PDA

Visualizza versione completa : Problemino....

Phredator
02-01-2005, 20.32.35
Salve a tutti... innanzi tutto, volevo fare i complimenti alla guida introduttiva alla traduzione realizzata con cura da voi.
Ora passo al mio problema:
dopo aver letto la guida ho provato subito a mettermi all'opera provando a tradurre il gioco Tony Hawk's Pro Skater 4.
Ho trovato subito i files ke dovrebbero essere tradotti (nella cartella SCRIPTS) e mi sn dato un pò da fare con l'hex workshop; purtroppo sn arrivato in un punto nel quale devo tradurre un pezzo che vi riporto:

http://phredator.altervista.org/probl.JPG

La mia domanda è: come faccio a tradurlo? Dovrei scrivere Modalità Carriera, ma nn ci stà.
(premetto ke ho letto la sezione riguardante i puntatori e anke le altre guide linkate, ma nn c ho capito niente :P)

AIUTATEMI PLZ

Saluti

Sasha
02-01-2005, 22.30.43
ma tony hawk pro skater 4 non è uscito (pubblicato) in ITA??

Phredator
02-01-2005, 23.29.08
credo ke nessun tony hawk's sia uscito in ita

Kimahiri
03-01-2005, 09.38.32
Originally posted by Phredator
Salve a tutti... innanzi tutto, volevo fare i complimenti alla guida introduttiva alla traduzione realizzata con cura da voi.
Ora passo al mio problema:
dopo aver letto la guida ho provato subito a mettermi all'opera provando a tradurre il gioco Tony Hawk's Pro Skater 4.
Ho trovato subito i files ke dovrebbero essere tradotti (nella cartella SCRIPTS) e mi sn dato un pò da fare con l'hex workshop; purtroppo sn arrivato in un punto nel quale devo tradurre un pezzo che vi riporto:

http://phredator.altervista.org/probl.JPG

La mia domanda è: come faccio a tradurlo? Dovrei scrivere Modalità Carriera, ma nn ci stà.
(premetto ke ho letto la sezione riguardante i puntatori e anke le altre guide linkate, ma nn c ho capito niente :P)

AIUTATEMI PLZ

Saluti
Però purtroppo hai bisogno di quelli...:(

Phredator
03-01-2005, 15.04.48
ma nn c'è 1 altro modo??? oppure nn c'è 1 guida specifica ke t fa imparare passo passo quello ke bisogna fare (ovviamente oltre a quelle "famose")?
anke x' capito quelli, il gioco è praticamente tradotto :)

CavaliereOmbra
04-01-2005, 14.30.27
Ciao Phredator, purtroppo non esiste un canovaccio sempre utile per casi come il tuo. Si può al massimo procedere per tentativi. Innanzitutto devi capire che se anche trovi dove si trovano i puntatori, cambiarne uno significa doverli cambiare tutti. Per file piccoli non è un lavoro impossibile, per file grossi c'è necessità di scrivere un programmino che automatizzi il processo (bisogna quindi conoscere qualche linguaggio di programmazione come C/C++ o Java).
Per capire i puntatori, la cosa migliore è studiarsi degli esempi pratici (come quello che ho illustrato nell'esempio pratico di Black Hawk Down) e cercare di applicare. Sappi comunque che le delusioni ci sono anche per i più esperti (questa è l'unica certezza che si ha).