PDA

Visualizza versione completa : [HT] Aumento importanza difesa (dalla prossima stagione).

pabex
01-01-2005, 15.57.17
30/12/2004 Prossima stagione: modifica Difesa
La prossima stagione faremo l'ultima (o una delle ultime) modifica di una lunga serie per rendere l'equilibrio giusto fra centrocampo, difesa e portieri: i difensori conteranno un poco (molto, molto poco) di più e i portieri conteranno un poco (molto, molto poco) di meno nelle valutazioni complessive della difesa. Questo cambio sarà della stessa entità di quello simile attuato lo scorso giugno. Questa modifica avrà effetto dal 31 gennaio 2005.

Penso l'abbiate già letto un po' tutti. Che ne pensate?

Trovo che la cosa sia più che giusta: se si vuole rendere il gioco ancora più divertente bisogna equilibrare il più possibile tutti i reparti e renderli allo stesso tempo tutti ugualmente incisivi a modo loro.

Grimorg
01-01-2005, 18.45.05
Aggiungo una cosa detta da Bjorn in global.
L'importanza del portiere calerà di pochissimo, mentre l'importanza dei difensori aumenterà anch'essa di pochissimo, ma comunque più dell'abbassamento di quella del portiere (scusate la frase contorta ma mi sono appena svegliato :p )
Questo significa che il peso totale della difesa sullo svolgersi delle partite aumenterà.
Sempre Bjorn dice che questo è fatto per incoraggiare ad usare i moduli a 4 difensori, molto diffusi nel calcio reale ma molto meno diffusi su Hattrick.
Beh che altro dire, Erpes sarà contento :p

Erpes
01-01-2005, 23.20.08
Originally posted by Grimorg

Beh che altro dire, Erpes sarà contento :p

viste le stelle che han fatto i miei difensori .... posso fare a meno anche del portiere :D