale è importantissima per me.
-Non mi interessa poi molto se un individuo si lava poco, se è felice di vivere nel suo puzzo beato lui, cercherei comunque di tenermelo ben lontano.
-Non credo proprio... o inizia a lavarsi e profumarsi regolarmente o non penserei neanche lontanamente ad un rapporto personale.

Poi mi spieghi il motivo delle prime tre domande :asd:

*Svevy*
05-01-2005, 19.20.51
Nessun motivo particolare, semplicemente frutto della mia mente bacata :D Ma non è finita qui...

- Se ti dico G, a cosa pensi?

- Se ti dico 6, che numero/i metti dopo?

- Una tua amica scoppia a piangere. La sopprimi, la abbracci, approfitti di lei, la ignori?

- Ti lasceresti penetrare analmente per 10k euro? Per 100k?

- Hai mai avuto paura delle bambole?

- Trovi che i Clown siano inquietanti?

- Hai mai avuto paura guardandoti allo specchio?

- Il tuo rimedio personale contro i brufoli.

.Dexx.
05-01-2005, 19.30.27
- Se ti dico G, a cosa pensi?
In questo momento SOL

il numero "pirla"... ovviamente riferito a me ed a Aku :asd:

- Una tua amica scoppia a piangere. La sopprimi, la abbracci, approfitti di lei, la ignori?
Le parlo.

- Ti lasceresti penetrare analmente per 10k euro? Per 100k?
Ma neanche per sogno.

- Hai mai avuto paura delle bambole?
No

- Trovi che i Clown siano inquietanti?
Mi stanno sul c a 2 z 0... ultimamente ancora di più :asd:

- Hai mai avuto paura guardandoti allo specchio?
Paura no.

- Il tuo rimedio personale contro i brufoli.
Lavo regolarmente il viso e idrato con creme evitando cibi pericolosi come il salame (il cioccolato non ha molto effetto su di me, fortunatamente)

*Svevy*
05-01-2005, 19.35.57
- Devi suicidarti. Come?

- Un tuo amico è stato morso da un velenosissimo animale sul pene e l'unico modo per mandare via il veleno è...ehm...succhiarglielo. Che fai?

- Ti svegli e sei diventato donna. Qual è il tuo primo pensiero?

- Ti svegli e sei diventato truzzo. Qual è il tuo primo pensiero?

- Hai mai pensato di voler essere un animale?

- Ti svegli e sei intrappolato in una bolla d'aria sullo scafo di una nave, sotto la linea di galleggiamento. La nave è in movimento. Che fai?

- La terra sta per finire e puoi portare con te solo una tra queste tre cose nell'esodo: una donna splendida e intelligente; una gallina (un volatile intendo); un bambino splendido, viziato e piagnucoloso. Cosa scegli? Perchè?

- Hai la possibilità di far morire o rinascere una persona che esiste o è esistita. Che fai?

- Puoi scegliere se perdere tutti i denti e la lingua (no possibilità di dentiera) o la gamba destra. Che scegli?

Akujin
05-01-2005, 19.46.18
Originally posted by .Dexx.

il numero "pirla"... ovviamente riferito a me ed a Aku :asd:

non svelare a chicchessia i nostri segreti che se il 6 diventa il numero pirla il 666 diventerebbe il numero del pirla :asd:
poi mi possono evocare quando vogliono :asd:
cmq dato che ci sono una domanda te la faccio asd.

Cosa manca alla tua vita per ritenerla perfetta? :)

.Imrahil
05-01-2005, 19.57.30
- Dalle precedenti domande mi pare di capire che sei una persona piuttosto timida... erro?
- Sbaglio o hai, da tre anni a questa parte, una cotta pazzesca per una ragazza che non contraccambia? (Se non ti va di rispondere np eh :)
- Orientamento politico?
- Filantropo o misantropo? :D
- Quali sono gli utenti con i quali hai un rapporto migliore?
- Se non ricordo male frequenti Informatica... no? Lo reputi un buon orientamento?

Per ora ho finito :)

.Dexx.
05-01-2005, 21.35.27
@Sve
- Devi suicidarti. Come?
Indifferente, basta che sia rapido a abbia una percentuale di successo del 100%

- Un tuo amico è stato morso da un velenosissimo animale sul pene e l'unico modo per mandare via il veleno è...ehm...succhiarglielo. Che fai?
Gli strappo due costole? :asd:

- Ti svegli e sei diventato donna. Qual è il tuo primo pensiero?
FINALMENTE SCROCCO I PASSAGGI IN MACCHINA!!!

- Ti svegli e sei diventato truzzo. Qual è il tuo primo pensiero?
Faccio il truzzo, almeno per quanto concerne il discorso musicale ascolto certe robe anali LOL

- Hai mai pensato di voler essere un animale?
Certamente, il gatto o il corvo.

