PDA

Visualizza versione completa : Infinity?

Hyperion
02-01-2005, 19.40.26
LvL 12 convinction, -85% res, tutto ok, ma su quale pg?

Il problema di fondo è che è un arma da dare al merc (salvo metterlo su una sorc monolight, provato e funziona molto bene; ma non è detto che esistano migliori soluzioni), e che costa un botto; quindi c'è da ponderare a chi dare infinity.

Posto che tutti i pg che fanno danno elementale gioveranno di questo oggetto, c'è da fare una scelta su quale pg verrà usato.

Javazon, trapper, o inca mono? o Altri?

Io credo che se dato al merc, allora enigma sia la scelta obbligata per l'armor, perchè è necessario il teleport per avere sempre il merc accanto, altrimenti gira per conto suo e non fa valere sui nemici che incontrate voi la sua aura.

Detto questo, si propone un secondo problema; il fcr.

Ho appena provato la javazon, e il teleport fa addormentare, anche con spirit e arachnid mesh, tanto che se si arriva anche a 67 di fcr (=build stravolta), i frame sono 14 (tanto per dire, una inca con 0 di fcr viaggia a 13).

Maggiori dettagli qui:
http://strategy.diabloii.net/news.php?id=551

Quindi credo che una javazon non possa essere usata per il teleport, ovvero non è un pg all around, che fa tele alla sala del trono per conto proprio...
In compenso a velocità di kill è sicuramente la numero 1, immuni non disimmunizzabili a parte, che sono unici con mod bastarde o i maghi dell'orrore (res 130, quando il max è 116).

http://www.d2data.net/monster/HorrorMage_G1.html

Quindi?

Il mio consiglio è: trapper.

Appena provata, è molto veloce, ottimo fcr, nessuna paura per IK, nessun problema per gli immuni non disimmunizzabili (DS fa danno fisico/fuoco), meno costosa, più resistente (ho fatto baalrun con res negative, con la javazon è una pazzia).
L'unico difetto è che non è veloce come l'altra, soprattutto da baal; farò qualche test in p8.

Ah, dimenticavo, merc atto2 normal combat, ovvero con aura preghiera; l'ho provato, e i suoi 25 hp/secondo mi sono sembrati migliori della difesa, della colorazione blu di sacro gelo, di santuario -che invece risulta molto efficace in situazioni particolari-...

Niente inca monolightning, perchè ha una velocità di kill inferiore agli altri 2 pg; in compenso ho trovato una build immortale, non velocissima ma economica, molto particolare.

:)

Ciao!!

.Imrahil
02-01-2005, 19.45.55
Conviction ha 13,3 yarde di raggio... sicuri che non sia sufficiente anche nel caso in cui il merc stia combattendo a parecchia distanza da voi?

Rajan
02-01-2005, 19.47.38
mhm, e usarlo assieme a un pala vendetta? Non dovendosi più appoggiare su condanna potrebbe maxare fanatismo in modo da aumentare di molto il danno e la velocità d'attacco...

Hyperion
02-01-2005, 19.57.56
Screen Size Visible Screen Width Height
800 x 600 800 x 552 16.7 yards 23 yards

Quindi come vedi il merc ti deve essere abbastanza vicino; poi il merc ha pure 35% run, ad andare per i cavoli sua ci mette un attimo.

Per il pala, non mi sembra sia una giusta scelta, soprattutto perchè togli un -150% per un -85%, e poi il danno che fai è quasi esclusivamente elementale, quindi sfruttresti male le possibilità offerte.
Poi, la velocità rimane la stessa (8 fpa).

Con le nuove RW avevo provato un pala con aura da sacro fuoco a lvl 44 da soli oggetti, pienamente sinergizzata, ed era molto ganza la cosa (alcuni morivano prima di entrare nello schermo, altri appena entravano sotto l'effetto di condanna).

