PDA

Visualizza versione completa : Manco il treppiedi basta per fermarlo...

TanZeN
02-01-2005, 01.49.15
ROMA - Un giovane turista di Mantova, Roberto Del Bosco, 28 anni, stasera a Piazza Navona ha lanciato in direzione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il treppiedi di una macchina fotografica. Il premier stava passeggiando a piedi per la piazza invasa da turisti e bancarelle di dolciumi.

Berlusconi ha subito una leggera contusione tra l'orecchio destro ed il collo che gli ha provocato un piccolo ematoma retroauricolare.

Continua quì:

http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/cronaca/aggrebe/aggrebe/aggrebe.html

pioss
02-01-2005, 01.55.06
sarà una notizia da postare a quest'ora? Al posto tuo mi troverei a fare brutti incubi questa notte a letto. :D
L'apprensione del Fido filo berlusconiano al TG4 è stata commovente. :D

Eyegore
02-01-2005, 04.20.50
:hail:

kaiser77
02-01-2005, 09.25.37
sto pensando alla pena che verra' inflitta all'aggressore...
a)il tipo verra buttato in carcere a vita oppure murato vivo nello stesso e non si sapra' piu' nulla di lui
b)berlusconi andra' da lui e gli dira' -figlio, io ti perdono perchè anche il padre mio che è nei cieli, perdona tutti coloro che commettono peccato-. a questo punto ci sara' emilio che intitolera' la prima pagina del suo tg a "silvio, il misericordioso" e andranno avanti per secoli e secoli a parlare dell'infinita bonta' delle sue opere di carita'.

a questo punto preferisco che il tipo venga sbattuto in galera e murato vivo. :D

Final Gray
02-01-2005, 09.57.16
Cosa darei per vedere quella scena :D

Alex64
02-01-2005, 13.04.42
ahah, l'hanno rilasciato...mi sa che c'erano tutte le attenuanti :roll3:

_LEVA_
02-01-2005, 15.57.44
Cazz, mi sono perso il tg4. Sarà stata una puntata mitica. :(
Comunque il tizio è stato rilasciato al volo, come mai?

Eyegore
02-01-2005, 16.04.39
perchè la magistratura è bolscevica Leva non lo sapevi?:D

sergiovalerio
02-01-2005, 18.51.27
Emilio Fede: "se l'è cavata con una notte di prigione... attivista Ds... i colleghi lo chiamavano Compagno Ernest"

BUAHAHAHAHAHAHAHAH
e ci sono persone che seguono il tg4 con interesse...

Wizpig
02-01-2005, 19.36.01
L'avessero sbattuto in galera non avrebbero fatto male. ;)

Alex64
02-01-2005, 20.16.52
Originally posted by wizpig
L'avessero sbattuto in galera non avrebbero fatto male. ;)
a chi dei due? :cool:

AndreaEG6
02-01-2005, 20.19.41
Faccia contro il muro e giù mazzate. Poi lo si spedisce a casa sua.

_LEVA_
02-01-2005, 20.39.02
Originally posted by Aigor_
perchè la magistratura è bolscevica Leva non lo sapevi?:D

Non lo sapevo, ma ora so che sei un'abile maestro del +1. :approved

Ma a parte gli scherzi, mi sembra davvero strano che lo abbiano rilasciato. Un trepiedi è un oggetto contundente abbastanza pesante, se ti arriva in testa bene non deve fare....

AT - TEN - TA - TO!

Oggi un fotografo strafatto di crack si è avvicinato al premier, CAVALIER SILVIO BERLUSCONI [:hail:] e lo ha colpito ripetute volte in testa con un trepiedi di marmo di carrara divaricandogli il cranio per poi pasteggiare col suo enorme cervello come uno zombie affamato [e quindi COMUNISTA!].
Il CAVALIERE SILVIO BERLUSCONI [:hail:] è risorto a betlemme poche ore dopo, ha salutato Giuseppe e Maria e si è recato in quirinale volando dopo essersi scusato con la stampa per il ritardo.

:D

ribes
02-01-2005, 22.50.20
è solo pubblicità gratuita per berlusconi, che è già un "fenomeno"...figuriamoci un fenomeno bendato....peggio ancora :(

Chrean
03-01-2005, 09.23.34
Il berlusca non mi sta per nulla simpatico (eufemisticamente parlando), però credo che gesti di questo tipo debbano essere severamente puniti: la tutela del cittadino è fondamentale, chiunque esso sia.