- Ti svegli e sei intrappolato in una bolla d'aria sullo scafo di una nave, sotto la linea di galleggiamento. La nave è in movimento. Che fai?
Studio l'ambiente circostante poi decido.

- La terra sta per finire e puoi portare con te solo una tra queste tre cose nell'esodo: una donna splendida e intelligente; una gallina (un volatile intendo); un bambino splendido, viziato e piagnucoloso. Cosa scegli? Perchè?
Tanto moriremo tutti :gothic:

- Hai la possibilità di far morire o rinascere una persona che esiste o è esistita. Che fai?
Non penso di avere il diritto di decidere per la vita o morte di un altra persona. Penso che non farei nulla. Non so...

- Puoi scegliere se perdere tutti i denti e la lingua (no possibilità di dentiera) o la gamba destra. Che scegli?
Gioco il jolly.

@Aku
- Cosa manca alla tua vita per ritenerla perfetta?
Direi che mi manca moltissimo una cosa fondamentale. E mi pare che dalle precedenti risposte sia ben chiaro cosa :) Comunque dal mio punto di vista una vita "perfetta" è meglio non averla.

@Pant
- Dalle precedenti domande mi pare di capire che sei una persona piuttosto timida... erro?
No non sbaglia ma vorrei dividere in due sfere la mia vita sociale e relativo comportamento: in quella professionale sono uno deciso e che sa combattere, rispettando però regole e persone; in quella personale, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con il sesso opposto, è a volte difficile, tendo proprio a bloccarmi.

- Sbaglio o hai, da tre anni a questa parte, una cotta pazzesca per una ragazza che non contraccambia? (Se non ti va di rispondere np eh
La situazione non è esattamente così: siamo interessati l'uno all'altra, ma nessuno rompe il ghiaccio. Tipica situazione di stallo. In questo caso sono proprio bloccato dalla timidezza.

- Orientamento politico?
Ho provato di tutto un po'... ora preferisco valutare di volta in volta chi "appoggiare". Ora come ora sinceramente mi basterebbe sbatter giù dalla poltroncina il caro Ilvio e i suoi amichetti di giochi.

- Filantropo o misantropo?
Tenendo conto che sono due estremi direi che sono nel centro tendente al misantropo. Posso essere messo nella parte dei (quasi) filantropi se si verificano alcune codizioni quali compagnia giusta, luogo consono, occasione adeguata ecc insomma... dipende fortemente dall'ambiente che mi circonda.
Una cosa però... non sarò mai un tipo espansivo.

- Quali sono gli utenti con i quali hai un rapporto migliore?
Tanti, evito di fare nomi perchè sinceramente non mi va di escludere qualcuno anche perchè mano a mano che passa il tempo scopro lati che possono sfuggire al primo impatto e che mi interessano. Sono molto felice di aver trovato persone che mi assomigliano per alcuni aspetti del carattere, altri riescono sempre a strapparmi un sorriso, con altri ancora posso parlare della mia più grande passione: la musica... con qualcuno flammo come un dannato ma mi diverto un mondo. :asd:

continua dopo... ho finito i caratteri.

.Dexx.
05-01-2005, 21.36.15
- Se non ricordo male frequenti Informatica... no? Lo reputi un buon orientamento?
Si ti ricordi bene. Lo reputo un buon orientamento per chi è più interessato al lato pratico dell'informatica rispetto alla parte teorica (che in ogni caso è presente in modo corposo nei due anni della specialistica). Dipende da quello che si cerca e si vuole fare.
Avevo già parlato mi pare della differenza tra un analista (la mente) e il programmatore (il tecnico di turno in senso generale), col tempo questa differenza si è persa perchè si tende ad unificare le due figure quando invece occorrerebbe aver bene in chiaro quali sono i compiti.
Rimanendo nel campo della programmazione (ma applicabile anche al resto) diciamo che l'analista è la figura che analizza il problema da risolvere, ne scinde le varie parti e trova una soluzione logica a ciascuna di esse, il tutto coerente ed applicabile nella realtà.
Il programmatore è il braccio e la mente "esecutrice": dato il problema da risolvere applica l'algoritmo adatto e occupa di tutte le ottimizzazioni del caso in base ai mezzi (linguaggi) utilizzati.
Semplice notare come l'analista può non avere alcuna nozione prettamente riguardante il lato pratico, ma è avvantaggiato se la sua cultura può spaziare su più campi per trovare la soluzione migliore.
Oggi queste due figure un tempo distinte rientrano nella stessa persona, ma è importante capire la differenza per il riassunto finale:
"Ingegneria" sei più analista che programmatore
"Informatica" sei la classica via di mezzo
"Corso di programmazione" sei esclusivamente un programmatore
Ovvio che queste cose sono facilmente intercambiabili dall'alto verso il basso, farà più in fretta un ing. a imparare un linguaggio che non un programmatore puro e semplice a colmare la lacuna teorica.
Come detto prima quindi dipende moltissimo da quello che si vuole fare e dalla voglia di sbattersi naturalmente :)