Ciao!!

beavis
02-01-2005, 20.03.32
Io ho una java con merce dotato di infinity erulla di brutto senza cambiare nulla alla build.

Quando si incontra un gruppo di immuni al fulmine e mostri particolarmente duri basta tornae indietro facendosi seguire quando il merce li ingaggia 3 giavellotti e non resta nulla.

Secondo me teleport non serve o almeno non è indispensabile anche perchè la java rulla sempre eccetto con gli immuni.

Le uniche situazioni in cui servirebbe teleport è in luoghi stretti e contorti come larve o fogne di atto 2 in cui il merce può restare i qualche cunicolo un po' indietro, ma con un po' di abilità lo si riporta nella posizione giusta e via.

:birra: :dentone:

beavis
02-01-2005, 20.08.27
Originally posted by Hyperion
Con le nuove RW avevo provato un pala con aura da sacro fuoco a lvl 44 da soli oggetti, pienamente sinergizzata, ed era molto ganza la cosa (alcuni morivano prima di entrare nello schermo, altri appena entravano sotto l'effetto di condanna).

Ciao!!

Il problema è che non tutti gli immuni al fuoco sono disimmunizabili dall'aura di infinity, mentre o provato che gli immuni al fulmine sono quasi tutti disimmunizabili.

Forse conviene di più usare 2 dream e aura fulmine a 30 sinergizzata fà più male e il bonus alla res al fulmine è meglio.

krafen
02-01-2005, 20.12.52
a occhio direi che su assa trap deve fare un male beduino.
Tente presente che basta fare un paio di cadavei e poi ci pensa sentinella mortale con raggi 17.

Hyperion
02-01-2005, 20.27.25
@ beavis: ovvio, il teleport è utile ma non necessario.
Però ho notato che senza tele, ti trovi il merc anche fuori schermo, e col cavolo ti segue: pensa al santuario...
E poi in altre situazioni, ad esempio quelle in cui hai nemici dietro un angolo e non sono raggiunti dall'aura, o quelle in cui il merc prende il bivio sbagliato (nei baal run è una rottura).
Che rulli la javazon, nessuno lo nega; che abbia la potenza distruttiva più alta di tutto il gioco, idem.
E' che un tale pg serve per andare ovunque, expare e findare, e senza tele, niente find.
E poi se ogni 2 metri devi tornare indietro per riprendere il merc, allora addio potenza distruttiva (che è pazzesca, diablo è andato giù con 1 o 2 colpi, baal in una manciata di secondi).

Per il pala, beh ovvio, quella era una prova; ho visto che funziona, ma la migliore build era su sacro fuoco e fulmine a 20, sinergizzati, ed aura condanna da skill...

@ krafen: credo che troppi sottovalutino il danno dell'esplosione.
Il problema per la trapper rimane baal, che anche con l'aura non se ne va giù in tempi minimi (dei 10 secondi per intenderci).

Ciao!!

krafen
02-01-2005, 20.39.57

@ krafen: credo che troppi sottovalutino il danno dell'esplosione.
Il problema per la trapper rimane baal, che anche con l'aura non se ne va giù in tempi minimi (dei 10 secondi per intenderci).

esplosione rulez, uno che usa assa non puo' non saperlo

d_m_b
02-01-2005, 21.31.12
Cut...

Provato su Assa, rulla a nastro, il problema dell'aura che scompare quando il merce si allontana c'è, ma non è così drammatico.

Stò crescendo una monolight (sorc) per avere un'idea + precisa, ma sospetto che con il merce infinitimato faccia una figura egregia.

Non vorrei ricordarvi il danno a cui può arrivare :angel2:

Era castrata solo contro i (numerosi) immuni.

Era......

by

d_m_b
02-01-2005, 21.37.35
Originally posted by krafen
a occhio direi che su assa trap deve fare un male beduino.
Tente presente che basta fare un paio di cadavei e poi ci pensa sentinella mortale con raggi 17.