Però un treppiedino a Bush... :evil:

diox
03-01-2005, 10.31.31
Originally posted by X-Mario

In effetti qc1 che desse 2 mazzate a S.B. ci vorrebbe proprio (per il suo bene mica per altro , magari pure un po' di elettro shock) , mi offro volontario per questa opera pia :p

funker
04-01-2005, 12.12.58
Se un treppiedi lo avessero tirato a me, probabilmente nemmeno il più vicino dei passanti si sarebbe accorto della scena, sarebbe accaduto di tutto, ma nessuno sarebbe finito in carcere. Ma poichè Silvio Berlusconi copre un'altissima carica sociale e politica viene praticamente schermato da un'aurea di divinità, che gli consente di mandare nella merda anche il primo coglione beccato a compiere un palese atto di inciviltà, mentre lui dopo una lunga serie di problemi con la giustizia (ricordiamoci i vari processi, e le varie stranezze che hanno circondato questi eventi) si trova a vivere la sua bella vita senza aver mai passato un'ora in carcere.

Ma la cosa che mi stimola a pensar male è vedere nell'arco di 4 giorni qualcosa come 80 servizi sulla "ferita" ( <- :D ) del cavaliere, tutti a seguito dei servizi sullo Tsunami.

Ma con camicia nera o divisa da poliziotto? :rolleyes:

ribes
04-01-2005, 13.21.18
Originally posted by funker
ì

Ma perché, c'è differenza?

:angel2:

funker
04-01-2005, 13.30.49
Originally posted by ribes
Ma perché, c'è differenza?

:angel2:

Forse nella busta paga :D .

ribes
04-01-2005, 13.49.44
Forse nella busta paga :D .
:ppppppp

Doc Zeius
04-01-2005, 15.56.44
Se un treppiedi lo avessero tirato a me, probabilmente nemmeno il più vicino dei passanti si sarebbe accorto della scena, sarebbe accaduto di tutto, ma nessuno sarebbe finito in carcere. Ma poichè Silvio Berlusconi copre un'altissima carica sociale e politica viene praticamente schermato da un'aurea di divinità, che gli consente di mandare nella merda anche il primo coglione beccato a compiere un palese atto di inciviltà, mentre lui dopo una lunga serie di problemi con la giustizia (ricordiamoci i vari processi, e le varie stranezze che hanno circondato questi eventi) si trova a vivere la sua bella vita senza aver mai passato un'ora in carcere.

Della serie sono informato e parlo con cognizione di causa:

Dall'ansa:

ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha telefonato a Roberto Dal Bosco subito dopo aver ricevuto la lettera di scuse dal muratore mantovano per l'aggressione di venerdi' scorso a Piazza Navona. A quanto si apprende, Berlusconi e Dal Bosco hanno avuto una conversazione in termini gentili e, a un dato momento, Dal Bosco ha passato al premier la madre. ''Signora - l'ha rassicurata Berlusconi - stia tranquilla. Non faro' nessuna querela, nessuna denuncia, per me la vicenda e' chiusa''. erlusconi ha quindi invitato Dal Bosco a vedersi a Roma: ''La prossima volta che verra' a Roma - gli ha detto - mi telefoni, cosi' ci potremo incontrare e guardarci negli occhi. E capira' che io non voglio il male di nessuno''.

Il link è qui (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200501041454181385/200501041454181385.html)

ribes
04-01-2005, 21.03.53
Originally posted by Doc Zeius
Della serie sono informato e parlo con cognizione di causa:

Dall'ansa:

ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha telefonato a Roberto Dal Bosco subito dopo aver ricevuto la lettera di scuse dal muratore mantovano per l'aggressione di venerdi' scorso a Piazza Navona. A quanto si apprende, Berlusconi e Dal Bosco hanno avuto una conversazione in termini gentili e, a un dato momento, Dal Bosco ha passato al premier la madre. ''Signora - l'ha rassicurata Berlusconi - stia tranquilla. Non faro' nessuna querela, nessuna denuncia, per me la vicenda e' chiusa''. erlusconi ha quindi invitato Dal Bosco a vedersi a Roma: ''La prossima volta che verra' a Roma - gli ha detto - mi telefoni, cosi' ci potremo incontrare e guardarci negli occhi. E capira' che io non voglio il male di nessuno''.