D'accordo sulla dannosità.....

Non a tutti xhò piace il killaggio indiretto della trapper.

L'ama e la sor sono + divertenti da usare x molti.

cadavei :doubt:

by

Sphinx
02-01-2005, 23.47.49
gia la trapper pikkia di brutto,ma con items costosissimi,ti dico solo ke un assa trap con

Tiara astuto +3 Trappole 8 (jewel +15 Ais)

AMu +3 Trap

Artiglio +3 Trap +3 Sentinella del fulmine(6 HR)(shal shael)

Artiglio +3 Trap +3 Sentinella del fulmine(6HR)(shael shael)

Qualsiasi armatura ke da + skill possibili [arkaine(jewel +15 Ais) o Enigma]

Goccia di Lava

Arach

soj soj (o 2 bul da 5)

Tempesta di Sabbia o Water

Vi kiedete perchè l' AIS,perchè serve per castare le trappole

infatti la velocità di deposito trappole non è in relazione al FCR(sarebbe un grosso errore mettere fcr per le trap)

Hyperion
03-01-2005, 01.31.35
Credo che sia anche un errore mettere ias su entrambi i katar, visto che solo di uno tiene conto per il cast delle trappole...

E CMQ ho provato l'assa vestita in modo molto standard (shako, enigma, mara, bartuc + spirit o 2xbartuc, magefist, arachnid mesh, soj e raven, WT), solo 6 skiller, e nel pvm è spaventosa, fatto un morto è una strage, e non esistono immuni (le trappole fanno 3 tipi di danno).
Già il fatto che abbia scelto il merc preghiera la dice lunga su quanto sia solida, nonchè il fatto che si possa fare baal run con res verso lo 0 e circa 750 hp... sia camminando sia in tele (ottimo fcr).

Per adesso è quella che mi piace di più.

Poi ho fatto una inca monolight, con ES; inizialmente nata da un'idea per il pvp, idea riadattata per il pvm, ovvero quello del tetto dell'immunità sia fisica che elementale/magica, con PDR e MDR.
Nata attorno all'idea di farne una build economicissima, sia verso la dual che verso la mono...
Inizialmente non era poi così devastante, ma in ogni caso ho visto che l'immunità è possibile, quindi ho provato ad aumentare il costo dell'equip, fino a infinity.

Nella prova aveva:
- infinity, viper, aracnid, 2soj, gelobrucio, amu 3 light + fcr, safety boot e shako, con meditazione sul merc, stat tutto ad energia, sui 2,4k mana e rigenerazione da 200 al secondo, merc preghiera con 25 hp/s (questo aggiunto dopo; testata sul campo senza life regen, e si finivano i baal run con 2-3 hp persi....)
Bellissimo baal con la sua fiammata mana burn che non era sufficiente a non farmi castare lightning...
Build molto, molto particolare, forse non propriamente efficace, ma per me molto divertente.... vedere la boccia rossa inattaccabile mentre la blu va su e giù a velocità clamorose....
Sicuramente da riproporre in versione cheap con il merc con meditazione e la classica accoppiata oculus + lidless addosso.

Ciao!!

Fate
03-01-2005, 02.41.35
Originally posted by Sphinx
CUT

Magari se posti nel topic delle assassine possiamo discutere un po' il tuo equip in relazione alla buil che usi,mi pare che ci sia da rivedere qualche concetto di base sia in caso di pvp che di pvm :D

Comunque a prescindere:

Artiglio +3 Trap +3 Sentinella del fulmine(6 HR)
Dimmi chi ti ha fatto un prezzo così che vado a comprarne 20 e li rivendo :D

beavis
03-01-2005, 08.39.34
@ beavis: ovvio, il teleport è utile ma non necessario.
Però ho notato che senza tele, ti trovi il merc anche fuori schermo, e col cavolo ti segue: pensa al santuario...
E poi in altre situazioni, ad esempio quelle in cui hai nemici dietro un angolo e non sono raggiunti dall'aura, o quelle in cui il merc prende il bivio sbagliato (nei baal run è una rottura).
Che rulli la javazon, nessuno lo nega; che abbia la potenza distruttiva più alta di tutto il gioco, idem.
E' che un tale pg serve per andare ovunque, expare e findare, e senza tele, niente find.
E poi se ogni 2 metri devi tornare indietro per riprendere il merc, allora addio potenza distruttiva (che è pazzesca, diablo è andato giù con 1 o 2 colpi, baal in una manciata di secondi).

Io findo senza teleport e non ho grossi problemi, metto skulder topaziatata, uno scudo con rima e un nagelring al posto del corvo; con i charm raggiungo il 250% mf e la potenza distruttiva cala di poco (del +1 di CoH rispetto a skulder).

Certo probabilmente il teleport farebbe comodo, ma findando SP la strada già la conosco il 90% delle volte o mi sono trovato mappe abbastanza comode.

dragonw
03-01-2005, 09.16.12
Anche io ho preso in considerazione di fare INFINITY in HC LADDER.... l'unica cosa che mi spaventa è il costo esorbitante di questa RW.
Non budito che messa sulla mia assa (che gia di per se fa run da sola da baal) debba essere qualcosa di devastante.

Comunque assa credo sia il PG + giusto per infinity. per vari motivi.
- E' + solida di un inca (per lo meno io parlo di HC e con la mia assa arrivo a livello 85 a circa 1750 di vita NON URLATA) sia per la vita che per le didottissime possibilità di essere avvicinata.
- Pochissime possibilità di finire in corpo a corpo.
- Parata decente usando parata armata (io per ora sono al 56%) e para anche danni elementali che non è poco. (se ci agiungiamo poi che parata armata ha una sorta di % di DR)

E poi non richiede equipaggiamenti fuori dal comune per fare baalrun da sola. Il che non è da sottovalutare.

Fattostà che infinity costa veramente un botto.. non so in SC ma in HC si parla di NON MENO di 16-17 ISTS e se per caso è perfetta forse nemmeno dando il c..lo te la danno :( (forse dando quello che ha in avatar Fate si :ihih: ).

d_m_b
03-01-2005, 10.45.06
Originally posted by dragonw

Fattostà che infinity costa veramente un botto.. non so in SC ma in HC si parla di NON MENO di 16-17 ISTS e se per caso è perfetta forse nemmeno dando il c..lo te la danno :( (forse dando quello che ha in avatar Fate si :ihih: ).

Direi anche 20 Ist...

Hyperion
03-01-2005, 14.14.45
Originally posted by dragonw
- Parata decente usando parata armata (io per ora sono al 56%) e para anche danni elementali che non è poco. (se ci agiungiamo poi che parata armata ha una sorta di % di DR)

Ti confondi forse con Fade (che ha +1%DR per lvl come effetto nascosto)?

Per il resto, posso quotarti parola per parola, la penso esattamente come te.

In più aggiungo un'altra abilità sottovalutata dell'assa, il manto di ombre, che impedisce di castare le abilità secondarie dei mostri (niente IK per il merc e l'ombra, niente fulmini dalle anime).

Magari con un merc scelto e vestito ad hoc si riesce a fare baal in tempi minimi (ripeto che ho scelto preghiera per i miei test); per quanto mi riguarda, è il miglior pg.
Almeno per adesso.

Ciao!!

Kiashaal
03-01-2005, 15.25.14
E perchè l'inca monolight non dovrebbe rullare?:toh:

----------------------
"Già perchè?"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

dragonw
03-01-2005, 15.56.31
Ti confondi forse con Fade (che ha +1%DR per lvl come effetto nascosto)?

Per il resto, posso quotarti parola per parola, la penso esattamente come te.

In più aggiungo un'altra abilità sottovalutata dell'assa, il manto di ombre, che impedisce di castare le abilità secondarie dei mostri (niente IK per il merc e l'ombra, niente fulmini dalle anime).

Magari con un merc scelto e vestito ad hoc si riesce a fare baal in tempi minimi (ripeto che ho scelto preghiera per i miei test); per quanto mi riguarda, è il miglior pg.
Almeno per adesso.

Ciao!!

Si hyperion hai ragione ho cannato a scrivere intendevo dissolvenza LOL che pistola che sono.
Anche senza infinity i baalrun li fai tranquillamente.
Per sfizio prova sacro gelo è comodo sui minion di baal almeno non te li trovi tutti addosso quando sbagli a castare colpo mentale

djnat
03-01-2005, 19.01.54
L'ho sempre detto io che su ama il tele proprio non va, nemmeno se ci metti tutto il fast cast del mondo. :)

Credo che l'equip dell'amajava resti in sè e per sè identico (salvo spirit in switch in luogo di lidless / sigon / splendor), mentre sul mercenario ci vadano fortitude, infinity ed un elmo ancora da stabilire (devo valutare un paio di possibilità).

La trapper era un pg molto buono pure prima, ora diventa fortissimo ma, come nella precedente ladder, continua a non piacermi come "stile" di gioco, preferisco, come dmb ha detto sopra, sorc o ama. Ma son gusti eh. :)

krafen
03-01-2005, 19.09.46
Originally posted by djnat

La trapper era un pg molto buono pure prima, ora diventa fortissimo ma, come nella precedente ladder, continua a non piacermi come "stile" di gioco, preferisco, come dmb ha detto sopra, sorc o ama. Ma son gusti eh. :)

Nattuciolo , ti ricordi l oscorso anno quando tu usavi pala vendetta e io assa trap?
tutti i minion di baal spawnavano gia' morti.
Direi che assa trap troneggia insieme ad altri in pvm con infinity

djnat
03-01-2005, 19.19.09
Mi ricordo benissimo, però in quello stesso periodo nessuno faceva amajava perchè tutti ritenevano facesse cacare. La combo in assoluto più devastante nel gioco era proprio pala condanna / amajava fino all'uscita delle rw... ora l'amajava ha condanna anche senza il pala (e la stessa assa trap ha questo stesso beneficio con il vantaggio non indifferente di avere a disposizione un'arma come esplosione del cadavere, ma con lo svantaggio di essere leggermente più lenta nel kill di amajava, specie vs boss).

Un altro personaggio che ora con le nuove rw è pesantemente potenziato, data l'esistenza di Meditazione sul merc, è il necro bone / exploder, che, achmel a parte (ma basta buttar giù gli scheletrini servi e far esplodere e crepa facile pure lui) non ha più ostacoli, visto che uno dei pochissimi ostacoli prima era il mana che spesso finiva... ;)

krafen
03-01-2005, 19.23.46
Pero' un assa trap fatta bene fa 12800 circa di danno, ogni trap, se pensi che ne ha 5 al colpo....... Baal lo vedo male.
In pvm credo non abbia rivali , visto che puo 'usare sentinella mortale, basta faccia 2 cadaveri e pulisce lo schermo.
Sentinella mortale raggio 17, cioe' tutto lo schermo, danno 40-80% life del cadavere, ergo ogni 2 cadveri pulisci anche lo schermo dei tuoi amici in flist ;)

djnat
03-01-2005, 19.35.47
Ehm... un'amajava fa molto più di quel danno (oltre ad aggiungere ulteriori -res da equip che funzionano sugli attacchi, a differenza delle traps ;) ).

Su Baal fa medio effettivo con i nuovi items circa 90000 per attacco elettrico, contro gli altri dipende dalle loro resistenze ma con furia siamo nell'ordine di 1-4k per un numero spropositato di dardi all'impatto, e ti assicuro che è veramente polverizzante (contro i minions lo era già senza infinity, non oso immaginare con :asd: ).

Mi sa che se inizia la nuova ladder presto dobbiamo organizzarci in un party fatto come si deve: ora, con fortitude, un pala vendetta è capacissimo di fare veramente male, basta trovare due LO ed uno zaka, e sei a posto. :asd:

krafen
03-01-2005, 19.43.47
basta trovare due LO ed uno zaka, e sei a posto. :asd:

Asp vado in bagno... hai detto solo 2 LO?

djnat
03-01-2005, 19.57.02
:roll3: :roll3: :roll3:

Ora più che mai, se resettano la ladder, per procurarsi rune bisogna organizzarsi a fare FORNACI a manetta, e per questo scopo credo che i pg più adatti siano hammerdin oppure qualsiasi pg fulminoso accompagnato da pala condannoso (in attesa di infinity).

cry85
03-01-2005, 20.00.36
Io ci sto........Fornaci a manetta rulez......... :rulez:

djnat
03-01-2005, 20.08.17
Bisogna farne veramente molte ed organizzarsi in maniera eccellente, perchè solo così si può racimolare roba utile per crearsi equip potenti.

Adesso, con le nuove runewords, credo che almeno pvm, items come il fathom si siano svalutati perchè inca cold è potenzialmente molto più debole della light definitiva. Salirà Exchuta, credo... e salirà moltissimo il valore delle rune LO e BER.

Io se torno a giocare, torno Ladder, ma solo in un'eventuale next season. E solo per realizzare i 2 pg assolutamente definitivi, le due amazzoni iper distruttive (java, e poi bow).

cry85
03-01-2005, 20.12.07
infatti a me dispiace lasciare la mia java che finirà non ladder....
me la voglio rifare......quindi se ci organizziamo.....e soprattutto se siamo 7-8 persone ce la facciamo......magari con un rusher.....

krafen
03-01-2005, 20.19.01
Io il pala per rushare lo ho in questa ladder, nella prox averla un altra enigma.

djnat
03-01-2005, 20.32.11
Infatti all'inizio ci si deve organizzare.

Io reputo assolutamente indispensabile un pg come il pala condanna. Per il resto gli altri possono pure essere tutti sorc fulmine, ama java e assa traps, quello che è fondamentale capire è che con un pala condanna e personaggi fulminosi a manetta si va ovunque senza soffrire più di tanto.

krafen
03-01-2005, 20.45.28
Infatti all'inizio ci si deve organizzare.

questo e' il problema, se non si ha enigma serve per forza una sorc per fare tele.

DarkLothar
03-01-2005, 21.07.11
Bisogna farne veramente molte ed organizzarsi in maniera eccellente, perchè solo così si può racimolare roba utile per crearsi equip potenti.

Adesso, con le nuove runewords, credo che almeno pvm, items come il fathom si siano svalutati perchè inca cold è potenzialmente molto più debole della light definitiva. Salirà Exchuta, credo... e salirà moltissimo il valore delle rune LO e BER.

Io se torno a giocare, torno Ladder, ma solo in un'eventuale next season. E solo per realizzare i 2 pg assolutamente definitivi, le due amazzoni iper distruttive (java, e poi bow).

Se ci sarai tornerò anch'io :sisi:

djnat
03-01-2005, 22.09.23
Se la ladder viene resettata io ritorno sicuramente. Basta che tu non permetta al tuo pc di fagocitare la scheda video nuova 2 giorni dopo il reset.

:roll3:

DarkLothar
03-01-2005, 22.19.40
Se la ladder viene resettata io ritorno sicuramente. Basta che tu non permetta al tuo pc di fagocitare la scheda video nuova 2 giorni dopo il reset.

:roll3:

asd,che figata le mepporun con io che vedevo solo puntini :roll3:

Hyperion
03-01-2005, 23.32.50
(e la stessa assa trap ha questo stesso beneficio con il vantaggio non indifferente di avere a disposizione un'arma come esplosione del cadavere, ma con lo svantaggio di essere leggermente più lenta nel kill di amajava, specie vs boss).

Un altro personaggio che ora con le nuove rw è pesantemente potenziato, data l'esistenza di Meditazione sul merc, è il necro bone / exploder, che, achmel a parte (ma basta buttar giù gli scheletrini servi e far esplodere e crepa facile pure lui) non ha più ostacoli, visto che uno dei pochissimi ostacoli prima era il mana che spesso finiva... ;)

La sintesi è pressochè perfetta: forse la trapper è leggermente più veloce nel pvm classico, ma in sala del trono e contro i boss la amajava è proprio di un altro pianeta (1/2 colpi per sdraiare diablo.... meno di 1 secondo.... :impressive:).

Credo -ripeto, credo- che si potrebbe usare titan al posto di thunderstroke, perdendo il -15% res ma guadagnando nel replenish, ovvero la possiblità di usare furia a nastro... e quindi usare spirit al posto di storm, visto che difficilmente riusciranno ad avvicinarti...
Da provare...

Per il necro, è verissimo, adesso si può lasciare parcheggiata da akara la petroliera di mana, e portarsi dietro insight sul merc, e fare un boom boom disumano...

Il bello delle nuove RW è che possono nascere pg molto specializzati, come il pindle killer (inca mono con merc atto 5 e law bringer) adatto anche da meppo, molto efficaci anche se non eccessivamente rullezzanti, ma molto economici.

Ciao!!

djnat
03-01-2005, 23.48.04
Credo a questo punto che l'unica cosa che nella patch 1.10, ammesso che adesso sia "completa", manca, sia proprio la presenza di unici elite adeguati che "contrastino" in modo valido le runewords.

E, ancora, direi che, forse tal rasha a parte, le nuove rw decretano la totale scomparsa di tutti gli altri set di LoD.

Un po' triste, ma mi sa che è così. :)

dragonw
04-01-2005, 01.15.52
Credo a questo punto che l'unica cosa che nella patch 1.10, ammesso che adesso sia "completa", manca, sia proprio la presenza di unici elite adeguati che "contrastino" in modo valido le runewords.

E, ancora, direi che, forse tal rasha a parte, le nuove rw decretano la totale scomparsa di tutti gli altri set di LoD.

Straquoto in pieno

Kiashaal
04-01-2005, 19.49.16

C'è lo siamo già detti prima di Natale quando ci siamo visti a taranto ;)
Cmq SE ti FAI sentire concretizziamo&concludiamo quel discorso e l'organizzazione per la prox ladder.

Ora come ora pindlerun son morti(fra eliminazione bot con aumento tmepo e diminuzione drop) e con ste nuove rw addio..
Lo si farà solo quando si cercerà il clone per evitare anche lì di essere kickati in meno di 1 minuto.

----------------------
"Kick Ass"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

krafen
04-01-2005, 20.03.53

a me Tal non piace per nulla.

I set sono tornati out of game , come ai vecchi tempi.

Invece prima sentivo veggente che parlava di nuove build del pala, se prima era rulezzante adesso lo r' molto di + in pvp.

djnat
04-01-2005, 20.06.59
Bè, tieni presente che di Tal molti usano la combo Cinta+Armor+Amu che è ancora al top delle soluzioni per magic find su sorc. :)

Per il resto, il set completo non è una grandissima soluzione, anche se non funziona di certo male.

Con le nuove rw, tutti i personaggi, nessuno escluso, sono molto potenziati. Ed è positivissimo il fatto che runeword di basso costo come Harmony possano rendere un pg come amabow, che senza equip ottimo faticherebbe (se non trovi WF o archi decenti sono cazzi...), molto più scorrevole a bassi livelli. :)

Senza dimenticare tutte le altre runewords come Spirit ed Insight che associano una certa utilità ad un costo veramente abbordabile... ;)