Il link è qui (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200501041454181385/200501041454181385.html)
Credo che dalla querela berlusconi avrebbe ricevuto più danni di immagine che altro.

Comunque si è comportato nel modo più sensato.

Eyegore
04-01-2005, 23.43.28
lo sapevo, Cristo perdona sempre tutti!:toh:

gabberman
05-01-2005, 14.18.50
doveva tirargli una BOMBA !!!!una molotov o almeno della diossina (come hanno fatto con un politico russo) dilettante :tsk: e cmq povero operaio, ha pure dovuto chiedere scusa e il berlusca ha fatto la figura del misericordioso che sfiga !!!:azz: :azz: adesso faranno una legge che punisce con la morte chi lancia cavalletti, tanto ormai fanno solo leggi a misura di berlusconi e company,
la legge é uguale x tutti ma cé "qualcuno" che é + uguale degli altri:teach: :toh:

AndreaEG6
05-01-2005, 18.26.37

L'importante è pestarlo :asd:.

MR.Muscolo
05-01-2005, 19.44.45
Originally posted by gabberman
doveva tirargli una BOMBA !!!!una molotov o almeno della diossina (come hanno fatto con un politico russo) dilettante :tsk: e cmq povero operaio, ha pure dovuto chiedere scusa e il berlusca ha fatto la figura del misericordioso che sfiga !!!:azz: :azz: adesso faranno una legge che punisce con la morte chi lancia cavalletti, tanto ormai fanno solo leggi a misura di berlusconi e company,
la legge é uguale x tutti ma cé "qualcuno" che é + uguale degli altri:teach: :toh: te stai male.

Morfeo81
05-01-2005, 20.47.01
Originally posted by ribes
Credo che dalla querela berlusconi avrebbe ricevuto più danni di immagine che altro.

Comunque si è comportato nel modo più sensato.

Più che altro da questo punto di vista per la prima volta si è dimostrato all' altezza degli avversari politici (maestri culturalmente nel cammuffamento e nell mosse squisitamente politiche e di immagine, mentre il Berlusca in questo si è sempre dimostrato un sottosviluppato), anche se questi ultimi ultimamente non ne stanno cogliendo una (e contrariamente a quello che credevo qualche mese fa, adesso rischiano di perdere una seconda volta).

gabberman
06-01-2005, 11.15.39
Originally posted by MR.Muscolo
te stai male.

ma stai male te FASCISTA !!:Prrr: :bash:
lo sanno tutti che in italia ormai si fanno leggi apposta x favorire il berlusca e i suoi amici, :toh: informati va ...

diox
06-01-2005, 11.32.24
L'importante è pestarlo :asd:.

Giusto un sacco di botte , prendiamolo e linciamolo.

Cazzo bisogna essere degli imbecilli per vedere passare il Berlusca e tirargli un treppiede le cose o le si fa bene o non le si fa.

Avesse usato qc di più pesante , ma un misero treppiede , maledetti dilettanti , alla gogna! :toh:

MR.Muscolo
06-01-2005, 12.48.36
Originally posted by gabberman
ma stai male te FASCISTA !!:Prrr: :bash:
lo sanno tutti che in italia ormai si fanno leggi apposta x favorire il berlusca e i suoi amici, :toh: informati va ...
o ciccio calmati.non esagerare dando del fascista alla gente.capito?
e comunque non posso mettermi a parlare di politica con te.
ma chi cazzo sei per darmi del fascista?ma come ti permetti?
cazzone.....

pioss
06-01-2005, 13.28.14
Non fate i bambini.. ;)

Murmur
07-01-2005, 11.44.26
Non ho capito perchè ha svitato la macchina fotografica dal treppiede comunque:D

La reazione a caldo di Berlusconi
"E' andata peggio quella volta della croce"

Bravaccio
07-01-2005, 12.50.46
Originally posted by MR.Muscolo
o ciccio calmati.non esagerare dando del fascista alla gente.capito?
e comunque non posso mettermi a parlare di politica con te.
ma chi cazzo sei per darmi del fascista?ma come ti permetti?
cazzone.....

:rolleyes: